pure io, pure io!!!!floddi ha scritto:Io vorrei una bimba come Angelique!"!! dopo un mammone come Miki la volgio spavalda e sicura di sè.
Ragazze dovevate vederla cavalcare il monopattino, la Chry che le urla di fermarsi e scendere perchè dobbiamo andare e lei che fa finta di nulla e va ancora più forte, allora la Chry, alterata, le prende il monopattino e lei cosa fa? ne prende un altro e ricomincia!!! :ahah Alla fine c'era una panzona sulla pista che rincorreva 'sta bambina sorridente che andava sempre più forte!! una scena indimenticabile!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esiliate (107)
- cristiana
- Silver~GolGirl®
Re: Esiliate (107)
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- floddi
- Platinum~GolGirl®
scusate, vado a vomitare e torno!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®
vero??????floddi ha scritto:assolutamente una cagata colossale!cristiana ha scritto:che dite? è una caga.ta o una fi*a.ta? me lo compro?
http://www.soluzionibenessere.com/depil" onclick="window.open(this.href);return false; ... odotto.php
quindi devi assolutamente comprarlo!

- cristiana
- Silver~GolGirl®
in ufficio?floddi ha scritto:scusate, vado a vomitare e torno!
- cristiana
- Silver~GolGirl®
floddi, ma il link sul cristallo di potassio l'hai visto? io ero scettica, ma quest'estate luca si è fatto tentare e oltre a non farlo puzzare come un normale deodorante io lo uso sulle punture di zanzare, toglie il prurito all'istante. figherrimo!
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
QUESTA BAMBINA MI RICORDA QUALCUNOfloddi ha scritto:Io vorrei una bimba come Angelique!"!! dopo un mammone come Miki la volgio spavalda e sicura di sè.
Ragazze dovevate vederla cavalcare il monopattino, la Chry che le urla di fermarsi e scendere perchè dobbiamo andare e lei che fa finta di nulla e va ancora più forte, allora la Chry, alterata, le prende il monopattino e lei cosa fa? ne prende un altro e ricomincia!!! :ahah Alla fine c'era una panzona sulla pista che rincorreva 'sta bambina sorridente che andava sempre più forte!! una scena indimenticabile!

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- chry
- Expert~GolGirl®
scusa perchè ridi delle disgrazie degli altrifloddi ha scritto:Io vorrei una bimba come Angelique!"!! dopo un mammone come Miki la volgio spavalda e sicura di sè.

tiè te ne mando ancora :fuck:
e se proprio vuoi saperlo oggi è ancora più [email protected] essere state insieme tutta la mattina a pitturare e giocare coi pompieri adesso le ho chiesto di stare in cameretta a giocare un pò ed è un'ora che fa avanti e indietro dicendo "adesso sto qui a rompere!"

A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- floddi
- Platinum~GolGirl®
no no, sono andata nel campo qui dietro, così mi pulisco direttamete con l'erba di campo! :fuck:cristiana ha scritto:in ufficio?floddi ha scritto:scusate, vado a vomitare e torno!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
allora la volgio anche coma la Marti!katiuscia ha scritto:QUESTA BAMBINA MI RICORDA QUALCUNOfloddi ha scritto:Io vorrei una bimba come Angelique!"!! dopo un mammone come Miki la volgio spavalda e sicura di sè.
- cristiana
- Silver~GolGirl®
se fosse la mia la strozzerei ma visto che è la tua me la rido!!!! :ahah :ahahchry ha scritto:scusa perchè ridi delle disgrazie degli altrifloddi ha scritto:Io vorrei una bimba come Angelique!"!! dopo un mammone come Miki la volgio spavalda e sicura di sè.
Ragazze dovevate vederla cavalcare il monopattino, la Chry che le urla di fermarsi e scendere perchè dobbiamo andare e lei che fa finta di nulla e va ancora più forte, allora la Chry, alterata, le prende il monopattino e lei cosa fa? ne prende un altro e ricomincia!!! :ahah Alla fine c'era una panzona sulla pista che rincorreva 'sta bambina sorridente che andava sempre più forte!! una scena indimenticabile!![]()
tiè te ne mando ancora :fuck:
e se proprio vuoi saperlo oggi è ancora più [email protected] essere state insieme tutta la mattina a pitturare e giocare coi pompieri adesso le ho chiesto di stare in cameretta a giocare un pò ed è un'ora che fa avanti e indietro dicendo "adesso sto qui a rompere!"![]()
MA PERCHE' NON GIOCA DA SOLA????????
- cristiana
- Silver~GolGirl®
allora è quella che ti ha fatto venire le bolle sullo sterno!!!floddi ha scritto:no no, sono andata nel campo qui dietro, così mi pulisco direttamete con l'erba di campo! :fuck:cristiana ha scritto:in ufficio?floddi ha scritto:scusate, vado a vomitare e torno!

