GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostine: e' iniziata la danza svuota-panza!!!

Bloccato
Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Agostine: e' iniziata la danza svuota-panza!!!

Messaggio da Tizjana » 25 ago 2007, 23:17

CONGRATULAZIONI HELLY!!!!!!! Benarrivato Julian! :festa :festa :festa
Rinnovo gli auguri a tutte le neomamme ed una valanga di :incrocini a chi lo sta per diventare!
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 26 ago 2007, 0:04

Helly13 ha scritto:PUNTUALITà Mica per niente si dice "puntuale come un orologio svizzero"... Julian sapeva di dover nascere il 16 e il 16 ha deciso di nascere :ahaha :ahaha :ahaha
Per il resto qui va tutto bene anche se il piccolo mi impegna 24 ore al giorno e non riesco a dedicarmi neanche un minuto...
Ah, Hellyna, se somigliasse un pochino anche a me magari sarebbe puntuale come un orologio svizzero pure Brugnomo :hi hi hi hi

Ma temo che sia un ritardatario cronico come il papi :fischia :fischia

I dolori che mi hanno accompagnato tutta la giornata sembrano essere passati... speriamo in bene :incrocini :incrocini

Buona notte a chi c'e' on line... qualcuna??? :065-Basta_me_lo_credo:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

september
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da september » 26 ago 2007, 8:44

Ciao a tutte!!! mi sono assentata un po' :fischia ma con grande piacere vi annuncio la nascita della nostra SOFIA, venuta alla luce il 20/08/2007.

Apeena posso mi aggiorno con le ultime nascite ed i precedente post e poppate permettento scrivere la nascita di Sofia.

In bocca al lupo alle panciotte ancora in attesa e un caloroso BENVENUTO a tutti i nuovi nati.

:yeee :clap
Mamma di una piccola stella caduta dal cielo, per riempire di luce ogni nostro giorno

september
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da september » 26 ago 2007, 8:45

Sorry per gli errori di battitura ma sono un po' rinco, il mio tira latte umano non mi dona tregua :hi hi hi hi
Mamma di una piccola stella caduta dal cielo, per riempire di luce ogni nostro giorno

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 26 ago 2007, 10:01

Adesso potete editare e modificare i vostri messaggi; non ha senso riportare ogni volta liste kilometriche con aggiornamenti che in teoria potreste fare in prima pagina! Grazie, Margi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 26 ago 2007, 10:29

lacla ha scritto:ciao a tutte!! eccomi ancora qua .. venerdi' ho fatto il terzo monitoarggio, sono rimasta la' 2 ore e mezza perche' c'era coda!!!!!!!!!! tutte incinta inritardoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
cmq domani altro controllo, se no vado proprio di induzione il 28 ...

KIARETTA
non posso darti una ricetta ufficiale perche' anche ogni parto indotto e' a se'. ti posso dare il mio es.
Mi hanno messo il gel alle 10 del mattino, alle 15 piccoli doloretti, alle 17.30 rottura delle acque, poi flebo di ossitocina, dolori forti fino all'1.50 quando e' nato il mio primo piccolo.
Pero' c'e' chi deve fare piu' gel, anche per piu' giorni, chi ha un travaglio piu' veloce, chi piu' lento .. dipende .. a me hanno detto che ero nella media, 1 cm all'ora ...
ma oggi non ti sei collegata .... che succede????????? :fischia :fischia
ci sono ci sono....
ieri ero passata sul forum ma non c'era nessuno... :buuu :buuu
ieri sera poi sono andata all'ospedale dove c'era il mio gine di guardia per un controllo, che dopo una "visita approfondita" per stimolare il parto (un male cane e ho perso anche parecchio sangue :urka ) mi ha detto che il 28 mi ricontrolla ma punta a stimolare ancora un po' allo stesso modo il parto ma aspetterebbe x l'induzione ancora qualche giorno... a meno che non ci siano novità circa il grado di deterioramento della placenta o diminuzione ulteriore del liquido amniotico... :urka

quindi è ancora tutto in alto mare :pistole :bomba

positiva invece l'impressione del pronto soccorso ginecologico... oltre ad un ambiente molto carino, colorato e pulito, dottori e dottoresse in abbondanza e tutti molto simpatici e disponibili!! mi sono trovata molto bene!
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 26 ago 2007, 10:34

SEPTEMBER benvenuta SOFIA!!! :cuore

FED novità?? :fischia

LACLA qualche sintomo in avvicinamento?? :fischia :fischia

noi, tanto per smuovere un po' matteo, che non si senta troppo coccolato nella pancia, oggi abbiamo deciso di farci un po' una bella gita sui monti qua dietro... vado a pianificare un bell'itinerario!!!

