GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

20 settimane: perdere le mie gemelline

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Bloccato
phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 20 settimane: perdere le mie gemelline

Messaggio da phoebe2 » 25 ago 2009, 12:14

tety73, mille grazie per le tue parole.
e di sicuro tu hai sofferto tanto.
e' uno shock... ti dicono che e' tutto a posto, ti aspetti di portarlo a casa dopo il parto, invece spuntano le sorprese e non fanno ridere, ma ti rovinano la felicita'.

fortunatamente tu sei rimasta incinta in fretta...
io sono al 3o tentativo e aumenta l'ansia assieme al dolore...
non dovrei essere qui a capire l'ovulazione, quando avere rapporti, quando mi arriva il ciclo, etc...
ma dovrei essere in procinto di partorirle per portarmele a casa!!

le mie bambine erano sane.
le ho viste la mattina stessa.
quel giorno ho saputo il sesso di una di loro: "questa a sinistra e' una femminuccia" e mi sono commossa su quel lettino...
dell'altra non si vedeva perche' non aveva liquido attorno, era la bambina segnata e ne ho scoperto il sesso quando e' nata. e' stata la prima.
poi la porta era aperta e anche l'altra l'ha seguita...
purtroppo...

va be...
devo farmi forza e devo vedere lontano, ci sara' una luce.

mille grazie ragazze, sono ancora nel pieno del mio dolore. sono appena 3 mesi ed ho bisogno di tempo, tanto tempo.

tra 2 settimane sara' il mio primo anniversari di matrimonio. dovevamo avere le nostre bambine per festeggiare bene...
dovevamo avere il piu' bel natale del mondo...

e dovevamo avere un bambino di 8 mesi gia'. dovevamo pensare al migliore contraccettivo del mondo!!

ionvece abbiamo solo una profonda amarezza.

ma andra' meglio prima o poi.
un abrbaccio a tutte quante.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

tety73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tety73 » 25 ago 2009, 12:25

phoebe2, non ti arrendere mai e non farti del male pensando a quello che doveva essere e non è stato, stai serena e vedrai che prestissimo sentirai di nuovo un cuoricino o due cuoricini battere e questa volta te li porterai a casa.....

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 25 ago 2009, 12:33

phoebe2, un fortisimo abbraccio :cuore
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 25 ago 2009, 22:29

tety73 ha scritto:phoebe2, non ti arrendere mai e non farti del male pensando a quello che doveva essere e non è stato, stai serena e vedrai che prestissimo sentirai di nuovo un cuoricino o due cuoricini battere e questa volta te li porterai a casa.....
Phoebe2 penso che tety73 abbia ragione è inutile continuare a farsi male...
é difficilissimo non pensarci, avevamo mille aspettative, avevamo fatto mille sogni, mille progetti... poi tutto é finito... e in ogni momento il pensiero corre, rincorre quei sogni...
Pero' adesso é il momento di farne altri di sogni, dobbiamo tornare a sorridere e sperare dobbiamo crederci, il nostro regalo piu' bello arriverà, magari ci metterà un po' di tempo ma arriverà... ce lo strameritiamo!
:bacio
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 26 ago 2009, 8:31

mille grazie ragazze. devo cercare di stare meglio. lo so.
il mese prossimo andremo in Turchia. aspettiamo che mi ritorni il ciclo pero', perche' in caso di.. :congratulations: non vogliamo prendere l'aereo.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 27 ago 2009, 10:55

ok, aggiornamenti per chi li volesse sapere.

il dottore mi ha fatto il test e mi dara' il risultato tra una settimana. possiamo gia' provare senza problemi, in caso di infezioni, gli antibiotici li liberano tutte :ahaha

ho delle novita' circa certe dritte... magari possono otrnare utili:

- niente vitamine ADEC
- si Acido Folico+B
- per lui: Zinco+E, e tante passeggiate per sventolare i cosini :hi hi hi hi

lo stress contrae le tube e rende difficile il concepimento...

quindi cerchiamo di rilassarci, se possibile.

e se questo mese va male, andiamo in vacanza!!

