GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CONSIGLIO REGALINO BIMBA NATA 25 AGOSTO
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

CONSIGLIO REGALINO BIMBA NATA 25 AGOSTO
Salve a tutte, scrivo qui per chiedervi un consiglio:
questa settimana è nata la bimba (primogenita) di una mia collega con cui sono in buoni rapporti anche fuori del dell'ambito lavorativo...
ieri sera l'ho sentita per sms (ci sentiamo quasi ogni gg in questo periodo) e mi ha detto che sarebbe molto felice se andiamo a trovarla.
Le ho chiesto se preferisce che andiamo in ospedale, o quando torna a casa e si è un po' sistemata (penso che un bimbo rivoluzioni la nostra vita)...
Lei mi ha detto che preferisce in ospedale, così andiamo (io ed il socio) stasera...
Predetto che ho partecipato alla colletta per il regalo da parte dei colleghi d'ufficio (regalato sterizillatore chicc@), desidero portarle un pensiero più personale...
Ho poca fantasia, e vorremmo farle una cosa pratica (budget circa € 20) e abbiamo pensato ad un capo di abbigliamento...
Mamme, voi che ci siete passate, cosa mi consigliate di acquistare che possa essere gradito ed utile?
Grazie!!
PS: vado oggi!!
questa settimana è nata la bimba (primogenita) di una mia collega con cui sono in buoni rapporti anche fuori del dell'ambito lavorativo...
ieri sera l'ho sentita per sms (ci sentiamo quasi ogni gg in questo periodo) e mi ha detto che sarebbe molto felice se andiamo a trovarla.
Le ho chiesto se preferisce che andiamo in ospedale, o quando torna a casa e si è un po' sistemata (penso che un bimbo rivoluzioni la nostra vita)...
Lei mi ha detto che preferisce in ospedale, così andiamo (io ed il socio) stasera...
Predetto che ho partecipato alla colletta per il regalo da parte dei colleghi d'ufficio (regalato sterizillatore chicc@), desidero portarle un pensiero più personale...
Ho poca fantasia, e vorremmo farle una cosa pratica (budget circa € 20) e abbiamo pensato ad un capo di abbigliamento...
Mamme, voi che ci siete passate, cosa mi consigliate di acquistare che possa essere gradito ed utile?
Grazie!!
PS: vado oggi!!
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: CONSIGLIO REGALINO BIMBA NATA 25 AGOSTO
un capo d'abbigliamento taglia un anno! anche perchè con 20 euro ci fai proprio pochino.....e adesso coi saldi forse una bella vestina la trovi.
Riceverà tante tutine per i primi mesi e nessuno pensa a quando sarà più grandina.
Riceverà tante tutine per i primi mesi e nessuno pensa a quando sarà più grandina.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Elena79
- Active~GolGirl®

Una tutona per la nanna quando farà più freddo?? Nei negozi dovrebbero già esserci le cose invernali...
oppure un comletino (lenzuolo e federa) per il lettino??
oppure un comletino (lenzuolo e federa) per il lettino??
NICCOLO'-NATO IL 22/04/2007 - KG 4010 X 53CM
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

Grazie, non ci avevo pensato di prendere qualcosa per l'anno (tra l'altro lo troverei scontato...
)
so che il budgt è limitato ma... questo passa il convento...
so che il budgt è limitato ma... questo passa il convento...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Un body della mebby.... così lo sfrutta per un sacco di tempo. Sono dei body particolari che si allungano.
Aspetta ti metto il link. Costano circa una ventina di euro.
http://www.nidodigrazia.it/prodotti/Meb ... bn100/2/39" onclick="window.open(this.href);return false;
Aspetta ti metto il link. Costano circa una ventina di euro.
http://www.nidodigrazia.it/prodotti/Meb ... bn100/2/39" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pem
- Silver~GolGirl®

un asciugamano x il bagnetto.
fai un giro su "bebè full optional" trovarei molte idee
M06 E07 amori di mamma
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

Grazie, non ci avevo pensato, ora vadopem ha scritto:un asciugamano x il bagnetto.
- pao pao
- Master~GolGirl®

