GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE COL PANZONE CI GODIAMO IL SOL LEONE

Bloccato
maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE COL PANZONE CI GODIAMO IL SOL LEONE

Messaggio da maestrina » 31 ago 2009, 21:17

Dub... io non ho idea dei prezzi precisi, ma guarda qui!
http://www.culladelbimbo.it/brands.asp" onclick="window.open(this.href);return false;? ... roNowOn=6#
Forse Primus non ha esagerato!!! :urka
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 31 ago 2009, 21:20

Adesso devo scappare...
Domani si ricomincia a lavorare dopo 2 mesi e mezzo di ferie!!!
Sarà dura, ma grazie al cielo sarà un orario ridotto per le prime due settimane!
Ho ancora tutto da sistemare e devo fare la doccia a Pietro, che si sta addormentando sul divano!!!
Passo di qui domani pomeriggio, così vedo se avete deciso per la pizza!

Notte serena belle donne! :bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 31 ago 2009, 22:21

Novembrine belle... forse forse ho un attimo di calma x scrivervi... i miei si sono trasferiti nella casa in affitto che hanno preso x un anno qui a TO così la casa ora è + silenziosa dato che Chiara ha "riacquistato la sua cameretta"!!!

Io sto bene... grazie a Nico ho conosciuto la realtà dell'AISAC (associazione di acondroplasici) e una sua cara amica che è qui presente anche nel forum... questo mi sta aiutando molto ad immaginare il mio Marco e anche "lo ammetto" a farmene una ragione...

questa gravidanza xo' nn ha pace...
venerdì mi hanno anche diagnosticato il diabete gestazionale ed ora sono a dieta ferrea e stick di controllo... stendo un velo pietoso...

x gli aggiornamenti
visita gine 7 settembre
ecografia x Marco 15 settembre
diabetologo 18 settembre

Ora vado a misurarmi la glicemia post-cena... vi faccio sapere
:bacio :bacio :bacio :bacio
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 31 ago 2009, 22:32

92!!!!

direi che a benone!!! sto diventando proprio brava... :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
domani festeggio con una mini fetta della torta di mele che ho preparato oggi x Chiara e Vincenzo :fischia

buonanotte a tutteeeeeeeee
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 1 set 2009, 0:18

ciaoa tutte, ho letto un po di arretrati, ma nn tutti! riguardo il corredino il sto ricamando a punt croce i lenzuolino, appena finisco metto foto, e appena decidiamo il nome tra sofia rita e giada rita ricamo il fiocco nascita!
riguardo al scco nanna anche io consiglio di usarlo è molto comodo! ho fatto la visita i 28 agosto èm il collo è ben chiuso e nn modificato, invece per quel problema che vi dicevo per la gamba, sn andata dall'angiologo il quale mi ha detto che la mia gamba nn è messa bene, a causa di quest vena safena molto ingrossta, devo portare le calze elastiche, e valutare con il gine se fare le punture antitrombosi, e dopo sei mesi dal parto rifare altra visita e valutare se operarmi...
giorno 11 ho flussimetria e eco di accrscimento.. siccome io entro inmaternità obbliigatoria i 10 settembre secondo voi devo farmi fare il certificato proprio lo stesso giorno? se vado l'11 il giorno dp secondo voi va bene??
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 1 set 2009, 1:08

ciao girasole!!! :bacio
vieni al radunino? :sorrisoo

a me per finire il fiocco finalmente manca proprio poco, devo giusto ricamare il nome e l'anno..il resto lo aggiungerà mia mamma appena nasce..finalmente che è stata un'impresa titanica..dopo mi dedicherò a completare i sacchettini per l'ospedale e confezionare quelli con i confetti :fischia

venerdì a lavoro è stata una giornata davvero pesante (è uscita l'era glaciale 3 :fischia ) e ad un certo punto ho iniziato a sentire delle fitte non molto dolorose ma comunque fastidiose a intervalli regolari...sono proseguite tutta sera fino a quando non mi sono addormentata e al mattino dopo non avevo più nulla...cosa sono?..contrazioni?..è normale? :domanda

mi è tornata qualche fitta anche oggi dopo un 3/4 orette che ero in giro per negozi..mi sa che devo iniziare a darmi una regolata :fischia

la pancia sembra che mi sia esplosa..è cresciuta tantissimo negli ultimi 10 giorni e adesso vive di vita propria..vedo proprio chiaramente che sballonzola da una parte all'altra, continua a spostarsi e cambiare forma :urka :urka

vabbè..vado a nanna a riposarmi.. a domani!! :bacio
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 1 set 2009, 7:56

finalmente ragazzuole!!!!!!! aggiorno il listone...

