GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CERCARE UN BIMBO DOPO ABORTO

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Bloccato
babybirba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: CERCARE UN BIMBO DOPO ABORTO

Messaggio da babybirba » 26 ago 2009, 16:15

Phoebe son passata velocissima per farti un in bocca al lupo per stasera!!!!!
Attendo tue notizie...
Anch'io sono nella settiaman del trombatour, e vaiiiii!!!!!!!!!!
sellyv, fai il test...non si sa mai...O è perchè sei toxo recettiva e hai paura di andare subito in astinenza da prosciutto crudo?!? Scherzo, è la frase che dico sempre al socio quando non voglio fare i test perchè in realtà ho paura di smettere di sognare....

Devo scappare!!!! Ciaaao
Mattia 19/09/2005, il mio sei al super enalotto.
Dal 27/10/2008 e dal 05/03/2010 due dolci Angeli vegliano su di noi

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 26 ago 2009, 16:21

BABY evvai di trombatour allora mille :incrocini per tutte e due e che la cika sia con noi :bacio :incrocini :incrocini
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 26 ago 2009, 16:30

Wendy ha scritto:Si abbiamo aperto le danze il mese scorso :yeee :yeee ora sono in ovulazione e ci divertiemo a gogo speriamo bene :incrocini :incrocini
Si, si, intendevo che sei in zona ovulazione... :ahaha

Baby vai con il trombatour
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

greta69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da greta69 » 26 ago 2009, 17:22

Phoebe in ritardo ma :incrocini :incrocini anche da parte mia! ci vuole tanto per i risultati?............Attendiamo tutte facendo il tifo x te!
.........................E buon trombatour...
................Bè, buon trombatour a tutte quante sono in ovulazione questa settimana....e cavolo siamo proprio in tante! :yeee :yeee
:Cala_palpebra: I nostri mariti domani.....

Sellyy...come fai a resistere alla curiosità?...un in bocca al lupo grossissimo :incrocini :incrocini

:bacio e :coccola a tutte
21/07/2009:c'è un angioletto in più in cielo, il mio..

Immagine

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 26 ago 2009, 17:52

GRETA :ahah :ahah AL MATTINO GLI FACCIO L'OVETTO SBATTUTO :hi hi hi hi :ahah :ahah
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

greta69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da greta69 » 26 ago 2009, 18:07

[quote="Wendy"]GRETA :ahah :ahah AL MATTINO GLI FACCIO L'OVETTO SBATTUTO :hi hi hi hi :ahah :ahah[/quote
io stò provando con i bomboloni alla crema.....
.........ma non si lamenteranno mica......
...............bè qualche volta dice che si sente violentato.....
...............allora gli dico di chiamare il telefono azzurro..... :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Immagine

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 26 ago 2009, 18:15

GRETA :ahah :ahaha quando cercavamo Chiara mi ha detto che era peggio di un lavoro e' arrivata in 3 mesi, sta volta e' piu' dura ma io con l'esperienza lo raggiro e lui non se ne accorge :ahah o per lo meno non si lamenta :ahaha

greta69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da greta69 » 26 ago 2009, 18:25

wendy....noi è da 1anno e mezzo che cerchiamo.......quando ero rimasta incinta non gli sembrava vero....che sperasse di riposare finalmente?
.....Meno male che sono facilmente raggirabili... :fischia :fischia
...Gli dico sempre di pensare a tutti quelli che si lamentano che le mogli hanno sempre mal di testa....e a quanto è fortunato lui invece :spiteful: !

Immagine

greta69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da greta69 » 26 ago 2009, 18:33

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio A tutte! Buona serata :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Immagine

sellyy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sellyy » 26 ago 2009, 19:43

ok ragazze mi avete convinta........... domani test........ che paura pero'......... magari poi ci rimango malissimo.......... prego con tutta me stessa perche i risultati siano quelli che spero............. :incrocini :incrocini :incrocini un bacio gigante a tutte..............

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 26 ago 2009, 21:12

sellyv, in bocca al lupo. A me dopo il primo raschiamento il capoparto è venuto dopo 45 gg, la mia gine mi ha fatto fare le beta x sicurezza ma io ero tranquilla che non poteva essere nulla xkè non avevamo ancora "riaperto la caccia", invece se fossi in te un po' di dubbio ce l'avrei :fischia ... Anche adesso per noi la caccia è chiusa, vogliamo prima aspettare la visita al centro di poliabortività, speriamo in bene, ho una voglia matta di ricominciare a provare, di vivere quella sensazione da test positivo, quando basta una lineetta rosa per farci cambiare la vita... anche se già so che se e quando sarà mi partirà un panico assurdo!
Va bé, intanto buon trombatour a voi!
Phoebe, la visita?
Ciao!!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 27 ago 2009, 7:56

Buongiorno!! :fiore
Sellyv.. noi attendiamo tue info... :incrocini

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 27 ago 2009, 8:20

buongiorno a tutte ragazze!!
allora. visita ok, ma i risultati saranno tra una settimana. Il dottore dice che non ci sono problemi anche se rimango incinta nel frattempo e che questo test in gravidanza, con i risultati dopo una settimana vanno bene lo stesso. e' molto fiducioso.

poi sono passata alle mie domande da psyco...

