Messaggio da marusca » 1 set 2009, 10:21
Messaggio da chuky » 1 set 2009, 10:25
Messaggio da Topillo » 1 set 2009, 10:26
Messaggio da Topillo » 1 set 2009, 10:31
Ehm ehm ehm....marusca ha scritto:ciao ragazze! buon compleanno TOPI!!!!![]()
![]()
Messaggio da cochina » 1 set 2009, 10:31
Topillo ha scritto:chuky ha scritto:anch'io sono curiosa!!!Topillo ha scritto:Ma io voglio la lista dei regali, compreso l'oggetto regalato!!!!
DENA!!!!!!!!!!!!
PUBBLICA!!!!!!!!!!!!
silvia, dicci il tuo pronostico!
CHUKY a DENA il canestro con le palline
DENA a COCHINA, la bambolina
JACK a CHUKY l'abitino rosa
IO a DANI, 4 libretti felini
DANI a PENSO+, 3 libretti
PENSO+ DANDI, il vestitino
CHICA a JACK, le formine
ARY a mele marionette
COCHINA a SIMO, la maglietta
SIMO a CHICA, il gioco da traino
DANDI a ARY (oddio!!!! LAPSUS, non mi ricordo il regalo).
HO VINTO QUALCHE COSA????
Messaggio da Topillo » 1 set 2009, 10:35
Messaggio da dolceviola » 1 set 2009, 11:42
Messaggio da Topillo » 1 set 2009, 12:07
Messaggio da aryyra » 1 set 2009, 12:24
Messaggio da aryyra » 1 set 2009, 12:25
Messaggio da chuky » 1 set 2009, 12:27
aryyra ha scritto: Ale fa 13 mesi![]()
Messaggio da chuky » 1 set 2009, 12:28
Messaggio da Topillo » 1 set 2009, 12:37
Messaggio da Topillo » 1 set 2009, 12:38
No, io a Natale non so se ripeto......................... sto troppo male dalla curiosità!!!chuky ha scritto:Topillo, a quanto pare non hai vinto nulla! :ahah :ahah :ahah :ahah
stai perdendo i tuoi poteri!!!!
vero ragazze che ripetiamo il gioco a Natale???????? a me è piaciuto troppo!!!!!
Messaggio da chuky » 1 set 2009, 12:39
esagertaaaaaaa!!!! non fare la guasta feste!!!!Topillo ha scritto: No, io a Natale non so se ripeto......................... sto troppo male dalla curiosità!!!
Messaggio da Topillo » 1 set 2009, 12:41
ma io non guasto le feste. Adoro i regali. Ma le sorprese mi fanno star male.chuky ha scritto:esagertaaaaaaa!!!! non fare la guasta feste!!!!Topillo ha scritto: No, io a Natale non so se ripeto......................... sto troppo male dalla curiosità!!!
Messaggio da chuky » 1 set 2009, 12:45
Messaggio da chuky » 1 set 2009, 12:46
Topillo ha scritto:ma io non guasto le feste. Adoro i regali. Ma le sorprese mi fanno star male.chuky ha scritto:esagertaaaaaaa!!!! non fare la guasta feste!!!!Topillo ha scritto: No, io a Natale non so se ripeto......................... sto troppo male dalla curiosità!!!
Messaggio da aryyra » 1 set 2009, 12:49
:ahah :ahah NON CI AVEVO PENSATO!!!!!!!!!Topillo ha scritto:Ary, mi sa che allora la tua agostinuccia si è abbinata così per risparmiare sulla spedizione!!!!!!!
ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da aryyra » 1 set 2009, 12:51
chuky ha scritto:vi racconto cos'è successo un giorno rientrando dal mare!
mamme di maschietti leggete bene!!!!![]()
siamo andate al mere, io, Laura, mia sorella e suo figlio di 5 anni! lui e Laura si adorano! lei non fa altro che baciarlo e abbracciarlo e lui uguale! durante il viaggio in macchina di ritorno,Laura,stranamente, non ha pianto, ma giocava e faceva gridolini felici! tutti noi ridevamo come pazzi, perchè era davvero uno spettacolo sentirla!!!!ad un certo punto, tutta felice, urla "DAI DAI DAI" con una vocina fine e squillante!
dopo qualche minuto mio nipote mi dice:
zia, falla smettere, perchè ogni volta che dice DAI il mio pisellino diventa lungo lungo
(questa la mia faccia)!
giuro, non sapevo cosa rispondere!!!!! :ahah