Buongiorno ragazze...
Avete mai sentito parlare di questa specializzazione?
Io l'ho scoperta stamattina perchè parlavo con la mia capa della mia bimba che ha morso aperto e inverso e giovedi prossimo abbiamo la visita al maxillo facciale dell'ospedale.
Lei mi ha detto di consultare questo medico ( gnatologo...sarà il o lo ? )
Qualcuna di voi ha già avuto problemi di morso aperto e inverso e ha consultato questo medico?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gnatologo - morso aperto e inverso
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Gnatologo - morso aperto e inverso
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- tiziana72
- Expert~GolGirl®

Re: Gnatologo - morso aperto e inverso
no 
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
- toscamilla
- Master~GolGirl®

nn so che sia....è la masticazione invertita???? cioè i denti sotto + avanti di quelli sopra???
scusami ma nn so...
scusami ma nn so...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Scusa l'ignoranza ma non so neanche cosa sia il morso aperto e inverso! 
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- tic tac77
- Master~GolGirl®

neanche io...giremy ha scritto:Scusa l'ignoranza ma non so neanche cosa sia il morso aperto e inverso!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- kik
- Bronze~GolGirl®

il mio dentista è specializzato in ortognatodonzia
ma del morso aperto e inverso cmq non so nulla. In cosa consiste?
ma del morso aperto e inverso cmq non so nulla. In cosa consiste?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Io neanchegiremy ha scritto:Scusa l'ignoranza ma non so neanche cosa sia il morso aperto e inverso!
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
-
elly2
- Basic~GolGirl®

Io ho fatto curare mio figlio da uno gnatologo. Lui aveva il morso incrociato. Gnatologo è un medico che segue le problematiche dell'occlusione mandibolare. E studia l'occlusione anche in base alla postura, quindi cercando di non creare problemi a livello della schiena. Nel mio caso mio figlio aveva anche la mandibola inferiore troppo piccola e un po in 'dentro' rispetto a quella superiore. La cura è durata 3 anni e gli hanno allargato la mandibola attraverso un apparecchio da portare solo di notte. Ora ha un occlusione perfetta. Io mi sono trovata bene. Ciao
- anya
- Silver~GolGirl®

dello gnatologo non ho mai sentito parlare
...secondo me puoi consultare anche un comunissimo ortodonzista!
da piccola ho avuto problemi di morso inverso (la cosidetta "basletta" denti sotto infuori rispetto a quelli superiori) e ho sistemato tutto con un apparecchio che portavo di notte!
era una mentoniera...
...secondo me puoi consultare anche un comunissimo ortodonzista!
da piccola ho avuto problemi di morso inverso (la cosidetta "basletta" denti sotto infuori rispetto a quelli superiori) e ho sistemato tutto con un apparecchio che portavo di notte!
era una mentoniera...
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda