GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un anno è passato,e l'aprilino (08) si gode le vacanze beato

Bloccato
carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Un anno è passato,e l'aprilino (08) si gode le vacanze beato

Messaggio da carmen.du » 24 ago 2009, 22:43

RAGAZZE SONO TORNATAAAA!
ECCOMI DI NUOVO TRA VOI....
in effetti ogni tanto ho letto qualcosa ma con molta difficoltà...dato che con sofia ormai è impossibile stare al computer, infatti mi siedo in un lampo x controllare la posta e uno sguardo a facebook
QUANTO MI SIETE MANCATE....
e quante novità vedo, mi sn persa un sacco di cose!!
SVEVA: è una bellissima notizia, congratulazioni x la nuova piccolina, che bello anch'io vorrei un'altra femminuccia quando sarà xchè è davvero bello x loro da grandi, io ho avuto un fratello e invidiavo vedere 2 sorelle insieme!e poi sono così vicine!!
VALERYYYYYY ma cosa leggo! :congratulations: :congratulations: cara che bellissima notizia, tiauguro tutto il bene possibile e che le cose vadano x il meglio...
mamma mia tante di voi hanno aperto la caccia di nuovo.......a tratti ho nostalgia anch'io ma a momenti penso di volermi godere ancora un pò sofia, come dire poi quando arriva il secondo a volte si è troppo presi!nn so come spiegare...

domani se ho tempo vi racconto di sofia....è troppo un amore e THILLY è sempre più identica ad aurora!!anche lei si attacca alle mie gambe dicendo mamma con la sua vocina tenera! amore mio....
mando un bacione grande a tutte voi ragazze e sn contenta di ritrovarvi tutte o quasi!
notte che la stanchezza è troppa! :bacio
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 25 ago 2009, 12:44

ragazze grazie a tutte siete dolcissime. ieri ho fatto la terza beta,lunedi scorso era 1210 e ieri 4520 ha dello la gine ke va benissimo e ke venerdì prima eco!!!! :bacio a tutte
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 25 ago 2009, 13:09

Valery!!!! :yeee :yeee
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 25 ago 2009, 14:47

Grande Valery :ok
Venerdì vedrai che sarai la donna più felice del mondo. e noi saremo felici insieme a te.
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 25 ago 2009, 22:40

anto quanto sei dolce! :emozionee ti auguro con tutto il cuore di raggiungermi al più presto! un bacio....

svevazoe olè :yeee

che se sono diventata un'aprilina 2010 le apriline 2008 non le dimentico mai...vi voglio troppo bene ragazze!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 25 ago 2009, 22:54

Ciao belle!!
VALERY: :yeee :yeee evviva evviva le betaaaaa!! Chissà che gioia venerdì!!! Tu come stai?
SVEVA: wow ridendo e scherzano hai già superato metà percorso!! Allora come sei messa a nomi?
RO: anche Alissia è potenzialmente una mammona, ma purtroppo non sempre ho il tempo di tenerla in braccio il tempo che lei vorrebbe, però fortunamente riesco a "rabbonirla" facendola giocare con la sorella, ora è bello perchè interagiscono tantissimo e giocano proprio bene insieme :sorrisoo
ANTO: sono sicura che il vestito ti andrà benissimo! E mangiati la Nutella che non c'è niente di meglio per affrontare la giornata in modo positivo :sorrisoo
THILLY: che brava Aurora che parlotta alla grande! Povera cucciola con la bronchite! Il costume l'hai scelto? Maddaiii che io ti ho vista dal vivo e sei bellissima! E non lo dico tanto per dire, lo penso davvero!
MELISSA: tutto ok? E le tue donnine fanno le brave?

Ragazze vi saluto e vi auguro la buonanotte :bacio
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 25 ago 2009, 23:23

Nathalie, come sempre sei troppo buona!!! beh, diciamo che il costume, per quello che l'ho pagato, avrebbe dovuto almeno togliermi 5 chili :fischia ma niente, va be'...pero' almeno è carino :ahaha
Valery: in bocca al lupo per venerdi :incrocini sicuramente vedrai embrione e cuoricino :cuore che emozione :emozionee
Carmen: quando Aurora mi fa le coccole chiamandomi MAmma mi fa sciogliere..pensa che ora sta facendo l'aerosol un angelo, mai vista cosi! si prende la mia mano nella sua, la porta alla guancia, mi dice MAMMA, e guarda i filmati dello zecchino, un amore
Anto: quoto Valery: mangia nutella a go go...almeno se ti vengono i sensi di colpa, hai il buon umore in corpo e li dimentichi, parola di colpevole :fischia

