GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COMPLEANNI NON SONO FINITI: GLI AUGURI SONO APPENA PARTITI!07
- mariangelac
- Collaboratore
Re: COMPLEANNI NON SONO FINITI: GLI AUGURI SONO APPENA PARTITI!07
Prezzemolo come stai? come ti senti? 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
ciao mariangela!
mi sento abbastanza bene tutto sommato...sono senza antidolorifici da giovedì non ho dolori solo fastidio sove mi hanno tagliuzzato e dove mi hanno prelevato il muscolo...ci sono movimenti che non rieco a a fare ma mi hanno detto di non sforzare che l'intervento è stato impegnativo...e io collaboro...
adesso mercoledì e venerdì medicazioni poi aspetto l'esito dell'istologico per decidere le terapie future....chemio radio...come farle quante farne....
ma a questo punto penso che il grosso del rischio sia calato....azzarderei azzerato me per scaramanzia...
vuoi mai.... :fuck: ....però mi sento fiduciosa,,,,voglio dire piu di cosi non ha nulla da tagliare li....e visto che ha tagliato con un margine sano di scarto proprio per sicirezza..visto che mi fanno fare chemio per eventuali cell scappate...visto che farò radio perche sai mai....
voglio dire
sf**a credo di avere già dato a sufficienza....
mi sento abbastanza bene tutto sommato...sono senza antidolorifici da giovedì non ho dolori solo fastidio sove mi hanno tagliuzzato e dove mi hanno prelevato il muscolo...ci sono movimenti che non rieco a a fare ma mi hanno detto di non sforzare che l'intervento è stato impegnativo...e io collaboro...

ma a questo punto penso che il grosso del rischio sia calato....azzarderei azzerato me per scaramanzia...

voglio dire
sf**a credo di avere già dato a sufficienza....

Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- Makotina
- Gold~GolGirl®
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
alla sf**a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alla sf**a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®
si è svegliata alle 22..Makotina ha scritto:diana fa nanna dalle 18.. non si è ancora svegliata![]()
che faccio?
e adesso????????????????????????????????????????????

- mariangelac
- Collaboratore
Prezzemolo tu hai una forza d'animo incredibile, vedrai che la tua tenacia sarà ben ricompensata, la cosa piu pesante FORSE era l'intervento, e sembra che in pochi giorni tu l'abbia superato alla grande, evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mako nn so proprio cosa suggerirti, anzi poi domani ci racconti com'è andata, perche questo è il motivo per cui nn li faccio dormire oltre una certa ora, ma magari mi sbaglio è c'è il modo di riaddormentarli dopo, una valanga
per la nottata

mako nn so proprio cosa suggerirti, anzi poi domani ci racconti com'è andata, perche questo è il motivo per cui nn li faccio dormire oltre una certa ora, ma magari mi sbaglio è c'è il modo di riaddormentarli dopo, una valanga

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Oh finalmente!
Prezzemolo, a rischio di sembrare noiosa ti ripeto, sei una grande
Stasera abbiamo fatto una festicciola per il compleanno del marito. Emma gli ha cantato tanti auguri, anche se era un po' intimidita, forse era anche stanca, perchè si è addormentata appena toccato letto... incredibbbbbile
Prezzemolo, a rischio di sembrare noiosa ti ripeto, sei una grande

Stasera abbiamo fatto una festicciola per il compleanno del marito. Emma gli ha cantato tanti auguri, anche se era un po' intimidita, forse era anche stanca, perchè si è addormentata appena toccato letto... incredibbbbbile
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- mariangelac
- Collaboratore
Vi racconto l'ultima..... oggi pomeriggio Sara ha fatto la cacca nel vasino, e fin qui nulla di nuovo, come si alza la guarda e fa: MAMMA QUA QUA!!!!! qua qua nel loro linguaggio è la paperella, all'inizio nn capivo, poi guardo nel vasino ed in effetti ragà ha fatto una cacc@ a forma di paperetta ma precisa precisa che nemmeno se la facevo con il pongo mi veniva così!!! Sembra assurdo ma per un micro secondo mi è balenata l'idea di fotografarla per lasciarla nel suo personalissimo album ( o per usarla come arma di ricatto quando da adolescente mi farà impazzire
) ma Lucio e Giada si erano fiondati pure loro ad ammirare l'opera d'arte e volevano prenderla, e me ne sono dovuta liberare
ma giuro che una cosa simile me la ricorderò fin che vivo :ahah :ahah