:bacio
M+J+I

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 26 ago 2007, 10:43

Benvenuta Sofia.........WWWW Mamma September..... :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 26 ago 2007, 12:14

Giorno a tutte...

novita' qua nessuna... il cucciolotto continua ad agitarsi un sacco (stanotte mi ha svegliato a calcioni :bomba ). Le contrazioni ancora non partono e io sono molto giu' di morale. Lo so che e' presto, ma l'ostetrica che mi ha seguito finora e con cui speravo di partorire si prendera' 5 giorni di ferie da giovedi' al 4 settembre, e non so perche' (forse perche' sono una fedele adepta della Legge di Murphy :fischia :fischia ?) mi sono fissata che questo andra' a nascere nei giorni in cui lei non c'e'.

D'altra parte, lei e' stata molto tranquilla venerdi'... mi ha detto che poteva cambiare tutto prima della sua partenza, e quindi di stare serena... ma io non so, mi sento come se il mio organismo non volesse collaborare e il pupo fosse invece pronto a venire fuori... :domanda :domanda

Oggi sto comunque meglio di ieri. Sento che le contrazioni preparatorie ci sono, anche se non fortissime, e sento anche che la testa sta scendendo sempre di piu' (la famosa sensazione di avere qualcosa in mezzo alle gambe, e le punture di spillo all'altezza del canale).

Aspetteremo il monitoraggio di domattina....

Kiaretta, ma io c'ero pure ieri :fischia... Mi dispiace che il gine abbia dovuto intervenire 'manualmente'... ma stara' via molto? Io e Brugnomo-papa', seppure a malincuore, abbiamo deciso che se lui non vuole venire fuori e non ci sono problemi a livello placentare, lasceremo che la natura faccia il suo corso anche se dovremo rinunciare all'ostetrica.

Buona idea quella della passeggiata. :ok
Qui si muore dal caldo e non sono sicura di essere in grado di mettere piede fuori casa :urka

Buona giornata a chi passera' :bacio

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 26 ago 2007, 19:58

eccomi ragazze ci sono .. oggi ho fissato l'induzione per martedi' ... speriamo bene .. mi sembra quasi di andare verso il patibolo ... FED E KIARETTA mi sa che siamo proprio rimaste solo noi ..

evvai SEPTEMBER era ora!!

kiaretta : IMMAGINO IL MALE ... UN KISS!!!! :bacio :bacio
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 26 ago 2007, 22:48

lacla ha scritto:eccomi ragazze ci sono .. oggi ho fissato l'induzione per martedi' ... speriamo bene .. mi sembra quasi di andare verso il patibolo ... FED E KIARETTA mi sa che siamo proprio rimaste solo noi ..

evvai SEPTEMBER era ora!!

kiaretta : IMMAGINO IL MALE ... UN KISS!!!! :bacio :bacio
Lacla, coraggio... :incrocini :incrocini :incrocini

La cosa stupefacente e' che alla fine tu e Kiaretta avrete tra le braccia i vostri bimbi il giorno stesso in cui avevo la mia dpp io che invece non so ancora che fine faro' :buuu :buuu

Alle poche reduci rimaste (e in particolare a Saretta che passa sempre a fare le congratulazioni ai nuovi arrivi :fischia) porto anche i saluti di Clada, che mi ha mandato un sms per avere mie notizie... ne avessi da dare :bomba

Vi saluta tutte

Io ho il prossimo monitoraggio domattina alle 9, ma a meno di improvvisi cambiamenti credo che domani sera saro' qua a dirvi com'e' andata...

Baci e :048-Buonanotte1:

Fed

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 27 ago 2007, 9:04

Ciao Mammine e quasi mammine!!
Approfitto che la belva si è addormanentata per farvi un salutino :bacio
mamma mia non si può stare via un attimo che guarda quante novità! che starno il nuovo forum!!! mi ci devo abituare!!
Il mio piccolo Tommy ( piccolo si fà per dire) è troppo carino, però fà impazzire la mamma e il papy perchè il dormire non è nei suoi geni!!!! :ahaha al massimo dorme due ore ma po chiama subito per reclamare , ofosse per lui dormirebbe solo sulla pancia dei suoi genitori !!! io ho due occhiaie terribili e qui manca proprio il tempo materiale di farsi anche la doccia, però ne vale la pena quando lo guardo e sembra quasi che rida!!! :cuore
Voi come state ? Fede come ti senti? dai che ci siamo!!
Kiaretta ciao sempre super attiva come al solito?
Vado a riposare un pò... ne aprrofitto!!!!

Tanti bacini a tutte!!!! :bacio :bacio :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 27 ago 2007, 10:07

ciao ciao!!

