GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che la vacanza d'ogni strangozza sia serena e un poco zozza

Bloccato
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Che la vacanza d'ogni strangozza sia serena e un poco zozza

Messaggio da phoeka » 27 ago 2009, 19:18

YLeNia ha scritto: Gerby daiiiiiiiiii..mi piace l'idea di Babbese ventriloqua..tipo Rockfeller con Moreno! :ahah E poi potremmo giocare ai mini e indovinare cosa dici! :hi hi hi hi
Insomma devi da venì !!!! :pistole
CHE IDEA DA OSCAR!
Dai Gerbyyyyyy

ma... :domanda at what time? devo sapere se l'omo me da la libera uscita<!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 27 ago 2009, 19:19

Clada bellittime le foto del viaggio di nozze :emozionee
esse gnokkissima Emma l'estetista! poi me la presti? così mi depila il Niko :spiteful:
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 27 ago 2009, 19:58

Ciao stunz-gozze! Oggi è il mio anniversario di matrimonio (9 anni!! :urka ) per cui me ne vo a cena sola col maritino... nani mollati una da mamma e l'altro dalla suocera :sorrisoo

passo domani con più calma a leggere tutto lo scibile, intanto accontentatevi di questo: :bacio

ps Sere come mai vuoi smettere di allattare? niente critiche eh, solo curiosità :fuck: :prr
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 ago 2009, 21:08

Sere a me il latte andò via da solo..diminuendo le poppate a poco poco ne usciva sempre meno fino a scomparire del tutto. Però è anche vero che io allattai per solo 40 gg circa...non so se sia la stessa cosa.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 27 ago 2009, 21:08

domani sera non ci sarò :buuu
purtroppo abbiamo ricevuto un invito e se io venissi con voi lascerei il rollè e le nane a casa...soli!!! mi pare brutto prendermi la macchina.....
mi rode un sacco ma...sarà x la prossima volta

ragazzeee............titoliinoooooooo :fischia

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 ago 2009, 21:09

pamelita ha scritto:domani sera non ci sarò :buuu
purtroppo abbiamo ricevuto un invito e se io venissi con voi lascerei il rollè e le nane a casa...soli!!! mi pare brutto prendermi la macchina.....
mi rode un sacco ma...sarà x la prossima volta

ragazzeee............titoliinoooooooo :fischia
Consuuuuuuuuu :buuu :cuore !

Eh si..urge titolo! :-D
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 27 ago 2009, 21:32

io vi dico il titolo se voi mi dite l'ora :prr

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 27 ago 2009, 21:54

ciao bellezze come state?
io così così, ieri ho fatto una eco trans vaginale perchè da quando ho avuto l'aborto ho sempre un dolore all'altezza dell'ovaia dx una fitta x indenderci ma cmq che si ripresentava tutti i giorni piu volte al giorno (a dir la verità sto tipo di dolore lo avverto sempre quando sto x ovulare ma si tratta di 2 o 3 giorni) fatto sta che nella eco risulta un follicolo di 2,5 cm il dottore nn ha saputo dirmi se è unh follicolo che sta x scoppiare o una cistina, quindi dovrò ripetere l'eco quando mi torna il ciclo, verso il 4 o 5 giorno di ciclo e vedere se è sparito tutto. Ora lunedì ho appuntamento con la gine del consultorio poi appena risento la mia gine vado subito a fa re una visita da lei.
Che palle però se fosse una cistina e nn si riassorbe da sola (da come ho letto sul web) dovrei come cura prendere la pillola, e da come ho letto, x almeno 6 mesi :buuu dai speriamo bene, speriamo che sia un follicolo che sta tirando fuori un uovo di struzzo, come mi disse claduzza una volta :ahaha

Vabbè passiamo a cose serie :prr stamattina siamo andati in piscina x informarci sui corsi di baby nuoto, abbiamo lasciato i recapiti di tel, appena hanno un numero sufficiente di bimbi ci chiamano e iscriveremo Flavia a baby nuoto :yeee nn si sa ancora se 1 o 2 volte a settimana, naturalmente ci sarò anche io con lei :impiccata: Salva si è accertato che l'acqua nn fosse alta sennò rischiavo di annegare (lo ha detto all'istruttore, che vergogna :x: ) si paga 200 € x 4 mesi + 60 € di iscrizione, nn mi sembra un prezzo eccessivo, poi pensavo di iscrivermi io al corso di acqua gym ma vedremo, dipende da quanto costa anche perchè ho ancora 1 mese da fare alla palestra dove andavo prima....

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 27 ago 2009, 21:54

Martina :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee il piccola a casa :cuore

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 27 ago 2009, 22:35

jennyna: :incrocini perchè sia solo un follicolo e vada via da solo col prossimo ciclo!!
che bello il corso di baby nuoto, anche io questo inverno vorrei farlo con emma, lei adora troppo l'acqua, e l'asilo mi ha detto una piscina dove fanno i corsi a partire da 6 mesi!! :ok

yle. grazie. diciamo che facendole milioni di foto a raffica ogni tanto ne viene fuori qualcuna bella!! e poi che dire: il soggetto mi ispira!! :fischia ... se poi ci vediamo e mi "presti" quel bonazzo di simone vi faccio un intero servizio fotografico, perchè anche il tuo soggetto mi ispira!! :hi hi hi hi

ka: io non vengo domani ma scommetto che l'orario è circa verso le 21!! ora però: titolo!! :prr

illy: BUON ANNIVERSARIO!!! solo 9 anni??? :festa
per l'allattamento, come spiegavo a pam: allattare emma è diventata un'operazione lunghissima, lei non mangia: lei sorseggia una birra al pub ... solo che quando sono in ufficio o in giro è + il tempo che sto con le tette al vento che quello che lei mangia, inoltre queste 2 settimane io sto in ufficio tutto il giorno e lei sta col padre, poi inizia il nido e io non ce la faccio a tirarmi tanto latte da farglielo bastare x tutto il giorno, nè svegliandomi alle 6 per uscire alle 7 posso pensare di allattarla alle 5 del mattino!

devo riavviare il router!! a dopo!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 27 ago 2009, 22:49

passaggio volante. No domani non posso proprio, non xkè sto male, oggi ho pure fatto il bagno al mare! Ormai tosse quasi nulla, solo voce molto molto rauca. Mia mamma è stanca e domani arrivano pure la figlia e la nipote di suo marito, non le posso lasciare i bimbi, neanche uno solo, non me la sento. Bella però l'idea di BABBESE :ahaha se però replicate venerdì prossimo :fischia :hi hi hi hi
Bene, sto scrivendo al buio con il nano grande nel letto con me e il nano piccolo nel lettino accanto a me, forse è meglio che chiudo :ok
Buonanotte aNore :cuore
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 31 ago 2009, 19:34

State ancora tutte nel forum di emergenza???? Io non so nemmeno come ci si entra!!!

Ciao stragnocche!!! Come state? Provo a leggere un po' di arretrati! A frappè! :bacio
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 31 ago 2009, 19:56

Ho letto qualche pagina.. per ora lascio solo una mega coccola a Martina e Jacopo per quello che hanno passato :bacio meno male che si è risolto tutto! :incrocini
E un abbraccio fortissimo a tutte voi..una per una!
Noi tutto ok, a parte fiacca e abbassamenti di pressione!
Finalmente prima di partire per le vacanze sono andata a vedere a scuola se avevano preso Nicholas e ho scoperto che, anche se l'avevo segnato a tempo pieno, me l'hanno preso a tempo normale, dove doveva stare, nella classe e con la Maestra di Yari! :cuore Il 14 Settembre sarà un giorno pieno di emozioni intense! Ho mandato un sms alla mitica Maestra Rita che mi ha risposto che sarà il suo cucciolo speciale! :cuore
Così ho cominciato lo spannolinamento coatto..ci ha messo pochissimo ad abituarsi, è un ometto bravissimo, la sera gli metto il pannolino per dormire ma appena si sveglia mi dice "Mamma bibì" e la fa al bagno!

Cerco di ripassare più tardi o al massimo domani! Ciao aNore!!!!!!!!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 31 ago 2009, 20:31

Evvai! Siamo tornate alla normalità!!! Sembra non sia cambiato nulla o sbaglio????
Bravissimo Nicholas!!! :yeee Vhe emozione sarà la scuola Eleo!!! :cuore
Uff ... mi sono dovuta allontanare: sono due giorni che Viv sputa il cibo ... è una cosa che mi dai ai nervi! Non sopporto vederla .. giusto il Cesaroni ha tanta pazienza e riesce a fargli mangiare tutto.
E da domani dtasero insieme dalle 4 del pomeriggio ... :x: ... dire che sono terrorizzata e dir poco!
Vado a far un giro ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 31 ago 2009, 21:20

Ciao...chiamatemi acci2 :prr

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 31 ago 2009, 21:29

vale come faceva quella?
non mollare maiiiiii

basta giochi e scherzi fizzi e ammazzi, it's serious moment! 8 occhi di cui 4 del suocerame: chiaro e tondo, anzi lapalissiano dì loro che si levassero sedutastante dalla cippalippa

non si può
nel tuo stato nei tuoi intenti nel tuo ca**o soffrire per la situazione di tuo marito, bhe non è il caso che mettano mai più bocca...con tutto il bene che possano volere al figlio hanno veramente stufato.
mi sta salendo un embolo

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 31 ago 2009, 21:45

phoeka ha scritto:Ciao...chiamatemi acci2 :prr
allora nnon ti offendi se ti chiamo acci2a :prr :ahah :ahah :ahah

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 31 ago 2009, 21:46

Eleo bella di mamma :bacio un bacione anche al pupetto/ometto spannolinato :-D

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 31 ago 2009, 21:54

checca30 ha scritto:
phoeka ha scritto:Ciao...chiamatemi acci2 :prr
allora nnon ti offendi se ti chiamo acci2a :prr :ahah :ahah :ahah
acida? :domanda moi?

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 31 ago 2009, 21:58

Vale ...non farti abbattere da queste persone, concordo con Phoeka, cerca di non avere più niente a che fare con loro e cercad i parlare solo con Mauri per quanto possibile.
e poi sai che qui c'è una stanzetta che ti aspetta...e fabrizio mi chiede sempre della sia amica Vale :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”