Ora ci esaminerai tutte nei dettagli???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
INCINTA, IN CACCIA O MENO... TRIS-MAMME UN GIORNO SAREMO!!
- orata
- Master~GolGirl®

Re: INCINTA, IN CACCIA O MENO... TRIS-MAMME UN GIORNO SAREMO!!
caspita BISMAMMA abbiamo una psicologa in carriera!!! Complimenti anche a te!!!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Buongiorno bellezze
Oggi rimaniamo a casetta, ho un pò da fare (le solite 2-3 lavatrici, la pila di roba da stirare, le solite cose
)
Orata, prendi tutto con tranquillità, capisco quando dici che sei stanca di ansia da risultato e tutto il resto...Magari prenota una visita per i primi di settembre, così ti togli tutti i dubbi
Betty, che invidia!!! Sei bravissima
Io con il cucito non mi applico molto (giusto l'orlo ai pantaloni e riparazioni semplici), la mia passione è la cucina
Jordan, anche noi la cameretta l'avevamo presa a 3 letti
Ale, aspettiamo anche il tuo sito, i consigli di una psicologa sono sempre molto preziosi
Oggi rimaniamo a casetta, ho un pò da fare (le solite 2-3 lavatrici, la pila di roba da stirare, le solite cose
Orata, prendi tutto con tranquillità, capisco quando dici che sei stanca di ansia da risultato e tutto il resto...Magari prenota una visita per i primi di settembre, così ti togli tutti i dubbi
Betty, che invidia!!! Sei bravissima
Jordan, anche noi la cameretta l'avevamo presa a 3 letti
Ale, aspettiamo anche il tuo sito, i consigli di una psicologa sono sempre molto preziosi
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- natalia
- Silver~GolGirl®

Ale, sei psicologa? ecco perchè mi dicevi ce non c'è niente di male a farsi vedere
betty, che bel sito!!!
orata, brava, aspetta e stai serena
La mia passione è l'acrilico su tela......adoro dipingere!
betty, che bel sito!!!
orata, brava, aspetta e stai serena
La mia passione è l'acrilico su tela......adoro dipingere!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- orata
- Master~GolGirl®

NATALIA davvero??? anche a me piacerebbe iniziare a dipingere... non ho mai la spinta ma dammi qualche dritta su tela colori da comprare...
- natalia
- Silver~GolGirl®

orata, la osddisfazione di qualcuno che apprezza una tua tela non ha prezzo!
per i colori e tele dipende cosa vuoi afre, prova ad andare in un colorificio e fatti consigliare dal personale, di solito se ne intendono molto!
Mi piacerebbe vedere tutto il tuo acquario! nelle foto si vede solo un pezzetto, comuqnue bello
per i colori e tele dipende cosa vuoi afre, prova ad andare in un colorificio e fatti consigliare dal personale, di solito se ne intendono molto!
Mi piacerebbe vedere tutto il tuo acquario! nelle foto si vede solo un pezzetto, comuqnue bello
- lagatta
- Master~GolGirl®

a bè guarda, io sono la prima che deve farsi vedere!natalia ha scritto:Ale, sei psicologa? ecco perchè mi dicevi ce non c'è niente di male a farsi vedere![]()
![]()
comunque sul mio sito darò dei consigli (consigli) e consulenze gratuite tramite email, almeno questa sarà la mia intenzione, ma non posso dire nient'altro altrimenti rischio di farmi troppa pubblicità.
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- orata
- Master~GolGirl®

