non lo so il dubbio l'ho sempre avuto e sai perche'????baffy ha scritto:unica cosa...ma a modena e' successo qualcosa o a questo punto comincio a pensare che con me ci sia stato qualcosa davvero di grave da parte loro.
non saprei cat........
pensi che con te si siano sbattuti per pararsi le spalle???
potrebbe anche essere.....
o potrebbe essere che la questione è venuta fuori nell ambito medico e qualcuno abbia avuto da ridire sul fatto di averti aiutato....... sai i medici obbiettori.........
perche' io non ho pagato neanche un ecografia urgente!
non ho pagato la risonanza magnetica...la mia dottoressa....mi ha detto non la paghi perche' lo paga la sanita' e io sono la sanita'

tutte le loro telefonate..il loro tempo...il passare davanti agli appuntamenti...
e le foto dell'eco della ventesima settimana dove sono? io ne avevo solo 4....e il dottore si e' rivolto poi a lei...
tante cose....troppe...ma si son dati da far eper risolvere la situazione quindi ...perche' rifarmi verso di loro?
poi son tornata dalla dottoressa anche perche' volevo che mi seguisse lei per dargli la possibilita' di dogliergli il dolore che in fondo gli ho fatto passare..era molto dipiaciuta...
e mi ha ripresa...poteva benissimo non farlo...poi ho pensato se non mi prendesse mi sorgerebbero dubbi quindi se fa finta di niente e' la figura migliore...