GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'E' CHI PARTE,C'E' CHI RESTA..FEBBRARINE TUTTE IN SIESTA!
- catwoman
- Master~GolGirl®

Re: C'E' CHI PARTE,C'E' CHI RESTA..FEBBRARINE TUTTE IN SIESTA!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- Deda
- Silver~GolGirl®

capito Cat!!
in bocca al lupo per la visita pre-amnio (perchè la visita pre-amnio???)
il 5 allora l'amnio?? o il 9... cacchius, sto facendo confusione..........
in bocca al lupo per la visita pre-amnio (perchè la visita pre-amnio???)
il 5 allora l'amnio?? o il 9... cacchius, sto facendo confusione..........
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®

GIPSY

- shar
- Master~GolGirl®

CIAOOOO
Gipsy anche da qui
deda, cat, ecila,puf ..come state??
tutte le altre?
UFF peccato non avervi tutte e dico tutte su fb, così nn si rimane in pensiero

Gipsy anche da qui
deda, cat, ecila,puf ..come state??
tutte le altre?
UFF peccato non avervi tutte e dico tutte su fb, così nn si rimane in pensiero
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- catwoman
- Master~GolGirl®

mi vuol fare una viitina veloce per vedere se va tutto bene, per il liquido e per vedere il sesso
l'amnio lei me lo vuol fare il 9 ma io l'appuntamento l'avevo per il 12 ma lei dice che poi sono al limite..16 settimane son troppo avanti...poi vedo voi che la fate oltre...bo'
poi ho tante domande da fargli...troppe
poi ho tante domande da fargli...troppe
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- Deda
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte ragazze! 
- sara74
- Original~GolGirl®

'ngiorno pancineeeeee
finalmente rifunziona il nostro caro Gol
.....il forum di emergenza non è che mi piaceva troppo!!!!
Come procede????
Io bene, però da ieri sono rientrata al lavoro e ho mille cose da fare. Settembre per noi è il mese peggiore e non credo avrò molto tempo per navigare in questi giorni. Cmq per un salutino al volo passo sempre!
Gipsy
ragazze che dite va ebne se fisso per il 15 settembre la morfologica dalla gine??? Dovrei essere alla 19° in quella settimana quindi dovrebbe andar bene.
Voi quando la fate?
scappo che arriva gente!!!
finalmente rifunziona il nostro caro Gol
Come procede????
Io bene, però da ieri sono rientrata al lavoro e ho mille cose da fare. Settembre per noi è il mese peggiore e non credo avrò molto tempo per navigare in questi giorni. Cmq per un salutino al volo passo sempre!
Gipsy
ragazze che dite va ebne se fisso per il 15 settembre la morfologica dalla gine??? Dovrei essere alla 19° in quella settimana quindi dovrebbe andar bene.
scappo che arriva gente!!!
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- Deda
- Silver~GolGirl®

SHAR perchè non sei venuta di là?!!? 
cat, ottimo dai!
allora aspetto l'annuncio del sesso e mal che vada aspettiamo i risultati dai!

cat, ottimo dai!
allora aspetto l'annuncio del sesso e mal che vada aspettiamo i risultati dai!
- Deda
- Silver~GolGirl®

CIAO SARA, infatti sarai dentro la 19^ settimana!
io non lo so, quella de.fi.cien.te della ginecologa non mi ha risposto.........
quindi boh...
intorno alla 18/20^ cmq mi pare si faccia, oddio non ricordo...
ora, io la gine la vedo lunedì prossimo... il 7... non ho capito se mi fa
una visita così per vedere (sarà all'inizio del 5° mese)
l'esame al cuore del bimbo
la morfologica.
oggi provo a rimandarle un messaggio!
per come sono fatta io mi verrebbe voglia di cambiarla...
ma non ho voglia di cercare e conoscerne di nuove adesso...
io non lo so, quella de.fi.cien.te della ginecologa non mi ha risposto.........
quindi boh...
intorno alla 18/20^ cmq mi pare si faccia, oddio non ricordo...
ora, io la gine la vedo lunedì prossimo... il 7... non ho capito se mi fa
una visita così per vedere (sarà all'inizio del 5° mese)
l'esame al cuore del bimbo
la morfologica.
oggi provo a rimandarle un messaggio!
per come sono fatta io mi verrebbe voglia di cambiarla...
ma non ho voglia di cercare e conoscerne di nuove adesso...
- gipsydancer
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Stamattina mi sono svegliata più tranquilla, sarà che come sempre, quando "il mostro" della paura si avvicina mi faccio coraggio e gli corro incontro per vedere chi è più forte
shar, ma tu piuttosto dal controllo di ieri? tutto bene immagino
Cat, Deda, Anto, Sara
shar, ma tu piuttosto dal controllo di ieri? tutto bene immagino
Cat, Deda, Anto, Sara
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- anto2512
- Master~GolGirl®

