spalare cacca mi sembra un'ottima occupazione
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA(07) QUANTI PENSIERI... CI SON ROCCO E I POMPIERI
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) QUANTI PENSIERI... CI SON ROCCO E I POMPIER
Ele scusa tu ti preoccupavi di non sapere come impiegare il tempo questa settimana....
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) QUANTI PENSIERI... CI SON ROCCO E I POMPIERI
Edf ha scritto:Poi non ho esperienza in merito, ma GRETA credo che farlo ora che fa caldo e non hai ancora Giovanni che ti occupera' parecchio tempo sia meglio. Ma ovviamente e' la mia opinione.
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Pluga ha scritto:Ele scusa tu ti preoccupavi di non sapere come impiegare il tempo questa settimana....
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRETA la penso come ELE, magari adesso ci metterai qualche giorno in più ma non hai ancora Giovanni e le notti insonniEdf ha scritto:Poi non ho esperienza in merito, ma GRETA credo che farlo ora che fa caldo e non hai ancora Giovanni che ti occupera' parecchio tempo sia meglio. Ma ovviamente e' la mia opinione.
te le ricordi le notti insonni vero????
mi auto :fuck:
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

e perchè maibb&ila ha scritto:Edf ha scritto:Poi non ho esperienza in merito, ma GRETA credo che farlo ora che fa caldo e non hai ancora Giovanni che ti occupera' parecchio tempo sia meglio. Ma ovviamente e' la mia opinione.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- bb&ila
- Master~GolGirl®

rossella78 ha scritto:GRETA la penso come ELE, magari adesso ci metterai qualche giorno in più ma non hai ancora Giovanni e le notti insonniEdf ha scritto:Poi non ho esperienza in merito, ma GRETA credo che farlo ora che fa caldo e non hai ancora Giovanni che ti occupera' parecchio tempo sia meglio. Ma ovviamente e' la mia opinione.![]()
te le ricordi le notti insonni vero????![]()
mi auto :fuck:
ma alloraaaaaaaaaaaaaaaa
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- Edf
- Master~GolGirl®

Infatti PLUGA! Il mio tempo trascorre tra educazione al vasino, piscina, cucina e discussioni con Gianlu per i differenti sistemi educativi (
).
Una perfetta Desperate Housewife
Cmq e' meglio pulire il vasino che cambiare il pannolino. E sono entusiasta di questo grande passo di autonomia!
Poi spalare bisogni di bimbo per una che ha avuto fino a 4 furetti in casa contemporaneamente e' una passeggiata!! Ne ho educati parecchi all'uso della lettiera (per loro non e' automatico come per i gatti), piu' o meno e' la stessa cosa! :ahah :ahah
Una perfetta Desperate Housewife
Cmq e' meglio pulire il vasino che cambiare il pannolino. E sono entusiasta di questo grande passo di autonomia!
Poi spalare bisogni di bimbo per una che ha avuto fino a 4 furetti in casa contemporaneamente e' una passeggiata!! Ne ho educati parecchi all'uso della lettiera (per loro non e' automatico come per i gatti), piu' o meno e' la stessa cosa! :ahah :ahah
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

ILA ma perche' in vacanza avete rimesso il pannolino ad Alessio?
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Purtroppo non ho in programma visite dal pediatra, però c'è in programma una visita di Marco dal dentista, gli farò chiedere parere... anche a me sembra molto strano che escano prima di canini dell'ultimo incisivo, e no, PATTY, non ci sono casi in famiglia, almeno che io sappia, e non abbiamo una famiglia ampia...
A questo proposito pensavo nei giorni scorsi che forse Veronica non avrà mai cuginetti (se non i giugnocuginetti)
questa cosa mi rattrista un pochino
A questo proposito pensavo nei giorni scorsi che forse Veronica non avrà mai cuginetti (se non i giugnocuginetti)
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Per lo spannolinemento vado un po' controcorrente....
...ai miei non ho mai messo fretta e tolto il pannolino l'estate prima di arrivare alla scuola materna
...ai miei non ho mai messo fretta e tolto il pannolino l'estate prima di arrivare alla scuola materna
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- bb&ila
- Master~GolGirl®

perché era più comodo poi non avrei saputo dove lavare le sue cose pisciose
.....e cmq già da mia mamma non voleva più farla sul vaso...sembra che lo faccia di proposito ormai 
- bb&ila
- Master~GolGirl®

