GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrine 08 la primavera si faccia pur sotto...

Bloccato
Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Novembrine 08 la primavera si faccia pur sotto...

Messaggio da Cry73 » 25 ago 2009, 15:04

ANTONELLINA CONGRATULAZIONIIIIIIIIIII................... :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Mamma che coraggio che hai!!! Io ora non ci penso proprio... :hi hi hi hi
Anche Dorotea che coragg cosi' attaccati... Buon ritorno al lavoro...
Adore kakkio che vacanza... Povera Stellona... Ma l'eritema da pannolino e' "mortale"... :urka Anche Gianma lo ha avuto una volta ed io ormai disperata lo volevo tenere senza pannolino povero...
Anche io riprendo dalle ferie giovedi' ma in queste settimane non ho mai staccato praticamente... Niente vacanze per noi, papa' non aveva ferie... Punto sulle vacanze sulla neve con amici alternandoci a sciare con il socio... Vediamo come butta... :incrocini
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 26 ago 2009, 9:29

Ciao mammine :cuore
volevo chiedervi se capita anche ai vostri piccoli di fare sogni brutti :domanda
stanotte Irene verso le 2 ha fatto un verso come spaventatissima poi un pianto terribile..sono andata lì e l'ho coccolata dopo un minuto dormiva di nuovo..era gia capitato...ma è la prima volta che l'ho sentita piangere cosi forte x un brutto sogno, sembrava terrorizzata a dir poco..chissà cosa sognano di brutto cosi piccini poveri!!!
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 26 ago 2009, 10:33

micettapr ha scritto:Guarda, proprio ieri parlavo con Antonellina, e le confermavo che ho proprio bisogno di riappropriarmi della mia vita, di un ruolo all'interno della società e che non mi sento per niente utile facendo solo la mamma. Per la prima volta nella mia vita (e probabilmente anche l'ultima :prr ) mi sentirete dire FINALMENTE IL 2 SETTEMBRE RICOMINCIO A LAVORARE!

Ti assicuro che non vedo l'ora di ricominciare a fare due sane chiacchiere con le mie colleghe e anche di incavolarmi per tutti i casini che avranno senz'altro fatto in mia assenza.

Detto questo, chiamatemi pazza, ma per fortuna al 2 ci manca poco più di una settimana :yeee

Per quanto riguarda il secondo, dipende se te la senti. Inizialmente secondo me è durissima crescerne due piccoli insieme, io invece ho preferito aspettare. Angelica aveva 3 anni e mezzo quando è nato Andrea e lei mi aiuta letteralmente in tutto. :cuore
quoto in pieno, ho ripreso a lavorare lunedì.... e mi sento una leonessa.... mi ero appiattita a stare a casa, brutta senza stimoli....ora ho ritrovato la mia vita..... evviva....

e anna è felice sta con i nonni e al mattino mi fa ciao con la manina.... cara.... :emozionee
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

satrusteghi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da satrusteghi » 26 ago 2009, 15:12

buongiorno a tutte!!!

Scusate l'assenza ma...Edo mi ruba davvero tanto tanto tempo!!!

Intanto congratulazioni ad Antonellina e tutta la mia stima...io non so se ci riuscirei...già con un terremoto ogni tanto mi trovo in serie difficoltà :ahaha

Il resto tutto bene, Edo non gattona ma in compenso vuole stare sempre in piedi e vuol essere in continuazione aiutato a camminare...povere le nostre schiene!!!

Finalmente le pappe tutto ok anche se alla fine ho dovuto cedere agli omogeneizzati di qualsiasi tipo perchè con verdura, carne, pesce e frutta fresca non c'era verso...dopo il primo cucchiaino :x: e piuttosto si saltava pasto...abbiamo fatto così per una settimana e poi ho detto eh va beh...riproveremo più avanti!!!

Forse sono l'unica pecora nera ma...io sto bene a casa e di cercarmi un nuovo lavoro non ho assolutamente il bisogno...abbiamo deciso di aprire un Bed & Breakfast e lo gestirò io così riuscirò anche a crescermi il mio cucciolo. Forse sono un po' all'antica o poco emancipata...mamma/casalinga...questo ruolo non mi pesa affatto anzi ne sono contenta (sarà perchè ho sempre avuto lavori pessimi e padroni ancora peggio :sorrisoo ).

Per il resto tutto ok niente ferie noi ma...va bene così!!!

Un abbraccio a tutte :bacio
Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 26 ago 2009, 19:08

buonasera ragazze :bacio
in meno di 10 giorni fede ha messo i primi due dentini :yeee
quelli di sotto e senza sintomi rilevanti solo un pò di nervosismo :clap

antonellina congratulazioni :-D
noi al momento non ci pensiamo al secondo fede è impegantiva ed io non mi sento pronta :impiccata:

per le scarpe fede calza il 20 ma non le usiamo molto appena tento di metterle le leva :ahaha

io sono casalinga ma devo dire che a volte mi pesa stare a casa 24 su 24 :buuu
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

evvivamatilde
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da evvivamatilde » 27 ago 2009, 9:06

buondi ragazze,
satustreghi faccui sapere l'indirizzo cosi veniamo a trovarti....
ieri sera primo spavento con matilde....c'erano i nonni a cena (tutti e 4) e matilde era in braccio a me , ha fatto un movimento furtivo....e veloce come capita ultimamente....e boing ha dato una botta sopra l'arcata dx dell'occhio...una paura....all'inizio abbiamo sentito solo la botta e lei nn piangeva...ragazze mi sono sentita morire...poi ha preso ad urlare e abbiamo notato un taglietto che sanguinava....vabbbe cque tutto ok ha solo l'occhio un pochino gonfio ....la cosa peggiore a parte lo spavento è il sentirsi dire da tutti quello che devi fare e sentirti una perfetta sc**a....Non potete capire ragazze come mi fate compagnia in certi momenti....è bello ritrovarci tutte qui...
mancano 4 giorni al primo giorno di nido..... :-D
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 27 ago 2009, 10:00

