Ragazze vorrei un consiglio da voi il mio problemino è questo quando è nata Elena mia suocera mi ha regalato io trio della GIORDANI 3X8XL molto bello tutto accessoriato e devo dire che fino ad ora che la bimba a 8 mesi è andato benissimo.
Pero' stiamo notando un po' tutti che il passeggino finale del trio risulta un po' piccolino ovvero la seduta e' stretta e la piccolina gia' di spalle è arrivata ai parabordi anche mia suocera mi sta' dicendo che considerando che sul passeggino ci stanno fino a 3 anni la vede dura continuare a farla stare su questo passeggino.
Ora vorrei comprare a questo punto un passeggino nuovo magari piu' comodo ma quale?????
Alcune mie amiche mi dicono che faccio meglio a comprare un unltraleggero perche' quando sono grandi stanno meglio li' ma io l'ultraleggero l'ho preso per il mare e non mi sembra che la piccolina ci stia cosi' comoda anche vedendo gli altri superleggeri, escludento ARIA della PEG che è un superleggero ma secondo me è sprecato per il mare , i bambini anche i piu' grandicelli non ci stanno proprio comodi.
CHe fare aiutatemi grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
consiglio su 2 passeggino
- CHICCA75
- Active~GolGirl®

consiglio su 2 passeggino
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

- Lidia
- Original~GolGirl®

Re: consiglio su 2 passeggino
Aria é fantastico come passeggino anche invernale, oppure il Viva della Bebe confort. leggeri e comodi
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
- koretta
- New~GolGirl®

Ciao!
io fossi in te mi prenderei un maclaren (aridaje
)... io ho il quest e l'xlr
il quest è un superleggero comodissimo
l'xlr un signor passeggino
Se vuoi una via di mezzo io darei un occhio al maclaren techno xt
http://www.maclarenbaby.com/europe/inde ... Itemid=497" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure andrei con il quest
http://www.maclarenbaby.com/europe/cont ... 3/lang,en/" onclick="window.open(this.href);return false;
impossibile pentirsi di un maclaren
io fossi in te mi prenderei un maclaren (aridaje
il quest è un superleggero comodissimo
l'xlr un signor passeggino
Se vuoi una via di mezzo io darei un occhio al maclaren techno xt
http://www.maclarenbaby.com/europe/inde ... Itemid=497" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure andrei con il quest
http://www.maclarenbaby.com/europe/cont ... 3/lang,en/" onclick="window.open(this.href);return false;
impossibile pentirsi di un maclaren
- CHICCA75
- Active~GolGirl®

Ma sti super leggeri sono comodi?????????
Io avevo visto il normad di jane che mi sembra abbastanza grande e comodo e non pesa molto cosa dite?
Io avevo visto il normad di jane che mi sembra abbastanza grande e comodo e non pesa molto cosa dite?
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!

- koretta
- New~GolGirl®

Sono stra comodi!!!
- kyky
- Master~GolGirl®

anche io sono alla ricerca di un leggero per Edo, perche a dicembre il trio passerà al fratellino con l'ovetto.
Vorrei sempre qualcosa col maniglione unico e reclinabile.
Avevo visto Aria di Peg Perego se non sbaglio, e altri due tre modelli.
Ma una cosa non ho capito: passeggino leggero...quanti kg? perchè alcuni sono leggeri a 6, altri a 12
Vorrei sempre qualcosa col maniglione unico e reclinabile.
Avevo visto Aria di Peg Perego se non sbaglio, e altri due tre modelli.
Ma una cosa non ho capito: passeggino leggero...quanti kg? perchè alcuni sono leggeri a 6, altri a 12
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- crikorki
- Master~GolGirl®

i miei hanno Aria della Peg Perego ma non mi piace molto, non è tanto reclinabile ( e Nicola dorme a pancia in giù!) però in effetti è molto leggero e sta in qualsiasi baule
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- pao pao
- Master~GolGirl®

Straquoto!!!!koretta ha scritto:impossibile pentirsi di un maclaren
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella