GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il novembrino(06) impazza, qui cagotta e lì spisciazza...

Bloccato
soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Il novembrino(06) impazza, qui cagotta e lì spisciazza...

Messaggio da soniac » 26 ago 2009, 10:28

ciao novembrine,
che noia...non ho niente da fare in ufficio ed è peggio che essere oberate di lavoro...

cricetix come va? :bacio ci vediamo allora domani mattina?
mandami un sms x conferma, per me è ok.

aluna: come stai? e Nicolo'?

elfa grazie x il bentornato :).
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 26 ago 2009, 10:57

Sonia per domani mattina ok :ok !

Checca quanto a bimbi rompiballe sei in buona compagnia! Stamattina Ale pretendeva le patatine fritte a colazione, :grrr ECCOME NO!!! Ha trovato quella giusta che gli dice di sì!!! Si è buttato sul tappeto piangendo a secco, una sceneggiata degna del compianto Mario Merola! Io gli ho semplicemente detto "Ale, ti ho detto no e resta no! Vuoi continuare a frignare? Va bene, quando sei stufo smetti, io vado a mangiare le cose buone!!!"

...dopo 30 secondi "MAMMAAAA, MI DAI TAZZINA DI LATTE CON GOCCIOLE????"

Elfa proprio perchè è vero quello che dici tu (e cioè che a 16 anni ci spediranno alla grande), quando trovo in giro qualche mamma che vuol fare la perfetta casalinga e mi rimprovera dicendomi "Ma sei sempre a spasso con lui? Ma a casa non hai da fare?" rispondo che, fatto l'essenziale, i lavori di fino possono anche aspettare mentre il figlio piccolo ce l'ho solo adesso ed è adesso che me lo voglio godere! Un giorno questi momenti di coccolosa complicità mi mancheranno quindi voglio averne tanti da ricordare! Poi mi viene anche da chiedermi perchè queste qua non si fanno i fatti loro, la prossima volta proporrò loro di venire a fare anche i mestieri che ho trascurato io :spiteful: !

Madòòòòòòòò, ieri sono riuscita a stirare e addirittura a mettere via tutta la vagonata di roba che avevo accumulato :congratulations: , mi faccio i complimenti da sola!!!! Adesso la casa è quasi completamente in ordine :hi hi hi hi !

...tanto lo so che basterà una settimana al lavoro perchè si trasformi di nuovo nel mercatino delle pulci :che_dici !!!!

Oggi alle 15 dietologo :impiccata: , :impiccata: addio gelati, caramelle e schifezze! Vado a mangiarmi l'ultima gelatina!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 26 ago 2009, 11:09

criceta :ahaha :ahaha ,
mi fai morire dal ridere!
A proposito di diete :
ieri sera passo davanti al ristorante di alcuni conoscenti, li saluto e mi guardano strano, poi uno prende coraggio e mi fa: ...ma sei dimagrita tantissimo! :thank_you: :thank_you: , e poi rovina tutto aggiungendo :
"ma mangi?" o "fai quelle diete da morir di fame?" :bomba :bomba
e rispondo "no!" semplicemente non è che passo la mia vita ad essere incinta e quindi credo sia giusto tornare a quella che ero con 30kg di meno!!
:fuck: ,
cioè solo perchè una diventa mamma mica deve sempre assomigliare a una palla! magari c'è anche una fase in cui vuoi riappropriarti della gestione del tuo corpo....

certi commenti possono pure tenerseli dentro le persone...
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 26 ago 2009, 11:18

Cosa vuoi fare, mica esistono diete per rimettere in funzione certi cervelli atrofizzati!

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 26 ago 2009, 11:31

Ve lo ricordate che quando dovevo rientrare a lavoro dopo la maternità tutti facevano a gara a vedere se ero diventata una palla o ero tornata in forma? :fuck:
Però sti panzoni mica si preoccupano di sembrare LORO più incinti di me al nono mese :che_dici

Io sul discorso-diete ora passo, anche se sto cercando di non prendere peso e mangiare bene per non diventare una palla....cosa che già sono ma meglio non pensarci :x:
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 26 ago 2009, 11:48

elfa,
ma quando sei incinta è giusto che non ci si pensi!
l'unica occasione della vita di una donna in cui sei giustificata ad ingrassare non la vuoi sfruttare??

infatti l'altra cosa micidiale è che di solito chi ti giudica ha almeno una pancia da 6à mese!!

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 26 ago 2009, 12:29

L'unica certezza è che la gente non si fa mai abbastanza i c@@@@ suoi :bomba !