- frangela
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahmariangelac ha scritto:Vi racconto l'ultima..... oggi pomeriggio Sara ha fatto la cacca nel vasino, e fin qui nulla di nuovo, come si alza la guarda e fa: MAMMA QUA QUA!!!!! qua qua nel loro linguaggio è la paperella, all'inizio nn capivo, poi guardo nel vasino ed in effetti ragà ha fatto una cacc@ a forma di paperetta ma precisa precisa che nemmeno se la facevo con il pongo mi veniva così!!! Sembra assurdo ma per un micro secondo mi è balenata l'idea di fotografarla per lasciarla nel suo personalissimo album ( o per usarla come arma di ricatto quando da adolescente mi farà impazzire) ma Lucio e Giada si erano fiondati pure loro ad ammirare l'opera d'arte e volevano prenderla, e me ne sono dovuta liberare
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
che figlia creativamariangelac ha scritto:Vi racconto l'ultima..... oggi pomeriggio Sara ha fatto la cacca nel vasino, e fin qui nulla di nuovo, come si alza la guarda e fa: MAMMA QUA QUA!!!!! qua qua nel loro linguaggio è la paperella, all'inizio nn capivo, poi guardo nel vasino ed in effetti ragà ha fatto una cacc@ a forma di paperetta ma precisa precisa che nemmeno se la facevo con il pongo mi veniva così!!! Sembra assurdo ma per un micro secondo mi è balenata l'idea di fotografarla per lasciarla nel suo personalissimo album ( o per usarla come arma di ricatto quando da adolescente mi farà impazzire) ma Lucio e Giada si erano fiondati pure loro ad ammirare l'opera d'arte e volevano prenderla, e me ne sono dovuta liberare

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO GIRLS
Leggo ma gia sapevo del rientro a casa, PREZZEMOLO!!!!
BRAVISSIMA E FORTISSIMA SUPER MAMMA
Sono felicissima che tutto il decorso sia stato davvero veloce e tu poi sei stata sicuramente molto collaborativa, per la sf**a ovviamente tanti :fuck: :fuck: :fuck:
e veniamo a VALE
ma è FANTASTICOOOOO!!!!!!

Leggo ma gia sapevo del rientro a casa, PREZZEMOLO!!!!
BRAVISSIMA E FORTISSIMA SUPER MAMMA

Sono felicissima che tutto il decorso sia stato davvero veloce e tu poi sei stata sicuramente molto collaborativa, per la sf**a ovviamente tanti :fuck: :fuck: :fuck:
e veniamo a VALE

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- boffina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
quante belle notizie stamattina
a vale70 e
per prezzemolo!!!
quante belle notizie stamattina

Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- francyede
- Master~GolGirl®
Bupndì
finalmente si può scrivere, ma per me è ora di avviare il lavoro, poi ritorno.
VALE congratulazioni
MAKO come Mariangela anche io oltre le 17.00 non la faccio mai dormire altriemnti la sera sono dolori; ieri ha dormito dai miei un'oretta fino a mezzogiorno, ieri pomeriggio alle 16.30 ancora non ne voleva sapere del sonnellino e quindi ho rinunciato. Credevo di doverla raccogliere con il cucchiaino per cena, invece è stata vispa vispa fino alle 20.30.
Il dramma è che non si addormenta più con la tv, quindi vuole che spengo. E mo' come faccio a vedere un posto al sole?
PREZZ bentornata e goditi la serenità. Hai ragione, hai già dato in termini di sfortuna, quindi adesso andrà tutto benissimo.
finalmente si può scrivere, ma per me è ora di avviare il lavoro, poi ritorno.
VALE congratulazioni

MAKO come Mariangela anche io oltre le 17.00 non la faccio mai dormire altriemnti la sera sono dolori; ieri ha dormito dai miei un'oretta fino a mezzogiorno, ieri pomeriggio alle 16.30 ancora non ne voleva sapere del sonnellino e quindi ho rinunciato. Credevo di doverla raccogliere con il cucchiaino per cena, invece è stata vispa vispa fino alle 20.30.
Il dramma è che non si addormenta più con la tv, quindi vuole che spengo. E mo' come faccio a vedere un posto al sole?
PREZZ bentornata e goditi la serenità. Hai ragione, hai già dato in termini di sfortuna, quindi adesso andrà tutto benissimo.

Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
sono appena stata dalla ginecologa
tutto bene
comincio da subito con l'aspirinetta per la gestosi e si spera di non dover far le punture di eparina
domani ho già un sacco di esami del sangue, fortuna che me li fanno a gratis per la gravidanza a rischio
e fine mese villocentesi

sono appena stata dalla ginecologa
tutto bene
comincio da subito con l'aspirinetta per la gestosi e si spera di non dover far le punture di eparina

domani ho già un sacco di esami del sangue, fortuna che me li fanno a gratis per la gravidanza a rischio
e fine mese villocentesi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
buongiorno!!!!!!!!!!
grande dormire a casa con i propri amori!!! tutta un'altra cosa!!!
mako come hai fatto con diana?
io filippo come le altre oltre un tot non lo lascio dormire...tipo 16.30...oltre non va!!!
ieri sera filippo si è adormentato solo con me a fianco...che amore!!!
oggi giornata di relax...pomeriggio mi viene a trovare una mia amica e basta....che bello...mi fqa cosi strano!!!
grande dormire a casa con i propri amori!!! tutta un'altra cosa!!!
mako come hai fatto con diana?
io filippo come le altre oltre un tot non lo lascio dormire...tipo 16.30...oltre non va!!!
ieri sera filippo si è adormentato solo con me a fianco...che amore!!!

oggi giornata di relax...pomeriggio mi viene a trovare una mia amica e basta....che bello...mi fqa cosi strano!!!

Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
vale eparina per tutti i 9 mesi? che palle!!!
te la fai nel braccio?
per le analisi!!!
anche io ormai non pago piu nulla!!!
i lati positivi.... 
te la fai nel braccio?

anche io ormai non pago piu nulla!!!

- Germy
- Platinum~GolGirl®
non è detto che debba farlaprezzemolo ha scritto:vale eparina per tutti i 9 mesi? che palle!!!
te la fai nel braccio?![]()
![]()
per le analisi!!!
anche io ormai non pago piu nulla!!!i lati positivi....
intanto si comincia con l'aspirinetta e poi si vedrà, comunque se devo farle le farò nel braccio, nella pancia e sulle coscie non ci penso nemmeno

sono contenta che stai bene

dai che il peggio è passato

- laIla
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte...
Siamo ancora qui con il mio bel pancione.
Oggi ET è tornato al nido e tra poco devo andare a riprenderlo.
Allora ben tornata a casa a prezzemolo
E complimenti alla nuova pancina

Siamo ancora qui con il mio bel pancione.
Oggi ET è tornato al nido e tra poco devo andare a riprenderlo.
Allora ben tornata a casa a prezzemolo

E complimenti alla nuova pancina

Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- francyede
- Master~GolGirl®
Ma la mia è l'unica che fa se tutto va bene orario pieno? sarà perchè è un nido privato?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Mattia fa fino alle 12.30 questa settimana e dalla prossima fino alle 16
- Makotina
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO!!!
dunque, se nn ricordo male si era svegliata verso le 22,30.
ha cenato con 2 polpettine al sugo, un fusillo, mezzo jogurt, un succo di frutta. era bella arzilla, ma quando a mezzanotte l'abbiamo portata a nanna e spento tutto lei si è tranquillamente addormentata.
temevo per il risveglio all'alba, in realtà si è svegliata alle 7,45.
MI E' ANDATA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!
dunque, se nn ricordo male si era svegliata verso le 22,30.
ha cenato con 2 polpettine al sugo, un fusillo, mezzo jogurt, un succo di frutta. era bella arzilla, ma quando a mezzanotte l'abbiamo portata a nanna e spento tutto lei si è tranquillamente addormentata.
temevo per il risveglio all'alba, in realtà si è svegliata alle 7,45.
MI E' ANDATA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!