- che vitamine posso prendere per la caduta dei capelli?
lui: EVITA: ADEC, prendi ferro e vitamina B, le altre da evitare perche' si possono depositare nel sangue se in eccesso e nuocere una gravidanza. niente multivitamine quindi!!

- vitamine per lui?
- zinco+E, non restare seduto molto perche' si riscaldano le pallucce.

lo stress e' nemico del concepimento perche' fa contrarre le tube!!!
ragazze...

mi sono innamorata del dottore... ha gli occhi azzurri... :ahaha

domani mi prendo un giorno libero e lunedi sono libera pure...
me lo ha detto il dottor edi non stressarmi!! e sono vicina all'ovulazione... allora...!!

ieri sera poi...
io parlo parlo e poi... :che_dici
il test mi ha disturbato l'apparato e non mi andava di fare cosucce...
quindi rimandiamo a stasera e tutto il weekend...
magari lui prepara la canna da pesce e la lancia piu' lontano :ahah

grazie per avermi pensata e spero che le informazioni siano utili per tutte!!

questo mese faremo il test tutte lo stesso giorno??? :sorrisoo :incrocini

una buona giornata a tutte!!
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 27 ago 2009, 8:28

Dai phoebe, bene! mi sembra che la visita abbia dato buoni risultati e per il trombatour... va beh, dai, vorrà dire che stasera farete lo straordinario!! ;-)

Katia73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Katia73 » 27 ago 2009, 8:51

phoebe attendiamo con impazienza i risultati, ma mi sembra che il dottore sia stato molto bene augurante!!! :sorrisoo
Allora che questo weekend sia di FUEGO!!!! :emozionee :cuore :cuore :cuore
Sono davvero felice per te!!
Immagine

Uno sguardo lassù...perchè sarai sempre con me... Ottobrina '09 nell'anima

babybirba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da babybirba » 27 ago 2009, 8:56

Che bello phoebe! Mi fa tanto piacere che la tua visita sia riuscita bene. Grazie anche per i preziosissimi consigli! Se nascerà un bimbo con gli occhi azzurri, non faremo domande. (scusa, mi sto sganasciando dal ridere, purtroppo non riesco a mettere le faccine ma sai che scherzo!). Sai, anche uno dei miei colleghi ha gli occhi azzurrissimi...Meno male che il contorno è deludente, sennò sarebbe una tentazione!!! Ah ah ah!!!!
Noi siamo a caccia spietata, non credo sia una cosa sanissima tutti i giorni perchè temo i soldatini non facciano in tempo a rinforzarsi...Ma vedo che in tutti questi mesi anche i giorni alterni o i tre giorni di pausa non sono serviti, così questo mese ho deciso di divertirmi!!!!
Ragazze, devo ancora chiamare la gine per fissare un appuntamento. Non so cosa mi freni, è come se avessi paura di sentirmi dire qualcosa che non vorrei...
Vedete, da qualche mese a questa parte sento dei movimenti stranissimi, come se ci fosse un bambino nella mia pancia. Ho sentito dire che quando si ha questa sensazione può essere un fibroma... E poi non ho il coraggio di chiedere al mio compagno di fare...ehm...gli esami sul suo sperma....Lui è contrario a TB,muco, stick, computer persona e via dicendo...Dice che i bimbi arrivano quando non si è sotto stress e non ci si pensa. Mi arrabbio quando dice così, perchè quando sono rimasta incinta di Mattia mio padre era malato quasi terminale di cancro e andavo a lavorare piangendo perchè una collega aveva paura le facessi le scarpe così ha fatto di tutto per farmi declassare e trattar male dai titolari. Se non ero sotto stress lì!!! Anzi, è stato il peggior periodo della mia vita. Eppure il mio piccolo è arrivato. Insomma, ho capito che dovrò fare una cura io, la mia gine l'ultima volta mi parlò di ormoni ma voleva aspettare le vacanze prima di cominciare perchè secondo lei il mare o la montagna danno più frutti dei pastiglioni. Qualcuna di voi ha esperienza in merito? Avete mai fatto cure di ormoni?
Mattia 19/09/2005, il mio sei al super enalotto.
Dal 27/10/2008 e dal 05/03/2010 due dolci Angeli vegliano su di noi

Katia73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Katia73 » 27 ago 2009, 9:21

babybirba però quando sei rimasta incinta di Mattia eri sotto stress si, ma forse non pensavi al suo arrivo...e lui è arrivato! Forse è questo che intende tuo marito...lasciarsi prendere troppo dall'ansia del concepimento...