- chry
- Expert~GolGirl®
hai visto cosa succede a ridere troppo?!floddi ha scritto:scusate, vado a vomitare e torno!
dai ancora un mesetto e passa tutto

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
oh mamma ancgelique quasi mi sorpassa elia eh?
anzi, anche senza quasi dai
cristiana, io non l'ho vista la boiata che hai postato, ma se e' una boiata allora la devi comprare . non puoi fare a meno!|

anzi, anche senza quasi dai

cristiana, io non l'ho vista la boiata che hai postato, ma se e' una boiata allora la devi comprare . non puoi fare a meno!|
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
vi pregoooooooooooo :ahah :ahahcristiana ha scritto:allora è quella che ti ha fatto venire le bolle sullo sterno!!!floddi ha scritto:no no, sono andata nel campo qui dietro, così mi pulisco direttamete con l'erba di campo! :fuck:cristiana ha scritto:in ufficio?floddi ha scritto:scusate, vado a vomitare e torno!
- chry
- Expert~GolGirl®
GIOIA77 ha scritto:oh mamma ancgelique quasi mi sorpassa elia eh?![]()
anzi, anche senza quasi dai![]()
|
eccone un'altra!

e c'è un'altra cosa che continua a ripetere da un'ora! "quando si sveglia Jeremy??" peggio di quando saliamo in macchina e dopo 5 secondi mi chiede "siamo arrivati?" e va avanti così tutto il viaggio! IO NON CE LA POSSO FARE FINO AL 14

- floddi
- Platinum~GolGirl®
un mese così????? 

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
chry ha scritto:GIOIA77 ha scritto:oh mamma ancgelique quasi mi sorpassa elia eh?![]()
anzi, anche senza quasi dai![]()
|
eccone un'altra!![]()
e c'è un'altra cosa che continua a ripetere da un'ora! "quando si sveglia Jeremy??" peggio di quando saliamo in macchina e dopo 5 secondi mi chiede "siamo arrivati?" e va avanti così tutto il viaggio! IO NON CE LA POSSO FARE FINO AL 14
preciso preciso elia in sto periodo.
na roba da diventare matti!
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ma io faccio finta di non sentirlo.
Oppure gli metto su il CD dei cartoni animati e lui canta.
Oppure gli metto su il CD dei cartoni animati e lui canta.
- tournesol
- Master~GolGirl®
Ehhh, ma Flo...La frase va virgolettata ed é una citazione...
Pomeriggio di primavera..andiamo a mangiare un gelato con panzona-Chry e Angelique...La cucciola scappa diverse volte e noi ci dobbiamo fermare ad aspettare che la Chry la recuperi...
Alla fine inizia a far buio e ci avviamo verso casa...E Gio mi dice sottovoce in un orecchio "Mamma, adesso é sera e andiamo a casa, così quella bimba non ci da più fastidio!!!" :ahah :ahah
Pomeriggio di primavera..andiamo a mangiare un gelato con panzona-Chry e Angelique...La cucciola scappa diverse volte e noi ci dobbiamo fermare ad aspettare che la Chry la recuperi...
Alla fine inizia a far buio e ci avviamo verso casa...E Gio mi dice sottovoce in un orecchio "Mamma, adesso é sera e andiamo a casa, così quella bimba non ci da più fastidio!!!" :ahah :ahah
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- floddi
- Platinum~GolGirl®
io amo sempre di più Angelique!!! :ahah :ahahtournesol ha scritto:Ehhh, ma Flo...La frase va virgolettata ed é una citazione...