GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BART non ti far aspettar le genna06 son pronte a festeggiar

Bloccato
sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BART non ti far aspettar le genna06 son pronte a festeggiar

Messaggio da sonia76 » 27 ago 2009, 15:11

ANNINA ha scritto:GENNARINE MIE.....HO COMPRATO IL SEGGIOLONE AD ANDREA
:yeee :yeee bene annina :yeee :yeee

Maria....goditi gli utlimi giorni allora e :incrocini per la scuola

Ciao Dina :sorrisoo
lelisa76 ha scritto:Sonia :bacio grazie...
dai che bello...

è vero tu sei a casa!!! quando vuoi ci incontriamo davvero....
sì sì....possiamo fare settimana prossima così si incontrano anche Luca e Matilde :ok
se poi anche Virna fosse ancora a casa...... :fischia
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 27 ago 2009, 15:54

Sììììììììììììììì! :yeee Sono ancora a casa lunedì, martedì e mercoledì!

E ho troppa voglia di vedere Meuccio bello, e anche la principessina Matilde.
Se poi aggiungiamo la panzotta di Sonia e il bell'ometto Luca... :-D

Quindi se riusciamo ad organizzare qualcosa uno di quei tre giorni, io e le mie streghette ci siamo. :ok

Nel frattempo una coccola speciale da qua. :coccola
Mi sa che ti capisco perchè la cosa che più mi pesava nei primi mesi con Elisa e Ilaria erano le giornate tutte uguali. Mi svegliavo al mattino pensando... ecco, si ricomincia ... pannolino, tetta, ruttino, riposino... pannolino, tetta, ruttino, riposino... a mi addormentavo alla sera pensando... domani altra giornata uguale...
Però non pensare mai a tutta la giornata insieme, pensa solo alla prima cosa che devi fare e quando l'hai fatta di' a te stessa "sono stata brava, me la sono cavata bene anche sta volta" :ok , perchè guarda che non è da tutti! :clap
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 27 ago 2009, 16:03

Dina... che bello leggerti qui! :-D
Quando hai tempo e voglia raccontaci qualcosa in più! :bacio

Maria :bacio
Sono contenta che le vacanze stiano andando bene!
Per la scuola :bomba sono vergognosi. Comunque da noi succede sempre che all'inizio di settembre i supplenti annuali non siano ancora stati nominati e non sappiano cosa ne sarà di loro... e neanche delle loro classi.
A volte inizia la scuola e stiamo ancora aspettando.
:incrocini :incrocini :incrocini per te!

Annina... :ok per il seggiolino di Andrea!
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 27 ago 2009, 16:13

Vado a svegliare le streghette.
Ci mettono un sacco ad addormentarsi per il pisolino (che forse inizia a stargli un po' stretto), ma poi dormono più di due ore. :urka
Così ci giochiamo tutto il pomeriggio tra risveglio (rigorsamente di cattivo umore :bomba ), merenda e preparativi per uscire. Era così anche al mare.

Oggi le sveglio che devo andare da mia mamma. Poi le lascio a dormire perchè hanno deciso con la nonna e i cuginetti che una sera avrebbero dormito tutti lì.
Non che ci fosse bisogno, ma visto che sta cosa fa piacere un po' a tutti ogni tanto si fa.

Io non ho ancora deciso se fare qualcosa con Cesare o stirare la montagna di roba che ho lavato. Mi sa che finirò sulla seconda ipotesi :x:

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 27 ago 2009, 17:37

Viki ha scritto:Sììììììììììììììì! :yeee Sono ancora a casa lunedì, martedì e mercoledì!

E ho troppa voglia di vedere Meuccio bello, e anche la principessina Matilde.
Se poi aggiungiamo la panzotta di Sonia e il bell'ometto Luca... :-D

Quindi se riusciamo ad organizzare qualcosa uno di quei tre giorni, io e le mie streghette ci siamo. :ok
:yeee sì sì dai!!!!!!!!!
per me vanno bene tutti e tre i giorni ,non ho nessun problema :ok
sentiamo elisa che dice :sorrisoo

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 27 ago 2009, 17:41

Viki ha scritto: Mi sa che ti capisco perchè la cosa che più mi pesava nei primi mesi con Elisa e Ilaria erano le giornate tutte uguali. Mi svegliavo al mattino pensando... ecco, si ricomincia ... pannolino, tetta, ruttino, riposino... pannolino, tetta, ruttino, riposino... a mi addormentavo alla sera pensando... domani altra giornata uguale...
Però non pensare mai a tutta la giornata insieme, pensa solo alla prima cosa che devi fare e quando l'hai fatta di' a te stessa "sono stata brava, me la sono cavata bene anche sta volta" :ok , perchè guarda che non è da tutti! :clap
:urka gulp!!! avevo rimosso questa sensazione!!!!! :impiccata:
comunque terrò anch'io bene a mente il tuo consiglio perchè mi sembra davvero ottimo :ok

Viki ha scritto: Ci mettono un sacco ad addormentarsi per il pisolino (che forse inizia a stargli un po' stretto), ma poi dormono più di due ore. :urka
anche per luca è così ormai da un sacco di tempo...spesso infatti lo salta anche se arriva a sera stremato...ma se invece riesco a farlo dormire tira tardi la sera...insomma siamo in una fase di transizione...

