GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINE 2007

Bloccato
kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AGOSTINE 2007

Messaggio da kiaretta77 » 23 ott 2007, 15:50

SHOPPING... ne vengo da una mattinata dedicata completamente a shopping... x la sottoscritta, dopo aver lasciato matteo dalla nonna...
ogni tanti ci vuole ... :fischia e adesso ho messo tutto dentro il mio armadio, in fondo... farò vedere a pezzi gli acquisti al momento opportuno... :fischia
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 23 ott 2007, 15:52

Lady ha scritto: MANI E PIEDINI perennemente freddi, ma il corpo e' caldo!
I bimbi piccoli non devono avere le mani calde......almeno così mi hanno detto all'ospedale! :domanda
anche a me hanno detto così all'ospedale, che non devono mai essere caldi perchè vuole dire che il bimbo sta scoppiando dal caldo, ma devono essere freschi... deve essere calda la testa e il pancino però!!
M+J+I

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 23 ott 2007, 15:54

kiaretta77 ha scritto:SHOPPING... ne vengo da una mattinata dedicata completamente a shopping... x la sottoscritta, dopo aver lasciato matteo dalla nonna...
ogni tanti ci vuole ... :fischia e adesso ho messo tutto dentro il mio armadio, in fondo... farò vedere a pezzi gli acquisti al momento opportuno... :fischia
E' anche la mia tecnica!!!! :ahaha :ahaha :ahaha

scappo il + grande si e' svegliato!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 ott 2007, 16:10

Lady ha scritto: scappo il + grande si e' svegliato!
qui non si dorme proprio :urka non fa altro che piangere anche in braccio ... gli ho dato la tachipirina ma ... non sembra servire :aargh
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 ott 2007, 16:14

lacla ha scritto: FED come va l'allattamento????
io meglio ... come vi accennavo Fede non vuole piu' l'aggiunta ... pero' vedo che mangia poi si stacca lui e dorme ... poi rimangia dopo 3 ore di giorno e dopo 4 ore la notte ... non lo peso piu' ossessivamente ... lo pesero' tra una settimana e vedro' i risultati
Lacla, sono proprio contenta per voi :yeee :yeee :yeee

Io da ieri ho cominciato ad utilizzare la fascia portabebe' per acquisire almeno un po' di autonomia di movimento, lo dico sottovoce ma pare gradire, anche se all'ingresso di Auchan oggi la tipa mi e' venuta dietro per sincerarsi che non ci fosse dentro un cane :pistole :pistole

Baby, inutile dire che ti quoto al 100% sui vaccini, ma Leo andra' presto all'asilo? perche' il mio ped mi ha detto che finche' sta a casa e non ci sono altri bimbi in giro si puo' anche aspettare :fischia :fischia

Jennyna, ho trovato il set Spazzola e pettine all'Auchan per la modica cifra di 2,50 euri e c'era pure arancione, che e' il colore ufficiale di Milo :yeee :yeee

Shopping, l'unico su cui mi sono davvero sbizzarrita e' quello dei pannoli lavabili, ne ho di tutti i colori, tinta unita e fantasia e sono troppo contenta... per il resto cerco di limitarmi, anche perche' sui vestitini ho gusti un po' particolari e faccio fatica a trovare cose che mi piacciono... tipo queste... http://www.sckoon.com/
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 23 ott 2007, 17:52

Care agostine i vostri bimbi come vanno a salivazione?vi spiego:è una settimana che Aurora ha molta salivazione e ha spesso della bava che le esce dalla bocca.In più quando le do il biberon, lei se lo sposta da un lato all'altro della bocca e lo morde con furia.Puo mai essere che a 2 mesi stia già mettendo i dentini? :urka

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 ott 2007, 18:44

Tessa, stavo per chiedere la stessa cosa... Milo da qualche giorno ha sempre la bava e fa le bollicine con la saliva, ma spero proprio non siano gia' i denti, gia' adesso mi massacra con le gengive... :urka :urka :urka
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 23 ott 2007, 18:58

tessax e fed...ma anche viola ogni tanto fa bollicine di saliva e mi morde il biberon, quando piange e non vuole mangiare... ma possono essere i denti già così presto???

shopping e tecniche: io, per fortuna o sfortuna, dipende dai punti di vista, non devo nascondere nulla: tutti i miei misfatti pecuniari vengono regolarmente esibiti, anche se accompagnati dai dovuti sensi di colpa, al coniuge, che ogni volta fa commenti positivi dicendo che sì, in fondo si poteva prendere (e le cose che poi prendo per viola fanno impazzire anche lui!!!). Problema: come spiegavo a cla, se almeno uno dei due avesse un po' più di braccino corto, forse riusciremmo ad evitare di finire sotto ad un ponte... ma siamo entrambi dei disgraziati...
:fischia :fischia :fischia

lacla: ultimamente anche viola prende quasi solo il mio... ma quando attacca come in questi giorni a piangere dopo un po', devo finire per darle qualcosa, anche il biberon (e fatico anche a farle prendere quello...)