Io sono stata letteralmente sommersa di capi d'abbigliamento, biancheria e varie quindi quoto floddi per la taglia.
Le cose che ho più apprezzato sono state:
un album per le fotografie
un libro/diario dove conservare i braccialetti dell'ospedale e segnare tutte le tappe importanti della sua crescita.
li ho apprezzati perchè erano delle simpatiche cavolatine che mai avrei comprato nel corredo di mio figlio!
Ho odiato quei milioni di piante e fiori che ho lasciato in blocco alla cappella dell'ospedale
un libro/diario dove conservare i braccialetti dell'ospedale e segnare tutte le tappe importanti della sua crescita.
li ho apprezzati perchè erano delle simpatiche cavolatine che mai avrei comprato nel corredo di mio figlio!
Ho odiato quei milioni di piante e fiori che ho lasciato in blocco alla cappella dell'ospedale
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

infatti quando mio moroso ha proposto: fiori gli ho bocciato subito l'idea...pao pao ha scritto:Io sono stata letteralmente sommersa di capi d'abbigliamento, biancheria e varie quindi quoto floddi per la taglia.
l'idea del bodi "allungabile" mi ispira ma non so se lo trovo nel negozio..
vado oggi a fare l'acquisto perchè vado stasera a trovarle...
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Che ne pensi di una "scatola regalo"?? Ce ne sono diverse, dalla chicco alla fissan... solitamente hanno la borsa con i prodotti all'interno, oppure l'accappatoio con i prodotti... quelli non vanno mai a male 
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- kyky
- Master~GolGirl®

oltre alla classica tutina in cotone felpato taglia 3 mesi che potresti prenderle (che sono sempre comode, si cambiano tantissimo i bimbi piccolini), un set che c'è anche della chicco con forbicine, spazzolina, pettine e spugnetta, un set di saponi/cremine delicate, un set di asciugamani morbidi per le decine di volte che si cambia il pannolo nelle prime settimane, oppure un pupazzino, che magari puo gia far compagnia alla bimba sin dai primi giorni.
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- pao pao
- Master~GolGirl®

Dimenticavo!!!! Prodotti per l'igiene!!! Io li ho sempre suggeriti a chi mi chiedeva cosa regalare nelle varie occasioni (nascita, battesimo, compleanno) e in 15 mesi non ne ho praticamente comperati!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- YLE80
- Original~GolGirl®

New acnh'io mi sono trovata nella tuastessa situazione, prova ad andare in un negozio per bimbi e fai un giro,si trovano cosine interessanti
Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO
- pem
- Silver~GolGirl®

anche a me PRIMA piaceva come regalo.pao pao ha scritto:Dimenticavo!!!! Prodotti per l'igiene!!! Io li ho sempre suggeriti a chi mi chiedeva cosa regalare nelle varie occasioni (nascita, battesimo, compleanno) e in 15 mesi non ne ho praticamente comperati!!
POI è arrivata mia figlia, ed ho dovuto usare prodotti specifici per la sua pelle.
adesso poi mi è venuto il trip del biologico e naturale e se mi regalassero dei prodotti chimici non li userei.
con una neo mamma non sai mai in che paranoia rischi di incorrere.
M06 E07 amori di mamma
- pattyz
- Master~GolGirl®

Un carillon.
Ce ne sono fatti a forma di pupazzino, li trovi sia al super che in farmacia. Le musichine di solito quietano il bimbo, e quando sono più grandini si divertono a tirare la corda o girare la chiave per farli suonare.
Ce ne sono fatti a forma di pupazzino, li trovi sia al super che in farmacia. Le musichine di solito quietano il bimbo, e quando sono più grandini si divertono a tirare la corda o girare la chiave per farli suonare.
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

quoto anche io il body della mebby...almeno prima o poi lo sfrutta sicuro 
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

Ragazze, grazie per i consigli: ho comprato un completino 9-12 mesi leggins + maglia manica lunga in cotone colore rosa acceso (quasi lilla)... avrei preferito altri colori, ma non c'era molta scelta...
il bello è che può cambiarlo in qualsiasi negozio della catena (e la neo mamma ne ha uno vicino casa...)
Grazie!
il bello è che può cambiarlo in qualsiasi negozio della catena (e la neo mamma ne ha uno vicino casa...)
Grazie!