GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(2)
-
ste81
- Master~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(2)
OT: scusa Nef ma cos'è Macondo??!! non dovresti essere ad indianapolis??
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

condivido in pieno...tutta quella palla enorme di presentazione di ogni vampiro che li aiuta è monotona e alla fine ti aspetti chissa' che e invece pace e amore x tutti....mah....magari quando Renesmee si sposera' con il canenefertari ha scritto:il fatto è che aldilà di questo, è proprio il modo sbrigativo con cui la conclude, nel senso che descrive minuziosamente tutti i preparativi, tutta la gente che li va a trovare, e che gli da una mano, e poi lo scontro vero e proprio.. vabbè, spero che ci sia un seguito dove si possano scoprire i reali poteri di Bella.Aoifestella ha scritto:non so a me e' piaciuta la fine di BD, cioe' alla fine i Volturi hanno paura di quello che lo scudo di bella potrebbe fare..in fondo loro non sanno se lei abbia solo questo potere e fino a dove puo' arrivare
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Non ricordo dove l'ho letto ma la bimba farà Bree è gia' sicuro
A me non dispiace Carlisle in versione umana e anche Jasper umano ma vedo che è gia' impegnato
per Edward c'è troppo fila....scannatevi tra di voi

A me non dispiace Carlisle in versione umana e anche Jasper umano ma vedo che è gia' impegnato
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

http://www.twilight-blog.eaglepictures. ... 8/0012.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; è bellissima st'immagine con la mia frase preferita di N.M. 
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

alebeamail ha scritto:Non ricordo dove l'ho letto ma la bimba farà Bree è gia' sicuro![]()
allora c'ho preso!!!!
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- nefertari
- Expert~GolGirl®

è verissimo ma Macondo è un posto molto particolare...ste81 ha scritto:OT: scusa Nef ma cos'è Macondo??!! non dovresti essere ad indianapolis??
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- nefertari
- Expert~GolGirl®

off off topic: ste, a indianapolis ci sono con il cuore... se fossi lì andrei anche altrove... 
- liebling
- Expert~GolGirl®

Ragazze
ma ieri non sono riuscita ad entrare
Ma è capitato solo me?
Ammazza gli arretrati!
Cmq vedo che anche senza di me l'esaurimento collettivo galoppa, eh?
Io cmq faccio la fila per Edward e per chi sennò
Certo che anche il padre
ma ieri non sono riuscita ad entrare
Ammazza gli arretrati!
Cmq vedo che anche senza di me l'esaurimento collettivo galoppa, eh?
Io cmq faccio la fila per Edward e per chi sennò
Certo che anche il padre
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- federica
- Master~GolGirl®

SONO TORNATA!!!
MA CI SONO DELLE NEW ENTRY VERO?
ALTRE VAMPIRE SUCCHIASANGUE
CHE BELLO!
MA CI SONO DELLE NEW ENTRY VERO?
ALTRE VAMPIRE SUCCHIASANGUE
CHE BELLO!
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- nefertari
- Expert~GolGirl®

federica siiii, ci sono anche ioooo (ma non eri verde un tempo???)
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Ciao Fede, bentornata
Quanto mi è mancato il tuo avatar.......
nella mia classifica li batte ancora tutti
Ammazza quanto scrivete
, manco mezza giornata è si scatena l'ormone.
Quanto mi è mancato il tuo avatar.......
Ammazza quanto scrivete

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- liebling
- Expert~GolGirl®

E' vero
Benvenute nuove adepte
Ciao Federica
Benvenute nuove adepte
Ciao Federica
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Anche io in fila per Edward
Mi sento davvero sciocca, una mia amica mi ha chiesto in prestito eclipse, bene, ho tentennato davvero tanto prima di dire si
Nn so come spiegarmi, ma non riesco a prestare quei libri, faccio fatica a prestare i libri in generale, ma questi.....non so, non riesco a staccarmene.
Sto rileggendo new moon, e se quando finisco il libro lei non l'ha ancora cominciato
lo so, lo so, non sono normale.
Mi sento davvero sciocca, una mia amica mi ha chiesto in prestito eclipse, bene, ho tentennato davvero tanto prima di dire si
Nn so come spiegarmi, ma non riesco a prestare quei libri, faccio fatica a prestare i libri in generale, ma questi.....non so, non riesco a staccarmene.
Sto rileggendo new moon, e se quando finisco il libro lei non l'ha ancora cominciato

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Anche io speravo in uno scontro, o almeno in una scena di sesso selvaggio nel finalecondivido in pieno...tutta quella palla enorme di presentazione di ogni vampiro che li aiuta è monotona e alla fine ti aspetti chissa' che e invece pace e amore x tutti....mah....magari quando Renesmee si sposera' con il cane e fara' un figlio i volturi scatenerrano l'inferno
Io voglio vedere lo scontro, quindi spero davvero che Jacob (che mi fa morire dalle risate) ne combini delle belle con renesmee.....voglio che Aro e Caius si sgretolino come il gesso.
Stefy, scrivi!!!!!!