'giorno a tutte ho letto velocemente....allora tanti
per gipsy
poi chi chiedeva della morfo,mi pare si faccia tra la 20° e la 22°
io ancora non prenoto
ho visto su fb il pancino di romi
che grande!!!
io ho solo 3-4 di voi su fb,chi ha piacere che l'aggiunga mi invii nome e cognome in mp,thank's
poi chi chiedeva della morfo,mi pare si faccia tra la 20° e la 22°
ho visto su fb il pancino di romi
io ho solo 3-4 di voi su fb,chi ha piacere che l'aggiunga mi invii nome e cognome in mp,thank's
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- Deda
- Silver~GolGirl®

coraggio gipsy
Anto, io non sono iscritta e penso non lo farò, almeno per il momento... poi chissà... mai dire mai...
ma è un tip odi social forum che non amo!
Anto, io non sono iscritta e penso non lo farò, almeno per il momento... poi chissà... mai dire mai...
ma è un tip odi social forum che non amo!
- -celeste-
- Expert~GolGirl®

Buongiorno..finalmente oggi funzia...che bello!
Come state?...
Noi ieri abbiamo fatto la visita, frugoletto/a si muove tantissimo, la testina misura 3,7 cm...quindi va benissimo, un pelo più grandina dei giorni ma di millimetri, quindi ok...è stata emozionantissima xchè con me alla visita c'erano mia mamma e mia sorella...emozionate più che mai...
Mia sorella era già venuta alla TN ma mia mamma l'aveva visto solo in dvd e basta...
Si muoveva come un matto/a, e il cuoricino pulsava tantissimo...che bello il mio amore stupendo!
Su face ci sono le foto di Lampedusa, e ne ho inserita solo 1 dove si vede la panciotta... vi supero tutte è?!
Se riesco metto anche quella a pancia nuda...poi mi direte!
e cmq è già cresciuta da quasi 2 settimane fa, l'epoca della foto...
Io la Morfo ce l'ho l'8 ottobre...chi lo inserisce nella listona?
Bacione
Come state?...
Noi ieri abbiamo fatto la visita, frugoletto/a si muove tantissimo, la testina misura 3,7 cm...quindi va benissimo, un pelo più grandina dei giorni ma di millimetri, quindi ok...è stata emozionantissima xchè con me alla visita c'erano mia mamma e mia sorella...emozionate più che mai...
Mia sorella era già venuta alla TN ma mia mamma l'aveva visto solo in dvd e basta...
Si muoveva come un matto/a, e il cuoricino pulsava tantissimo...che bello il mio amore stupendo!
Su face ci sono le foto di Lampedusa, e ne ho inserita solo 1 dove si vede la panciotta... vi supero tutte è?!
Se riesco metto anche quella a pancia nuda...poi mi direte!
e cmq è già cresciuta da quasi 2 settimane fa, l'epoca della foto...
Io la Morfo ce l'ho l'8 ottobre...chi lo inserisce nella listona?
Bacione
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]
Ian...Lavinia ti aspetta...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]

Ian...Lavinia ti aspetta...
- catwoman
- Master~GolGirl®

io direi il 10 ottobre la morfo nn ricordosi fa a 20 settimane
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