Aurora ha già bucato 2 molari e il 7 incisivo..ma i molari ci mettono un secolo ad uscire del tutto :impiccata:
Notte a tutteeeeeeeeeeee
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 26 ago 2009, 9:19

buongiorno

nathalie infatti non vedo l'ora ke viene venerdì...mi sento bene,solo ieri sera avevo i piadi gonfissimi dolori per tutto il corpo e mal di pancia,ma credo ke sia xkè bevo troppo e e urino goccia a goccia,mah...mi farò dare un drenante! poi per il resto mi sto trovando bene anche con Emmanuel fa tutto mio marito ke fortuna...la sera lui gli fa il bagnetto lo fa mangiare...poi mi fa tanti servizi in casa lava il pavimento il bagno mmi cucina tutte le sere..un'angelo insomma! quindi sn stanca solo per la gravidanza,xkè Emmanuel gioca da solo e sta per terra per tutta la casa,io non vedo l'ora di arrivare dov'è svevazoe per sapere cos'è!!! tu come ti senti? e le bimbe? ahhh volevo chiederti una cosa...io con la gravidanza di Emmanuel gli comprai già un gioco dal primo mese incinta mentre con questa gravidanza non riesco a spendere neanche un euro sembra k gli faccio un torto ad Emmanuel a te lo faceva??? o sn matta io ? :che_dici

thillycrepi il lupo per venerdì..........sn emozionatissima e non vedo l'ora!!! la gine ha detto ke a 4000 si deve sentire per forza il cuore ...speriamo bene,ho una fifa tremenda,e poi non vedo l'ora xkè vadi a napoli dai i miei genitori...la mia gine sta li! :clap

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 26 ago 2009, 13:26

Nomi qualsiasi io dica non piace a nessuno....
Mi piace molto Febe (pronunciato come si scrive).

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 26 ago 2009, 20:56

Ciao belle!!
VALERY: ti dirò che con Alissia la gravidanza è stata "anonima", a parte il problemino iniziale, mi sono veramente resa conto che sarei diventata mamma, solamente dalla 20° settimana in avanti, giuro non avevo proprio il tempo di pensarci e ahimè non le ho mai presto niente, anche perchè essendo la seconda femminuccia avevo già tutto pronto, tranne naturalmente il completino per uscire dall'ospedale e qualche vestitino. Non sentirti in colpa e comportati come ti suggerisce il tuo istinto :ok !!! Vedrai che venerdì andrà alla grande!!
THILLY: che amore che è Aurora!!
SVEVA: sincera sincera? Febe mi piace ma non scritto così, lo scriverei come dovrebbe essere in orgine: Phoebe (che si puo'pronunciare sia Fibi che Febe), però insomma anche così è originale :sorrisoo . L'importante è che tu sia convinta poi va bene tutto!! Te ne posso suggerire uno che a me piace in sacco? Visto che ti piaccioni i nomi particolari mi azzardo: Alizé che sarebbe Alisea in francese, lo trovo un nome dolcissimo ... peccato l'abbia scoperto dopo che ho partorito altrimenti l'avrei chiamata così!!!

Scappo belle.
Buona notte
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

sibja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sibja » 27 ago 2009, 8:12

ciao ragazze, mi rifaccio viva dopo un avita che nn scrivevo!!
innanzitutto :congratulations: :congratulations: alle nuove pancine SVEVA E VALERY!! :bacio

anche io avrei tanto voluto avere un'altra figlia, ma purtroppo ho dei seri problemi con mio marito e pensare a fare un figlio in questo momento sarebbe ridicolo. mi trovo nell'assurda situazione che ho sempre odiato del "stiamo insieme perchè c'è la bambina".

cmq per nn tediarvi con le mie disavventure amorose, vi racconto di letizia, cammina, si arrampica sui divani e sui mobili, sale le scale e scende qualche piccolo scalino, capisce tutto quello che le si dice ma ancora nn ripete le parole, dice mamma papà, aurora (sua cugina), iaia (animali in generale), gnogna (nonna) e gnogno (nonno).

