bellissimo è giusto il doppio di FAbiola

Messaggio da annalysa1 » 25 ago 2009, 18:34

Messaggio da annalysa1 » 25 ago 2009, 18:34

Messaggio da stelladelnord » 25 ago 2009, 21:10

Messaggio da pally » 25 ago 2009, 23:27

per PATTI  e RITA
 per PATTI  e RITA 
   a stella e pascale
 a stella e pascale fa delle puzzette che fanno un rumore terrificante...
 fa delle puzzette che fanno un rumore terrificante...  

Messaggio da Maggie1 » 26 ago 2009, 10:07
 per patti e rita
   per patti e rita a tutte per gli auguri...
  a tutte per gli auguri...

Messaggio da Mammalaura29 » 26 ago 2009, 11:16

a Rita e a Patty..
 a Rita e a Patty.. 

Adesso sono al lavoro e Tommaso è con mia mamma...Stamani quando mio marito è andato al lavoro e Benedetta dormiva me lo sono portato nel lettone e me lo sono sbaciucchiato tutto.. Faceva delle risate esagerate!Amore!!! Nel fine settimana con angelo smontiamo la culla e rimontiamo il lettino, mi sembra che ci stia scomodo nella culla!! Devo solo andare a comprare i paracolpi per il lettino un pò più maschili, quelli di benedetta sono pieni di fatine e farfalle
 Adesso sono al lavoro e Tommaso è con mia mamma...Stamani quando mio marito è andato al lavoro e Benedetta dormiva me lo sono portato nel lettone e me lo sono sbaciucchiato tutto.. Faceva delle risate esagerate!Amore!!! Nel fine settimana con angelo smontiamo la culla e rimontiamo il lettino, mi sembra che ci stia scomodo nella culla!! Devo solo andare a comprare i paracolpi per il lettino un pò più maschili, quelli di benedetta sono pieni di fatine e farfalle   

Messaggio da pascale1982 » 26 ago 2009, 11:20
 a patti e rita!
 a patti e rita! a maria grazia!
 a maria grazia! 

Messaggio da pikolastellina » 26 ago 2009, 11:30
 ,stamattina Gabriel ha fatto la 2 dose del pneumococco
 ,stamattina Gabriel ha fatto la 2 dose del pneumococco  ...povero,speriamo non gli metta febbre
 ...povero,speriamo non gli metta febbre  ,ieri la crema di riso e andata benino...ne ha magnato un pochetto con cucchiaino e un po nel bibe....vediamo oggi
 ,ieri la crema di riso e andata benino...ne ha magnato un pochetto con cucchiaino e un po nel bibe....vediamo oggi  
  mi dispiace tanto sentirti cosi
 mi dispiace tanto sentirti cosi  spero passi in fretta questo periodo............
 spero passi in fretta questo periodo............ 

,a 5 mesi dovrebbe saltare il pasto notturno ma vedo che........................sarà perche non prende ciuccio!!!
 ,a 5 mesi dovrebbe saltare il pasto notturno ma vedo che........................sarà perche non prende ciuccio!!!  sarà la crema di riso????
 sarà la crema di riso????
Messaggio da stelladelnord » 26 ago 2009, 11:30

per il nido. Sono sicura che sarà bravissimo. Mi sembra un patatone tranquillone a prima vista...
  per il nido. Sono sicura che sarà bravissimo. Mi sembra un patatone tranquillone a prima vista...  

Messaggio da Mammalaura29 » 26 ago 2009, 11:37

Messaggio da pikolastellina » 26 ago 2009, 11:53
 Martino...ci voleva pure quello no!?....anche io non ne posso piu di questo caldoooo!!!! mi snerva!!!
 Martino...ci voleva pure quello no!?....anche io non ne posso piu di questo caldoooo!!!! mi snerva!!!
Messaggio da stelladelnord » 26 ago 2009, 12:10
pikolastellina ha scritto:
DOMANDINA ma i vostri cuccioli dormono tutta notte?? Gabry si sveglia 3 volte a notte ciuccia e si riaddormenta in 5,10minuti,a 5 mesi dovrebbe saltare il pasto notturno ma vedo che........................sarà perche non prende ciuccio!!!

Messaggio da stelladelnord » 26 ago 2009, 12:19
 Comunque tranquilla, poi si sistema. Ora Martino è perfetto come peso e altezza: ha 2 anni e 2 mesi e pesa 13,800 kg ed è alto 90 cm.
   Comunque tranquilla, poi si sistema. Ora Martino è perfetto come peso e altezza: ha 2 anni e 2 mesi e pesa 13,800 kg ed è alto 90 cm. 

Messaggio da pascale1982 » 26 ago 2009, 12:31
 naturalmente è martino che è nel giusto, la mia pupa è secca!
 naturalmente è martino che è nel giusto, la mia pupa è secca!
Messaggio da stelladelnord » 26 ago 2009, 12:40
pascale1982 ha scritto: sto facendo proprio una vita di merd@... prima o poi crescerà!
 Solo che al plurale:
   Solo che al plurale:

Messaggio da stelladelnord » 26 ago 2009, 12:43

Messaggio da pally » 26 ago 2009, 12:54

anche i vostri?fa un pisolo la mattinadalle 6 alle 8 e al pomeriggio un'altra oretta poi è sempre sveglio .
 anche i vostri?fa un pisolo la mattinadalle 6 alle 8 e al pomeriggio un'altra oretta poi è sempre sveglio . e sino a quando non glielo ridai non smette mica...
 e sino a quando non glielo ridai non smette mica...

Messaggio da pascale1982 » 26 ago 2009, 13:07

Messaggio da pascale1982 » 26 ago 2009, 13:08

Messaggio da griselda » 26 ago 2009, 13:32