E brava Rebecca cicciotta!!

Messaggio da Paciughina80 » 26 ago 2009, 10:32
Messaggio da roberta » 26 ago 2009, 11:04
Messaggio da Veru » 26 ago 2009, 11:14
Messaggio da Paciughina80 » 26 ago 2009, 11:20
anche io ho Matteo in braccio...li facciamo un pò chattare!!Emma70 ha scritto:Ciao mammine...![]()
Eccomi qui con la Francy in braccio....
Messaggio da Paciughina80 » 26 ago 2009, 11:22
Messaggio da roberta » 26 ago 2009, 11:27
Messaggio da roberta » 26 ago 2009, 11:30
Messaggio da Paciughina80 » 26 ago 2009, 11:36
roberta ha scritto:ieri sono andata dalla parrucchiera, e mi ha sfregiata![]()
no sono inc*****a nera, mi ha fatto i capelli quasi corti e io ho la faccia come una pagnotta!!!le avevo chiesto di spuntarmeli e basta e sta def*****te....
ma tutte io devo beccarmele le parrucchiere decelebrate....
Messaggio da roberta » 26 ago 2009, 11:37
Messaggio da roberta » 26 ago 2009, 11:43
infatti io volevo solo dare una spuntatina e adesso mi ritrovo che non riesco neppure a legarli da quanto son corti..Paciughina80 ha scritto:Ok...aveva sonno, due ballonzolamenti in bracco e si è addormentato!![]()
roberta ha scritto:ieri sono andata dalla parrucchiera, e mi ha sfregiata![]()
no sono inc*****a nera, mi ha fatto i capelli quasi corti e io ho la faccia come una pagnotta!!!le avevo chiesto di spuntarmeli e basta e sta def*****te....
ma tutte io devo beccarmele le parrucchiere decelebrate....![]()
che odiose!!
Pensa che io vado dalla parrucchiera praticamente solo quando torno giù in Calabria perchè mi conosce da una vita e mi accontenta sempre! Qui sono andata un paio di volte ma non mi sono trovata bene da nessuno! La cosa che odio di più e quando chiedi una spuntatina e loro ti rasano!!!!![]()
Bisognerebbe andare con il dizionario in mano SPUNTARE=togliere le punte!!!!!
Messaggio da Paciughina80 » 26 ago 2009, 11:46
Messaggio da Veru » 26 ago 2009, 11:46
roberta ha scritto:invece Marguerite dorme
Messaggio da Fra8392 » 26 ago 2009, 11:46
Messaggio da Fra8392 » 26 ago 2009, 11:50
Messaggio da roberta » 26 ago 2009, 12:00
per la parrucchiera mi aveva dato il numero una tipa che lavora in aeroporto con me..forse mi odiava e io lo ignoravo :ahahFra8392 ha scritto:Robi ma te le cerchi ehh??![]()
Paciu 48..... 54....ma che numeri sonooo? no comment!!!
Messaggio da Veru » 26 ago 2009, 12:04
Io invece l'ho dovuta mettere in carrozzina mentre strillava e sono uscita a fare 2 passi. Appena fuori ha smesso di piangere e si è addormentataPaciughina80 ha scritto:Ok...aveva sonno, due ballonzolamenti in bracco e si è addormentato!![]()
Messaggio da Paciughina80 » 26 ago 2009, 12:04
Anche io...però fortunatamente i pantaloni mi stavano già larghiroberta ha scritto:
Riguardo i kg in eccesso..Paciu...io son partita da 56 kg con 6 kg di troppo ora ne ho ancora 12 da smaltire e sono mooolto preoccupata perche' quando dovro' tornare a lavorare dovro' indossare la divisa...
Messaggio da Veru » 26 ago 2009, 12:06
Messaggio da Veru » 26 ago 2009, 12:07
Messaggio da roberta » 26 ago 2009, 12:09
me li ha tagliati a caschetto cortissimi e me li ha fatti lisci, peccato che i miei capelli sono mossi dietro quindi quando li laverò io verro' fuori con una cofana in testa!Fra8392 ha scritto:buongiorno
e w il complimese di Meo!!!![]()
Robi ma quanto te li ha tagliati?
Samuele oggi non vuol saperne di dormire... ora è qui sul fasciatoio che si dimena.
Stamani abbiamo fatto una gran chiaccheratache ridere!!!
Poi ieri sera l'ho svegliato...c'è voluto un po' perchè dormiva benone e mi è anche dispiaciuto...finale sono andata a letto alle 2 quasi. Poi alle 4:33 (precise) si è svegliato...il maritozzo lo ha cambiato e poi io gli ho dato il latte...finito il latte invece di piombare come al solito nel sonno + profondo cosa ha fatto? ha fatto un verso di soddisfazione e poi mi ha guardato con gli occhi a palla cosìcome per dire "bene e ora?? che si fa???"
invece questa è stata la mia faccia di risposta.... finale ci siamo fatti un tot di passeggiate in casa con lui che guardava presissimo tutti i particolari...sembrava di essere in centro a veder vetrine.....
alle 5:40 x fortuna mi son rimessa a letto con lui che se la dormiva in carrozzina.... verso le 7 però ho sentito che gironzolava con il marito che, in quanto shit man ( :ahah :ahah ) gli ha fatto fare anche la cacca!