GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che la vacanza d'ogni strangozza sia serena e un poco zozza

Bloccato
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Che la vacanza d'ogni strangozza sia serena e un poco zozza

Messaggio da checca30 » 31 ago 2009, 22:02

phoeka ha scritto:
checca30 ha scritto:
phoeka ha scritto:Ciao...chiamatemi acci2 :prr
allora nnon ti offendi se ti chiamo acci2a :prr :ahah :ahah :ahah
acida? :domanda moi?
no no leggila all'inglese...e poi sono io quella che non capisco :ahaha :ahaha

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 31 ago 2009, 22:08

accitua? :domanda

oh santa polenta, ma questo è esattamente ciò che ho pensato di signiphoekare nel momento dell'iscrivimento...it's not casual :hi hi hi hi
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 31 ago 2009, 22:12

Abbbbellezzzzzzze!!!! :bacio
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 31 ago 2009, 22:14

appensa pe te!
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 31 ago 2009, 22:18

appensamo tutte ad aprire il nuovo poste...

Phoekuzza vedi che qualche voslta pure io c'arrivo??? :fischia

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 31 ago 2009, 22:20

non c'era il GIGGIUZZATITLE'S?

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 31 ago 2009, 22:24

O...Yle vomita ad oltranza e si scommette sulla panza :-) femmena ha da esse!

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 31 ago 2009, 22:40

Buonasera belle donne.
Finalmente il forum è tornato, che bello!
Almeno una delle cose belle della vita ci sono...
Qui non potrebbe andare peggio: Mauri è convinto di essere guarito, e quando gli ho fatto notare che questo non è possibile lui per tutta risposta mi ha detto che mi denuncerà per diffamazione, calunnia e violazione del segreto postale perchè gli ho ritirato la posta. Ho cercato di parlare con i suoi genitori e loro hanno detto che fa bene a denunciarmi, che io ho sbagliato tutto e quindi ben mi sta. Insomma, c'è qualcosa che possa andare peggio? :buuu Sono a pezzi, fisicamente e emotivamente.
ylenia dai coraggio il caldo sta diminuendo! Per il nano posseduto, vedrai che crescerà in fretta!
pam ma dai, conosci Silvia! E' una mia carissima amica...
gerbera sei riuscita ad assoldare Checchita? Prima deve passare da me, direi che ne ho più bisogno :ahaha
martina speriamo tu sia riuscita a far mangiare il piccolino :incrocini
chicca tornato l'amore tuo? :cuore
giggia ti abbraccio :coccola Qualcosa cambierà, migliorerà, ne sono sicura...
babs evviva per la rimozione della clausola stupida! :clap Troverai di meglio, ne sono certa!
phoeka quanto ti invidioooooooooooooooooooo :ahaha
checca che bello, sei tornata pure tu... Sabato purtroppo non ci sono altrimenti si stava insieme...
esse come è stato il rientro in ufficio? Emma è davvero stata bravissima! :cuore
gerbera evviva per il supertagliando di Vale! e :incrocini per te...
clada una coccola rigenerante :coccola
leonessa bello il nuovo avatar!
laura ti ho già ringraziato per questa idea della festa in mio onore? Grazie mille davvero :cuore
illyflo tanti auguri di buon anniversario!
jennyna speriamo davvero non sia una cistina! :incrocini
eleo che bravo il patato Nicholas! In qualche modo ci sarà anche Yary, è una cosa bellissima...
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 31 ago 2009, 22:58

Vale :cuore bentornata!!!!
Ormai per commentare la situazione non ci sono più parole ... l'unica è parlare solo con Mauri, solo se ti chiama lui e di fronte a minacce di denuncia non reagire assolutamente, limitati a dire "Sì, va bene" (dì ai tuoi di fare lo stesso) e mi raccomando: tieni copia di tutte le carte dell'incidente (verbali, cartelle cliniche, esami, ecc. ecc.).
Scusa se sono terribilmente pratica ... deformazione professionale!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 31 ago 2009, 23:46

Salveeeeeeeeeee!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 1 set 2009, 8:00

succo di mela, caffè, cornetti e pizza con la mortadella per tutti!
Leo la pizza non te la finire tutta eh!

e Vale una ciambella fritta da leccarsi le dita per te, intingila pure in una tazzona di cioccolata calda!