è una buffona, ha capito che ridiamo di certi suoi atteggiamenti e così li fa apposta per poi vederci ridere e compiacerla..... E' UN AMORE DI BAMBINA!!! :cuore :cuore

naturalmente è anche capricciosissima e testarda, pensate che si fa mettere le scarpine che vuole lei ai piedi, prende la sua borsetta e batte contro la porta perchè vuole uscire! :che_dici

vi saluto! buona giornata! :bacio :bacio
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 27 ago 2009, 9:37

Sibja: mi dispiace tantissimo se state attraversando un brutto momento. Spero solo sia un momento e vi faccio un grande in bocca a lupo, certamente per Letizia ma soprattutto per voi.

Ogni tanto credo sia normale avere anche dei dubbi, credo sia umano. Spero vi possiate ritrovare.
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 27 ago 2009, 10:59

nathalie grazie....sai mi sentivo un pò egoista ma a leggerti mi sembra tutto normale! :sorrisoo

svevazoe Febe è un bel nome mi piace :ok

sibja ke dire...mi dispiace tantissimo,e ti auguro anch'io con tutto il cuore ke sia solo un momento,sii forte almeno x letizia.Mia sorella si è separata con il marito quando mio nipote aveva 2 e mezzo e pensa ke il bimbo tutt'ora ne soffre perchè era abbastanza grande da ricordarsi il papà in casa....quindi se lo dovete fare fatelo subito così lei non se ne accorgerà :incrocini ma ti auguro ke ciò non avvenga....adesso mio nipote ha 5 anni....fortunatamente il papà è sempre molto presente! cmq se hai bisogno di parlare un pò di sfogarti io sn qui con tutto il cuore.in bocca al lupo :bacio

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 27 ago 2009, 12:47

Sibja io sono nella tua stessa situazione,infatti questa gravidanza non è stata cercata....

Nathalie sai cos'è che mi sembra troppo complicato scritto come dici tu,rendiamo la vita semplice ai nostri piccoli :ahaha

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 27 ago 2009, 13:10

svevazoe non sapevo ke le cose tra te e il tuo compagno non andassero bene! credevo ke era tutto risolto...mi dispiace tanto :coccola :bacio

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 27 ago 2009, 14:16

Magari Valery.....

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 27 ago 2009, 16:02

Valery83 ha scritto:svevazoe non sapevo ke le cose tra te e il tuo compagno non andassero bene! credevo ke era tutto risolto...mi dispiace tanto :coccola :bacio

Anche io credevo che l'arrivo di Febe fosse per te e il tuo compagno una svolta con il passato.
Mi spiace tanto, anche a voi auguro di imboccare la strada giusta :incrocini

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 31 ago 2009, 21:12

Ciao ragazze, passo per un saluto veloce.
Mio marito sta mettendo a nanna la piccola, e io mi sono messa al volo al pc per sbrigare un paio di cose.
Le vacanze sono andate benone, anche se devo ammettere che in alcuni momenti con Greta ho davvero perso la testa.
E' diventata una mammona di prima categoria, e vuole me per fare qualsiasi cosa; se considerate poi che ancora non cammina da sola potete immaginare in che condizioni è la mia schiena a fine giornata.

Sibja, mi spiace davvero che la situazione con tuo marito sia così difficile; spero davvero che siano problemi risolvibili, e che possiate tornare ad essere una famiglia felice.
Io vi consiglierei l'aiuto di un terapista di coppia, a noi ha aiutato tantissimo ad uscire da una brutta crisi alcuni anni fa, e a vedere le cose da un'altra prospettiva.
In bocca al lupo :incrocini
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 31 ago 2009, 22:48

evviva è tornato gooooolllll......e che era successo!
buonanotte ragazze!
a domani
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

sibja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sibja » 1 set 2009, 9:50

kuz ha scritto:Sibja, mi spiace davvero che la situazione con tuo marito sia così difficile; spero davvero che siano problemi risolvibili, e che possiate tornare ad essere una famiglia felice.
Io vi consiglierei l'aiuto di un terapista di coppia, a noi ha aiutato tantissimo ad uscire da una brutta crisi alcuni anni fa, e a vedere le cose da un'altra prospettiva.
In bocca al lupo :incrocini
kuz, il problema è che sono proprio demoralizzata, non so bene neanche io se voglio salvare sto rapporto. l'unica cosa che mi frena è l'idea di dover rinunciare a leti durante le ferie, i natali, i capodanni...
nn posso farcela.
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm

Bloccato

Torna a “Aprile”