infatti secondo me il problma è tutto lì!floddi ha scritto:non ti so aiutare, per ora non ha problemi. miki però beve senza fondo.cristiana ha scritto:problema del giorno:
qualcuna di voi ha il figlio/a stitico/a???
io non ho più rimedi con cri! stamattina le ho dato mezzo panetto di mannite e finalemnte dopo 4 giorni si è liberata. però ho il sospetto che la mannite non c'entri perchè gliel'avevo data solo mezz'ora prima, che dite?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esiliate (107)
- cristiana
- Silver~GolGirl®
Re: Esiliate (107)
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- cristiana
- Silver~GolGirl®
vado. la porto giù in monopattino prima che mi incastri con il dottore! a dopo! 

- chry
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
per la cacca uso anch'io la mannite e ha sempre funzionato, quindi se ha fatto la cacca sarà stato quello
Elena per oggi allora? voi dove vi vedete?
Chi mi salva????????? oggi ho scoperto che l'asilo comincia il 14
posso urlare????
QUOTO!cristiana ha scritto:'GIORNO!
cri69 però non vale così!!! i tuoi figli sono più grandi!!!! anche io giocherei
volentieri a play station - memory - uno - gioco dell'oca - domino - tombola degli animali per non parlare del dimmi 10 cose di colore rosso - se sbagli devi saltare a 1 piede per 5 volte . il problema è che cristiana è ancora piccola per questi giochi, contare fino a 10 lo fa a malapenae spesso sbaglia apposta per vedermi ridere e "arrabbiarmi" perchè magari ha saltato un numero.
io parlavo del fare un miliardo di volte il gioco della spesa, comprando un miliardo di volte in 5 minuti le stesse cose e pagarle un miliardo di volte 400 euro; parlavo di visitare il nano dotto per 12 volte consecutive e per 12 volte mettergli la supposta per fargli fare la cacca....insomma quando mi chiede di giocare a memory o a flipper mi sento fortunatissima e ci gioco volentieri e per tanto. sono i giochi di adesso che mi rompono infinitamente.
per la cacca uso anch'io la mannite e ha sempre funzionato, quindi se ha fatto la cacca sarà stato quello
Elena per oggi allora? voi dove vi vedete?
Chi mi salva????????? oggi ho scoperto che l'asilo comincia il 14

A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
CRI.....ANCHE IO HO USATO LA MANNITE PER MARTINA.......E MI SONO TROVATA BENISSIMO! SARA' STATO SICURAMENTE QUELLO 

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Mio figlio c@ga abbondantemente... non saprei cosa consigliarti Cri...
Cri cmq mio figlio gioca con i videogiochi già da un anno quindi anche Cri saprebbe farlo e se ti divertono di più fateli insieme piuttosto!
Anche il memory lo fa da un annetto.
E secondo me se le dici di trovare le cose rosse (senza che siano necessariamente 10) lei trova eccome! Oppure di camminare saltando, o a gattoni, o come un orso, o all'indietro...
Ci sono giochi di tutti i tipi che vanno bene anche per i piccoli.
Cri cmq mio figlio gioca con i videogiochi già da un anno quindi anche Cri saprebbe farlo e se ti divertono di più fateli insieme piuttosto!
Anche il memory lo fa da un annetto.
E secondo me se le dici di trovare le cose rosse (senza che siano necessariamente 10) lei trova eccome! Oppure di camminare saltando, o a gattoni, o come un orso, o all'indietro...
Ci sono giochi di tutti i tipi che vanno bene anche per i piccoli.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Anche per noi il 14, Chry.
Max dovrebbe passare nei mezzani ma non vuole... vuole stare dai piccoli...
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- floddi
- Platinum~GolGirl®
io non lo so quando comincia!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- katia1974
- Master~GolGirl®
ciao!!!!!!!!
noi forse si comincia il 7...ma non ho capito se solo i piccoli (quindi edoardo) o se tutti...(quindi entrambi)...
cmq sono già preoccupata per come tratterà edoardo nicolò
noi forse si comincia il 7...ma non ho capito se solo i piccoli (quindi edoardo) o se tutti...(quindi entrambi)...
cmq sono già preoccupata per come tratterà edoardo nicolò

nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- chry
- Expert~GolGirl®
allora non sono l'unica!gattoromeo ha scritto:Anche per noi il 14, Chry.
anche lei va nei mezzani ma da noi ci sono le classi miste quindi ci sono anche piccoli e grandi
- cristiana
- Silver~GolGirl®
riguardo alla mannite. di un panetto quanta ne usate? quante volte al giorno? dopo quanto fa effetto? con quale frequenza i vostri figli fanno anzi non fanno la cacca?
- floddi
- Platinum~GolGirl®
katia invece secondo me ti stupirà!
ma cosa è la mannite?
Miki caga abbondantemente 1 volta l giorno, possibilmente quando sta facendo la doccia.
ma cosa è la mannite?
Miki caga abbondantemente 1 volta l giorno, possibilmente quando sta facendo la doccia.

