GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL VERDE SI CHE DONA ALLA SPLENDIDA BABBIONA (139)
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Re: IL VERDE SI CHE DONA ALLA SPLENDIDA BABBIONA (139)
patchu, di nuovo? l'hai già detto 3 pagine fa 
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- kik
- Bronze~GolGirl®

notte anche da parte mia.... a duman! :fuck: :fuck:
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

siccome nn hai risposto a tutte (haii haiiiii haiiiiii signora carnibas mi è caduta sulla cippa)ROBY75 ha scritto:canirbas ha scritto:
quanti arrosticini ha mangiato il polletto? ...mi pare 10, di PECORA!per quante settimane stavano senza parlarsi i genitori di ci? da 1 a 3![]()
i genitori di quale altra babbia sono come quelli di ci? ho proprio un piccolo dubbio perchè stava scritto alla fine dove ho letto di fretta, ma mi pare fossero i tuoi
cosa ha cucinato il marito di moon?? involtini di salmone con melanzane e tonno....mmmmmm bone!!
dove è stata oggi cippa? ....beccata....non lo ricordo![]()
concludi questa frase di kik: a volte mi sembra di.... essere trasparente
ecco il tuo premio (cazz nn trovo la faccina, comunque era il tapiro)[/quote]
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

notte kik!
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

vabbeh...mò vado davvero!

- Moonlight
- Original~GolGirl®

roby, sabry, ma come chezz state quotando? :ahah
Lorenzo (09/03/2003 - 12:45 pm) - Giovanni (31/07/2005 - 2:25 am) - Babbiona (21/10/2005 - 1:17 am)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- Moonlight
- Original~GolGirl®

roby, tiè fatti la scorta. io te ne posso dare al massimo 10

Lorenzo (09/03/2003 - 12:45 pm) - Giovanni (31/07/2005 - 2:25 am) - Babbiona (21/10/2005 - 1:17 am)
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

quando arrivo io andate via tutte
non sono mica contagiosa eh :prrrr
notte roby, ho letto il tuo post nel desperate
non sono mica contagiosa eh :prrrr
notte roby, ho letto il tuo post nel desperate
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

ha iniziato lei, eccoMoonlight ha scritto:roby, sabry, ma come chezz state quotando? :ahah
- sibilla
- Original~GolGirl®

stacco anch'io,
mi trascino sul divano per poi traslare nel letto.
notte.
mi trascino sul divano per poi traslare nel letto.
notte.
sibilla babbiabiker
FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza
- Moonlight
- Original~GolGirl®

tutte nannizzate?
io resto ancora per un pò
io resto ancora per un pò
- Moonlight
- Original~GolGirl®

bene pupattole, vado a ronfare pure io
notteeeeee
notteeeeee
- Meg
- Expert~GolGirl®

Urka stamane sono addirittura prima!
Allora intanto vi offro plasmon, nutella e yogurt, io tra poco me ne vo a fare una libidinosa colazione al bar.
Io e il meggo ci scanniamo ma la risolviamo lì, il muso non dura mai più di un'oretta.
Moon ma tuo marito non è che ste meraviglie le manda pacco celere anche alle altre babbione?
ps stanotte ho pensato bene (visto che mi stanno assillando che ho la pancia piccola) di sognare che andavo in ospedale e mi dicevano che volevano mettere la bimba in un utero artificiale perchè era piccola per colpa mia
:
Allora intanto vi offro plasmon, nutella e yogurt, io tra poco me ne vo a fare una libidinosa colazione al bar.
Io e il meggo ci scanniamo ma la risolviamo lì, il muso non dura mai più di un'oretta.
Moon ma tuo marito non è che ste meraviglie le manda pacco celere anche alle altre babbione?
ps stanotte ho pensato bene (visto che mi stanno assillando che ho la pancia piccola) di sognare che andavo in ospedale e mi dicevano che volevano mettere la bimba in un utero artificiale perchè era piccola per colpa mia
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