Katia73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Katia73 » 27 ago 2009, 11:14

phoebe...da un certo punto di vista ti auguro che le vacanze saltino!!! :hi hi hi hi
ma...perchè non andarci lo stesso anche se... :incrocini ????
Immagine

Uno sguardo lassù...perchè sarai sempre con me... Ottobrina '09 nell'anima

Kookydooky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kookydooky » 27 ago 2009, 11:21

Buondì.... :bacio

La vacanza fa bene sempre.....

Se non ci sono controindicazioni non rinunciateci. :ok :ok
Magika
Luglio '11 Fivet ko Gennaio '12 Fivet ko Maggio '12 Icsi ko Ottobre '12 Icsi Biochimica Ci fermiamo qui

manuela01
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da manuela01 » 27 ago 2009, 11:29

- niente vitamine ADEC

perche'?

- per lui: Zinco+E, e tante passeggiate per sventolare i cosini :hi hi hi hi
..scusa non ho capito... :domanda
Giorgia nata il 02/11/2006! ed il nostro angelo Giulia volato via il 17/04/2009...

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 27 ago 2009, 11:34

le vitamine ADEC per la donna se incinta possono nuocere ad una gravidanza perche' se in eccesso si sedimentano nel sangue, non vengono smaltite.

per lui lo zinco aiuta i girini e la vitamina E pure, non so di preciso.

sventolare i cosini perche' il calore (stare seduto o mettere il computer sulle gambe se lo si fa) riscalda i testicoli e per produrre buon sperma ci vuole una temperatura piu' bassa rispetto al resto del corpo.

le rpoviamo tutte.. non si sa mai.

tu come ti senti??

manuela01
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da manuela01 » 27 ago 2009, 11:54

ah non le sapevo mica ste cose...!!!
io cosi' cosi', ieri sera ho visto un film triste su canale 5 e continuavo a pensare a giulia.... mi son resa conto che non ho elaborato proprio un bel niente. che mi pesa molto sapere che non avro' mai piu' un'altra possibilita' di essere mamma. Poi guardo giorgia e mi sento gia' tanto fortunata.... spero che questa separazione si risolva al piu' presto, ho bisogno di ritrovarmi un po'. Ti leggo sempre, sei davvero in gamba.
:bacio
Giorgia nata il 02/11/2006! ed il nostro angelo Giulia volato via il 17/04/2009...

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 27 ago 2009, 12:16

manuela01, non dire ceh non sarai mai piu' mamma, magari non con tuo marito, magari incontrerai una persona migliore, che ne sai!! per ora non ti sembra possibile, ma puo' succedere!
cerca di rilassarti come puoi, goditi il bel tempo e la tua bambina, esci con le amiche e non ti rinchiudere in solitudine.

Anche a me sembra che a volte non sto riuscendo ad andare avanti.

torniamo al cimitero di nuovo ogni giorno, avevamo diminuito un po', am ci fa star meglio star li' per qualche minuto. stiamo un po' in silenzio, pensiamo alle nostri dolci bimbe, a votle piangiamo un po' poi riprendiamo in mano la realta' e torniamo a casa. ceniamo e TV. insomma, fa parte della nostra routine.
non le dimenticheremo mai e non voglio sostituirle.
quando si perde un bimbo si vuole subito restare incinta per avere anche l'illusione di riavere lo stesso bimbo.
io sto lottando contro questo pensiero e quindi accetto tutti i mesi in cui non ci riusciremo, perche' intanto il tempo passera' e mi allontanero' dall'illusione fisica di riaverle con me.
e potro' accettare un nuovo binbo per quel che merita.

vorrei tanto andare in vacanza al piu' presto, un po' di sole e mare...

domani niente lavoro e vado al centro, faccio un po' di acquisti, vestiti per le vacanze! e una bella passeggiata... mi ci vuole, sono tanto stressata.

e anche lunedi non si lavora qui, allora saranno diversi giorni senza levatacce. ci vuole proprio!

cerca di farti forza amica mia!

