GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGGIORNAMENTO PIATTAFORMA Forum Gol
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Re: AGGIORNAMENTO PIATTAFORMA Forum Gol
LADY grazie mille 

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- natalia
- Silver~GolGirl®
Chikka, Grazie
E questo "cambiamento totale" ogni quanto si fa? sono curiosa!

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Un giorno, un mese, un anno... chi potrà dirlo?natalia ha scritto:Chikka, Grazie![]()

Affidiamoci al Signore, con mani giunte, e preghiamo che tutto vada per il meglio...

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- natalia
- Silver~GolGirl®
OCRAM, ok.... :ahah
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Per quanti giorni sarà bloccato gol?
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
-
- Silver~GolGirl®
scusate, ma cosa c'è di nuovo a parte la schermata sulla destra ? 

- angela68
- Active~GolGirl®
Che meraviglia ritrovare GOL!!!!!!!!!!!!!!!! Ma c'è qualche novità che mi sfuggge?
MATTEO è nato con TC alla 37^ il 22 agosto 2006 kg 3.100
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120
-
- Silver~GolGirl®
non saprei...sembrerebbe tutto uguale a primaangela68 ha scritto:Che meraviglia ritrovare GOL!!!!!!!!!!!!!!!! Ma c'è qualche novità che mi sfuggge?

- ely66
- Platinum~GolGirl®
no,non è stato portato a termine l'up quindi è ancora il vecchio gol.
ma anche con l'upgrade voi non vedreste praticamente niente di nuovo. sarebbero solo (o quasi) implementazioni tecniche.
ma anche con l'upgrade voi non vedreste praticamente niente di nuovo. sarebbero solo (o quasi) implementazioni tecniche.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- marghe
- Master~GolGirl®
comunque in questi giorni di GOLastinenza ho vagato senza meta per il web alla ricerca di alcune info e mi sono imbattuta in diversi forum.
Gol è l'unico che abbia mai frequentato, ma ora che ne ho visti altri è sicuramente uno dei migliori.
a parte l'impatto grafico pulito, semplice, immediato, con firme e ticker DECENTI, non che impiegano ore a caricarsi, è estremamente vario anche per gli argomenti che tratta (non solo gravidanza, ma pure tutto il resto...) e per il lavoro che MOD e (credo
) ADMIN svolgono: intendo dire che non ci sono m@i@late, parolacce, offese....
davvero, è un bel forum, un'isola felice, un luogo protetto.
son felice di farne parte.
Gol è l'unico che abbia mai frequentato, ma ora che ne ho visti altri è sicuramente uno dei migliori.
a parte l'impatto grafico pulito, semplice, immediato, con firme e ticker DECENTI, non che impiegano ore a caricarsi, è estremamente vario anche per gli argomenti che tratta (non solo gravidanza, ma pure tutto il resto...) e per il lavoro che MOD e (credo

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Meno male che gol è tornato, stavo andando in crisi da astinenza 

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- natalia
- Silver~GolGirl®
L'avevo notato anch'io tempo fa quando, come te durante un giorno con gol off sono andata in crisi e ho cercato altri forum.marghe ha scritto:comunque in questi giorni di GOLastinenza ho vagato senza meta per il web alla ricerca di alcune info e mi sono imbattuta in diversi forum.
a parte l'impatto grafico pulito, semplice, immediato, con firme e ticker DECENTI, non che impiegano ore a caricarsi, è estremamente vario anche per gli argomenti che tratta (non solo gravidanza, ma pure tutto il resto...) e per il lavoro che MOD e (credo) ADMIN svolgono: intendo dire che non ci sono m@i@late, parolacce, offese....
E penso sia merito soprattutto dei mod e degli admin

- OCRAM
- Expert~GolGirl®
marghe ha scritto:comunque in questi giorni di GOLastinenza ho vagato senza meta per il web alla ricerca di alcune info e mi sono imbattuta in diversi forum.
a parte l'impatto grafico pulito, semplice, immediato, con firme e ticker DECENTI, non che impiegano ore a caricarsi, è estremamente vario anche per gli argomenti che tratta (non solo gravidanza, ma pure tutto il resto...) e per il lavoro che MOD e (credo) ADMIN svolgono: intendo dire che non ci sono m@i@late, parolacce, offese....
natalia ha scritto:L'avevo notato anch'io tempo fa quando, come te durante un giorno con gol off sono andata in crisi e ho cercato altri forum.
E penso sia merito soprattutto dei mod e degli admin

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- 05maggio
- Master~GolGirl®
WAUUUUUU MENO MALE...NON SAPEVO COME FARE SENZA...
CMQ...VOLEVO FARE I COMPLIMENTI A TUTTI QUELLI CHE LAVORANO DIETRO AL GOL....è FANTASTICO...SIETE BRAVISSIMI....!!!

CMQ...VOLEVO FARE I COMPLIMENTI A TUTTI QUELLI CHE LAVORANO DIETRO AL GOL....è FANTASTICO...SIETE BRAVISSIMI....!!!

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
E' ciò che avrei scritto iomarghe ha scritto:comunque in questi giorni di GOLastinenza ho vagato senza meta per il web alla ricerca di alcune info e mi sono imbattuta in diversi forum.

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- BILLI
- Master~GolGirl®
Si è vero!
complimenti davvero, anche per me nulla è come gol
grazie grazie grazie
complimenti davvero, anche per me nulla è come gol

grazie grazie grazie
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Mi aggiungo ai complimenti

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10