GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAR09: Molto EASY siam partite ma alla frutta siam finite!

Bloccato
LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAR09: Molto EASY siam partite ma alla frutta siam finite!

Messaggio da LadyRock » 25 ago 2009, 16:06

jordan ha scritto:Ma Lady e in tutti sti mesi non hai mai mangiato uova e cioccolato? Forse non erano fresche come hai detto tu visto che è stato male anche tuo marito :domanda Per il cliente no comment :bomba almeno poteva svegliarsi prima, se il lavoro cmq l'hai già finito non dovrebbe pagarti lostesso? Non hai qcs che ti tutela in questo senso? Scusa ma non me ne intendo...
Infatti, sempre mangiate sia uova che cioccolato. Secondo me non erano fresche, però io ho lo stomaco de fero e non ho sentito niente. Mio marito invece, dopo 20 anni di pranzi e cene di sua madre, è praticamente distrutto e l'ha sentito subito.
Il cliente... è meglio per lui che paghi, altrimenti gli oscuro il sito in piena riapertura del locale :fuck:
Non so se gli conviene.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 25 ago 2009, 16:07

Bentornata Esse :sorrisoo

E vai Lady x i pantaloni!!!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 25 ago 2009, 16:12

Friky anch'io ho uno stramucchio di cose da fare e non ho voglia di fare un caxxo :fischia Stirare, spolverare, pavimenti, finestre... ho degli arretrati paura... ma il 13 settembre facciamo il rinfresco del battesimo a casa e devo rassegnarmi piano piano a fare le grosse pulizie x poi dare solo una passata veloce il giorno prima...

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 25 ago 2009, 16:56

Ho appena finito di pulire un bagno......fare le polveri in sala e stendere i panni....adesso mi metto a fare l'altro bagno.....sperando che mia cognata ritardi la visita il piu possibile e che giulia continui a ronfare beata.....sta dormendo dalle 2.....santo vaccino :hi hi hi hi
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 25 ago 2009, 17:09

LADY a me è successa la stessa cosa quando Roberta era di 2 mesetti...poi ho capito ke erano le fragole, qualcuno dice ke il cioccolato come le fragole è molto allergizzante...ma se lo hai sempre mangiato e non è mai successo nulla............probabile sia stata la frittata (tuo marito ke ne pensa? :spiteful: )

Laretta ci speravo anch'io ke Roberta si calmasse col vaccino....ma niente...

ciao ESSE... :bacio

Vi devo dire questa....oggi , come tutti i giorni dopo pranzo , metto Roby nella culletta , prima di addormentarsi lei gioca sempre con la giostrina ed io la tengo sott'okkio in modo ke becco l'attimo giusto per darle il ciuccio ke possa farla calare nella mezz'ora di sonno... :impiccata: oggi però...invece di calarsi verso il cuscino vedevo ke si affaticava a fare altro :urka quando ad un tratto la ritrovo in piedi nella culla e in un attimo ripiegata in due sulla barra della culla ... stava quasi per cadere giù :urka ancora a tanto nn c'era arrivata!! Io presa dalla paura la sgrido per spaventarla e lei moriva da ridere come se avesse raggiunto un traguardo :bomba

Stanotte dovrò cambiare culla....sarà nottataccia anche per noi?? :che_dici
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 25 ago 2009, 17:16

ho letto tutto questo post nuovo e ho anche preso appunti ... :fischia

innanzitutto un :fuck: per il cliente di lady che l'ha liquidata così. io li odio quelli che si comportano così, perchè pretendono da te il massimo della professionalità, poi quando ti devono scaricare non hanno nemmeno un briciolo di educazione ad alzare il telefono!!
io ne ho uno che mi telefona sempre x chiedermi le cose ... poi mi manda le mail per dirmi che mi paga dopo un secolo!! :bomba

meno male che lisa sta meglio!! :ok

eva: quoto parola x parola quello che ha scritto fricky! e aggiungo che non devi preoccuparti per il peso, considera che emma che è nata un mese dopo, pesa ancora solo 6.400 kg!! e in questi 10 giorni è anche cresciuta tanto rispetto al suo solito!!! :che_dici