Immagine

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 27 ago 2009, 18:21

di novita' ce ne sono un po'...nel senso che in quasi 3 mesi cesare ha fatto dei grandissimi miglioramenti e speriamo non si fermi :incrocini
ripete paroline, ha anche fatto una frase "i have cookie" insomma questo sblocco pian pianino si sta sciogliendo...purtroppo rimane molto ancora aggressivo in casa e soprattutto con me, sembra una cosa piu' forte di lui, soprattutto quando e' stanco o stressato da qualcosa, con lui la violenza di ritorno non funziona, tipo sculaccione o altro.
e io mi ritrovo spesso con la pelle leopardata :(
per cercare di risolvere questo problema lo abbiamo iscritto a tae kwon do. sezione piccoli draghi!!!
in teoria dovrebbe sfogare tutta la sua energia, arginare il suo problema di attenzione e migliorarlo pure e capire - SI SPERA- che se vuole sfogare le sue frustrazioni lo deve fare su di un sacco e non sulla mamma....
la prima lezione e' stata un delirio, vagava per la stanza come una scheggia impazzita e ha messo un po' in crisi gli istruttori, alla fine ha avuto una ragazza che seguiva solo lui.
la seconda lezione e' andata decisamente meglio, ha sempre qualcuno che lo segue rispetto al gruppo (e' anche il piu' piccolo) ma ha cominciato a seguire bene e capire i meccanismi. sono proprio contenta ci sanno fare tantissimo, infatti il fratellino della ragazza istruttrice e' nel gruppo con lui ha la sindrome di down e l'adhd ed e' migliorato tantissimo, loro ci sanno proprio fare con i bimbi con problemi :yeee
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 27 ago 2009, 18:25

ho inviato per paura che mi cancellasse il messaggio...
cmq oggi pome abbiamo la terza lezione e spero che sia sempre meglio!!!
a meta' settembre iniziera' la musico terapia e al momento ha ripreso pure la scuola, il che permette a me di tirare il fiato!!!
ecco queste sono tutte le nostre novita', non vi sto a tediare con altri discorsi tipo lavoro perche' c'e' solo da piangere e li' progressi non ce ne sono :\ quindi meglio evitare!!!
D!N@.

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 27 ago 2009, 20:44

dina :congratulations: :clap :yeee per i progressi di cesare !l'attività a cui l'hai scritto non sò che cosa sia ,comunque l'importante è che abbia trovato una persona brava a seguirlo e che lui si sfoghi sennò povera dinuzza :ahaha .....Andrea invece si sfoga con la povera kira e la povera guia :buuu le picchia proprio e ci vuole una pazienza a spiegargli non si fà :impiccata:

Maria ,ciao ti pensavo ieri ma credevo eravate dai tuoi ,dove siete al mare?

Virna ma lo sai che neppure io non ricordavo più il momento 'giornate tutte uguali'?....non ho questo 'problema '...però insomma ricordarlo ....che faticaccia i primi mesi in effetti....e se sono in 2 :x:

Per il pisolino Andrea lo salta ,anche se poi è noiosetto ma la sera crolla in un batter d'occhio sennò tira troppo a tardi !
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 27 ago 2009, 21:17

Dina...ottime novità :incrocini :incrocini :yeee per il piccolo drago!!!

grazie Virna :bacio hai ragionissima,lo so, lo sento e lo terrò a mente per le altre mille volte che so già che mi sentirò così :sorrisoo

in fin dei conti.....è già andato un mese...dai...non era il più difficile?! :ahaha

comunque io martedi e mercoledi vi aspetto (o meglio ditemi voi...non voglio fare la principessina......comunque vi prenoto a te, sonia, luca, ilaria e elisa)!!!
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 31 ago 2009, 21:42

ciaoooooooooooooo :bacio
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 31 ago 2009, 22:03

unf....per una volta che avevo ripreso a scrivere sul forum...s'e' crashato tutto ihihih che effetto che faccio...PUTENZA!
D!N@.

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 31 ago 2009, 22:41

BUON COMPLEANNO ADRIANA!!!

BUON COMPLEANNO DINA!!!

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 31 ago 2009, 23:06

siamo tornati anche noi, ieri mattina.
sonia vi ha aggiornato sul mio grado di stoditaggine ehehehhe

laura mi spiace tantissimo, spero ti riprenda in frettissima! sei una tosta!

dina è bellissimo leggere di cesare e di tutte le attività che finalmente hai trovato anche la!!! sono davvero contenta. un po' meno per la situazione lavorativa :(
sai che al mare abbiamo conosciuto una coppia con un bimbo di 11 mesi, lorenzo che dopo qualche giorno che lo osservavo me ne sono uscita all'improvviso con massimo "ecco a chi è identico : a cesare!!!!" stessi occhi stessi colori, era impressionante :)))) e bellissimo!

