GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINO : Vieni AMORE!

Bloccato
queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: OTTOBRINO : Vieni AMORE!

Messaggio da queenlola » 23 ott 2007, 21:03

eccomi qua!Tranquille sono una reduce io! :ok

Stamattina la visita dalla ostetrica è andata bene.Collo morbidissimo,testina bassa bassa e modificazioni in genere a basta!Ha detto che mi vede gonfia (non sa quello che mangio... :fischia ) e che sicuramente sono prossima ed io le ho risposto:"beh immagino,sono a 29 settimane!!!!" :aargh

Da domani mattina prenderò l'apermus per preparare l'utero anche se avrei dovuto cominciare 3 settimane fa...magari aiuta.E' un prodotto omeopatico e quindi non ha controindicazioni.

A dire la verità ho avuto contrazioni tutto il santo giorno,ma penso siano dovute alla RAVANATA della ostetrica! :x: Boh aspettiamo,siete in tante prima di me di diritto!!!! :hi hi hi hi
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 23 ott 2007, 21:04

scusate ho scritto 29 invece che 39 settimane!!! :fischia

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 23 ott 2007, 21:10

Tra poco visitano Serena e poi partiranno con la seconda dose di gel.La prima non ha fatto niente! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per Serena! :cuore

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 23 ott 2007, 21:27

forza serenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 23 ott 2007, 21:35

Ciao belle...cosa pensavate? Che stessi partorendo? Ah, ah, ah, non se ne parla ancora....
Scusate la latitanza, è che ieri pomeriggio me ne sono andata a zonzo con la sorellina (indovinate vestiti per CHI ho comprato? )...e, quando stavamo tornando, ci chiama il mio moroso dicendo che è tornato a casa e ha trovato il vetro della finestra del soggiorno rotto. Sul momento abbiamo pensato ad un dispetto di qualche ragazzino, ma non c'erano sassi o cose del genere e, a ben guardare, nella finestra c'era un buco piuttosto rotondo...OK, LADRI!!!!!!!!!!
La cosa assurda è che, non solo non hanno portato via nulla (anche se c'erano in bella vista, sia il computer, che la macchina fotografica), ma pare non abbiano nemmeno aperto un cassetto o un'anta!!! Ci sono solo delle impronte di fango (nevicava) in cucina e sui primi tre gradini della scala per salire nella zona notte...Boh?
Comunque, prima siamo andati dai Carabinieri, che ci hanno detto di tornare oggi perché non c'era nessuno di servizio, poi abbiamo ocmunque chiamato il 112, chiedendo che almeno passasse una pattuglia per un sopralluogo...chissà perché, avendo telefonato qualificandomi come Avv., dopo un quarto d'ora i Carabinieri hanno suonato il campanello e, dopo un'altra ora, è arrivato il comandante del Nucleo Radio Mobile (che per inciso era fuori servizio e a mangiare la pizza con la famiglia) per cercare impronte digitali e cose così. Scusate, ma se devi sempre dire "lei non sa chi sono io" per ottenere qualcosa, mi pare un vero schifo.... :aargh
Oggi, poi, siamo andati presto dal vetraio...fuori sono 4° e la finestra rotta non era il massimo della vita, oggettivamente, poi siamo stati a fare la denuncia e all'assicurazione (incredibile, ho scoperto che mia mamma, che è la proprietaria della casa, si era assicurata per danni di quel genere), abbiamo ritirato la finestra riparata, sono passata un attimo dallo studio per salutare il mio collega che è arrivato oggi, ho preparato la cena e...finalmente eccomi a voi!!!!