MICHELA 10/08/2004
-
ste81
- Master~GolGirl®

Gnagni ha scritto:Anche io in fila per Edward![]()
Mi sento davvero sciocca, una mia amica mi ha chiesto in prestito eclipse, bene, ho tentennato davvero tanto prima di dire si![]()
Sto rileggendo new moon, e se quando finisco il libro lei non l'ha ancora cominciato![]()
io ho gia detto che i libri della meyer non li presto a nessuno a costo di prendermi della str@@@a egoista..
non me ne separerei per niente al mondo, troppo rischioso!!
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

gnagni ti capisco benissimo..
prima delle ferie la mia collega mi ha chiesto se le prestavo new moon.. beh, le ho detto che ce l'aveva mia cugina..
non so perchè, ma non ce l'ho fatta.. che poi volendo l'avevo anche in pdf se me lo volevo leggere, ma non gliel'ho dato..
li devo avere sempre sott'occhio.. :ahah
stamattina mi sono iniziata BD, per il 13° giro..
sono alla frutta vero???
in 3 settimane di ferie li ho letti 3 volte!!!!!
prima delle ferie la mia collega mi ha chiesto se le prestavo new moon.. beh, le ho detto che ce l'aveva mia cugina..
non so perchè, ma non ce l'ho fatta.. che poi volendo l'avevo anche in pdf se me lo volevo leggere, ma non gliel'ho dato..
li devo avere sempre sott'occhio.. :ahah
stamattina mi sono iniziata BD, per il 13° giro..
sono alla frutta vero???
in 3 settimane di ferie li ho letti 3 volte!!!!!

- prestomamma
- Expert~GolGirl®

una volta solo ho prestato T alla morosa del cugino di luca..
non ci crederete.. stavo per diventare matta!!!!
dopo un mese non me l'aveva ancora ridato!!!! una sera mi sono messa a piangere e il socio si è preoccupato, pensava fossi diventata matta davvero..
che poi cmq lo leggevo ugualemnte perchè ce l'ho anche sul pc, ma io lo rivolevo!
poi un giorno dovevamo andare a pranzo dai nonni e ho obbligato mio marito (altrimenti ho minacciato che non sarei andata) a chiamare suo cugino per dirgli di riportarmelo..
da quella volta, MAI PIU'!!!!!
non ci crederete.. stavo per diventare matta!!!!
dopo un mese non me l'aveva ancora ridato!!!! una sera mi sono messa a piangere e il socio si è preoccupato, pensava fossi diventata matta davvero..
che poi cmq lo leggevo ugualemnte perchè ce l'ho anche sul pc, ma io lo rivolevo!
poi un giorno dovevamo andare a pranzo dai nonni e ho obbligato mio marito (altrimenti ho minacciato che non sarei andata) a chiamare suo cugino per dirgli di riportarmelo..
da quella volta, MAI PIU'!!!!!

- federica
- Master~GolGirl®

IL BLU SNELLISCEnefertari ha scritto:federica siiii, ci sono anche ioooo (ma non eri verde un tempo???)
BENTROVATE RAGAZZE!
MA TANTO LO SO CHE PIU' CHE ME AVETE PIACERE DI VEDERE IL MIO AVATAR
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
-
ste81
- Master~GolGirl®

Federica tu hai sempre avuto degli avatar bellizzimi anche prima della cullen mania!! Buongustaia!! 
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Sto gia cambiando ideaste81 ha scritto:Gnagni ha scritto:Anche io in fila per Edward![]()
Mi sento davvero sciocca, una mia amica mi ha chiesto in prestito eclipse, bene, ho tentennato davvero tanto prima di dire si![]()
Sto rileggendo new moon, e se quando finisco il libro lei non l'ha ancora cominciato![]()
io ho gia detto che i libri della meyer non li presto a nessuno a costo di prendermi della str@@@a egoista..
non me ne separerei per niente al mondo, troppo rischioso!!

MICHELA 10/08/2004