RedBix ha scritto:Purtroppo non ho in programma visite dal pediatra, però c'è in programma una visita di Marco dal dentista, gli farò chiedere parere... anche a me sembra molto strano che escano prima di canini dell'ultimo incisivo, e no, PATTY, non ci sono casi in famiglia, almeno che io sappia, e non abbiamo una famiglia ampia...
A questo proposito pensavo nei giorni scorsi che forse Veronica non avrà mai cuginetti (se non i giugnocuginetti)questa cosa mi rattrista un pochino
lo pensavo anch'io.....ma gli incidenti di percorso avvengono
- Edf
- Master~GolGirl®

Perche' BICE?
Tu hai un fratello no? E Marco e' figlio unico?
Pensa a me, figlia unica e con UNA sola cugina di primo grado!
Bhe dai, il lato positivo e' che quando (e se) si sposera', avendo pochi parenti, spendera' meno per il ricevimento e potra' investire piu' soldi nel viaggio di nozze!!
Tu hai un fratello no? E Marco e' figlio unico?
Pensa a me, figlia unica e con UNA sola cugina di primo grado!
Bhe dai, il lato positivo e' che quando (e se) si sposera', avendo pochi parenti, spendera' meno per il ricevimento e potra' investire piu' soldi nel viaggio di nozze!!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Ma ILA Marco non ha fratelli nè sorelle ed io ho solo un fratello che vive in California con la sua compagna già madre di 3 figli... direi che manco con incidenti di percorso si risolve la situazione... Vorrà dire che adotterò qualche nipotino fra i vicini di casa 
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

ti chiedevo perchè i miei fratelli adottati sono entrambi senza una coppia di incisivi inferiori ed è una cosa geneticaRedBix ha scritto:Purtroppo non ho in programma visite dal pediatra, però c'è in programma una visita di Marco dal dentista, gli farò chiedere parere... anche a me sembra molto strano che escano prima di canini dell'ultimo incisivo, e no, PATTY, non ci sono casi in famiglia, almeno che io sappia, e non abbiamo una famiglia ampia...
A questo proposito pensavo nei giorni scorsi che forse Veronica non avrà mai cuginetti (se non i giugnocuginetti)questa cosa mi rattrista un pochino
hai un bel parco di cucinetti allora...poi sai alla fine se non ci si vede mai (come capita con la mia unica nipotina) è come non averli

- RedBix
- Expert~GolGirl®

ELE io ho fatto così comunque!!! Ho invitato praticamente solo amici e i parenti li ho avvisati a cose fatte (tanto son tutti lontani, mica potevo permettermi di pagare albergo per tutti
)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BICE regala una confezione di preservativi "PIANIFICAZIONE FAMILIARE" tutti opportunamente bucati....
:ahah :ahah
I'M BASTARD INSIDE!!!
I'M BASTARD INSIDE!!!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

PATTY lei però ne ha 3, quello dall'altra parte è spuntato senza problemi... se fossero stati assenti tutti e due anche io avrei pensato a qualcosa di genetico, ma uno solo??? Vedremo... intanto ho fatto un ricerchina su gol e sembra che il suo non sia l'unico caso, speriamo le spunti prima o poi

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

RedBix ha scritto:PATTY lei però ne ha 3, quello dall'altra parte è spuntato senza problemi... se fossero stati assenti tutti e due anche io avrei pensato a qualcosa di genetico, ma uno solo??? Vedremo... intanto ho fatto un ricerchina su gol e sembra che il suo non sia l'unico caso, speriamo le spunti prima o poi![]()

- RedBix
- Expert~GolGirl®

Ma a chi li regalo ROSS??? Mio fratello sempre in California vive, e anche se decidono di avere un figlio loro, non lo vedremmo comunque molto spesso (non vedo mio fratello dall'anno scorso!)