GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Patatine in bustina e roba simile

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Patatine in bustina e roba simile

Messaggio da kik » 25 ago 2009, 21:26

Zù71 ha scritto:alla fine si può boicottare una cosa che non ci intressa (per me nike ad esempio), ma alla mia IKEA non ho rinunciato nemmeno quando ho saputo delle simpatie filonaziste del suo inventore.... :hi hi hi hi

ah sì è vero, c'è pure quello :ahah :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 25 ago 2009, 21:28

Zù71 ha scritto:
ema1 ha scritto:Quindi Kinder e solo una linea di Ferrero!

( a me piacciono tutti i kinder e tutti i Ferrero...) :ahaha
ebbene si, mettono la & per trarre in inganno...restua da capire allora se manetti&roberts sono una sola cosa e se simon&gurfankle sono la stessa persona :hi hi hi hi
e come la mettiamo con la Johnson&Johnson ? :hi hi hi hi
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 25 ago 2009, 21:40

qui si cucinano sempore cose buone e genuine.
ma una volta a settimana circa si sgarra tranquillamente.
un pacco di patatine(o le patatine tipo mc caain al forno), un hamburger(ma poi l'hamburger non è semplice carne tritata???), o le crocchette di pollo ci scappano.
se usciamo in genere si va a mangiare la pizza e quindi mangiano quella.

non sono molto rigida, tento di non farli esagerare ma nemmeno li faccio restare con la bava alla bocca se desiderano qualcosa(e magari la vedono ad un altro bimbo)
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 ago 2009, 21:43

mmmm l'hamburger fuori casa dovrebbe essere carne trittata... ma... chi lo sa cosa c'e dentro?

Qui, un po di tempo fa, circolavano voci ( ovviamente non vere... o si? :ahaha ) che li hamburger eranno fatti con carne dei cani randaggi... :x: :che_dici

Io comunque, qualche hamburger l'ho mangiato... ma ad Era no... finche posso, evito!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 25 ago 2009, 21:53

quando sonon fuori non gli do' l'hamburger, ma quello della mia macelleria di fiducia si :sorrisoo
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 25 ago 2009, 22:11

ecco avete trovato il mio punto debole (e lo so, non è una pagliuzza ma una trave gigante!)...ikea!!! a volte (poche) ci vado e c'ho anche la cucina!!! ho provato a trovare un sostituto valido, li ho girati tutti i negozi di mobili, ma per la cucina (vista le finanze ridotte) non ho trovato niente che vi ci avvicinasse e allora via con le zampe di prosciutto sugli occhi! però avete visto la merenda per i bimbi come è equa e bio? - magrissima consolazione -
per i cosmetici invece no problem! se ne trovano di alternative, non so se proprio buone uguali, ma insomma...
per chi chiedeva sulla nestlè rimando a marghe ( :thank_you: ) e grazie anche della buona notizia sulla motta! tutti e 4 adoriamo il panettone!!!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 25 ago 2009, 22:13

testina77 ha scritto:però avete visto la merenda per i bimbi come è equa e bio? - magrissima consolazione
sto scherzando eh, nel senso che una merenda in confronto a una cucina e alle cose strunze che fanno so benissimo che non regge il paragone!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 25 ago 2009, 22:23

va bene Testina... però ora prometti che lascerai in pace la suocera e la sua Nike e che guardandola ti ricorderai della tua dolorosa trave :prr

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 25 ago 2009, 23:01

nefertari ha scritto:
pem ha scritto:
.e la seconda dato che dorme, CERTAMENTE non magnerà... :urka

:ahah
il dramma è quando superato l'anno di età si sveglia lo stesso ogni 3 ore la notte per mangiare... :impiccata:
vabbuò ma se non magnerà vuoi che lo faccia proprio di notte? ekekazz!
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 25 ago 2009, 23:05

kik ha scritto:va bene Testina... però ora prometti che lascerai in pace la suocera e la sua Nike e che guardandola ti ricorderai della tua dolorosa trave :prr
vabbuò dai ma vuoi mettere la nike con ikea?? che me ne frega a me della nike che fa abbigliamento sportivo quando io guardo con diffidenza pure il sollevamento del telecomando come pratica atletica?
invece se mi levi l'ikea io sono morta, anche professionalmente eh? :hi hi hi hi
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 26 ago 2009, 0:37

