GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAR09: Molto EASY siam partite ma alla frutta siam finite!

Bloccato
esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAR09: Molto EASY siam partite ma alla frutta siam finite!

Messaggio da esse » 26 ago 2009, 16:23

eheheheh tranquille .. non sono stata licenziata!! :ahaha
solo che in questa settimana ho parecchio da fare in ufficio, quindi riesco a leggervi ma ho poco tempo x scrivere.
il mio nuovo contratto e part time, ma visto che la prox settimana ho l'inserimento al nido di emma, e visto che ho tantissimo lavoro, sto venendo x tutto il giorno approfittando del socio che è ancora in ferie ed è a casa a fare il "mammo"!!! :cuore

lady: io senza appuntamento mi presentavo dalla pediatra e almeno un'occhiata deve dargliela!! ma non hai un pediatra privato di riferimento??
io è proprio x queste cose che ne ho 2, quella della asl è troppo superficiale e a me le risposte sbrigative non piacciono!!

stefy: che vacanzaccia!! speriamo che il ritorno vada bene ... :bacio

concy: ma roberta è spericolatissima!! però scusa: che ridere a immaginare te e tuo marito che la controllte dalla tv in stile grande fratello! :prr

fricky: sei riuscita a riposare un pochino??

zerlina: io non ho fatto nemmeno il battesimo :fischia ma la tua idea piace anche a me!!

efes: anche emma dorme poco, specialmente il pomeriggio, fa dei riposini di 15-20 min, invece la mattina si fa anche un'oretta. non ti dico com'è ridotto il socio dopo soli 2 giorni da mammo!!! almeno si è ricreduto sul fatto che "SONO IN VACANZA DA 6 MESI" :che_dici

pluga: bravissimi i 3 moschettieri!!!!

ruzzy: quoto le altre!! non è la quantità ma la qualità del tempo ...
io ieri sera dopo l'ufficio sono dovuta andare a riprendere il cane, quindi sono arrivata a casa alle 21 (dalle 7.30 che ero uscita), e sono stata con la gnappa solo per 1/2 ora, che senso di colpa, però in quella mezzora abbiamo giocato tanto e sono sicura che lei è stata felice lo stesso.

scusatemi ... devo andare di nuovo ... vediamo se riesco a tornare dopo!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 26 ago 2009, 18:32

arisalve...
Lady, leggendoti mi rendo conto ke i puntini che venivano a Roberta erano cosa ben diversa , quelli nn sparivano così in fretta...aveva le gote pienissime e sono sparite quando ho smesso di mangiare fragole ... speriamo ke Friky abbia trovato la soluzione :incrocini

Brava Giulia di laretta.... :clap (come ti invidio Lara)

Efes :coccola ... Si Roby dorme pokissimo e di conseguenza io non dormo... :impiccata:

Pluga bene per i tuoi cuccuiolotti :clap Pietro 8,300 :-D un kg in più rispetto a Roberta :clap

Che faticaccia...ma dopo tanti sforzi oggi sono riuscita a farle mangiare 80gr di frutta :yeee

Stefy, e ke cavoli....ke Marco sia stato male...e ke la vacanzia sia andata a rotoli , fai buon viaggio :coccola

Esse solo così siamo riusciti a dormire senza Roberta in camera da letto :ahaha
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 26 ago 2009, 18:51

zerlina79 ha scritto:domandina....cosa avete fatto come bomboniera per il battesimo?
noi abbiamo preso dei mollettoni portamemo in legno a forma di ape e di uccellino...poi ci legherò i confetti con un po' di spago e ci pinziamo foto di guendalina....
belli!!! volevo fare una cosa simile anche io ma ovviamente le clips erano esaurite quindi.....portachiavi a forma di animaletto spudorata imitazione di quelli super costosi della thun.....sono piaciuti a tutti :yeee
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 26 ago 2009, 21:16

concy ha scritto:arisalve...
Lady, leggendoti mi rendo conto ke i puntini che venivano a Roberta erano cosa ben diversa
Uhm... :x: mah...
Probabilmente è davvero orticaria, mi chiedo però se Lisa senta davvero tanto prurito come dovrebbe con l'orticaria.
Quando le bruciano gli occhi se li sfrega, ma ora non ci prova nemmeno a sfregarsi i rossori.
Boh. Povera la mia cucciola.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 26 ago 2009, 21:26

Eccomi....sto x scrivere e lui piange....speriamo che ci pensi il socio!!! Evviva i Pluga twins...e la mindiball....che crescite...!!!! Io vado l'11 settembre.