giorno sbabbie, oggi si parte. La voglia di partire e` uguale a -100....mal di testa a palla sta mattina dopo i bagordi di ieri.
meg la panzetta va benissimo, lasciali parlare e fregatene! Ci fose un modo per non sognare sarebbe pure meglio!
Io e il cippo non litighiamo. Delle volte discutiamo e/o non ci capiamo. Io mi intristisco, poi ne parliamo e tutto si risolve piuttosto in fretta. Battibecchiamo per le stupidaggini, ma e` anche un modo per scherzare.
meg la panzetta va benissimo, lasciali parlare e fregatene! Ci fose un modo per non sognare sarebbe pure meglio!
Io e il cippo non litighiamo. Delle volte discutiamo e/o non ci capiamo. Io mi intristisco, poi ne parliamo e tutto si risolve piuttosto in fretta. Battibecchiamo per le stupidaggini, ma e` anche un modo per scherzare.
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- Merlina
- Active~GolGirl®

Giorno!
questa mattina portiamo pupa ai nonni così noi andiamo da ikea e poi nel pomeriggio
... (ma che chezz se ridono ste emoticon a stirare e pulire??)
comunque, ho la casa che è un disastro e mi sa che ci fregheremo il giorno "libero" a lavurà.
anche io e il Merlino per fortuna si litiga rarissimamente. io però spesso tendo a essere un pochino più musona. tiè, me le do da sola
Moon, che meraviglia di cenetta il maritino!!
Meg mannaggia a sti sogni! (e a chi non ti lascia serena!!!)
questa mattina portiamo pupa ai nonni così noi andiamo da ikea e poi nel pomeriggio
... (ma che chezz se ridono ste emoticon a stirare e pulire??)comunque, ho la casa che è un disastro e mi sa che ci fregheremo il giorno "libero" a lavurà.
anche io e il Merlino per fortuna si litiga rarissimamente. io però spesso tendo a essere un pochino più musona. tiè, me le do da sola
Moon, che meraviglia di cenetta il maritino!!
Meg mannaggia a sti sogni! (e a chi non ti lascia serena!!!)
»-(¯`v´¯)-»Fede e SARA »-(¯`v´¯)-» Oº°1.12.2006 3.520 Kg 51cm°ºO
Fratellino o sorellina in arrivo per il 2/07/08

19-9-2007 I'm a Babbia!!

19-9-2007 I'm a Babbia!!
- Merlina
- Active~GolGirl®

Mi sa che mi sono arrivate...

»-(¯`v´¯)-»Fede e SARA »-(¯`v´¯)-» Oº°1.12.2006 3.520 Kg 51cm°ºO

19-9-2007 I'm a Babbia!!

19-9-2007 I'm a Babbia!!
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

ciao merlina....anche io sono decisamente piu` musona del socio ed anche io per questo mi martelleri le ditina una ad una...(ci vorrebbe una faccina sadomaso )
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- Meg
- Expert~GolGirl®

ah eccomi: musona anche io al rapporto e permalosissima (faccina che mi martella la testa)
ps babbs qui a Fregene fa un caldo allucinante, solo per fare la spesa ai suoceri che tornano oggi siamo un bagno di sudore entrambi
ps babbs qui a Fregene fa un caldo allucinante, solo per fare la spesa ai suoceri che tornano oggi siamo un bagno di sudore entrambi
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- sibilla
- Original~GolGirl®

ciao babbie e buona domenica,
ci siamo appena alzati
e felicemente in pigiama golleggio
mentre il mister gioca alla play....
eh già che fatica ste vacanze!
PS: noi a volte discutiamo e mettiamo il muso peggio dei bambini, ma poi si risolve in fretta e cmq dopo tutto quello che abbiamo passato negli ultimi mesi , si può dire che siamo collaudatissimi
alle crisi.
ci siamo appena alzati
e felicemente in pigiama golleggio
mentre il mister gioca alla play....
eh già che fatica ste vacanze!
PS: noi a volte discutiamo e mettiamo il muso peggio dei bambini, ma poi si risolve in fretta e cmq dopo tutto quello che abbiamo passato negli ultimi mesi , si può dire che siamo collaudatissimi
alle crisi.
sibilla babbiabiker
- Meg
- Expert~GolGirl®

Mi sono persa: ma nel post di pippa sulla villo vanno messe le nostre villo o era solo un post pr commentare la sua?