NATALIA non riesco a fotografarlo tutto perchè si estende su tutta la parete della scala e lo spazio per fotografare non c'è visto che mi ritrovo contro al muro! Però non vi dico i bambini come sono contenti ogni volta che vanno a nanna salutano i pesciolini!
BISMAMMA non immagini quante persone invece io ti manderei per una consulenza!!!! Non che mi ritengo una cima e immune da tutto ciò ma a volte mi chiedo "certa gente c'è o ci fa?????"
BISMAMMA non immagini quante persone invece io ti manderei per una consulenza!!!! Non che mi ritengo una cima e immune da tutto ciò ma a volte mi chiedo "certa gente c'è o ci fa?????"
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Buongiorno!!
BismammaAle, psicologa?? Wow... bellissimo!!
orata,
... hai preso la decisione migliore!!
Elastygirl, in cucina?? Meno male che io no... già sono bella cicciottella... ci mancherebbe altro!!
BismammaAle, psicologa?? Wow... bellissimo!!
orata,
Elastygirl, in cucina?? Meno male che io no... già sono bella cicciottella... ci mancherebbe altro!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- lagatta
- Master~GolGirl®

pensavo di avervelo detto
bhè comunque, sarà questo il motivo per cui mi faccio sempre tante pare e mi giudico sempre secondo voi?

bhè comunque, sarà questo il motivo per cui mi faccio sempre tante pare e mi giudico sempre secondo voi?

- lagatta
- Master~GolGirl®

davvero????orata ha scritto: BISMAMMA non immagini quante persone invece io ti manderei per una consulenza!!!!

- lagatta
- Master~GolGirl®

ah dimenticavo di aggiornarvi sulla mia dieta...In una settimana sono a -4!!!

- natalia
- Silver~GolGirl®

Anch'io!!! in primis mio padreBismammaAle ha scritto:davvero????orata ha scritto: BISMAMMA non immagini quante persone invece io ti manderei per una consulenza!!!!
- natalia
- Silver~GolGirl®

peccato! mi piacerebbe vederlo tutto! wow! che coraggio però...io non mi ci avventuro così tanto!NATALIA non riesco a fotografarlo tutto perchè si estende su tutta la parete della scala e lo spazio per fotografare non c'è visto che mi ritrovo contro al muro! Però non vi dico i bambini come sono contenti ogni volta che vanno a nanna salutano i pesciolini!
- vanilla75
- Original~GolGirl®

Buongiorno aspiranti tris...e tris panzette!!!
Vedo che parlate di hobby...io ne ho molteplici...e ogni volta che leggo di qualcosa di nuovo ho la smania di provare!!!Al momento sono ferma sullo scrapbooking e sul cucito...e anche sul patchwork...ogni tanto...e poi amo cucinare... se volete curiosare... http://nonsoloscrap.blogspot.com" onclick="window.open(this.href);return false; e http://vanillandchocolate.blogspot.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Betty:complimenti che lavori stupendi...io con il punto croce al max facevo i bigliettini...ho iniziato due bavaglini per le piccole prima che nascessero e non li ho mai terminati!!!
senza vergogna!!!
Orata:come va???
Bismamma:complimenti per la dieta!!!
Bravissima...e
per il sito in costruzione!!!!
Devo andare di nuovo in banca questa mattina...nella speranza di riuscire a chiudere sto conto...sono solo tre volte che vado...
ma vi pare che per mettere una firma non c'è mai l'addetto???Ma non lavora nessuno????
e buona giornata!!!
Vedo che parlate di hobby...io ne ho molteplici...e ogni volta che leggo di qualcosa di nuovo ho la smania di provare!!!Al momento sono ferma sullo scrapbooking e sul cucito...e anche sul patchwork...ogni tanto...e poi amo cucinare... se volete curiosare... http://nonsoloscrap.blogspot.com" onclick="window.open(this.href);return false; e http://vanillandchocolate.blogspot.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Betty:complimenti che lavori stupendi...io con il punto croce al max facevo i bigliettini...ho iniziato due bavaglini per le piccole prima che nascessero e non li ho mai terminati!!!
Orata:come va???
Bismamma:complimenti per la dieta!!!
Devo andare di nuovo in banca questa mattina...nella speranza di riuscire a chiudere sto conto...sono solo tre volte che vado...
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- natalia
- Silver~GolGirl®

vanilla75, si! mi ricordo i tuoi lavoretti! bellissimi!
- orata
- Master~GolGirl®

