Zù71 ha scritto:alla fine si può boicottare una cosa che non ci intressa (per me nike ad esempio), ma alla mia IKEA non ho rinunciato nemmeno quando ho saputo delle simpatie filonaziste del suo inventore....
ah sì è vero, c'è pure quello :ahah :ahah
Messaggio da kik » 25 ago 2009, 21:26
Zù71 ha scritto:alla fine si può boicottare una cosa che non ci intressa (per me nike ad esempio), ma alla mia IKEA non ho rinunciato nemmeno quando ho saputo delle simpatie filonaziste del suo inventore....
Messaggio da kik » 25 ago 2009, 21:28
e come la mettiamo con la Johnson&Johnson ?Zù71 ha scritto:ebbene si, mettono la & per trarre in inganno...restua da capire allora se manetti&roberts sono una sola cosa e se simon&gurfankle sono la stessa personaema1 ha scritto:Quindi Kinder e solo una linea di Ferrero!
( a me piacciono tutti i kinder e tutti i Ferrero...)
Messaggio da mademi » 25 ago 2009, 21:40
Messaggio da ema1 » 25 ago 2009, 21:43
Messaggio da mademi » 25 ago 2009, 21:53
Messaggio da testina77 » 25 ago 2009, 22:11
Messaggio da testina77 » 25 ago 2009, 22:13
sto scherzando eh, nel senso che una merenda in confronto a una cucina e alle cose strunze che fanno so benissimo che non regge il paragone!testina77 ha scritto:però avete visto la merenda per i bimbi come è equa e bio? - magrissima consolazione
Messaggio da kik » 25 ago 2009, 22:23
Messaggio da Zù71 » 25 ago 2009, 23:01
vabbuò ma se non magnerà vuoi che lo faccia proprio di notte? ekekazz!nefertari ha scritto:il dramma è quando superato l'anno di età si sveglia lo stesso ogni 3 ore la notte per mangiare...pem ha scritto:.e la seconda dato che dorme, CERTAMENTE non magnerà...![]()
:ahah
Messaggio da Zù71 » 25 ago 2009, 23:05
vabbuò dai ma vuoi mettere la nike con ikea?? che me ne frega a me della nike che fa abbigliamento sportivo quando io guardo con diffidenza pure il sollevamento del telecomando come pratica atletica?kik ha scritto:va bene Testina... però ora prometti che lascerai in pace la suocera e la sua Nike e che guardandola ti ricorderai della tua dolorosa trave
Messaggio da marghe » 26 ago 2009, 0:37
Zù71 ha scritto: pem io proprio perchè schifo chi sostiene che si può "insegnare" ad avere appetito (e sopratutto ad avere sonno, che era la mia tragedia!), prendendosi il merito di cotanta prodezza, dico che mia figlia magna per ragioni genetiche...io c'entro davvero poco...e la seconda dato che dorme, CERTAMENTE non magnerà...
Messaggio da nefertari » 26 ago 2009, 0:46
Messaggio da marghe » 26 ago 2009, 0:57
Messaggio da nefertari » 26 ago 2009, 1:01
adesso ho anche fame... e domani devo fare la spesaaaaaaa, se apro il frigo vengo avvolta da un grande fascio di luce e una vocina mi dice: riempimi, pimi imi mi.. i..marghe ha scritto:comunque io gli hamburger in casa li faccio.
prendo le svizzere che dico io dal macellaio, il pane OK quello è confezionato, ma almeno sulla carne e la verdura ho il controllo....
Messaggio da Piorellino » 26 ago 2009, 1:51
AZZ MA SIAMO UGUALI...LE GEMELLE DI OBAMA NOIkik ha scritto:per me no. A parte che non avevo paghetta a 12 anni, ma io ho continuato a mangiare panini al formaggio e salame pure quando stavo al liceo e la possibilità di mangiare altro.calavera ha scritto:si kik pur eio son cresciuta a pane e pomodoro o pane e cioccolata (non nutella ma i tocchetti di cioccolata sciolti)...ma poi ho compiuto dodici anni e avevo la mia paghetta da spendere...e lì è stato un orgia di colori di pseudo gusti, di gusti fruttati e chi piu ne ha piu ne metta...tenete presente homer nel paese di cioccolata?e non è tanto questione di paranoie o fisime, è che io sono cresciuta in modo molto semplice a tavola. Ai miei tempi era di moda al massimo la merendina Kinder brioss all'albicocca/ciliegia o il Buondì Motta ed era cmq cosa rara mangiarli dalla nonna.
Non fumo e la birra la detesto proprio da morire :ahah
Messaggio da Piorellino » 26 ago 2009, 1:55
A ME noyoga ha scritto:Scusate ma tutto questo amore per il McDonald's mi fa sorridere... qui andare al McDonald's e' piu' o meno equivalente a mangiare gli spaghetti in scatola per noi italiani![]()
Con tutto il buon cibo che avete la fortuna di avere (in questo periodo ho delle voglie mostruose di gnocchi, pappardelle, ravioli che qui mi sogno) davvero vi piace cosi' tanto il McDonald's???
Messaggio da testina77 » 26 ago 2009, 7:36
kik ha scritto:va bene Testina... però ora prometti che lascerai in pace la suocera e la sua Nike e che guardandola ti ricorderai della tua dolorosa trave
Messaggio da kik » 26 ago 2009, 10:07
acc.... no aspé... i sigari li fumo qualche voltaPiorellino ha scritto:AZZ MA SIAMO UGUALI...LE GEMELLE DI OBAMA NOIkik ha scritto: per me no. A parte che non avevo paghetta a 12 anni, ma io ho continuato a mangiare panini al formaggio e salame pure quando stavo al liceo e la possibilità di mangiare altro.
Non fumo e la birra la detesto proprio da morire :ahah:ahah
Messaggio da ema1 » 26 ago 2009, 10:15
Kik , se fossi uomo, saresti il mio tipo! :ahahkik ha scritto:acc.... no aspé... i sigari li fumo qualche voltaPiorellino ha scritto:AZZ MA SIAMO UGUALI...LE GEMELLE DI OBAMA NOIkik ha scritto: per me no. A parte che non avevo paghetta a 12 anni, ma io ho continuato a mangiare panini al formaggio e salame pure quando stavo al liceo e la possibilità di mangiare altro.
Non fumo e la birra la detesto proprio da morire :ahah:ahah
Messaggio da caracalla » 26 ago 2009, 10:39
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”