Beh, dovrei vergognarmi della mia autorefernzialità...che premessa pallosissima, prima delle cose importanti...anzi, le cose importanti le èposto sotto!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 23 ott 2007, 21:37

eccomi qua..non sono passata prima perchè ho letto tutti gli arretrati..
sofie è buonissima..mangia dorme e fa un sacco di cacca..penso di averla sentita piagere forse due volte e la notte si sveglia solo alle 3 e poi fino alle 9 non si sente...naturalmente tutto questo lo dico sottovoce che non si sa mai :ahaha :fischia
il cesareo è andato benissimo..non ho avuto dolori e il reparto mi ha seguito tantissimo..unica cosa è che cammino ancora male(ho una voragine di 20 cm)e i primi 2 giorni a casa ho passato anch'io il baby blues..per il resto ne farei altri dieci di figli...
LAURA che faccio..te le mando lo stesso le foto o sei a posto con quelle che ho fatto mettere sul blog?sono contenta che finalmente le cose si stiano rimettendo a posto :cuore
:yeee :yeee SERENA FORZA CHE SIAMO TUTTE CON TE
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 23 ott 2007, 21:39

eccomi qua..non sono passata prima perchè ho letto tutti gli arretrati..
sofie è buonissima..mangia dorme e fa un sacco di cacca..penso di averla sentita piagere forse due volte e la notte si sveglia solo alle 3 e poi fino alle 9 non si sente...naturalmente tutto questo lo dico sottovoce che non si sa mai :ahaha :fischia
il cesareo è andato benissimo..non ho avuto dolori e il reparto mi ha seguito tantissimo..unica cosa è che cammino ancora male(ho una voragine di 20 cm)e i primi 2 giorni a casa ho passato anch'io il baby blues..per il resto ne farei altri dieci di figli...
LAURA che faccio..te le mando lo stesso le foto o sei a posto con quelle che ho fatto mettere sul blog?sono contenta che finalmente le cose si stiano rimettendo a posto :cuore
:yeee :yeee SERENA FORZA CHE SIAMO TUTTE CON TE
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 23 ott 2007, 21:40

Allora....dicevamo....
EVVIVA I NUOVI NATIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :cuore
EVVIVA LE NEOMAMMINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :cuore :cuore :cuore

Ragazze, vi invidio........voglio anch'io.......
Sono superfelice per voi!!!!!!!
24.10.07

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 23 ott 2007, 21:43

Ah, tanto per tornare autoreferenziale...da ieri sera ho MAL DI DENTI!!!!!!!!!
:aargh Ma porc....... stanotte ho preso due tachipirine perché non ce la facevo proprio più...speriamo di dormire un po' meglio oggi!

E deto questo....me ne vo a lettino, che il moroso (che per inciso continua a rifiutarsi di collaborare per far uscire la bestiolina dalla tana) mi sta aspettando avvolto nel suo supersexy pigiama di pile azzurro...io indosserò il mio sensuale tutone bordeaux (sempre pile, ovvio...) e cominceremo a russare...
24.10.07

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 24 ott 2007, 0:14

Ma SERENA? Ancora nulla? Mi incrocio tutta! :incrocini :incrocini :incrocini

NAICO hai già deciso di "trissare"? Quasi quasi ti faccio copagnia :fischia ... siamo matteeeee! :hi hi hi hi

Forza OPLA', DOTT, QUEEN, e tutte l reduci... ci siete quasi :yeee
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 24 ott 2007, 5:44

Buon giorno!
Serena è stremata:alle 06.00 ripartiranno con il gel ma lei non ce la fa più.Loro vorrebbero farla aspettare ancora ma se va avanti così chiederà il TC.
Dato che non ha contrazioni io le ho detto di riposare più che può ma se qualcuna di voi ha qualche consiglio migliore da darle non esiti a contattarla via sms!!!!
DAI SERENA SIAMO TUTTE CON TE,RESISTI! :incrocini :incrocini :incrocini

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 24 ott 2007, 6:12

Nicolo' è nato a 39 settimane esatte...ed oggi io sono a...39...settimane...esatte...TSE' ci spero io... :ahah

Oplà
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Oplà » 24 ott 2007, 8:17

Buongiorno a tutte! eccovi Queen e Dottbaby!
Accidenti, che scocciatura quella dei ladri in casa... :aargh forse cercavano soldi? certo che è strano davvero che non abbiano toccato nulla.

Serena, coraggio resistiii!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini mamma mia che fatica far nascere questi cuccioli, ma poi... ne vale la pena!