ah!!! ma c'era un forumgol di emergenza??
da quello che ricordo la morfologica si fa dalla 20 alla 22 settimana...
qui tutto bene: anche se la pancia ormai comincia a vedersi e temo che prima a poi non riuscirò più a tenerla nascosca. Per ora ho detto di essere incinta solo alle due odiosissime cognate e a mia mamma (poi ovviamente un paio di amiche care) i commenti delle prime due streghe mi hanno abbattuto quindi preferisco godermi la mia gravidanza in pace ancora per un po' poi la griderò ai quattro venti. Settimana prossima devo chiamare il gine che mi dovrebbe anticipare i risultati dell'amio e confermarmi il sesso poi giuro che mi scateno con vesitini e cameretta. Domenica sono andata a trovare una mia carissima amica a milano che ha una bimba di 2 anni e quando le ho detto che sono in dolce attesa e che probabilmente sarà femmina è come impazzita dalla gioia ha armadi e armadi di vestitini e ninnoli vari da dari e io non vedo l'ora
Per il momento mi sono portata a casa una culla in vimini meravigliosa che per Tommy non avevo preso e che mi tornerà utilissima così la lascio fissa in cameretta e non sto a portarmi su e giù dalle scale (casa mia ha la zona notte al piano di sopra) quella della carrozzina.
vado a mangiare la pappa ora ci riaggiorniamo dopo
gispy
tutti per te
da quello che ricordo la morfologica si fa dalla 20 alla 22 settimana...
qui tutto bene: anche se la pancia ormai comincia a vedersi e temo che prima a poi non riuscirò più a tenerla nascosca. Per ora ho detto di essere incinta solo alle due odiosissime cognate e a mia mamma (poi ovviamente un paio di amiche care) i commenti delle prime due streghe mi hanno abbattuto quindi preferisco godermi la mia gravidanza in pace ancora per un po' poi la griderò ai quattro venti. Settimana prossima devo chiamare il gine che mi dovrebbe anticipare i risultati dell'amio e confermarmi il sesso poi giuro che mi scateno con vesitini e cameretta. Domenica sono andata a trovare una mia carissima amica a milano che ha una bimba di 2 anni e quando le ho detto che sono in dolce attesa e che probabilmente sarà femmina è come impazzita dalla gioia ha armadi e armadi di vestitini e ninnoli vari da dari e io non vedo l'ora
vado a mangiare la pappa ora ci riaggiorniamo dopo
gispy
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- shar
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!
Nel forum d'emergenza nn ricordo il nick... e l'email era una provvisoria del momento, per questo nn ero lì
La morfo in teoria si fa verso la fine del 5 mese, cmq tra la 20°settimana alla 22°
Ma ogni ginecologo ha i propri metodi
Il mio dopo la 15 settimana non dice piu' la lunghezza del feto ma il peso...
Ieri mi ha fatto una specie di Morfo...come ben sapete dopo i vari spaventi, mi ha visitata per bene, prima di tutto mi ha chiesto se quando sn stata al ps mi avessero calcolato i cm dall'utero alla placenta, e si fa con un eco interna... no, non me l'avevano fatta, ma nonostante questo hanno fatto una ca.gata, perchè quando si pensa ad un distacco di placenta, si dovrebbe controllare...e cme diceva qualcuna ..la vasuspirina me l'avra' data x pararsi il c..o!
Gia', perchè i miei valori con la glicemia alta possono alzarsi o sballarsi con quel medicinale, quindi nn doveva nemmeno prescriverlo, detto questo mi ha visitata con l'eco interno, nessun distacco, nessuna minaccia d'aborto, niente...ed io mi sono tranquillizzata gia' appena mi ha detto che era ok e regolare..
Poi siamo passati alla fase più emozionante, l'ecografia alla panca, ovviamente esterna...
In teoria avrebbe dovuto guardare se era ok il battito e stop, invece, mi ha fatto una piccola morfo..ma non quella vera, essendo presto, pero' è durata quasi 1 ora, e mi ha spiegato per filo e per segno, prendedo tutte le misure..
Ho visto il mio bambino, si continuava a muovere, sembrava stesse ballando, ed ora ho la certezza che è lui quello che sento nella pancia, tanto che quando ha interroto per un attimo l'eco, spostandosi, ho sentito il piccolo, lì dove avevo il gel
Il cuore ha le 4 camere, poi misurato il femore, visto la vescica, tra l'altro era piena ( quindi si ai polmoni), stomaco, cordone ombelicale, lineamenti alla Alien del viso per quel che si poteva vedere...sentito il cuore, visto la spina dorsale che è ok, non è spezzata..
insomma tante cose tanto tempo fissa a guardare quel monitor.... io ho fatto la battuta ''si muove così tanto perchè è una femmina e come tale nn sa star ferma!'' e lui è andato a vedere dicendo ''bè i testicoli non si vedono, ma non si puo' dire che è una bimba, è presto confermare, nella prox eco gia' potrei risponderti''....
No, per fortuna, nn si vedeva il sesso, e forse si è scordato che nn lo voglio sapere...la prox volta gli ricordo di nn voler sapere..si sa mai che scappa il sesso...
Ma va, mica m'illudo pensando sia una bimba... tutto puo' essere
Prox visita fine settembre e mi fara' la morfo
quella vera
pesa 201 g
Devo fare gli esami e profilo glicemico... ( se nn sbaglio potrei farlo da sola prendendo una cosa in famacia..ma nn ho chiesto e nn lo so, probabilmente apriro' un post)
Nel forum d'emergenza nn ricordo il nick... e l'email era una provvisoria del momento, per questo nn ero lì
La morfo in teoria si fa verso la fine del 5 mese, cmq tra la 20°settimana alla 22°
Ma ogni ginecologo ha i propri metodi
Il mio dopo la 15 settimana non dice piu' la lunghezza del feto ma il peso...
Ieri mi ha fatto una specie di Morfo...come ben sapete dopo i vari spaventi, mi ha visitata per bene, prima di tutto mi ha chiesto se quando sn stata al ps mi avessero calcolato i cm dall'utero alla placenta, e si fa con un eco interna... no, non me l'avevano fatta, ma nonostante questo hanno fatto una ca.gata, perchè quando si pensa ad un distacco di placenta, si dovrebbe controllare...e cme diceva qualcuna ..la vasuspirina me l'avra' data x pararsi il c..o!
Gia', perchè i miei valori con la glicemia alta possono alzarsi o sballarsi con quel medicinale, quindi nn doveva nemmeno prescriverlo, detto questo mi ha visitata con l'eco interno, nessun distacco, nessuna minaccia d'aborto, niente...ed io mi sono tranquillizzata gia' appena mi ha detto che era ok e regolare..
Poi siamo passati alla fase più emozionante, l'ecografia alla panca, ovviamente esterna...
In teoria avrebbe dovuto guardare se era ok il battito e stop, invece, mi ha fatto una piccola morfo..ma non quella vera, essendo presto, pero' è durata quasi 1 ora, e mi ha spiegato per filo e per segno, prendedo tutte le misure..
Ho visto il mio bambino, si continuava a muovere, sembrava stesse ballando, ed ora ho la certezza che è lui quello che sento nella pancia, tanto che quando ha interroto per un attimo l'eco, spostandosi, ho sentito il piccolo, lì dove avevo il gel
Il cuore ha le 4 camere, poi misurato il femore, visto la vescica, tra l'altro era piena ( quindi si ai polmoni), stomaco, cordone ombelicale, lineamenti alla Alien del viso per quel che si poteva vedere...sentito il cuore, visto la spina dorsale che è ok, non è spezzata..
insomma tante cose tanto tempo fissa a guardare quel monitor.... io ho fatto la battuta ''si muove così tanto perchè è una femmina e come tale nn sa star ferma!'' e lui è andato a vedere dicendo ''bè i testicoli non si vedono, ma non si puo' dire che è una bimba, è presto confermare, nella prox eco gia' potrei risponderti''....
No, per fortuna, nn si vedeva il sesso, e forse si è scordato che nn lo voglio sapere...la prox volta gli ricordo di nn voler sapere..si sa mai che scappa il sesso...
Ma va, mica m'illudo pensando sia una bimba... tutto puo' essere
Prox visita fine settembre e mi fara' la morfo
pesa 201 g
Devo fare gli esami e profilo glicemico... ( se nn sbaglio potrei farlo da sola prendendo una cosa in famacia..ma nn ho chiesto e nn lo so, probabilmente apriro' un post)
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- catwoman
- Master~GolGirl®

