Finalmente!...se non ricorndo male anche l'anno scorso si era bloccato alla fine di Agosto....
Oggi ho fatto la la visita dalla gine e l'eco: allora dovrei essere introno allla 7° settimana secondo le dimensioni del fagiolino...il cuore batte forte....solo che l'embriopne non si è attacato completamente all'utero: non avendo avuto fino ad adesso perdite ematiche la ginecologa è abbastanza ottimista sulla possibilità di avanzamento della gravidanza, mi ha prescritto degli ovuli di progesterone per 1 mese e tra due settimane mi vuole rivedere...cosa vi devo dire:

PUF:sono molto contenta che l'esame sia andato bene e che aspetti una bimba...
 spero che lo stesso valga per Petra Sunny e ovvimente per me
 spero che lo stesso valga per Petra Sunny e ovvimente per me  
 CHIARETTA: se la becchi questo potresti essere ancora una maggiolina

Oggi l'ho detto alla mia famiglia: mia madre e mia sorella erano super contente...mio padre non l'ha presa benissimo...non capisco il perche...forse ha paura che mia madre sia troppo impegnata con la gestione di due bambini o forse ha paura che io possa avere ripercussioni sul lavoro...forse non se l'aspettava ed è rimasto semplicemnte attonito...boh, vedremo nei prossimi giorni
Domani riprendo il lavoro: che voglia che ho :fuck:

tenendo conto che in seguito a questa visita ci sarà probabilmente un ricovero per fare gli approfondimenti rischio di partorire nel frattempo...quindi domani prenoterò privatamente...ragazze, quanti soldi che ci vogliono in questo periodo...
 tenendo conto che in seguito a questa visita ci sarà probabilmente un ricovero per fare gli approfondimenti rischio di partorire nel frattempo...quindi domani prenoterò privatamente...ragazze, quanti soldi che ci vogliono in questo periodo...  mi coccolo da sola
 mi coccolo da sola 
 tantissimi
 tantissimi  

mamma mia come crescono in fretta, non l'avrei mai detto!
  mamma mia come crescono in fretta, non l'avrei mai detto!

per l'esame e la femminuccia!!
 per l'esame e la femminuccia!! vi siete ricordate che oggi ho la visita, alle 18.00 speriamo in bene
 vi siete ricordate che oggi ho la visita, alle 18.00 speriamo in bene