Beh....non c'è male con le pappe....oserei dire che Marco è ormai svezzato. Ho iniziato Martedì scorso....aggiunto verdure, grana e oggi crema di riso. Gradualmente....beh da 2 giorni Marco apre la bocca appena vede il cucchiaio e reclama il cucchiaio successivo in 2 nano secondi...e oggi si è fatto fuori 3/4 di pappa...e ha voluto il latte dopo 3 ore e mezza!

Beh ci risentiamo dopo!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 26 ago 2009, 22:27

Non c'é nessuno....vado a nanna....

Buonanotte!!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 26 ago 2009, 22:31

Ci sono io, ma ormai sono in fissa con l'orticaria e leggevo sul web. Credo di aver letto tutto.
Ora il problema è che credo di saperne più di un dottore! :ahaha
Mamma dal 09.03.09

zerlina79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zerlina79 » 26 ago 2009, 22:37

allora...fatto tagliando: guendalina pesa 7kg e 66 di lunghezza...ped dice che la crescita è buona....
tra una decina di giorni iniziamo la pappa con: brodo (solo patata e carota), mezzo liofilizzato, grana, olio e crema (riso o tapioca credo...)....
ma qualcuna di voi lo usa il liofilizzato? io so che ogni ped ha una versione diversa...e anche con carolina mi aveva dato liofilizzato x 2 mesi prima di passare all'omo (che non ho mai usato perché li facevo io)....però di mamme che usano il liofilizzato ne ho sentite davvero poche...boh?
Carolina 13.4.2006
Guendalina 3.3.2009

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 26 ago 2009, 22:51

Passo di fretta x' devo ancora mangiare, oggi non sono riuscita ancora riuscita a scrivere :buuu Spero da settembre di riuscire ad essere più presente!!! Ma al forum di emergenza bisogna iscriversi??? :domanda

Zerlina con Bea la pediatra mi aveva fatto usare i liofilizzati mentre stavolta gli omogeneizzati. Io inizierò nei prox giorni. Cmq ho letto in giro che di solito si usa con il liofilizzato x' affatica meno la digestione.

Lady anch'io mi presenterei cmq senza appuntamento se la cosa ti preoccupa :incrocini :incrocini :incrocini

Mi ricordo solo ste cose x' ho letto tutto insieme :martello :fischia

:bacio

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 26 ago 2009, 23:16

Zerlina, il liofilizzato non l'ho trovato nemmeno al negozio :domanda

Jordan, potrei appostarmi sotto allo studio della doc e aspettare che arrivino le macchie. Oppure andare da un pediatra privatamente. Due pareri is megl che uan :ok

Però cheppalle, io che vorrei essere tanto easy (nel senso vero della parola eh! non nel senso del titolo del post) alla fine ce n'è sempre una! Potrei far finta però di non vedere le macchie e andare avanti :fischia
Mamma dal 09.03.09

Bijoux
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bijoux » 26 ago 2009, 23:21

Ciao ragazze, passo per un saluto veloce.
Scusate per la latitanza ma ho un po' di casini a casa :bacio
¸.•*´¨`*•.♥ Irene ♥.•*´¨`*•.¸ 15-03-09 ☆ 3170 gr x 47,5 cm Finalmente tra le mie braccia...
*Marzolina '09*

zerlina79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zerlina79 » 26 ago 2009, 23:27

Lady...i liofilizzati li fa la mellin, io li ho sempre trovati nei supermercati, oppure in farmacia (ma li fan pagare di più)...
Carolina 13.4.2006
Guendalina 3.3.2009

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 27 ago 2009, 7:07

Anch'io sapevo che era opportuno iniziare con i liofilizzati ma il mio ped non mi ha ancora detto nulla (frutta a parte).