... anche camminando in montagna dalle 13 alle 18 (orario consigliato soprattutto alle donne incinta...) non si è smosso granchè... per cui domani mattina mi aspetto che mi faccia qualche altra "pratica manuale" per smuovere un po' e velocizzare il parto... ma da quel che ho capito sabato non vuole già forzare troppo con l'induzione perchè il collo dell'utero si è appianato e quindi pian piano le cose stanno andando avanti naturalmente... :bomba :bomba
il brutto è che i primi 10 gg di settembre va in ferie... lascerà le consegne a qualcun'altro, non so...
cmq confermo che di monitoraggi per ora non se ne parla... :domanda
oggi viene a trovarmi mia cugina con la bimba, che ora ha 2 mesi compiuti :emozionee

LACLA dai che domani è il grande giorno!! :coccola
FED facci sapere!!

:bacio a tutte!!
M+J+I

Lupetta82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lupetta82 » 27 ago 2007, 10:35

Io non so come si fa a editare i messaggi, la mia Elettra è nata il 12 Agosto, scusate se lo dico in ritardo ma mi sto riprendendo adesso dall'anestesia totale!!! Auguri a tutte!!!! :bacio
Elettra 12/08/2007 ** 3,570Kg per 50cm di lunghezza
Immagine
Dalila, Mamma, Papà ed Elettra ti aspettano!

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 27 ago 2007, 11:56

fed+brugnomo ha scritto:Lulan, bentornata e un caloroso benvenuto alla piccola Arianna

Non ci crederai ma stavo per postare chiedendo tue notizie proprio stamattina (mentre rileggevo la lista dei dispersi mi e' caduto l'occhio sul tuo nome )

Aggiorno subito la lista, e' bello sapere che ogni tanto in ospedale si fanno anche belle esperienze, no?

A me incoraggia molto!!!

Qui oggi siamo tornati alla solita calma piatta... le contrazioni che ho sentito ieri durante il monitoraggio sembrano essere svanite di colpo,

Ho proprio come l'impressione che il mio organismo non voglia collaborare, perche' lui ogni volta che vado a fare i controlli scende sempre di piu' ma il mio utero e' sempre bello sigillato... niente perdite di tappo, niente di niente... mah!

Ciao Fed e altre ritardatarie!!

Penso di essere comunque in odore di record con il ritardo...ben 15 giorni!!!! e se ce l'ho fatta a resistere io.....andrà tutto per il meglio...

Io ho sempre avuto calma piatta fino all'induzione :x: (praticamente le contrazioni me le hanno provocate da zero) e avrò fatto una ventina di monitoraggi nel frattempo.... ero davvero sconsolatissima... ma da me la procedura richiedeva di attendere fino alla 42a e così è stato ma ne è valsa la pena!!!! E non vi dico le camminate in montagna che facevo!!! Ma mai niente di niente, niente!!! Una disperazione, e così per 15 lunghissimi giorni dopo il termine :buuu

La piccola è davvero meravigliosa e cresce a vista d'occhio visto anche quanto mangia!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :urka

Tanti :incrocini :incrocini per tutto e un grosso bacio...attendo notizie!!!!!!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 ago 2007, 13:13

BENVENUTA ELETTRA!!!!!

COMPLIMENTI MAMMA LUPETTA82!!!!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 ago 2007, 13:14

Ma perchè non mi mette gli emoticon???????????? Nel messaggio sopra!!! :ok

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 27 ago 2007, 14:19

buon pomeriggio cicognette superstiti e neo-mammine!!

Lacla :incrocini :incrocini tutti x te... domani è il vostro giorno!

Kibond e Fede ma che stiamo aspettando?! :prrrr
Coraggio ragazze... il puzzolo arriverà... mi dà l'impressione che a parte pochi eletti (vedi Nathan, Viola e Tommy) questi agostini siano un po' pigrotti... :emozionee

Un grosso bacio a tutte... vi penso sempre ma star dietro a tutto è un po' complicato... da oggi, poi, sono super-impegnata xché il moroso è tornato a lavoro :che_dici
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 27 ago 2007, 16:10

Rieccomi per un saluto!!!
Tommy miracolosamente dorme :ok
tanti :incrocini per Lacla
Ciao Cla anche tu super indaffarata? ti capisco perchè anche mio mairto oggi è tornato ala lavoro e io non ho ancora pranzato!!!! secondo me era contento di tornare a lavorare ... penso che approfitterà per dormire sulla scrivania :ahaha
bacini a Flavietta
Tante congratulazioni a tutte le nuove mammine e a Lulan :Yuppieeee :Yuppieeee

baci e approfitto della calma per pappare!!!!
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 27 ago 2007, 16:51

ciao agostine belle .. sono passata per un saluto .. domani mi ricoverano quindi o domani o dopodomani <avro 'tra le braccia il mio piccolo .. io spero sia subito domani insomma che duri tutto poco!!!

un bacio e un inbocca al lupo a tutte ma soprattutto a Fed e kiaretta!! vi faro' sapere presto!!!!!! :bacio :bacio
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Bloccato

Torna a “Agosto”