Antonellina :congratulations:
2008
2011

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 27 ago 2009, 10:43

mammakoala ha scritto:Antonellina :congratulations:

Grazie di :cuore , grazie a tutte ragazze :incrocini

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 27 ago 2009, 18:31

STELLA MARIA 9,950 KG PER 74 CM CRYYYYYY CI AGGIORNII????
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 31 ago 2009, 23:04

Anto, anche qui ti mando un grosso bacio e tantissimi :incrocini :incrocini :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

olli5377
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da olli5377 » 1 set 2009, 9:37

Ciao ragazze...eccoci tornate dopo un mese di ferie!!!! Che dura riprendere...ma purtroppo così è la vita e niente ci possiamo fare!!

Al mare Martina si è divertita tantissimo (tra l'altro Adore ti ho scritto in face che siamo stati anche noi a San Benedetto!!) in acqua era un pesciolino con la sua ciambellina e sulla sabbia divertiva tutta la spiaggia.

Da un paio di settimane gattona ed è impossibile dominarla e non si salva più niente in casa...infatti stiamo pensando di riorganizzare glio spazi in sua funzione!

Oggi al pomeriggio andiamo insieme un paio di ora al nido per cominciare l'inserimento, che emozione!

Ora mi metto a fare qualcosa al lavoro che ho tanto di quell'arretrato!
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!

Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 1 set 2009, 9:52

olli5377, dove stavi??????? Io stavo al Danubio e in spiaggia (quella libera) di fronte alla parafarmacia......poi dopo qualche giorno ovviamente in spiaggia non siamo venuti più (causa malattia della pupa) ma ci siamo fatti un sacco di lungomare il tardo pomeriggio verso le sei.....sicuramente ci saremo incrociate...........

in effetti ogni donna che stava in spiaggia mi faceva pensare: "chissà se è una gollina......." :-D
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 1 set 2009, 10:47

micettapr ha scritto:Anto, anche qui ti mando un grosso bacio e tantissimi :incrocini :incrocini :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Grazie tesora mia :cuore
mi spiace che sto mese non ci siamo riuscite a vedere, ma spero di rimediare presto :emozionee

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 1 set 2009, 14:29

antonellina.... ma scusami ho realizzato solo ora leggendo con calma i post arretrati che sei nuovamente incinta

CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :congratulations: e tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
sai che adesso che ho ripreso a lavorare non scarto più l'idea di avere un secondo bimbo? prima era un no categorico...anna sarebbe rimasta figlia unica...ora un po' ci ho ripensato..... :ahaha

ragazze come state??? qualche altra novità?
p.s. qualcuna di voi ha provato le bretelle per far camminare i bimbi invece di tenerli per le braccia?

Immagine

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

antonellina.... ma scusami ho realizzato solo ora leggendo con calma i post arretrati che sei nuovamente incinta

CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :congratulations: e tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
sai che adesso che ho ripreso a lavorare non scarto più l'idea di avere un secondo bimbo? prima era un no categorico...anna sarebbe rimasta figlia unica...ora un po' ci ho ripensato..... :ahaha

p.s. qualcuna di voi ha provato le bretelle per far camminare i bimbi invece di tenerli per le braccia?

Immagine

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Immagine

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 1 set 2009, 15:01

Grazie Silviab :bacio

sai io avevo sempre desiderato avere un secondo bimbo abbastanza presto! a marzo avevo avuto un ritardo di 10 gg...e ti diro' mi ero un po' preuccupata anche perche' non ero neppure tornata al lavoro..infatti ho fatto questo ragionamento " rientro al lavoro abbastanza prestino cosi chissà..magari evito di rimanere nuovamente incinta mentre sono in maternità!" e poi cmq mi sembrava molto presto...poi ok era falso allarme...ma dopo due mesi mi sentivo pronta già, e ho ridato via alla caccia..ora..speriamo domani ho la visita :incrocini

olli5377
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da olli5377 » 1 set 2009, 21:34

Oggi pomeriggio è andata molto bene, siamo state un'oretta li all'asilo di cui la prima mezz'ora ero nella stanza con lei e poi mi sono spostata nell'altra stanza per parlare con la maestra. é stata bravissima, è venuta verso di ne un paio i volte ma è bastato distarla e si è divertita con i giochi e gli altri bambini.
Ora tutta la settimana andremo il pomeriggio e poi vedremo come andrà.....speriamo bene...

Però anche se non pensavo un pò di magone mi è venuto!!

olli5377
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da olli5377 » 1 set 2009, 21:34

antonella :congratulations:

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 2 set 2009, 10:19

bè antonellina, posso dirti che rivivere il periodo della gravidanza è un pensiero molto emozionante..... :emozionee

tu come ti senti???
facci sapere com'è andata la visita.... :incrocini

Immagine

Bloccato

Torna a “Novembre”