GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN ESTATE LA SCIMMIETTA VUOLE ESIBIRE LA PANCETTA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IN ESTATE LA SCIMMIETTA VUOLE ESIBIRE LA PANCETTA

Messaggio da Ilary81 » 27 ago 2009, 17:33

WENDY GRASSIE :emozionee Da quando sono diventata mamma sono diventata cosi' ansiosa.....poi adesso che abbiamo imparato a conoscerci va meglio ma i primi periodi non ti dico...non faceva in tempo a fare ue' che ero gia' li (anche se non capivo subito cosa volesse :ahaha ) Adesso va decisamente meglio poi quando mi sorride.....carra come e' bello!!!!
Per quanto riguarda i reni.....mi ero incavolata anche col mio gine!!!!Ti spiego brevemente:
ti ricordi che in gravidanza mi era venuto l'ipertiroidismo, bene allora la dott. che mi aveva in cura mi aveva prescritto una eco alla tiroide del feto, cosi' visto che il mio gine non lo faceva sono andata a milano dove da un'eco in 4d e' emerso questo.... :che_dici Il mio gine mi ha detto che non era nulla di grave....ma magari informarmi no????Comunque nel mio caso non era una cosa seria, e per fortuna che al giorno d'oggi si fanno tante eco e tanti esami......
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 27 ago 2009, 17:37

vi sbircio....
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 27 ago 2009, 17:39

ILARY siamo tutte uguali SIAMO MAMME anch'io ero come te ancora adessoche Chiara a 5 anni sono sempre li stai attenta, non toccare ecc. e Bicio mi dice di lasciarla stare ma io ho sempre paura che si faccia male :ahaha

Hai ragione il gine doveva informarti poi ti diceva che non era così grave ma dirtelo, com'e' l'eco in 4D?? Dev'essere bellissima e' uscita qando ero incinta di Chiara ma solo all'estero,se ci arrrivero' ancora la voglio fare :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 27 ago 2009, 17:39

BEA TI VEDO :fischia :prr :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 27 ago 2009, 17:44

Hai ragione Wendy siamo tutte uguali!!!!Anche a me Roby a volte mi dice: ma lascialo piangere un pochino magari sono capriccetti poi smette da solo.....ma io non riesco!!!! :ahaha
L'eco in 4d e' bellissima ti permette di vedere il piccolo benissimo in ogni particolare!!!!Poi a me avevano lasciato il cd dove c'e'ra su l'ntera eco....bhe' guarda io da li sapevo che faccia avesse Lorenzo!!!!!Vedrai che cmq la farai anche tu!!!!ne sono sicura!!!!e poi ci dirai quanto sarai felice!!!! :ok :cuore

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 27 ago 2009, 17:47

Ilary tesoro come state tu e Lorenzino? :emozionee sei già rientrata a lavoro?cavoli..come passa il tempo!ti abbraccio! :bacio

WENDYNA del mio cuore! :emozionee sto bene e tu?come procede la ricerca? :incrocini sono ancora in ferie a casa...dato che Andrea è rientrato a lavoro to cogliendo l'occasione per smontare la nostra casetta e ripulirla per benino...ho ripulito e riordinato gli armadi, lavato tutte le tende...insomma faccio tutte quelle cose che richiedeono del tempo! :clap
a giorni dovrebbe arrivarmi il ciclo :clap e l'11 settembre sarò nuovamente a Bologna per l'istero di controllo...speriamo vada bene :incrocini
come sta la meravigliosa Chiara?ti abbraccio forte forte!tvtttttb! :emozionee
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 27 ago 2009, 17:48

Koky... :emozionee
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 27 ago 2009, 17:49

xsilvia86x ha scritto:Ciao a tutte...

vi scrivo con bruttissime notizie, oggi all'eco di controllo della psizione fetale è stata diagnosticata alla piccola una dilatazione del ventricolo celebrale di 24 mm...la ginecologa non mi ha voluto dare ulteriori informazioni in quanto non si espone, dicendo che vuole essere sicura di questi valori rimandandomi di urgenza domani alle 8.30 in policlinico direttamente dal primario...la stranezza sta nel fatto che in data 19/8 tutto era perfetto, ho fatto la morfologica e più ecografie dove il cervello è sempre risultato nella norma...nell'ultima settimana ho solamente avuto un raffreddore misto mal di gola e tosse l'unica cosa che può far pensare a qualcosa di virale come causa di tutto ciò....non so cosa pensare sono sotto schock anche perchè non so a cosa si va incontro e cosa comporti tutto ciò....qualcuna può aiutarmi?
piccola ho appena letto...stai calma...agitarti non serve...aspettiamo la visita di domani :incrocini
stai assieme al tuo Giò e pensate ad altro fino a domani...ti abbraccio fortissimo! :cuore
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 27 ago 2009, 17:51

mimsy ha scritto:Koky... :emozionee
tesoro mio finalmente! :emozionee
hai ricaricato le batterie????...certo che tua cognata potrebbe essere una grande amica della mia di cognata... :x:
sei pronta per andare e riprenderti i tuoi piccoli? :incrocini
baci tesoro! :cuore

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 27 ago 2009, 17:53

KOKINA Noi stiamo bene!!!Ora si e' svegliato e si sta mangiando le manine....non e' fame ma mi sa che sono le gengive che prudono....chissa' che fastidio!!!ma e' troppo buffo devo fargli una foto!!!!!Per il lavoro: io lavoro a casa cioe' ho l'ufficio a casa e quindi mi tocca!!!!Ma a una condizione: Lorenzo viene prima di tutto!!!E' si il tempo vola sabato compie 3 mesi!!!!
Spero che la tua visita vada bene... :incrocini
ragazze ma sapete che mi sa che mi sta ritornando il ciclo??? :fischia