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 26 ago 2009, 13:08

cricetina70 ha scritto:L'unica certezza è che la gente non si fa mai abbastanza i c@@@@ suoi :bomba !
:clap :clap :clap
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 26 ago 2009, 15:53

giorno belle gnecchette!!!

lascamo xde la dieta! ho ripreso 2 kg in una settimana xhce sono troppo golosa dei FICHI! ne ho mangiati troppi e oltre allo squarraus so pure aumentata!

fiku' hai scartavetrato tua figlia???
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 26 ago 2009, 16:26

Soniaaaaa domani mattina il dietologo mi ha incastrato!!! Devo andare a ritirare la mia dieta personalizzata e avere qualche spiegazione, ho appuntamento alle 10.30, mannaggia!!! Non è che riusciamo a vederci dopo le 16????????????????

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 26 ago 2009, 17:27

criceta...facciamo venerdi mattina alle 10 ( prima sono a fisioterapia) o nel pomeriggio?
nel pomeriggio ho appuntamento con l'avvocato x l'incidente di luglio...

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 26 ago 2009, 22:23

scusa ma io mi chiedo chi a mariano comense alle 22.23 ascolti le canzoni napoletane a tutto volume...
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 27 ago 2009, 10:11

Buongiorno bonazze...
rubo un attimo di tempo al lavoro per farvi un saluto. Dopo una misera settimana di ferie ho trovato il delirio qui in ufficio, ed in più ora ho una collega in maternità anticipata quindi indovinate un pò a chi toccherà smazzarsi il suo lavoro? :grrr il capo ieri mi ha chiesto se potevo trattenermi un'ora in più al giorno, questa è stata la mia risposta :fuck:
ELFA chissà che bella pancina avrai :emozionee
CHECCA ora che sei tornata ci dobbiamo organizzare per una cena da me.
SONIAC bentornata...non sapevo dell'arrivo di Eros per cui ti faccio tanti auguri ed un bacino a Gaia.
NEF le canzoni napoletane no :ahaha ti vedo su msn in questi giorni ma non riesco neanche a farti un saluto.
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 27 ago 2009, 10:49

buongiorno novembrine belle...
crazy patatina... :bacio

non so se vi ricordate che valerio odia tutto ciò che ha i bottoni e quindi indossa solo tiscert e pantaloni con elastico..
ieri ha visto il fratellino con camicia e gins, io che gli dicevo quanto fosse bello e lui che fa? è da ieri che mi dice che vuole mettersi le camicie e le polo...

cioè io per un anno sono impazzita dietro lui che non voleva nemmeno le federe con i bottoni della clik clak e bastano due moine al fratello che torna a essere un bambino normale?

no no, io non ce la faccio....

necessito di ferie...

ah tra l'altro litigata con mia madre.. le ho comunicato l'altro giorno che sono rimasta senza lavoro.. oggi le dico che i bimbi iniziano il 14 i due grandi e il 15 quello più piccolo ma tutti a orario ridotto e che la mensa per il primo mese praticamente non c'è, e lei dopo che le ho detto che cmq la prossima settimana non sarei stata contattabile perchè ero senza figli (mi avrebbe chiamata tutti i giorni pur di rompermi i cojons) mi dice: beh, non dirmi che ti fai le vacanze, non vai a cercarti un lavoro?

e certo devo trovarmi un lavoro nella mia unica settimana di respiro e spiegare che posso solo dal 15 ma a orari strani per un paio d'ore tutto il mese perchè i figli hanno orari elastici a settembre..

ovviamente l'ho fanculizzata.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 27 ago 2009, 14:06

beh?
dove siete?

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 27 ago 2009, 14:22

io mi sto squagliando
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 27 ago 2009, 14:31

phoeka ha scritto:io mi sto squagliando
pure io. Buongiorno.

per giunta, sono al lavoro ma ho la testa a casa, sono tornati i bimbi e io devo aspettare anora per vederli...

Cricetix :coccola per tuo suocero. Per quanto riguarda la dieta, è ora che ricominci pure io :martello

nef, anche da me odio per i bottoni, ma è di Leonardo (mai messa una camicia) non di Valerio.

una domanda a soniac: il 14 ho la visita per la 104, ti comunicano subito la decisione?

Un saluto a crazy, elfa, sediola e checca.
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 27 ago 2009, 14:40

della io devo parlarti in qualche modo...

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 27 ago 2009, 14:50

mi sento molto la "salamoia" di Roger Rabbit :x:

ricambio i saluti a tutte quante belle sgnoccolone :bacio

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 27 ago 2009, 14:54

ciao a tutte!!!

soniac pure io mi ero persa Eros!! congratulazioni..anche se in ritardo!!!

della , x la 104 ci volgiono 4/5 mesi....ti arriva a casa è un iter abbastanza lungo...l'ho fatta x miei cognati...
anche noi scuola il 14...ma non si poteva fare prima?!

x il resto spero un un diluvio universale...
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Bloccato

Torna a “Novembre”