a 17 si vede il sesso a me la volta scorsa ci beccarono gia' a 13 
- anto2512
- Master~GolGirl®

ma quali commenti scusa?i commenti delle prime due streghe mi hanno abbattuto
- anto2512
- Master~GolGirl®

shar, si era capito che in quel ps erano dei defi.enti
cmq l'importante è che sia tutto a posto 
- marins
- Original~GolGirl®

ciao rieccoci finalmente!!!
io non sapevo del forum d'emergenza!!
coma state??? io benissimo sempre meglio!!
io devo aspettare il 21 per l'amnio ufffff ffff ffff
voglio sapere il sesso non vedo l'ora! e poi via shopping!!!
ma voi a che mese comprerete il corredo il passeggino ecc??
dicono di non aspettare troppo se no magari si è satnchi ecc... voi che ci siete gia passate col primo figlio...è vero??
ancora 14 gg e vado dal gine vediamo se è passato lo staffilococco!
io non sapevo del forum d'emergenza!!
coma state??? io benissimo sempre meglio!!
io devo aspettare il 21 per l'amnio ufffff ffff ffff
voglio sapere il sesso non vedo l'ora! e poi via shopping!!!
ma voi a che mese comprerete il corredo il passeggino ecc??
dicono di non aspettare troppo se no magari si è satnchi ecc... voi che ci siete gia passate col primo figlio...è vero??
ancora 14 gg e vado dal gine vediamo se è passato lo staffilococco!
ciao