Katia73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Katia73 » 27 ago 2009, 12:29

Quel film su canale 5 ieri sera mi sa che ha fatto piangere parecchie persone!!! :buuu
Me compresa!!! Fiumi e fiumi di lacrime e Alby che diceva : Ah dio dio..... Però l'ha visto tutto anche lui!!!
sono stra d'accordo con kooky....se tutto è ok vacanze lo stesso!!!! :sorrisoo
E questo weekend dedicati a te e a tuo marito...ve lo meritate!!!! Ma vedi di non tornare martedì con le occhiaie!! :fischia
Immagine

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 27 ago 2009, 12:33

Katia73, che film era?

manuela01
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da manuela01 » 27 ago 2009, 12:41

phoebe :bacio
non e' solo trovare qualcuno, innamorarsi, ricominciare a fidarsi, desiderare di fare un figlio con lui... piu' di tutto questo e' che averi paura di ritrovarmi nella situazione di aprile, a dover decidere se uccidere o lasciar vivere mia figlia a valutare pro e contro come se non si trattasse di un'altra vita.
Io forse ho sbagliato perche' io ora non vivo piu'. Me ne rendo conto ogni giorno di piu'.
Respiro, ma non vivo piu', da quel 17 aprile.
Non era un problema ereditario, probabilmente i miei ovuli alla mia eta' han comiciato a fare cilecca (capita che a qualcuna facciano cilecca prima a volte mai) e le probabilita' che ricapiti andando in la' con l'eta' non potrebbero che aumentare... io impazzirei se vedesi di nuovo un esito villocentesi come quello. Probabilmente non avrei neanche il coraggio di fare la translucenza nucale.
Per tutte queste motivazioni non posso piu' essere mamma, ma questo ora mi fa stare male... avrei voluto 5 figli :emozionee
buone vacanze mi raccomando riposati :bacio

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 27 ago 2009, 12:54

manuela01, capsico.. e mi dispiace. spero che col tempo ti sentirai meglio... spero siano solo giorni piu' negativi di altri questi e che riescerai ad accettare le tue decisioni.
hai ragione a pensarla cosi'.
pensavo fosse solo un probelma di partner. ho frainteso.

ti auguro di rimetterti presto...
ti abbraccio forte!!

Katia73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Katia73 » 27 ago 2009, 13:39

phoebe il film si intitolava Gli ostacoli del cuore...una famiglia che perde ilfiglio adolescente in un incidente stradale e la fidanzatina di questo che si fa viva dopo 3 mesi dicendo che è incinta....il tutto inframmezzato dall'ottica diversa dell'affronto del dolore dei componenti della famiglia...
Film fatto, a mio parere, malissimo...ma al solito mi ha fatto piangere!!!! :sorrisoo
Immagine

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 27 ago 2009, 14:03

Katia73, uh.. proprio strappa-lacrime...
io vedo storie simili ovunque... anche se non centra niente!

babybirba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da babybirba » 27 ago 2009, 14:27

Anch'io l'ho visto quelo film ieri sera! Meno male che non sono l'unica a versare fiumi di lacrime....
Ho trascorso la mia pausa pranzo leggendo questo topic. E anche qui ho pianto come una disperata.
Poi però ho sorriso leggendo che per produrre un buon sperma ci vuole una temperatura più bassa rispetto al resto del corpo (in effetti credo di averla già sentita questa cosa): bè, mi sono immaginata questa sera con la borsina del ghiaccio sui testicoli del socio e mi sono sganasciata dal ridere.
Che bello condividere gioie e dolori, pianti e risate con voi ragazze!!!!
Ma io sono passata di qua per lasciarti questo, dolcissima phoebe: :cuore
Hai visto che ce l'ho fatta?!?!? Grazie perchè mi aiuti sempre a trovare fiducia in me stessa!!!!!! E così volevo dedicarti la mia prima immagine!!!
Mi ero persa la Turchia!!!! Ma perchè dovresti rinunciare in caso di acchiappo? Io ci andrei comunque....Insomma, hai bisogno di svagarti, di RIDERE, di riempirti gli occhi....E sarebbe tutto un sogno con un cucciolino in pancia... Allora fai così: niente test di gravidanza precoci, lo metti in valigia, parti e te lo fai in Turchia!!!!! :ahaha
E poi dovresti aprofittarne prima che arrivino le nausee!!!!!
Mattia 19/09/2005, il mio sei al super enalotto.
Dal 27/10/2008 e dal 05/03/2010 due dolci Angeli vegliano su di noi

Katia73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Katia73 » 27 ago 2009, 14:54

brava babybirba quoto al 100%!!!!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”