alle giostre nel senso che vicino casa dei miei c'è un parco giochi con autoscontro, giostrine che girano, cavallucci e altre cose tipo queste. in questo parchetto giochi ci sono due sale che i proprietari affittano per i compleanni e nel prezzo d'affitto sono compresi 100 gettoni che noi abbiamo messo in una ciotola a disposizione di chiunque li volesse. L'anno prossimo mi manterrò sulla stessa linea solo che cambierò parchetto prendendone uno che ha anche i gonfiabili (con sommo dispiacere delle mie tasche visto che costa il doppiogattoromeo ha scritto:Alle giostre? Cioe'?cristiana ha scritto:mai preso l'animatore. ho sempre fatto le feste di cristiana alle giostre escluso naturalemnte il primo compleanno.gattoromeo ha scritto:A proposito di giocare con i bambini quest'anno non prendo l'animatore x la festa ma organizzo io tutti i giochi.
Ho costruito una pentolaccia un po' naif e sto facendo una scaletta dei giochi da fare tipo 123 stella e robe cosi.
Speriamo bene va'...
Io mi sono trovata molto bene l'anno scorso. Max era strafelice e gli amichetti anche.
Ma stavolta voglio proporre io stessa i giochi. Ho solo timore che non mi c@ghino

riguardo al non cagarti: tranquilla che ti cagheranno moltissimo invece. le mie feste di compleanno da bambina erano tutte così e ci divertivamo tutti un mondo. mI ricordo che mia madre nella torta (che faceva lei) inseriva un chicco di pasta, tipo penne, crudo: chi lo trovava aveva diritto ad un premio/regalo. chissà perchè lo trovava sempre la festeggiata cioè o io o mia sorella. Sai quanti anni ci ho messo a capire il significato di quello stecchino sopra la torta?