GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lug07: ott06 il test facevamo ora il cucciolo stringiamo

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Lug07: ott06 il test facevamo ora il cucciolo stringiamo

Messaggio da Piorellino » 23 ott 2007, 22:21

MARSICA ha scritto:
frapanzana ha scritto:Io ho scoperto che a Davide piacciono i pokemon, li guarda, sorride, sbava e gli urla, solo che a guardare la tv si stanca e poi si addormenta o si innervosisce :che_dici

Ieri mi è arrivato il famigerato capoparto (esattamente un anno dopo che avevo avuto il ciclo l'ultima volta :-D ), sarà che non sono più abituata, sarà che sono perdite abbondantissime, ma io mi sento proprio uno straccio... chi di voi ha già avuto la gioia di riaprire i rubinetti ? (Scusate la volgarità) Mi piacerebbe sapere se dura come un ciclo normale o se dovrò fare una trasfusione in tempi brevi
IO :che_dici
DOPO LE PERDITE DEL PARTO DURATE FINO AI PRIMI DI SETTEMBRE, IL CICLO è RITORNATO GIOVEDì SCORSO, ERA IL 18 OTTOBRE (U.M.: 6/10/06) ED ORA STA TERMINANDO
IO L ho avuto esattamente 50 gg dopo il parto...era agosto ,caldo atroce, 12 gg di ciclo mestruale da dissanguamento... scusate i termini, ma ho anche inzuppato letto e materasso nonostante avessi 3 mega assorbentoni... :x: forse la colpa in quel caso fu del mio mega kiul che spostandosi mentre dormivo ha smembrato la barriera ceh avevo creato :ahah :ahah :ahah
in ogni caso erano di un abbondanza allucinante tanto che alle 11 di sera del 6° giorno consecutivo in quel modo chiamai la gine al cellulare....ma mi disse che era normale,spesso alle piu accade cosi.
Anche il secondo ciclo è stato identico :x: poi con il terzo è tornato quasi alla normalità...
solo che io che prima non avevo quasi fastidi, adesso sto malissimo prima durante e dopo, quindi all'incirca 18 giorni al mese... :buuu ma NON DOVEVA ACCADERE IL CONTRARIO? :pistole
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 23 ott 2007, 22:26

PISCINA

oggi chiamiamo la pediatra per avere il certificato per far fare nuoto qto sabato alla piccola.
lei nn era molto d'accordo. dice che in piscina i bambini si prendono di ogni poichè ci mettono nell'acqua anche bimbi malati, poichè ci entrano anche i genitori e che si mischia tutto in quella brodaglia. :urka speriamo che, con quello che pago, la cambino spessissimo...

sabato inizieremo e vi saprò dire. spero nn si innervosisca troppo: abbiamo il battesimo il giorno dopo.

diana nn ama molto l'acqua. appena la metto nel secchio o in vasca sta buonina e sorride, ma appena le arriva l'acqua in testa si blocca e se per caso le arriva qualche goccia sul viso diventa come un gatto che cade in una pozza d'acqua: si tira su in piedi in un baleno, si agita e urla.
prima nn lo faceva... :buuu
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 23 ott 2007, 22:26

CHE BELLO FATE UN ALTRO RADUNO MILANESE :emozionee

HO LETTO QUASI TUTTO MA RICORDO GIUSTO UN PAIO DI COSE E NEANCHE CHI FOSSE L'AUTORE...CMQ:

IO USO IL PASSEGGINO DA OLTRE UN MESE, ALLA MIA ROB L'OVETTO CHE FA ANCHE DA SDRAIETTA, NON PIACE PROPRIO :aargh ANCHE SOLO PER METTERLA IN MACCHINA è UN VERO DELIRIO, COME POI L'AUTO S'INCAMMINA ARRIVA LA PACE :che_dici

TV:LA SEGUE MOLTO HO NOTATO CHE AL MATTINO, MENTRE IO COLAZIONO, LEI GUARDA CON ME TG5 ED OGNI TANTO RISPONDE AI GIORNALISTI :ahah

DORMIRE: DURANTE IL GIORNO ROB DORME POCO, FORSE UN PAIO D'ORE IN TUTTO, MA LA SERA, MAX LE 8.30/ 9 è A LETTO E SI SVEGLIA AL MATTINO DOPO ALLE 7, TRANNE IL SABATO SERA CHE è SVEGLISSIMA SE USCIAMO :urka
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 23 ott 2007, 22:27

niente ciclo per me.
spero che arrivi il più tadi possibile!
godo come poche adesso :-D
zero sbattimenti!!