quoto anche fricky e pluga sul discorso che educare i figli sia una bellissima sfida, un compito appagante e non sopporto quelli che fanno del terrorismo. anche perchè io sono convinta che i bambini riflettano parecchio di quello che gli trasmettono i genitori; quindi se i bimbi sono terribili e maleducati, i genitori invece di terrorizzare gli altri neo genitori dovrebbero farsi qualche domanda su come li stanno crescendo ... :fischia

ecco ... il capo è venuto allamia scrivania, ha scarabbocchiato qualcosa sul mio foglio di appunti di gol e se l'è portato!! :urka
mi chiedo cosa penserà quando leggerà:
- pluga: .......
- Friky: ........
- Nane: ........
- Ruzzy: ..........
vabbè se domani verrò licenziata la colpa sarà vostra!! :prr

un super :coccola e super :incrocini per marco di stefy!!!!

ops ... mi chiama ... devo andare ... speriamonon sia per colpa dei vostri nick :ahah
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 25 ago 2009, 21:17

Esse com'è andata??? Gli hai spiegato chi siamo, i nomi dei nostri figli e quante volte loro fanno la cacca e quante ore dormono x notte???? :fuck:

Marco oggi è rognosissimo.....uff...che fatica! Non vedo l'ora di metterlo a letto!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 25 ago 2009, 21:47

ragazze riesco a sedermi ora... :x:

all'uni tutto bene, sono un pochino fusa... la bimba si à comportata bene sia col papy che con la nonna...

ha quasi finito l'omo di pera oggi! :cuore

domani l'incontro con le maestre :ok

lady mi spiace, non ti dico in ditta quanti stronzi ci stanno facendo insoluti...

esse :ahah spero che non abbia avuto problemi in ufficio a causa nostra... (ma prendi gli appunti??? :ahah )

concy che brava la tua piccola! la mia non si mette nemmeno a pancia in giù, rotola al massimo a destra e sinistra (è più tranquilla di carlo :ahah )

ho solo paura con tutti qs gli impegni di perdermi molto dei continui pregressi di melissa, mi piange un po' il cuore... forse rimpiangerò certe scelte...
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 25 ago 2009, 23:11

Buonanotte a tutte.....Ruzzy....ricordati che il tempo che passerai ora con Melissa sarà meno...ma qualitativamente sarà migliore per entrambe.

Tu riuscirai a prenderti i tuoi spazi e a goderti molto di più i momenti con Melli....e lei sentirà che la mamma è serena e giocherà di più con te...e replicherà i progressi fatti per renderti partecipe ed avere la tua approvazione....almeno io la vedo così! La mamma è sempre la mamma....che stia 24 ore su 24 o solo poche ore al giorno.... :coccola

'Notte :bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 25 ago 2009, 23:50

Come immaginavo, era tutta una scusa per non pagare.
Il mio cliente ancora non sa che io non minaccio a vanvera :fischia
Mamma dal 09.03.09

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 26 ago 2009, 0:12

Brava Lady, non fargliela passare liscia!!!

Nane avevo in mente di risponderti x quel che riguarda se togliere o no i soprammobili quando iniziano a camminare e ancora non l'ho fatto, allora... con Beatrice la pensavo anch'io come te, infatti non avevo tolto nulla, non che avessi molto cmq, giusto coperto uno spigolo veramente pericoloso, x il resto avevo controllato ed era tutto ok, xò dopo averla trovata che strofinava una cornice sul pavimento graffiandola irreparabilmente ho deciso di spostare le cose a cui tenevo più in alto :che_dici Anche x' non è che puoi stare a guardarli ogni secondo anche in casa, x questo credo sia giusto creare un ambiente il più possibile a misura di bambino senza esagerare ovviamente.

Concy mi sa che ormai ci vuole un lettino dove non possa arrampicarsi sulle sponde!!! :urka :sorrisoo

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 26 ago 2009, 10:53

Buongiorno....notte superata nel lettino...
Jordan infatti ieri sera ho messo Roberta a dormire nel suo lettino in camera sua, certo prima ho fatto in modo ke si addormentasse con me nel letttone e poi abbiamo attivato tanto di videocamera collegata alla TV per stare attenti a tutti i suoi spostamenti e dovevate vedere il socio quando si è svegliato verso l'una preoccupandosi di aver lasciato la giostrina montata nella culletta e che il suo cucciolo al risveglio nn avrebbe potuto giocarci :ahaha

Ruzzy quoto Nane per ciò ke scrive anche se capisco benissimo le tue ansie, ma cerca di stare serena e sono convinta ke del rapporto con tua figlia riuscirai a coglierne solo il meglio.. :sorrisoo

Lady quando ti capitano certi stronzi :bomba .....ma non sei cautelata da nessun contratto?