VANILLA mi hai fatto venire voglia di quelle bellissime frittelle di riso.... mamma mia che belle!!!! Complimenti anche per i tuoi "pasticci creativi" coem tu chiami ma che secondo me sono delle vere opere d'arte!!! Io personalmente adoro queste creazioni manuali... il prossimo battesimo
magari ti faccio un ordine
ALE ma che brava!!!!! 4 kili in una settimana sono tantissimi!!!! Mi raccomando non digiunare però!
Sarebbe bello fare una mostra di noi mamme spiranti tris con tutte le nostre passioni per fare vedere al mondo quante risorse abbiano delle mamme combattute tra casa, lavoro, figli!!!
Io oggi sto benone, basta dolori, fitte, male al seno (mio marito dice che sembra piu' gonfio???) e ora sono nel limbo aspetto fino ai primi di settembre poi mi renderò conto se dovrò sperare o preoccuparmi...
Anche perchè ora tempo per me stessa zero: ho entrambi i bimbi con la gastroenterite........
ALE ma che brava!!!!! 4 kili in una settimana sono tantissimi!!!! Mi raccomando non digiunare però!
Sarebbe bello fare una mostra di noi mamme spiranti tris con tutte le nostre passioni per fare vedere al mondo quante risorse abbiano delle mamme combattute tra casa, lavoro, figli!!!
Io oggi sto benone, basta dolori, fitte, male al seno (mio marito dice che sembra piu' gonfio???) e ora sono nel limbo aspetto fino ai primi di settembre poi mi renderò conto se dovrò sperare o preoccuparmi...
Anche perchè ora tempo per me stessa zero: ho entrambi i bimbi con la gastroenterite........
- natalia
- Silver~GolGirl®

orata, stupenda l'idea della mostra! magari!
tanti

tanti
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
Stamattina ho avuto l'infelice idea di uscire per comprare alcune cosette per la scuola...Aiuto, che caldo! A momenti svenivo per strada...Ma dove sono finiti quei bei temporali del dopo ferragosto che rinfrescano l'aria
E poi neanche sono riuscita a trovare tutto, manca ancora il diario e 2 grembiuli per Davide, sto funghetto mi cresce tanto che non riesco a utilizzare quelli dell'anno prima!
Bella l'idea della mostra dei nostri lavoretti.... Da qualche parte dovrei avere delle foto di alcune torte fatte da me, devo ricordarmi su quale chiavetta le ho memorizzate...
Stamattina ho avuto l'infelice idea di uscire per comprare alcune cosette per la scuola...Aiuto, che caldo! A momenti svenivo per strada...Ma dove sono finiti quei bei temporali del dopo ferragosto che rinfrescano l'aria
E poi neanche sono riuscita a trovare tutto, manca ancora il diario e 2 grembiuli per Davide, sto funghetto mi cresce tanto che non riesco a utilizzare quelli dell'anno prima!
Bella l'idea della mostra dei nostri lavoretti.... Da qualche parte dovrei avere delle foto di alcune torte fatte da me, devo ricordarmi su quale chiavetta le ho memorizzate...
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
-
jordan
- Master~GolGirl®

Rieccoci nel nostro forum
Elasty com'è andata la visita?

Elasty com'è andata la visita?
- lagatta
- Master~GolGirl®

infatti
bentornate
ma cosa è cambiato?
io ho dovuto far ricominciare il ticker... mi sono arrivate in anticipo di quattro giorni
avrebbero dovuto arrivarmi domani...e invece sabato mi hanno fatto la sorpresa e che flusso
per fortuna non doloroso. Ormai sono ad alto rischio, fanno un pò come vogliono e a questo punto il metodo billings che utilizzo come contraccettivo non ha più senso come ho sempre fatto 
bentornate
ma cosa è cambiato?
io ho dovuto far ricominciare il ticker... mi sono arrivate in anticipo di quattro giorni
avrebbero dovuto arrivarmi domani...e invece sabato mi hanno fatto la sorpresa e che flusso