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 23 ott 2007, 22:28

Ho ritirato il nuovo catalogo dei punti fidaty Esselunga...ho addocchiato il seggiolone Contempo della Graco....dovrei arrivarci bene senza sborsare un euro....anche se è una marca a me sconosciuta non mi sembra male come prodotto....spero di trovarlo in esposto in qualche negozio per l'infanzia giusto per controllare com'è dal vivo e conforntarlo con altri prodotti ....ma direi che a gratis non avrò grossi problemi a farmelo andar bene!!!!!! :yeee
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 23 ott 2007, 22:30

Makotina ha scritto:PISCINA

oggi chiamiamo la pediatra per avere il certificato per far fare nuoto qto sabato alla piccola.
lei nn era molto d'accordo. dice che in piscina i bambini si prendono di ogni poichè ci mettono nell'acqua anche bimbi malati, poichè ci entrano anche i genitori e che si mischia tutto in quella brodaglia. :urka speriamo che, con quello che pago, la cambino spessissimo...

sabato inizieremo e vi saprò dire. spero nn si innervosisca troppo: abbiamo il battesimo il giorno dopo.

diana nn ama molto l'acqua. appena la metto nel secchio o in vasca sta buonina e sorride, ma appena le arriva l'acqua in testa si blocca e se per caso le arriva qualche goccia sul viso diventa come un gatto che cade in una pozza d'acqua: si tira su in piedi in un baleno, si agita e urla.
prima nn lo faceva... :buuu
IO SONO ISTRUTTORE DI NUOTO E TI POSSO DIRE CHE NELL'ACQUA NON SI PRENDE NESSUNA MALATTIA :urka1
MAGARI NELLO SPOGLIATOIO CI SARà QUALCHE BATTERIO DI PIù, MA SONO BUONI ANCHE COME ANTICORPI :hi hi hi hi
MAGARI POTRESTI INIZIARE LUNED'
POVERA SE RIMANE COSì SCIOCCATA, E POI DOMENICA SARà LA SUA GIORNATA, TI ODIERà DOPO PER LA STANCHEZZA :ahaha
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 ott 2007, 22:30

Makotina ha scritto:ciao mamme!
finalmente eccomi qui.
credevo di rimanere fino a mezzanotte per leggere gli arretrati invece... ma che succede? sicuramente siamo tutte impegnate, ma ne mancano una valanga all'appello!!!
io e bimba siamo sempre in giro dalle 10 alle 12,30 e poi nel pomeriggio spesso e volentieri. ho aumentato la durata delle mie uscite. meglio approfittarne fin quando c'è bel tempo.
solo che ho notato che se nn usciamo lei diventa nervosissima!! :urka e quando ci sarà il gelo che faremo? la pediatra dice che si esce ugualmente e si DEVE uscire a passeggio.
ci sarà da ridere. già ora son lotte per metterle giacchetta e cappellino èiù copertina. figuriamoci dopo con il tutone... :che_dici
VEDRAI VEDRAI :ahaha
anche se Juan si fa vestire buono buono...è una cosa che adora...
essere lavato, cambiato ed abbigliato...CHE NARCISISTA :emozionee :ahah

CMQ qui anche se abbiamo il sole, fa freddino e soprattutto è umido e vist che lui oltretutto fino a 2 settimane fa godeva del caldo italiano, lo copro per bene perche ho paura soprattutto delle otiti, e anche che si ammali qui...lo so brutto dirlo anche perche ci vivremo ma io della sanità britannico mi fido 0 paccato :aargh

:bacio a te e a Diana
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 23 ott 2007, 22:32

PIORELLINO confermo anche a me tutte le già-mamme hanno detto che dopo il parto i dolori mestruali diminuiscono....io per ora non sono ancora ripartita quindi non so!
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 23 ott 2007, 22:33

Makotina ha scritto:zero sbattimenti!!
NEL SENSO DI ZERO :lettone:

:ahah :ahah :ahah :ahah
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 23 ott 2007, 22:34

che bello, i vs tirano così a lungo?
diana lo faceva fino ad una settimana fa. 12 ore di sonno con solo 2 poppate.
ora mi cerca dopo 4 ore da quando si addormenta e poi ogni due fino al risveglio. qta notte per due volte ogni ora!!! :fischia la mia pediatra ha detto SONO ZIVI QTI... mentre al consultorio hanno detto che è normale che i cuccioli cambino le loro abitudini e che chiedono a seconda della loro necessità. mha.
ora che sono a casa mi sta anche bene poichè mi alzo tutte le mattine alle 8,30 ma quando inizierò a lavorare la sveglia è alle 7. se la notte mi cercherà spesso ci sarà da ridere.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 23 ott 2007, 22:35

MARSICA ha scritto:
Makotina ha scritto:zero sbattimenti!!
NEL SENSO DI ZERO :lettone:

:ahah nonono... quelli sono ripresi e senza protezione!!

mi riferivo agli assorbenti, antidolorifici.. :sorrisoo

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 23 ott 2007, 22:36

VABBè IO VADO A STENDERE, POI A LETTO

BUONA NOTTE BELLE MIE :emozionee
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 ott 2007, 22:37