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 27 ago 2009, 17:53

Bea come stai?...ma...pensavo ad una cosa... :fischia
non ho risposto a quel tuo messaggio di un pò di tempo fa... :x:
mi perdoni??????????? :martello
un infinità di :incrocini per la caccia grossa!!!!!!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 27 ago 2009, 17:54

KOKINA che bello vederti e fai la brava mogliettina, vedrai che l'istero andra' benissimo così poi riprenderai la caccia per una nuova vita :cuore
Noi stiamo bene, procediamo con il trombatour e vedremo se da' buoni frutti :incrocini

Chiara sta bene e' al mare e torna domani, dopo una settimana senza di lei mi manca da morire, ero in ferie la settimana scorsa e me la sono goduta coccolata tropicciata, dopo una settimana il distacco e' tremendo per tutte e due ma domani e' vicino poi riparte lunedì...pazienza le fa' bene il mare...ora poi e' una nuotatrice, va' sott'acqua fa' i tuffi un pesciolino e anche lei si diverte un mondo :bacio

Che bello vederti ti abbraccierei mi sei mancata!!! :emozionee :bacio

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 27 ago 2009, 17:55

Ilary81 ha scritto:KOKINA Noi stiamo bene!!!Ora si e' svegliato e si sta mangiando le manine....non e' fame ma mi sa che sono le gengive che prudono....chissa' che fastidio!!!ma e' troppo buffo devo fargli una foto!!!!!Per il lavoro: io lavoro a casa cioe' ho l'ufficio a casa e quindi mi tocca!!!!Ma a una condizione: Lorenzo viene prima di tutto!!!E' si il tempo vola sabato compie 3 mesi!!!!
Spero che la tua visita vada bene... :incrocini
ragazze ma sapete che mi sa che mi sta ritornando il ciclo??? :fischia
tesoro hai ragione: Lorenzo prima di tutto! :emozionee
...è il capoparto?tra una cosa e l'altra sei rimasta senza ciclo per quanto tempo...un anno????? :clap

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 27 ago 2009, 17:56

KOKY MIMSY volete anche la mia di cognata???? ve la cedo sai che tri che fanno insieme :fischia

Ilary mamma mia vola il tempo 3 mesi :emozionee eh si non allattando piu' e' possibile a me era ritornato ai primi di giugno un mese esatto che avevo smesso di allattare a inizi maggio :coccola

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 27 ago 2009, 17:58

Si dovrebbe essere il capoparto!!!!l'ultimo ciclo risale a agosto 2008 :urka poi a maggio il 29 e' nato Lory e ho avuto perdite da post parto i fatidici 40 giorni e poi basta perche' lo allattavo e l'ho allattato fino a prima di ferragosto poi il latte e' calato e sono passata al bibe e ero in attesa del ciclo che forse e' ricomparso!!!

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 27 ago 2009, 17:59

Wendy ha scritto:KOKINA che bello vederti e fai la brava mogliettina, vedrai che l'istero andra' benissimo così poi riprenderai la caccia per una nuova vita :cuore
Noi stiamo bene, procediamo con il trombatour e vedremo se da' buoni frutti :incrocini

Chiara sta bene e' al mare e torna domani, dopo una settimana senza di lei mi manca da morire, ero in ferie la settimana scorsa e me la sono goduta coccolata tropicciata, dopo una settimana il distacco e' tremendo per tutte e due ma domani e' vicino poi riparte lunedì...pazienza le fa' bene il mare...ora poi e' una nuotatrice, va' sott'acqua fa' i tuffi un pesciolino e anche lei si diverte un mondo :bacio

Che bello vederti ti abbraccierei mi sei mancata!!! :emozionee :bacio
...tesoro ma sai che mi fa un certo effetto stare a casa a rassettare...non è per me...preferisco correre da una parte all'altra e dividermi tra il lavoro, la casa e tutto il resto...sarò mica strana... :hi hi hi hi
hai fatto bnissimo a mandare Chiara al mare, le fa benissimo l'aria di mare! :ok certo il rovescio della medaglia è che la sua mancanza si sente...però tu e Bicio state lavorando assiduamente per il fratellino!!!!!! :clap
anche tu mi sei mancata troppo, se non mi fosi collegata oggi ti avrei mandato un messaggino! :emozionee la mia Cry! :emozionee

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 27 ago 2009, 17:59

RAGAZZE ORA SCAPPO CHE STA FRIGNANDO.....ANDIAMO A FARE UN GIRETTO!!!!A DOMANI
WENDY KOKY MIMSY UN BACIONE ENORME!!!!!!! :bacio :cuore
SILVIA :cuore :incrocini

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 27 ago 2009, 18:00

ILARY si e' il capo parto :sorrisoo

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 27 ago 2009, 18:00

Ilary81 ha scritto:RAGAZZE ORA SCAPPO CHE STA FRIGNANDO.....ANDIAMO A FARE UN GIRETTO!!!!A DOMANI
WENDY KOKY MIMSY UN BACIONE ENORME!!!!!!! :bacio :cuore
SILVIA :cuore :incrocini
Buona passeggiata! :bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 27 ago 2009, 18:01

ILARU BUON GIRETTO UN BACIO GROSSO :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”