al mare è andata bene a parte l'avventura iniziale, spero mai più. mi sono sentita morire all'idea di fare la nottata stesi per terra con 3 nanetti... per fortuna dopo un paio di ore hanno avuto pietà di me e del fatto che il giorno prima avrei avuto una comodissima cabina... :ahaha
il mare era bellissimo come sempre in sardegna anche se quest'anno un po' "soffocato" dalle alghe
il tempo supercaldo anche troppo con un'umidità che impediva anche alla sabbia di asciugarsi :urka
la compagnia degli ultimi giorni piacevolissima (questa coppia con bimbo che abbiamo conosciuto), quindi che dire.. peccato sia finita!!!

novità di micol gioele e cloe, domenica, una volta tornati, io ho insistito per farlli provare le bici togliendo le rotelle e sorpresa hanno messo su il piede e via, senza appoggi, aiuti e nulla. merito delle superbiciclettine senza pedali che ormai usavano come scheggie!!
ora sta cominciando ad usarle la cloe (buffissima visto che ci arriva a malapena ma è decisissima nella sua intenzione!)
lo spannolinamento va così e così perchè mi segue fino ad un certo punto e io mi scoraggio e non le sto più dietro.
cmq popò 99 su 100 nel gabinetto e spesso anche pipì

sono cresciuti tantissimo tutti e 3 e sono stra abbronzati e biondi, tutti lo notano e rimangono a bocca aperta (io non lo noto così tanto.. mah..)

metterò delle foto appena le scarico :)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 31 ago 2009, 23:08

per il seggiolino auto, sonia sei la solita mamma ansiosa :PPP
in realtà quei seggiolini (che io per tutti ho cominciato ad usare intorno ai 14 mesi) sembrano trabiccoli ma fanno il loro dovere quasi meglio che gli altri seggiolini.
cmq io li ho isofix così sembrano meno trabiccoli perchè stanno ben saldi al sedile senza andare in giro in qua e in la (cmq avendone 3 a fila non succederebbe troppo)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 31 ago 2009, 23:10

annina ma te neanche lo legavi andrea?
io tutte le volte che vedo bambini che viaggiano davanti in braccio all'adulto oppure dietro in piedi mi inc... da morire perchè credo sia davvero irresponsabile. non è successo poche volte di sentire di bambini scaraventati davanti a sfondare il parabrezza purtroppo e ci vuole talmente poco..
certo sono lotte perchè spesso mi incavolo e minaccio l'intervento di vigili o carabinieri (immaginari) soprattutto con gioele e con cloe che se la passano sotto al braccio, però almeno sono sicuri

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 31 ago 2009, 23:49

MARZIA CIAO ,VOGLIO LE FOTO MI RACCOMANDO (DELLE VACANZE).....MA SAI CHE ANCHE LA MIA AMICA HA UN BIMBO DI 4 MESI CHE SOMIGLIA UN SACCO A CESARE?MA L'ORIGINALE è IL NOSTRO GENNARINO 06(ANCHE SE è NATO A DICEMBRE è UN GENNARINO E STOP :ahaha )

SONIA CHE BELLA LA LEZIONE DI LUCA CON IL PONY,NOI PER ORA ABBIAMO PROVATO 1 VOLTA L'ISTRUTTORE L'HA FATTO SALIRE (PRESO IN BRACCIO)E CON UNA CORDA GUIDAVA IL PONY,MERCOLEDì 2 LEZIONE .....QUà PRENDONO DAI 4 ANNI HANNO FATTO UN'ECCEZIONE PERCHè ABITO VICINO E LA SIGNORA SI 'SERVE ' DA MIA MAMMA ,SPERO CHE LUCA POSSA CONTINUARE DA QUALCHE PARTE ,DA QUELLO CHE HAI RACCONTATO è IN GAMBA :ok

DOMANDA ,HO PRESO IL SEGGIOLONE OK :-D MA ANDREA SPESSO SI ADDORMENTA TIPO L'ALTRA SERA AL RITORNO DA CASA DI AMICI E GLI PENZOLA LA TESTA ,LUI COMINCIA A LAMENTARSI E SI SLACCIA PER SDRAIARSI ......C'è UN MODO PER FARLI STARE PIù COMODI SE SI ADDORMENTANO?SE è SVEGLIO TUTTO OK CI STà PER FORTUNA :clap

http://pan0.fotovista.com/dev/0/7/01547" onclick="window.open(this.href);return false; ... 547870.jpg

IL SEGGIOLONE è QUESTO

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 31 ago 2009, 23:52

LEGGENDO LE ISTRUZIONI DEL LINK CHE VI HO RIPORTATO VEDO CHE è RECLINABILE :domanda DOMANI VEDO :sorrisoo

NOTTE E SOGNI D'ORO :bacio

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 1 set 2009, 2:29

con tutti sti bimbi in giro che assomigliano un sacco a cesare inizio a preoccuparmi eh, se non fossero per questi 7500km che ci separano avrei gia' messo alle strette il sor lorenzo!!! :pistole
D!N@.

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 1 set 2009, 8:40

Ufff... un po' va... un po' non va... e io scrivo di qua... poi di là... :aargh

Vediamo se riesco a recuperare tutti i miei messaggi sparsi...

Bloccato

Torna a “Gennaio”