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
NON SAPREI ORA CRI....QUANDO ERA PICCOLINA UN PANETTO MI DURAVA UN PAIO DI GIORNI SCARSI....ORA NN HA PROBLEMI.....TUTTI I GIORNI...... 

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- cristiana
- Silver~GolGirl®
cioè caga sotto l'acqua? invece di cantare sotto la pioggia lui caga? :ahahfloddi ha scritto:katia invece secondo me ti stupirà!
ma cosa è la mannite?
non so bene cosa sia la mannite, ma è una cosa che fa caga.re.
- cristiana
- Silver~GolGirl®
leggi qui:floddi ha scritto: ma cosa è la mannite?
http://www.mannite.it/mannite/Bambini_ita_PG60.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- chry
- Expert~GolGirl®
Io ne uso un pezzettino piccolo e lo sciolgo in un liquido...se la fa subito bene, se no ripeto la cosa un'altra volta finchè non la fa! ma di solito se gliela dò al mattino, prima del pomeriggio la fa!cristiana ha scritto:riguardo alla mannite. di un panetto quanta ne usate? quante volte al giorno? dopo quanto fa effetto? con quale frequenza i vostri figli fanno anzi non fanno la cacca?
Adesso è meno stitica di prima,ma quando vedevo che per 3 giorni non l'aveva fatta procedevo con la mannite o un clisterino naturale se proprio non la fa
- cristiana
- Silver~GolGirl®
io ne ho messo poco meno di mezzo panetto in 200 ml di latte e ha funzionato all'istante. ne ho usata troppa? questa estate ne avevo usata di meno e non le aveva fatto niente poi ho parlato con la nonna del paese e mi ha consigliato la dose....chry ha scritto:Io ne uso un pezzettino piccolo e lo sciolgo in un liquido...se la fa subito bene, se no ripeto la cosa un'altra volta finchè non la fa! ma di solito se gliela dò al mattino, prima del pomeriggio la fa!cristiana ha scritto:riguardo alla mannite. di un panetto quanta ne usate? quante volte al giorno? dopo quanto fa effetto? con quale frequenza i vostri figli fanno anzi non fanno la cacca?
Adesso è meno stitica di prima,ma quando vedevo che per 3 giorni non l'aveva fatta procedevo con la mannite o un clisterino naturale se proprio non la fa
- chry
- Expert~GolGirl®
ma no, va bene...in fondo dargliene un bel pezzo tutto in una volta è la stessa cosa che dargliene pezzetti piccoli più volte al giornocristiana ha scritto:io ne ho messo poco meno di mezzo panetto in 200 ml di latte e ha funzionato all'istante. ne ho usata troppa? questa estate ne avevo usata di meno e non le aveva fatto niente poi ho parlato con la nonna del paese e mi ha consigliato la dose....chry ha scritto:Io ne uso un pezzettino piccolo e lo sciolgo in un liquido...se la fa subito bene, se no ripeto la cosa un'altra volta finchè non la fa! ma di solito se gliela dò al mattino, prima del pomeriggio la fa!cristiana ha scritto:riguardo alla mannite. di un panetto quanta ne usate? quante volte al giorno? dopo quanto fa effetto? con quale frequenza i vostri figli fanno anzi non fanno la cacca?
- tournesol
- Master~GolGirl®
Chry...vorremmo andare al solito parchetto...Riesci ad arrivarci o vuoi che ci troviamo da me alle quattro e poi ti faccio strada???
Buongiorno a tutte!!!
Buongiorno a tutte!!!

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- tournesol
- Master~GolGirl®
Per Gio l'asilo ricomincia il 7 e lui é fierissimo di diventare un mezzano...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- cristiana
- Silver~GolGirl®
noi dovremmo iniziare il 7 con l'inserimento alla materna
ho scelto una scuola in cui non ci sono classi miste, i 3enni sono in una classe, i 4enni in un'altra e i 5 enni ancora in un'altra

ho scelto una scuola in cui non ci sono classi miste, i 3enni sono in una classe, i 4enni in un'altra e i 5 enni ancora in un'altra