Faco, ma che brava Sofie! :bacio :emozionee
Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 24 ott 2007, 9:02

Rieccomi:ho dormito 1 oretta! :buuu

Dott. i ladri! :urka Secondo me hanno preso paura,magari hanno sentito un rumore e se ne sono andati.Anche qui in questi giorn stanno facendo piazza pulita e la cosa mi spaventa non poco.L'importante è che non sia successo niente! :ok

Oplà siamo sempre qui???Oggi hai monitoraggi vari???io vado a stancarmi per benino con il marito in un centro commerciale! :ahah

a dopo con le news di Serena!
Un bacione a tutte :bacio

Renna grazie per gli :incrocini :incrocini :incrocini

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 24 ott 2007, 9:03

Ciao a tutte!
Vedo che non ci sono novità di Serena...speriamo di sapere presto qualcosa... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Queen, Oplà...come va? E le altre "reduci"?
Qua tutto tranquillo. Ho persino dormito abbastanza bene...A 'sto punto, vediamo domani al monitoraggio cosa dicono...certo che sono un po' stufa, eh?

Vago un po' in giro...ciao ciao!
24.10.07

Oplà
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Oplà » 24 ott 2007, 9:21

eh come va... non ce la faccio già più!!! Avevo più sintomi le settimane scorse, non gran sintomi, certo, però almeno un dolorino piccolo piccolo ogni tanto c'era. Non che abbiano prodotto nulla però, neppure un mm di dilatazione, neppure ho perso il tappo, niente di niente.
Molte di voi aspettavano ancora alla mia settimana, e all'improvviso è partito tutto, però avevano già o un pochino di dilatazione e/o perso il tappo, l'assenza totale di sintomi mi sgomenta.

Di solito ricoverano per induzione a 41+3, Dott tu sei a 41, vedrai che al monitoraggio qualcosa ti dicono, ma ti auguro che oggi sia il giorno giusto!!! Avevo previsto per te il 24 nel totoscommesse :incrocini :incrocini
Oggi niente monitoraggi, in compenso domani mattina l'avrei sia in Mangiagalli che in Melloni. Mi sa che a questo punto vado in Mangiagalli e stop, ma almeno ho aperto una cartella anche in Melloni (più vicino a casa per emergenze :ahah ).

oggi viene mia mamma, come oramai di routine, e sta con me anche domani, mi intrattiene con le pulizie di "pasqua" della casa. Con tutta questa attesa stiamo facendo un repulisti epocale! almeno c'è questo di buono. Con i lavori e la vita frenetica che conduciamo di solito, con la facilità a dirottarci nei fine settimana a Como, o al mare, o in montagna, o da amici, i lavori di casa erano alquanto trascurati! Più che le pulizie, il problema è l'accumulo stratificato degli oggetti più vari, in ordine sparso. Quelli che chiamo "mucchi atematici", che stavano diventando "cassetti atematici" e "armadi atematici", con il risultato che non sapevo neppure più cosa avevo e cosa no. Ora quasi tutto ha un senso! :yeee

Una mia amica mi ha consigliato di pulire i battiscopa con la cera per favorire la nascita :ahaha si proverà anche questa, almeno avrò battiscopa lucidissimi!!!!
Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 24 ott 2007, 9:40

Ho appena ricevuto un sms di Serena. Non si muove nulla, nemmeno con la terza dose di gel. Vogliono aspettare oggi e poi decideranno cosa fare...povera piccola, è un po' giù.

SEREEEEEE...... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
24.10.07

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 24 ott 2007, 9:42

BUONGIORNO

OGGI è IL MIO COMPLEANNO E SPERO CHE NASCANO TANTI OTTOBRINI :yeee :festa

DAI SERENA CHE CI SEI :incrocini

DOTT MI SPIACE PER I LADRI...MANNAGGIA

QUEEN :bacio
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 24 ott 2007, 9:47

ciao a tutte, ero passata per avere notizie di voi tutte e di serena in particolare, ma invece niente ... :buuu :buuu

qualcuna potrebbe mandarmi in pvt il cell di serena?? mi sono resa conto di non averlo e volevo tirarla un po' su ... per quel che si puo', naturalmente!!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 24 ott 2007, 9:47

AUGURI BEA..................... :yeee :yeee :yeee :yeee :festa
24.10.07

Bloccato

Torna a “Ottobre”