Sono già esausta. Poi vi racconto...
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 27 ago 2009, 8:18

BUONGIORNO RAGAZZE!
dopo l'ennesima notte piena di risvegli eccomi qui a leggervi e scrivere.....giulia si è svegliata alle 2.30 e alle 6.15 in entrambi i casi ha mangiato un sacco solo che quaqndo l'ho messa a letto dopo la poppata delle 6.15 nn c'è piu stato modo di farla dormire....o meglio lei dormiva per circa 15 minuti poi iniziava a piangere con gli occhi chiusi...allora la coccolavo un po e quando sembrava ripartire la rimettevo in culla....ho ripetuto il tutto per 4 volte finchè alle 7 l'ho svegliata e ci siamo alzate perche nn ne potevo piu!
ho pulito le i pensili della cucina (quando sono incaxxata devo fare qualcosa per sfogarmi.... :bomba ) e adesso lei è qui che gioca nella sdraietta....

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 27 ago 2009, 8:21

per il discorso pappe anche io inizierò con il liofilizzato...di agnello poi passo alle altre carni....unica cosa che nn ho capito è quando posso introdurre l'omo....
Lady io li ho comprati all'esselunga della mellin come diceva zerlina, ma li ho anche visti all'auchan stesso prezzo...1 confezione con 3 barattolini (che servono per 6 pasti all'inizio) costa €.3,35 qui da noi!

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 27 ago 2009, 8:24

concy ha scritto:Brava Giulia di laretta.... :clap (come ti invidio Lara)
Grazie Concy :sorrisoo
....io però invidio chi come te (se nn mi sbaglio) ha pargoli che dormono tranquilli tutta la notte.....
ecco ora devo gia andare perchè si è scocciata della sdraietta.... :che_dici

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 27 ago 2009, 10:27

Il mio cliente mi ha risposto con le ultime 5 lapidarie parole: "RIVOLGITI A UNO STUDIO LEGALE .............. "
Ecco che dovrò perdere altro tempo, proprio ora che non ne ho!!!
Non trovo nemmeno parolacce adatte all'occasione.
Taccio.
Mamma dal 09.03.09

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 27 ago 2009, 11:16

LadyRock ha scritto:Il mio cliente mi ha risposto con le ultime 5 lapidarie parole: "RIVOLGITI A UNO STUDIO LEGALE .............. "
Ecco che dovrò perdere altro tempo, proprio ora che non ne ho!!!
Non trovo nemmeno parolacce adatte all'occasione.
Taccio.

gli ha dato in testa il caldo???
tu hai un preventivo accettato da lui? ti ha fatto fare il lavoro e ora non te lo paga?
io non lo so la gente come ragiona!!
hai ragione: è una perdita di tempo: ma fallo nero!! :pistole :martello :bomba :fuck:

ecco che mi reclamano al lavoro ... uffffffffa!!!! ma che pensano che perchè mi danno uno stipendio devo stare ai loro comodi??? :fischia ups ... forse forse hanno anche un po' ragione!! a dopo!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 27 ago 2009, 11:23

Di meglio:
ho in mano un contratto firmato da lui.
Ora ho chiesto aiuto alle mamme con la toga. Piuttosto quei soldi li dò ad un avvocato, ma cazzzzo se deve pagare!
Mamma dal 09.03.09

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 27 ago 2009, 11:36

buongiorno... :x:
NOTTATACCIA :impiccata: ma non a causa di Robertina ma per colpa delle ns ansie :martello saperla nell'altra cameretta tutta sola soletta ci ha fatto venire gli incubi, così a turno io e il socio abbiamo fatto avanti e indietro per tutta la notte pur avendo avuto il grande fratello operativo...ma lei ha dormito fino alle 7 senza chiedere la tetta :yeee

a proposito di liofilizzato...io ho acquistato quello della plasmon...ma come vi ho già detto con Roberta ogni cosa è andata a finire nella spazzatura... :buuu
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”