:bacio

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 1 set 2009, 8:12

occielo Phoekuzz ma vuoi farle venire lo squaraus con sto caldo :ahaha

...giorno :fuck: era da tanto che non vi salutavo così :hi hi hi hi

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 1 set 2009, 8:56

buongiorno roma! oprite!!! :urka
mi arretratizzo!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 1 set 2009, 9:13

che chezz..
vale mi dispiace da morire leggere queste parole! io non so che chez gli dice il cervello a quelli li! :bomba
non so nemmeno cosa dirti, cosa poterti consigliare.. immagino t come ti possa sentire, anzi, non lo posso immaginare.. da una parte te ne andresti e molleresti tutto e tutti, dall'altra ami tuo marito e vorresti continuare a lottare.. ma qui sembra tutto contro i mulini a vento. non lo so.. mi dispiace tanto, mi sento impotente davanti a tutto questo!!!
fotoleonessabedda: io non riesco a vederla!
yle, dai che manca poco, siamo a settembre ed iol gran caldo presto andrà via! dai pensa che partorisci in aprile! pensa se come me te facevi il 9° mese in agosto! :impiccata: vivevo dentro una piscinetta 120cm di diametro nel terrazzo di mia madre stile megattera incagliata!
esse: a me il latte è andato via da solo, il grosso quasi subito, però senza prendere pastichhette e company ho avuto un principio di mastite dolorosissimo!
la gnappa è stupenda! ha sempre piu gli occhi da grande ed ha un espressione dolcerrima! :emozionee
gerby ti sei rimessa per bene? e i nani? e fra?
babs ce la farai a star con viv, ne sono certa! e poi ormai è grandicella, 1 anno e mezzo passato! vedrai che dai 2 anni sarà piu facile, soprattutto perchè si farà capire molto di piu!
phoekuzza quand'annamo a barselona?
checchitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a te te voglio slinguazzà tutta! :buuu fabri ti fa dannare? è diventato un bimbo normale? :prr
jennyna, speriamo non sia una cisti, ed anche se fosse l'importante è che si riassorba! :incrocini
laura, giggia e tutte :bacio

vi aggiorno: sto dal 21 senza rebecca! :impiccata: mi sento morire e mancare il fiato! sarebbe dovuta tornare ieri sera, ma il papi ha bucato una ruota :che_dici
ieri sono andata ad una riunione a scuola! inizia la materna oggi! :yeee da sabato si leva totalmente il pannolino e da lunedi va a scuola direttamente senza! io sono stata al mare con leo ed il figlio a maccarese! stupenda spiaggia! volevo organizzare qualcosa per sabato prossimo! io andrò li al mare, al laguna blu, non so se lo conoscete! è un posto splendido e attrezzato strabene per il bimbi, la spiaggia è bella! chi s'aggrega?? :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 set 2009, 9:26

BUONGIORNO A TUTTE...!

Vale speravo di sentirti più positiva al tuo rientro dalla Maremma :coccola ...mi dispiace troppo leggerti così ma d'altronde come biasimarti dopo le parole di Mauri!? Sui tuoi suoceri ho terminato gli aggettivi negativi, veramente non hanno ritegno!!! Ti strizzo fortissimo. :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 1 set 2009, 10:18

vabbe, ma titoli?? :-D

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 1 set 2009, 11:33

Ao aspettate a scrivere il nuovo topic che sto scrivendo qua!!!! :prr

Vale grazie per le tue parole come sempre e per i tuoi super bignami! :bacio Speravo di trovare tue belle notizie dopo un mese che non scrivevo, mi dispiace che la situazione non sia migliorata. :incrocini
Non posso che quotare Babs..ciao bella ciaciona mia! Dai che MissViv sta crescendo e sarà sempre meno impegantivo stare con lei! :bacio
Esse anche a me il latte è andato via da solo, ma ho dovuto mungermi per almeno una settimana..Nicholas ciucciava talmente tanto che ne producevo per una mandria di vitellini! Quindi un po' di doloretti all'inizio, poi sempre di meno!
Chiccaaaaa ciao aNora!!!! Evviva la scuola!!! Com'è andato il rientro di Rebecca? :cuore Io il sabato non posso..lavoro! :che_dici
Yle una carezza alla panza! :emozionee
Mamyyyyy come stai? Che ci racconti? Simone?

Baci sparsi!!!!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 1 set 2009, 11:34

Ao aspettate a scrivere il nuovo topic che sto scrivendo qua!!!! :prr

Vale grazie per le tue parole come sempre e per i tuoi super bignami! :bacio Speravo di trovare tue belle notizie dopo un mese che non scrivevo, mi dispiace che la situazione non sia migliorata. :incrocini
Non posso che quotare Babs..ciao bella ciaciona mia! Dai che MissViv sta crescendo e sarà sempre meno impegantivo stare con lei! :bacio
Esse anche a me il latte è andato via da solo, ma ho dovuto mungermi per almeno una settimana..Nicholas ciucciava talmente tanto che ne producevo per una mandria di vitellini! Quindi un po' di doloretti all'inizio, poi sempre di meno!
Chiccaaaaa ciao aNora!!!! Evviva la scuola!!! Com'è andato il rientro di Rebecca? :cuore Io il sabato non posso..lavoro! :che_dici
Yle una carezza alla panza! :emozionee
Mamyyyyy come stai? Che ci racconti? Simone?

Baci sparsi!!!!

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 1 set 2009, 12:37

buongiorno a tutte oggi io e il maritozzo facciamo 4 anni di matrimonio...... :urka me sembra ieri........ :yeee
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 1 set 2009, 12:43

Siamo qui! forum/viewtopic.php?f=51&t=36385" onclick="window.open(this.href);return false;

AUGURI ELE!!!! :yeee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”