fed. mi hai incuriosito, adesso vado a vedere il sito che hai segnalato

baby: hai qualche timore particolare, legato all'esavalente, o sei contraria ai vaccini in generale?
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 23 ott 2007, 19:40

vedo che siete tutte alle prese con acquisti e/o nascondimento degli stessi ai soci di turno... io mi trovo nella situazione in cui le mani bucate la fanno da padrone (e pensare che ero - ERO! - un tipo parsimonioso...) e non ho nemmeno sensi di colpa :ahaha il socio viene messo al corrente dell'acquisto del giorno (tanto non ha idea di quanto costino i baby-accessories :fischia).

Ora chiedo un parere a chi ha già sacco nanna o che ha preso info x acquistarlo.
Ci sono diversi spessori a seconda della stagione (e fin qui nulla quaestio), ma poi ci son anche le taglie (ovviamente).
Il dubbio amletico è: acquistare un 0-6 mesi (peso minimo 3,2 kg e h massima 68) oppure un 6-18 (peso minimo 8,1 e h massima 86)?
Cioè: posso mettere in un seconda taglia la flavia nonostante pesi 5,5 kg??
Xchè se prendo la prima taglia rischio di usarla fino a novembre e poi di cestinarla, considerando che si "allunga" a vista d'occhio...
HELP PLS!!!

Bava e bollicine in abbondanza anche da queste parti... non posso credere che siano già i dentini :urka

PS: Fede ho visto il sito... ha dei bodyni deliziosissimi e un sacco di cose sfiziose... ma è CAROOOO!!! Le mie finanze sono già fiaccate da shopping selvaggio :buuu e da assenza stipendio (visto che alll'inps giocano a carte anziché evadere la mia pratica :pistole)
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 23 ott 2007, 19:46

[quote="clada"]vedo che siete tutte alle prese con acquisti e/o nascondimento degli stessi ai soci di turno... io mi trovo nella situazione in cui le mani bucate la fanno da padrone (e pensare che ero - ERO! - un tipo parsimonioso...) e non ho nemmeno sensi di colpa :ahaha il socio viene messo al corrente dell'acquisto del giorno (tanto non ha idea di quanto costino i baby-accessories :fischia).

eh no, vedi che nemmeno io mi perito di nascondere i misfatti?????

Ora chiedo un parere a chi ha già sacco nanna o che ha preso info x acquistarlo.
Ci sono diversi spessori a seconda della stagione (e fin qui nulla quaestio), ma poi ci son anche le taglie (ovviamente).
Il dubbio amletico è: acquistare un 0-6 mesi (peso minimo 3,2 kg e h massima 68) oppure un 6-18 (peso minimo 8,1 e h massima 86)?
Cioè: posso mettere in un seconda taglia la flavia nonostante pesi 5,5 kg??
Xchè se prendo la prima taglia rischio di usarla fino a novembre e poi di cestinarla, considerando che si "allunga" a vista d'occhio...
HELP PLS!!!

ho anch'io lo stesso problema: uno mi è stato regalato e, in realtà, non mi pare molto pesante... ma quale taglia prendere???
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 ott 2007, 20:05

clada ha scritto: PS: Fede ho visto il sito... ha dei bodyni deliziosissimi e un sacco di cose sfiziose... ma è CAROOOO!!!
:quoto: Vero verissimo!!!, infatti non ci ho comprato nulla, ma il problema vero e' che si fa fatica a trovare cose del genere da queste parti... o sono io che non so dove andare a cercare :hi hi hi hi? si accettano suggerimenti :please:

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 23 ott 2007, 20:32

ma quello che ti hanno regalato che taglia è?
X la pesantezza ho scoperto che ci sono 3 "spessori": 0,5 - 1 - 2,5.
Io opterei x il 2,5 anche se la sua cameretta è abbastanza calda... boh... 'mazza com'è complicato scegliere x i puzzoli :che_dici

Fede io non avrei altro da suggerire... xò ho visto body tipo kimono anche da petit bateau (o come diavolo si scrive). Tu mi dirai: "beh pure lì mica ti regalano niente"... e invece risolto l'arcano: a castel romano c'è l'outlet :hi hi hi hi (che se Robby decide di venire a roma andremo a svaligiare :fischia )