per quanto riguarda la maternità abbligatoria, il mio gine ha detto che il certificato lo può fare solo post datato io per esempio entro oggi... e il certificato me lo fa il 3
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

Eli80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Eli80 » 1 set 2009, 8:14

Ciao a tutte e ben ritrovate :bacio
Ho ripreso ieri il lavoro dopo 3 settimane di ferie,che stress,è una faticaccia restare seduta tutto il giorno :impiccata:
Come sono andate le vacanze?noi siamo stati all'Elba,tutto benissimo e mi sono riposata anche un po'grazie a mio marito che badava a Simone (abbiamo approfittato delle vacanze per togliergli il ciuccio :sorrisoo ,ha pianto solo la prima sera e poi basta,è andata benone direi!).
Giovedì ho la visita,speriamo che il problema della placenta bassa si sia risolto :buuu ,intanto Giulia si muove come un cavallino,chissà com'è cresciuta...il 18 andrò in maternità così seguirò anche l'inserimento di Simone all'asilo e quindi ne approfitterò per iniziare a preparare qualcosina per la bimba!

Baci a tutte :bacio

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 1 set 2009, 9:14

ciao a tutte!

Anna, che bello rileggerti! :bacio
mi dispiace per il diabete gestazionale.... :coccola che scocciatura!
gnam! torta alle mele?

Eli..brava che hai tolto il ciuccio! :yeee
di solito quando la placenta è bassa poi nell'ultimo trimestre tende a risalire...speriamo! :incrocini

Dub...come ti capisco..anche la mia si muove di vita propria!!
secondo me da come le descrivi ieri sera possono essere contrazioni...ma a intervalli regolari di quanto? erano dolorose? sta attenta e mettiti a riposo, mi raccomando!

Io mi sono data una regolata con il cibo e da giovedì, quando ho fatto la visita, sono a dieta e ogni mattina mi peso....devo dire che già seguend a mia dieta sono calata 2 etti invece di prendere peso quotidianamente come fino a settimana scorsa..spero d farcela và....
Ieri invece siamo andati a Gardaland...ovviamente non hofatto praticamente nulla se no camminare da un'attrazione all'altra mentre Ste era con Dani sulle giostre varie...però è stao bello lo stesso :sorrisoo
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 1 set 2009, 10:30

Buongiornooooooo :sorrisoo
Siamo tornati dal mare e finalmente riesco a collegarmi! gol non voleva farmi tornare da voi :aargh

anna sono felicissima di rileggerti! :bacio Certo che ti ci mancava pure il diabete! :che_dici

Naturalmente faccio gli auguri di buon compleanno in ritardo a tutte quelle che hanno festeggiato in mia assenza e ho visto che prossimamente ci saranno un sacco di anniversari, di cui alcuni anche festeggiati romanticamente! :congratulations:

Anche io sono alle prese con dei lavori di preparazione nido. Mia mamma ha svuotato un armadio e la cassettiera della mia vecchia cameretta. Ora decido bene di che colore ridipingerla, ma sono molto orientata sul giallo e verde, visto che le pareti le abbiamo fatte tamponate sull'arancione, e poi me la decoro. Mi sono già arrivate un po' di cosine, ma questo fine settimana dovrò ritirare una valigia (???????? :urka ) di biancheria dalla suocera perché il cugino di Gianluca che ha una coppia di gemelli mi ha mandato giù da Biella un mini corredo. Poi mi incontrerò con la mia amica che ha due gemelle nate lo scorso 25 ottobre e anche lei mi darà un bel po' di cosine. Quando avrò ritirato tutto potrò fare il punto della situazione, decidere cosa voglio ancora comperare e riempire i cassetti!!! Ho una voglia pazza di vedermi tutte queste cosine a posto e pensare alla mia cucciola che arriva. :emozionee

dub anche a me ha fatto molto effetto realizzare che mancano meno di 10 settimane!!!