Non ho letto di Stefy, ma è ancora in vacanza? :domanda
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 26 ago 2009, 12:00

concy ha scritto: Lady quando ti capitano certi stronzi :bomba .....ma non sei cautelata da nessun contratto?
Oh sì sì, ho qui un bellissimo contratto firmato dal mio cliente che mi para ampiamente il sacro deretano :fuck:
Mamma dal 09.03.09

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 ago 2009, 13:25

Ma ciao!!!
Sono ancora a Favignana ma domani si rientra a Parma. E meno male... non è stata una vacanza, ma una tragedia :x:
Marco al 3^ giorno s'è beccato la sesta malattia e praticamente sono chiusa in casa da una settimana, una meraviglia. Lui è stato malissimo con febbre a 39° che non scendeva nemmeno con la tachipirina e ovviamente non esiste pediatra o medico competente sull'isola! Insomma, di bagni ne ho fatti solamente tre, per fortuna ROberto si è portato al mare da solo le bambine, almeno loro si sono divertite.
Speriamo che domani vada tutto liscio, all'andata Marco ha pianto per tutta la fase di discesa e atterraggio :incrocini

spero stiate tutte bene :bacio e ci sentiamo con calma nei prossimi giorni!

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 26 ago 2009, 13:51

Stefy!!!
Mi spiace tanto :bacio
Spero che il rientro sia ok. Ci manchi!!!
Mamma dal 09.03.09

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 26 ago 2009, 13:55

concy ha scritto:LADY a me è successa la stessa cosa quando Roberta era di 2 mesetti...
Concy, una domanda - visto che ti è successa la stessa cosa.
Quanto tempo è durato lo sfogo?
Stamattina Lisa ha avuto ancora due o 3 bolle sul visino... ma ora le ha anche su braccia e gambe! :urka :urka :urka
Sempre stessa modalità: arrivano e spariscono in 20 minuti.
Mi sento in colpa se è una cosa che ho mangiato io :buuu
Magari la storia del cliente m'ha avvelenato il latte :fischia
Mamma dal 09.03.09

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 26 ago 2009, 14:34

CIAO!!! oggi abbiamo collaudato il seggiolone, direi che a Giulia piace parecchio :clap si è mangiata una pera intera CHE BELLO!!!!!
la pediatra mi ha dato il via...lunedi prima pappa non vedo l'ora :hi hi hi hi speriamo che la gradisca come gradisce la frutta :incrocini

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 26 ago 2009, 14:35

Ciao tesorine :cuore

Oggi sono di pessimo umore.
Sarà perchè stanotte non si è dormito un cavolo, Alessandro continuava a svegliarsi, sarà perchè ho qualche preoccupazione per il lavoro, sarà perchè non hanno preso al nido il mio draghetto ed organizzare il tutto è un'impresa. Ma il peggio è la telefonata di un'amica che mi dice che ricoverano il suo bimbo di sette mesi perchè ha perso un chilo da quando ha iniziato le pappe. Insomma ho un'ansia, sto male per lei...
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 26 ago 2009, 14:36

Buongiorno marzoline del mio :cuore

Ho tagliandato i nani stamattina. La gnoma ballerina non è più tanto nana... E' 89 cm. e il peddy dice che è alta :-D Pesa 14 kg, neanche ciccionissima. Eh la mia signorina, si farà... :cuore

I nani pigolanti sono in forma: Pietro pesa 8 kg e 300 e Carlo 7 kg e 100, e sono alti 68 e 66 cm. Pietro è nella media, Carletto è circa al 25° ma va benissimo :ok

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 26 ago 2009, 14:37

efes :coccola mi dispiace tanto.......

Bloccato

Torna a “Marzo”