GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ricomincia l'avventura!
-
coccinella510
- Active~GolGirl®

ricomincia l'avventura!
Ciao a tutte,rieccomi di nuovo a scrivere in questo forum,ad ottobre faremo la seconda fivet/icsi!Ieri siamo andati a definire come sarà più o meno questo tentativo,in quanto gli ultimi esami avevano dato a sorpresa dei risultati per quanto mi riguarda poco felici con i quali sono venuta a conoscenza che anche per me oltre che per mio marito è quasi impossibile avere dei bimbi in maniera naturale.Non sono così emozionata,sarà che il percorso già lo conosciamo e forse in fondo al cuore anche il risultato?Stiamo aspettando anche i colloqui di coppia con l'assistente sociale per un'eventuale adozione e sicuro si accavallerà tutto tra ottobre e novembre,così com'è successo a gennaio con fivet e corso pre-adozione,ma siamo riusciti a far combaciare tutto nonostante i salti mortali
,riusciremo anche questa volta?spero che vada bene almeno una strada,l'importante è aver tentato e non avere rimpianti 
- magi97
- Active~GolGirl®

Re: ricomincia l'avventura!
in bocca al lupo di
ti sento serena......
SOSsina! Mamma innamorata di gnomo e gnoma dal 03/12/09
-
coccinella510
- Active~GolGirl®

Ciao magi,sì,hai "sentito"giusto,sono serena,strano che per me sia così,di carattere sono molto "nervosetta"e agitarella,grazie per l'incoraggiamento 
-
clasim
- New~GolGirl®

ciao coccinella,
questi sono per te, sperando che tutto vada per il meglio.
questi sono per te, sperando che tutto vada per il meglio.
Andrea nato il 3 maggio 2009
-
coccinella510
- Active~GolGirl®

scusa magi,solo ora mi sono soffermata e ho visto che aspetti un/a bimbo/a!!!!!che bello!ho travisato per caso quando mi dici che mi senti serena?ho guardato la faccina 
- teacher
- Bronze~GolGirl®

ciao coccinella!!
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Noi iniziamo con il prossimo ciclo e poi ad ottobre transfer.Se ci sarai anche tu a PD spero di trovarti!!

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Noi iniziamo con il prossimo ciclo e poi ad ottobre transfer.Se ci sarai anche tu a PD spero di trovarti!!
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- Emma
- Basic~GolGirl®

ciao! Forza cara coccinella, in bocca a l lupo e che questa sia la volta buona!

2006 mamma di un piccolo grande tesoro, grazie PMA!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!
-
coccinella510
- Active~GolGirl®

Grazie per il sostegno,a tutte
teacher,anche tu ricominci a Pd?io comincio ad ottobre,magari ci vedessimo!intanto a settembre vado a ritirare il pt e compro le medicine
e cosa importantissima stavolta sono veramente poche le persone che sanno della cosa,così nessuno deve poi avere pensieri per me....
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Noi siamo al primo tentativo...Speriamo ben...coccinella510 ha scritto:Grazie per il sostegno,a tutteteacher,anche tu ricominci a Pd?io comincio ad ottobre,magari ci vedessimo!intanto a settembre vado a ritirare il pt e compro le medicine
e cosa importantissima stavolta sono veramente poche le persone che sanno della cosa,così nessuno deve poi avere pensieri per me....
Noi abbiamo già ritirato il pt e la soppressione sarà a settembre, cmq anche noi l'abbiamo detto a pochi!
-
coccinella510
- Active~GolGirl®

ciao teacher,ma tu quanto tempo prima hai ritirato il piano terapeutico?io devo chiamare con il ciclo di settembre per poter andare a prendere il pt in tempo per poi fare le beta e poi il soppressore il 23esimo giorno,credi che ce la farò?la prima volta c'erano le feste di Natale di mezzo e ho fatto tutto con anticipo
farai fivet o icsi?a noi come l'altra volta deciderà il biologo.Un'ultima cosa,sai niente per la modifica della legge 40?Il prof non s'è sbilanciato,ha fatto solo gli
con tutte e due le mani
-
coccinella510
- Active~GolGirl®

Scusa,volevo anche aggiungere tanti in bocca al lupo e sei hai qualcosa da chiedere sono quacoccinella510 ha scritto:ciao teacher,ma tu quanto tempo prima hai ritirato il piano terapeutico?io devo chiamare con il ciclo di settembre per poter andare a prendere il pt in tempo per poi fare le beta e poi il soppressore il 23esimo giorno,credi che ce la farò?la prima volta c'erano le feste di Natale di mezzo e ho fatto tutto con anticipofarai fivet o icsi?a noi come l'altra volta deciderà il biologo.Un'ultima cosa,sai niente per la modifica della legge 40?Il prof non s'è sbilanciato,ha fatto solo gli
con tutte e due le mani
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Noi abbiamo avuto il pt i primi di luglio.Ora aspettiamo il prox ciclo (intorno all'8 sett.) e poi il 23 beta e punturazza per soppresione.Con la dott.ssa abbiamo fatto un conto a spanne e il tutto dovrebbe concludersi con ottobre.coccinella510 ha scritto:ciao teacher,ma tu quanto tempo prima hai ritirato il piano terapeutico?io devo chiamare con il ciclo di settembre per poter andare a prendere il pt in tempo per poi fare le beta e poi il soppressore il 23esimo giorno,credi che ce la farò?la prima volta c'erano le feste di Natale di mezzo e ho fatto tutto con anticipofarai fivet o icsi?a noi come l'altra volta deciderà il biologo.Un'ultima cosa,sai niente per la modifica della legge 40?Il prof non s'è sbilanciato,ha fatto solo gli
con tutte e due le mani
Non avendo grosse problematiche nè io (a parte l'endo malefica
Per la legge 40 non si sa ancora nulla, io so solo che impiantano 2 embrioni e congeleranno eventuali ovociti!
-
Patty09
- New~GolGirl®

