Non ho visto la sc**a dell'incidente, ma il sangue fintissimo che gocciolava dal viso del cesso era uribbile
Domani non voglio perdermi la sc**a madre del canotto
P.s.sc**a=scena, libera citazione da MT73!

Messaggio da Sereami » 31 ago 2009, 23:15

Messaggio da shar » 1 set 2009, 0:32

Messaggio da Memole1818 » 1 set 2009, 10:14
Come siete inzenzibbbbbbbili!cupido ha scritto:Vero!!!!!!!pato ha scritto:in realtà no.. essendo che la testa è ancora attaccata e non aveva nessun paletto di frassino piantato nel cuore è altamente probabile che resuscitiliebling ha scritto:Ma quindi siamo arrivati finalmente all'incidente?
Finalmente fibi tira le cuoia?![]()
![]()

Messaggio da Dana » 1 set 2009, 13:54

Messaggio da hope » 1 set 2009, 14:06

Messaggio da Sereami » 1 set 2009, 14:29
e steffi che piange senza lacrime? ne vogliamo parlare??hope ha scritto:aho ma fibi nemmeno la morta sa fare... all'obitorio le tremavano le palpebre... che stia già resuscitando?????????![]()
certo che rigge è davvero distrutto dal doloremamma mia come soffre... gli si è incrinata una ruga sulla fronte...

Messaggio da cipetta » 1 set 2009, 14:38
l'ho notato pure io,magari la rapirà il principe omar per farla resuscitarehope ha scritto:aho ma fibi nemmeno la morta sa fare... all'obitorio le tremavano le palpebre... che stia già resuscitando?????????![]()

Messaggio da shar » 1 set 2009, 14:45

Messaggio da pato » 1 set 2009, 14:47

Messaggio da lacri » 1 set 2009, 14:55

Messaggio da lacri » 1 set 2009, 15:00
cipetta ha scritto:.....magari la rapirà il principe omar per farla resuscitare...

Messaggio da cupido » 1 set 2009, 15:03

Messaggio da prestomamma » 1 set 2009, 15:24

Messaggio da pato » 1 set 2009, 15:43
niente di che.prestomamma ha scritto:dopo mesi che non lo seguo, oggi per caso sono capitata su B e ho visto cessorick tutto insanguinato..
ma cos'è successo?????????????![]()
![]()

Messaggio da prestomamma » 1 set 2009, 15:51

Messaggio da shar » 1 set 2009, 15:59
perchè Storm si è sparato alla tempia...quindi niente viso scoperto..cupido ha scritto:Mamma mia che puntata ragazze.....un'oscenità!!!!cioè intanto LORO possono entrare di notte all'obitorio così....all'amprovviso senza chiedere niente a nessuno![]()
....poi sono li difronte alla figlia/sorella APPENA morta e loro che fanno?????....guardano gli effetti personali!!!!!!![]()
![]()
.....alzano il telo e si vede palesemente Fibi che batte le palpebre! :ahah :ahah .....e mi è venuta subito in mente una cosa: Perchè Fibi l'hanno fatta vedere da morta e Storm no???....chi scommette con me che Storm ritorna?![]()
e poi davvero....Rig era distrutto,sconvolto,sfiancato x la morte della figlia!....nemmeno piangere riesce! :ahah

Messaggio da liebling » 1 set 2009, 17:01

Messaggio da Dana » 1 set 2009, 21:08

Messaggio da pato » 1 set 2009, 22:21
allora fibi dall'europa aveva portato a casa 3 di quelle collanine da zingaro che in teoria doveva portare bene.Dana ha scritto:anvedi che puntatone!!!![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè ma qualcuna di voi mi illumina su sta collanona-portasfig@?????

Messaggio da pato » 1 set 2009, 22:24
considerando che nacy ha dovuto avere un tumore alla gola, poi esplodere con la macchina e infine per morire gli è dovuto cadere un lampadario in testa (vedete che ho ragione? bisogna tagliargli la testa come agli highlander) prevedo che resusciterà entro nataleprestomamma ha scritto:AHAHAHAHAHA (sbelinato è bellissimo)
e adesso quanto ci metterà a resuscitare anche lei??

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”