Non so...ma tu vai dalla gine...so che a volte vorremmo tapparci le orecchie per non sentire, non sapere...ma sembra quasi che tu dia per scontato che saranno brutte notizie!!! Ma perchè?!?!? :sorrisoo

:incrocini
Immagine

Uno sguardo lassù...perchè sarai sempre con me... Ottobrina '09 nell'anima

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 27 ago 2009, 9:47

babybirba, mia cara compagna di viaggio.
lo stress non fa mai bene alla salute.
per la tua sensazione di movimenti... hai il ventre gonfio?

mia madre ha un fibroma e sempre le mestruazioni abbondanti (va beh, ora e' quasi in menopausa e allora sono scarse). e' pure il tuo caso? hai detto che ti durano 6-7 giorni, giusto?
anche se fosse, puo' essere comune e bastano delle cure a volte.

per gli ormoni, hai detto che puoi avere i cicli corti, a volte e' dovuto a carenza di progesterone (essenziale per mantenere l'embrione ben attaccato).

e falli sti controlli!! senno' passano gli anni e non saprai mai che sta succedendo! magari non hai niente e ti basta davvero solo una vacanza...

la prima volta che sono rimasta incinta... e' stato un errore di mio marito che si "e' confuso"... :fischia

la seconda volta, dopo 7 cicli di tentativi andati male, siamo andati in vacanza... e dopo 2 settimane ero bell'e incinta delle mie gemelline!!

per cui...

se questo mese va male, andiamo in vacanza... che fa SEMPRE bene.

il dottore mi vuole rivedere tra 3 mesi se non rimango ancora incinta, per ripetere il test, ma se nel frattempo sono incinta, lo vedro' prima.

per gli occhi azzurri...
pensate che ho buone possibilita'...?
in effetti, mi ha chiesto di vederlo ancora... :hi hi hi hi

cioe' ieri e' stato intimo tra noi... :che_dici
pero' il fatto che sto cercando un bambino con mio marito magari gli lancia segnali confusi?? :ahaha

babybirba!! per le faccine, punta il cursore del mouse sul testo e poi clicka su una faccina. fa gli esperimenti. vedrai che non sei cosi' imbranata come pensi!! tu ti sottovaluti, in tante cose!! coraggio ragazza che magari se hai dei problemini per il fratellino/sorellina li puoi risolvere, se inizi a fare i controlli!!
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 27 ago 2009, 10:06

PHOEBE :yeee :yeee sono felice che sia andato tutto bene e che sei in TROMBATOUR :incrocini :incrocini

La mia amica della prima bimba e' rimasta incinta con u fibroma e gliel'hanno tolto con il tc percio' niente e' impossibile :incrocini

BABY anche mio marito e' contrario a stick, tb ecc. io uso gl istick di nascosto sia mai che lo scopra non me lo da' piu' :ahaha
Io prendo nel PO il progefick che e' progesterone e poi l'acido folico, non penso che tu abbia un fibroma, avresti delle emoraggie allucinanti e i cicli sono molto ravvicinati, comunque anche con il fibroma puoi rimanere incinta e' piu' difficile, ma con un eco lo vedi eccome, avendof atto un raschamento recentemente come me secondo me non e' possibile, chiama la gine e fai una visita con eco e glielo chiedi :bacio

Perche' brutte notizie...belle notizie :incrocini

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 27 ago 2009, 10:49

Ciao ragazze!!!
PHOEBE sono contentissima!! Ti faccio tantissimi :incrocini :incrocini , che sia il mese buono!!!

Io ho un fibroma, ma fuori dall'utero, la gine mi ha detto che essendo in un posto in cui non causa problemi lo lasciamo li dov'è... però se dovesse crescere ancora e superare i 5 cm allora è meglio toglierlo, in questo caso, qualsiasi fibroma è meglio togliere mi diceva. Il mio per ora misura 2 cm.....
Staremo a vedere!!!
Comunque tutto questo per dire che non sempre avere un fibroma è sintomo di problemi... però una visitina dal gine e fare un ecografia di controllo male non fa. Anche perchè magari a seconda della sua posizione può causaer problemi di concepimento o altro!!! :ok
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

Bloccato

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”