*ryta* ha scritto:PIORELLINO confermo anche a me tutte le già-mamme hanno detto che dopo il parto i dolori mestruali diminuiscono....io per ora non sono ancora ripartita quindi non so!
già ma a me come al solito accade tutto il contrario... :aargh :buuu

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 23 ott 2007, 22:39

quindi zero paranoie per l'acqua?? bene bene!!!!

otiti? diana detesta il cappellino :che_dici

punti esselunga? io presi asciugatrice (mai feci scelta migliore) e lettino foppa pedretti per diana.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 23 ott 2007, 22:41

Piorellino ha scritto:
*ryta* ha scritto:PIORELLINO confermo anche a me tutte le già-mamme hanno detto che dopo il parto i dolori mestruali diminuiscono....io per ora non sono ancora ripartita quindi non so!

:urka :urka

tegola su piuorellino!!!!!!!!!!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 ott 2007, 22:43

Makotina ha scritto:
Piorellino ha scritto:

:urka :urka

tegola su piuorellino!!!!!!!!!!
:hi hi hi hi :bomba

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 23 ott 2007, 22:44

belle le fotine dei ns avatar.. peccato nn poterli ingrandire..
certo che se ci ripristinassero i ns album :aargh ma per quale congiunzione astrale sono stati addirittura eliminati???

a proposito di foto... io ne ho una valanga di diana. in digitale ovviamente. nemmeno mezza stampata.
ho provato a sceglierne un po', metterle su cd e stamparle... ma è impossibile scegliere!!! :x:

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 23 ott 2007, 22:49

:urka mariiiiiiiiiiiia!! :urka
in un anno ho scritto 3000 messaggi :fischia

:ahah
quanto vi voooooooooooooooglio bene....

la pediatra mi ha dato una fotocopia da leggere in merito allo svezzamento.
quando sono andata alle 15 mi disse: ha letto quelle che le diedi in merito ai vacini a qto a quello e a quell'altro?
panico. nn sapevo se mentire o meno ma temevo l'interrogazione come a scuola. alchè le dissi la verità: NO. nn vi dico come mi ha guardata :che_dici
quindi ora che diana dorme mi leggo gli arretrati ed evito altra figura di emme. :hi hi hi hi

ah, tra l'altro.. il certificato l'ho pagato 40 eurini e nn avevo nulla nel portafoglio.. :aargh
qta pediatra mi manderà a quel paese...
quindi, la prossima volta, mi toccherà saldare il debito e prepararmi come a scuola...

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 ott 2007, 22:51

Makotina ha scritto:belle le fotine dei ns avatar.. peccato nn poterli ingrandire..
certo che se ci ripristinassero i ns album :aargh ma per quale congiunzione astrale sono stati addirittura eliminati???

a proposito di foto... io ne ho una valanga di diana. in digitale ovviamente. nemmeno mezza stampata.
ho provato a sceglierne un po', metterle su cd e stamparle... ma è impossibile scegliere!!! :x:
scegliere?
impossibile appunto!!!

io solo qui a Londra ho stampato 142 foto che riguardano Juan solo dal 3° al 4° mese :urka
e in Italia mi aspetta un cd rom con le fot odel Battesimo fatte da un amico ce ne sono piu di 250 :urka
è matto? dovrebbe sapere che io non so scegliere e quindi STAMPO STAMPO STAMPO :hi hi hi hi

Riguardo ai nostri photo album so proprio arrabbiata :aargh non si fa cosi! :buuu

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 ott 2007, 22:54

Makotina ha scritto::urka mariiiiiiiiiiiia!! :urka
in un anno ho scritto 3000 messaggi :fischia

:ahah
quanto vi voooooooooooooooglio bene....

la pediatra mi ha dato una fotocopia da leggere in merito allo svezzamento.
quando sono andata alle 15 mi disse: ha letto quelle che le diedi in merito ai vacini a qto a quello e a quell'altro?
panico. nn sapevo se mentire o meno ma temevo l'interrogazione come a scuola. alchè le dissi la verità: NO. nn vi dico come mi ha guardata :che_dici
quindi ora che diana dorme mi leggo gli arretrati ed evito altra figura di emme.
ah, tra l'altro.. il certificato l'ho pagato 40 eurini e nn avevo nulla nel portafoglio.. qta pediatra mi manderà a quel paese...
quindi, la prossima volta, mi toccherà saldare il debito e prepararmi come a scuola...

:ahah :ahah :ahah
riguardo ai messaggi io ne ho scritti piu di 3200... e sono iscritta da 2 mesi prima di te...
QUINDI ABBIAMO LA STESSA MEDIA...E ANCHE LA STESSA MALATTIA...
siamo PAZZE :urka :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Luglio”