Oggi Matteo è rientrato al nido e quindi potrò sfruttare le mattinate per sistemarmi un po'. Per lo spannolinamento direi che ormai abbiamo superato il peggio per la pipì, ma ancora non collabora affatto per la cacca. Spero vivamente che si sblocchi presto!
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

mimola78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mimola78 » 1 set 2009, 10:39

Ciao belle,
finalmente io non conosco il forum d'emergenza non si può sapere mai....
in questi giorni ho avuto tantissimi doloretti e peso in basso, speriamo che non sia nulla .
Domani eco di accrescimento e 3d speriamo che si veda il visino.... sono così curiosa :emozionee
Ora vado voglio informarmi dove prendere il modulo dell'obbligatoria in vista di un eventuale supplenza...speriamo Ciao

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 1 set 2009, 10:40

Argomento contrazioni, anche a me capita di averle, ed anche le fitte in basso... non ho idea se Alessia si sia girata, anche se ho avvertito distintamente delle manovre più corpose rispetto al solito. Di sicuro ora la schiena non è più sul mio fianco sinistro ma sul destro perché i piedini e i mini bozzi li sento proprio sulla sinistra contrariamente a prima, ma non riesco a capire se la testa sia ancora in alto oppure no :domanda

Per gli integratori io in generale sono piuttosto d'accordo con Nico, ma stavolta sto prendendo enormi quantità di magnesio (per lo più Mag 2) perché di notte mi sveglio sempre con i crampi, nonostante mangi almeno una banana al giorno. Qualche notte fa verso le 5 si è dovuto alzare Gianluca e massaggiarmi una gamba perché dopo mezz'ora continuavano e io ormai ero in lacrime...... Se considero che la mia insonnia sta peggiorando e tutte le sere sto un paio d'ore con gli occhi spalancati a fissare il soffitto in attesa di prendere sonno mi fa venire un nervoso..........

Fanzullette vado a sbrigare due faccende. Però mando bacionissimi a tutte! :bacio
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 1 set 2009, 11:22

buongiorno a tutte!!!

oggi me ne sto in casa buona buonina a ricamare e vediamo se la panza smette di darmi noia! :sorrisoo

mi fa troppo ridere vedere questa massa che si sposta a destra e sinistra, sopra e sotto..in continuazione..il gatto la fissa perplessissimo :ahaha

dolcekaty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolcekaty » 1 set 2009, 12:48

buongiorno care!
oggi è stato il primo giorno d'asilo per Davide è andata benissimo l'ho lasciato li bravo bravissimo e quando sono andato a prenderlo era li che mi aspettava è stato molto emozionante :emozionee :emozionee
ogni tanto mi accorgo che mi si indurisce la pancia rimango a riposo che è meglio un bacio :bacio
DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 1 set 2009, 12:49

ha già iniziato l'asilo???
caspita :urka

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 1 set 2009, 12:57

Anche Rebecca oggi è ritornata all'asilo
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 1 set 2009, 13:11

Brava Dub, stai un po' a riposo!

katy...bene! :clap

ciao Enrica, ciao mimola! :bacio

ma state parlando tutte di asilo nido immagino...la scuola materna inizia il 14 penso un po' in tutta Italia...

Io ieri sera ho tirato fuori le cosine che erano di Daniele e mi sono fatta un'idea di cosa mi manca...
in pratica devo comprare un po' di tutine invernali perchè coe sospettavo quelledi Dani erano tutte estive tranne qualcuna che avevo usato quando quell'estate l'ho portato in montagna...
quindi...ora mi possono sbizzarrire :ahaha
body ne ho taglia 1 mese o 0-3 piùo meno una decina e altrettanti taglia 3-6...quindi posso evitare...giochini, ciucci and co pure...potrei aprire una rivendita...
E poi so riettendo a posto la stanza di Daniele per trovare il posto epr le cosine di Andrea...non è facile cavoli! Daniele ha invaso tutta la cameretta ormai!! :aargh

volevo vendere invece la fascia originale della Dydimos...perchè non penso proprio di usarla in inverno...
se qualcuna di voi è interessata o sente qualcuno fatemi sapere....

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 1 set 2009, 13:12

in questi giorni mi deve arrivare il mobiletto almeno sistemo le cose di emma... poi venerdi vado a fare la lista nascita delle ultime cose che mi servono... mamma mia manca poco!
Immagine

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 1 set 2009, 13:14

eh già Arowy...ormai manca pochissimo! aiutooooooooo

posso chiederti di aggiungermi nelle cesarizzate? la data è il 10 novembre, salvo modifiche dell'ultimo secondo :sorrisoo

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 1 set 2009, 13:16

volentierissimo....

PS. un asciugamano quasi finito... ho dovuto cambiare un pò i punti ma secondo me è venuto benissimo!
Immagine

Bloccato

Torna a “Novembre”