Zù71 ha scritto: pem io proprio perchè schifo chi sostiene che si può "insegnare" ad avere appetito (e sopratutto ad avere sonno, che era la mia tragedia!), prendendosi il merito di cotanta prodezza, dico che mia figlia magna per ragioni genetiche...io c'entro davvero poco...e la seconda dato che dorme, CERTAMENTE non magnerà... :urka

te lo dico piano piano, io ne ho che mangiano praticamente tutto e dormono tutta la notte!!! e la seconda è molto vivace, ma per elasticità è pure meglio del primo!!!!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 26 ago 2009, 0:46

per assurdo è meglio mangiare un hamburger plain (senza salse) da mc che le crocchette di pollo... :fischia
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 26 ago 2009, 0:57

comunque io gli hamburger in casa li faccio.
prendo le svizzere che dico io dal macellaio, il pane OK quello è confezionato, ma almeno sulla carne e la verdura ho il controllo.... :ok
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 26 ago 2009, 1:01

marghe ha scritto:comunque io gli hamburger in casa li faccio.
prendo le svizzere che dico io dal macellaio, il pane OK quello è confezionato, ma almeno sulla carne e la verdura ho il controllo.... :ok
adesso ho anche fame... e domani devo fare la spesaaaaaaa, se apro il frigo vengo avvolta da un grande fascio di luce e una vocina mi dice: riempimi, pimi imi mi.. i..

ho l'eco..
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 ago 2009, 1:51

kik ha scritto:
calavera ha scritto:
e non è tanto questione di paranoie o fisime, è che io sono cresciuta in modo molto semplice a tavola. Ai miei tempi era di moda al massimo la merendina Kinder brioss all'albicocca/ciliegia o il Buondì Motta ed era cmq cosa rara mangiarli dalla nonna.
si kik pur eio son cresciuta a pane e pomodoro o pane e cioccolata (non nutella ma i tocchetti di cioccolata sciolti)...ma poi ho compiuto dodici anni e avevo la mia paghetta da spendere...e lì è stato un orgia di colori di pseudo gusti, di gusti fruttati e chi piu ne ha piu ne metta...tenete presente homer nel paese di cioccolata? :hi hi hi hi
per me no. A parte che non avevo paghetta a 12 anni, ma io ho continuato a mangiare panini al formaggio e salame pure quando stavo al liceo e la possibilità di mangiare altro.
Non fumo e la birra la detesto proprio da morire :ahah
AZZ MA SIAMO UGUALI...LE GEMELLE DI OBAMA NOI :cuore :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 ago 2009, 1:55

yoga ha scritto:Scusate ma tutto questo amore per il McDonald's mi fa sorridere... qui andare al McDonald's e' piu' o meno equivalente a mangiare gli spaghetti in scatola per noi italiani :x:
Con tutto il buon cibo che avete la fortuna di avere (in questo periodo ho delle voglie mostruose di gnocchi, pappardelle, ravioli che qui mi sogno) davvero vi piace cosi' tanto il McDonald's???
A ME no :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 26 ago 2009, 7:36

kik ha scritto:va bene Testina... però ora prometti che lascerai in pace la suocera e la sua Nike e che guardandola ti ricorderai della tua dolorosa trave :prr

è vero, kik, hai ragione, prometto...vabbuò, diciamo che ci provo! :fischia

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 26 ago 2009, 10:07

Piorellino ha scritto:
kik ha scritto: per me no. A parte che non avevo paghetta a 12 anni, ma io ho continuato a mangiare panini al formaggio e salame pure quando stavo al liceo e la possibilità di mangiare altro.
acc.... no aspé... i sigari li fumo qualche volta :spiteful:

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 26 ago 2009, 10:15

kik ha scritto:
Piorellino ha scritto:
kik ha scritto: per me no. A parte che non avevo paghetta a 12 anni, ma io ho continuato a mangiare panini al formaggio e salame pure quando stavo al liceo e la possibilità di mangiare altro.
acc.... no aspé... i sigari li fumo qualche volta :spiteful:
Kik , se fossi uomo, saresti il mio tipo! :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 ago 2009, 10:39

ma una domanda mi sorge spontanea....ma voi come siete cresciute?

cioè io ringranzio tutti i giorni quel sant'uomo che inventato la Nutella, la mente ingegnosa che ha messo insieme il cordonbleu, le salse cajun, provencale, la senape, il ketchup..(e pure chi ha inventato il ketsup!!! :hi hi hi hi )...
che triste la mia vita senza un bicchiere di latte e nesquik! (vabbè prima era lo sprint plasmon m ann lo producono piu)...che dire della mezza mattinata che x staccare mi faccio un duplo o kinder bueno, come sarebbe insiipido il mio pranzo se nn potessi condirlo ogni tanto con patatine fritte, o panino napoletano, o finirlo con un cremcaramel o budino alla vaniglia! e la merenda? pane e nutella ofcourse! o a cucchiaiate! o meglio ancora Gli atene Doria spalmati di nutella intrisi in un bel bicchierone di latte freddo!!! i pomeriggi estivi con i succhi di frutta!con il nesthea al lapesca (che di pesca ha ben poco)...l'azzannamento selvaggio a qualche bocconcino di salame che sia di suino, o ccinghialotto selvatico o di alce poco importa!... :hi hi hi hi

io cmq ci metterei la mano sul fuoco, che mi fà meno male un kebab che il ragù di mia nonna che lo fa peppetiare sul fuoco per un giorno intero!!!!! :ahaha :ahaha
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”