Ciao a tutte....e da un po che sono iscritta al forum...ma mi sono dovuta iscrivermi con un altro nome perchè con quello che avevo prima nn riuscivo piu' a collegarmi. Forse anch'io dovro' provare con la fivet..ho avuto l'endometriosi
...e mi ha colpito le tube.......chi mi sà dire come si procede in questo caso???? Vi ringrazio anticipatamente un 
- magi97
- Active~GolGirl®

giorno cara....in realtà sono un bimbo ed una bimba.coccinella510 ha scritto:scusa magi,solo ora mi sono soffermata e ho visto che aspetti un/a bimbo/a!!!!!che bello!ho travisato per caso quando mi dici che mi senti serena?ho guardato la faccina
ti auguro la stessa gioia!
SOSsina! Mamma innamorata di gnomo e gnoma dal 03/12/09
- teacher
- Bronze~GolGirl®

ciao patty!Anch'io sono effetta da endo (IV stadio)Patty09 ha scritto:Ciao a tutte....e da un po che sono iscritta al forum...ma mi sono dovuta iscrivermi con un altro nome perchè con quello che avevo prima nn riuscivo piu' a collegarmi. Forse anch'io dovro' provare con la fivet..ho avuto l'endometriosi...e mi ha colpito le tube.......chi mi sà dire come si procede in questo caso???? Vi ringrazio anticipatamente un
Io ho dovuto prima sottopormi un anno fa ad una laparo per pulirmi per bene, ora partiamo con una pma (non sappiamo ancora se fivet o icsi).
Cmq a me le tube erano state risparmiate ma l'utero e l'intestino erano completamente pieni di aderenze
Cmq dovrai prima rivolgerti al centro a te più consono, fare esami, parlare con l'equipè per il piano terapeutico e poi quando ti dicono loro partire!Noi non abbiamo avuto molta attesa:esami a maggio e primo colloquio, a luglio piano terapeutico ed ora partiamo con soppressione & co.
In bocca al lupo!
-
Patty09
- New~GolGirl®

Grazie mille
teacher!!!!! Cmq anch'io avevo l'utero pieno di aderenze ma ora il problema sono rimaste le tube
che sono rimaste dilatate..a settembre faccio anch'io un anno che ho fatto la laparoscopia..dicono che per parlare di sterilità devono passare 2 anni dall'intervento..ma io nn ce la faccio piu' è tre anni che cerco la gravidanza prima di sapere che avevo l'endo. A me già il mio gine me lo aveva detto che provavo per 6 mesi in modo naturale e se nn succedeva niente si procedeva alla fivet...Cmq crepi il lupo e speriamo bene anche per te

- teacher
- Bronze~GolGirl®

A me già il mio gine me lo aveva detto che provavo per 6 mesi in modo naturale e se nn succedeva niente si procedeva alla fivet...Cmq crepi il lupo e speriamo bene anche per te
è lo stesso percorso che abbiamo fatto noi!Ti auguro di concludere l'anno in bellezza!
- Hillary
- Master~GolGirl®

coccinella
per tutto
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
-
serena69
- New~GolGirl®

Ciao ragazze a ottobre riprovo anche io . Ieri con la gine abbiamo pianificato tutto : stavolta per avere (si spera ) una buona risposta visto le mie ovaie pigre e vecchiotte partiamo senza soppressione e con 450 di gonal e 2 fiale di luveris!! Una bomba....Speriamo anche perchè più di così non si può fare. Per ora rifaccio gli esami per l'anestesia e il pt e aspetto.In bocca al lupo a tutte e almeno ad ottobre ci faremo compagnia

-
coccinella510
- Active~GolGirl®

Ciao,come volevasi dimostrare,ho chiamato il centro con il ciclo di settembre,sicurissima che avrei cominciato con il soppressore ad ottobre e invece.....si comincia con il ciclo di ottobre"signora,lei ha il posto bloccato e assicurato per quel periodo"
ci crediamo?mio marito dice che ho capito male,stà di fatto che anche stavolta....ecco perchè dico che la stanno tirando alle lunghe
....una notizia bella invece l'abbiamo avuta nei giorni scorsi,una nostra conoscente è incinta dopo 4 fivet,alle prime 2 non era arrivata neanche alla fecondazione,poi alla 3 era arrivata a fecondare,al transfer ma non alle beta in quanto il ciclo era arrivato prima,invece alla 4 è arrivata la gravidanza!tutto questo con materiale congelato,che dire?per come erano messi non davano loro tante speranze,invece ecco qua un pel positivo