Piccola nota:
baby ha scritto:E poi ho una certa età
non ci provare nemmeno x scherzo a dire che hai una CERTA età :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 23 ott 2007, 21:41

ciao ragazze

io ho un bellissimo sacco nanna della DPAM regalo di mia cognata: è bianco con una scritta in francese (che non ho ancora decifrato completamente :hi hi hi hi ) in argento. questo perchè ho un socio che ama le cose sobrie, senza animaletti, pupazzetti etc che quindi limita molto le scelte.

il pulciotto all'inizio l'ha proprio schifato e si ribellava alla costrizione dei piedonzi-in-perenne-movimento ... poi, il freddolosino, ha capito che li sotto ci si poteva stare al calduccio ed ora sta fermo anche quando gli abbottono le bretelle.... :che_dici il furbetto!!

FED: qui da me c'è un negozio che ha vestiti simili a quelli del sito che riporti. sono molto carini ma ancora più cari :bomba :bomba
There must be some kind of way out of here ...

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 23 ott 2007, 21:45

bava e BOLLICINE??? la mia Flavietta le bollicine le fa da quando è uscita fuori, mio marito mi ha detto che appena l'ha presa in braccio faceva tutte bollicine... x la saliva sì anche la mia si sbava di continuo, me l'ero chiesto pure io se nn fossero i denti ma credo sia troppo presto.....

fed+brugnomo, son contenta x la spazzolina :sorrisoo

vaccini: paptatina lo deve fare il 2 novembre :x:

shopping: se fosse x me comprerei di continuo ma ora devo fermarmi xkè abbiamo pochissimi soldi x arrivare a fine mese :buuu

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 ott 2007, 21:48

tessaxx ha scritto:Care agostine i vostri bimbi come vanno a salivazione?vi spiego:è una settimana che Aurora ha molta salivazione e ha spesso della bava che le esce dalla bocca.In più quando le do il biberon, lei se lo sposta da un lato all'altro della bocca e lo morde con furia.Puo mai essere che a 2 mesi stia già mettendo i dentini? :urka
Mattia si morde talmente forte la mano che diventa rossa e .. con gli stampi delle gengive :urka poi ovviamente urla perché si è fatto male :che_dici
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 23 ott 2007, 21:53

.... anche il cinghialotto sbava in modo consistente da un paio di settimane e da qualche giorno si morde ossessivamente le manine....

c'è da dire che ieri è venuta a cena da noi una mia amica con un pupotto di 10 mesi che da ben 6 mesi sbava e si morde le mani ma ancora non gli è uscito nemmeno 1 dentino!!! :urka :urka
povero... ha 2 gengive che sembravo 2 salsicce... rosse e gonfie!

speriamo che non duri tanto a tutti questi agostini sbauscioni... :incrocini

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 ott 2007, 21:58

non riesco a farlo dormireeeeee :buuu

la vedo molto dura stanotte :urka

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 23 ott 2007, 22:15

nottolina a tutte

Vale70, prova a fargli un bagnetto rilassante.... :sorrisoo

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 23 ott 2007, 22:21

accidenti Vale... per colpa del vaccino??!!
lo so che non è "educativo", ma dato che si tratta di una cosa eccezionale, perchè non provi il classico trucco del giretto in macchina??!!

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 23 ott 2007, 23:52

vale accidenti, mi spiace... quoto Jenny: bagnetto caldo! e massaggi con l'olio... :bacio
sbausciamenti vari anche leo fa le bolle ed è pieno di saliva.... mah, per i denti so che è troppo presto ma anche lui si mette la tettarella da una parte e sembra morderla.... :domanda
sacco noi abbiamo preso quello di pesantezza intermedia, dato che comunque la cameretta la riscalderemo ben bene, essendo esposta a nord... La taglia pure mi sembra fosse quella intermedia, dovrei controllare (per ora non l'abbiamo ancora usato, ma l'agitazione di Leo mi sa che ci lascerà poca scelta :hi hi hi hi
cla adoro le cose della petit bateau, costosissime... peccato non essere vicine, sennò una giornata di shopping furioso per le nostre puzzolette non ce la levava nessuno!!! :tropporidere
beh, cmq è vero che ho una certa età... ti dico solo che mi sono ricominciati i dolori da atrite alla spalla ed al braccio destro, tipo vecchietta... sò un colabrodo! :ahah
Per la taglia io direi di andare sul sicuro e prendere quella più grande, clà! Flavia mi sa che cresce troppo in fretta per star lì a quardare al pelo... :sorrisoo

11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Bloccato

Torna a “Agosto”