GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BART non ti far aspettar le genna06 son pronte a festeggiar
- Viki
- Expert~GolGirl®

Re: BART non ti far aspettar le genna06 son pronte a festeggiar
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Buongiorno belle bimbe 
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Sono appena tornata dalla visita+eco...direi tutto benissimo
Lisa è già in posizione, crescita perfetta, liquido perfetto e collo dell'utero ben chiuso.....l'abbiamo guardata un bel po' in primo piano mentre apriva e chiudeva la bocca e tirava fuori la lingua....era proprio tenera tenera
Metto a posto un po' di frutta e verdura presa al mercato e poi vado a pranzo da mia mamma.
a dopo

Sono appena tornata dalla visita+eco...direi tutto benissimo
Lisa è già in posizione, crescita perfetta, liquido perfetto e collo dell'utero ben chiuso.....l'abbiamo guardata un bel po' in primo piano mentre apriva e chiudeva la bocca e tirava fuori la lingua....era proprio tenera tenera
Metto a posto un po' di frutta e verdura presa al mercato e poi vado a pranzo da mia mamma.
a dopo
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Sono proprio contenta...
Buondì a tutte....
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- lelisa76
- Master~GolGirl®

e brava la Lisa che si fa ammirare 
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Grazie
Elisa come sta andando a casa da sola con due?
Elisa come sta andando a casa da sola con due?

- sonia76
- Expert~GolGirl®

e ora vi racconto finalmente l'avventura che ha fatto luca sabato e di cui sono molto orgogliosa
Vi ricordate che quando eravamo in toscana luca aveva iniziato a fare delle lezioni sul pony?
insomma alla fine ne avrà fatte 7 o 8 in tutto e sabato invece l'ho iscritto alla "giornata verde", una giornata organizzata dallo stesso centro ippico a cui possono partecipare i bambini dai 4 agli 8-9 anni (mi sembra) seguiti da alcuni istruttori.
La giornata va dalle 9 alle 18 e fanno un sacco di cose...lavano e puliscono i pony, li montano, fanno tiro con l'arco, vanno a pescare al fiume, imparano a riconoscere le orme degli animali e le foglie degli alberi e poi pranzano e fanno merenda tutti insieme.
Luca ci voleva andare e così l'ho mandato anche se non vi dico che ansia ho avuto tutto il giorno...è stata la giornata più lunga della mia vita...il tempo non mi passava più e guardavo sempre l'orologio.
era la prima volta che stava per così tanto lontano da casa con degli sconosciuti (i bambini -circa 20- non li conosceva assolutamente e gli istruttori-4- ne conosceva solo 2 cioè quelli che lo hanno seguito nelle lezioni).
quando sono andata a riprenderlo però tutti gli istruttori gli hanno fatto tantissimi complimenti perchè era stato bravissimo e aveva seguito tutte le attività con interesse e ha pure ricevuto un applauso da tutti perchè era il più piccolo del gruppo.
lui era stravolto dalla stanchezza ma era contento e felice e io, ovviamente, pure!!!!!
appena riuscirò ad avere le foto le pubblico
Vi ricordate che quando eravamo in toscana luca aveva iniziato a fare delle lezioni sul pony?
insomma alla fine ne avrà fatte 7 o 8 in tutto e sabato invece l'ho iscritto alla "giornata verde", una giornata organizzata dallo stesso centro ippico a cui possono partecipare i bambini dai 4 agli 8-9 anni (mi sembra) seguiti da alcuni istruttori.
La giornata va dalle 9 alle 18 e fanno un sacco di cose...lavano e puliscono i pony, li montano, fanno tiro con l'arco, vanno a pescare al fiume, imparano a riconoscere le orme degli animali e le foglie degli alberi e poi pranzano e fanno merenda tutti insieme.
Luca ci voleva andare e così l'ho mandato anche se non vi dico che ansia ho avuto tutto il giorno...è stata la giornata più lunga della mia vita...il tempo non mi passava più e guardavo sempre l'orologio.
era la prima volta che stava per così tanto lontano da casa con degli sconosciuti (i bambini -circa 20- non li conosceva assolutamente e gli istruttori-4- ne conosceva solo 2 cioè quelli che lo hanno seguito nelle lezioni).
quando sono andata a riprenderlo però tutti gli istruttori gli hanno fatto tantissimi complimenti perchè era stato bravissimo e aveva seguito tutte le attività con interesse e ha pure ricevuto un applauso da tutti perchè era il più piccolo del gruppo.
lui era stravolto dalla stanchezza ma era contento e felice e io, ovviamente, pure!!!!!
appena riuscirò ad avere le foto le pubblico

- sonia76
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah scusa se rido ma mi hai battuta!!!!!!!!!!!anadgiagiu ha scritto: RAgazze l'ho combinata grossa... anzi grassa....
so bene che i problemi seri della vita sono altri... ma in quasi 3 mesi sono ingrassata di quasi 8 kg....![]()
![]()
![]()
Da oggi dieta seriamente....![]()
![]()
io ne ho presi quasi 11 in 6 mesi quindi in proporzione molti meno di te....ma che te magni per ingrassare così???????????

- ANNINA
- Original~GolGirl®

ciao ,ero senza connessione a causa del vento di domenica !
bentornata bianca e virna
BUON COMPLEANNO DINA
volevo mandarti un sms ma non ho il tuo numero
Elisa come và bartolomeo con l'altalena?
Sonia e ti credo non ti passava più la giornata senza luca .....praticamente con degli 'sconosciuti'.....è stato proprio bravo il tuo ometto
Adry......hai proprio un bel problema
.....passami la dieta và......
Andrea tutto bene ,la mattina stà con mio babbo che lo porta in bici ,il pomeriggio se ci sono io stà con me sennò sempre con mio babbo ....sapete cosa mi ha detto al ricatto che se non metteva a posto i giochi li buttavo?....'mamma buttali pure ,tanto ne ho tanti ,me ne bastano pochi'
......al che li ho fatti sparire oltre a non cercarmeli l'altra sera mi ha fatto un sacchettino con delle costruzioni e mi ha detto'puoi buttare anche queste'
.......MA D§OVE SBAGLIO?????
bentornata bianca e virna
BUON COMPLEANNO DINA
Elisa come và bartolomeo con l'altalena?
Sonia e ti credo non ti passava più la giornata senza luca .....praticamente con degli 'sconosciuti'.....è stato proprio bravo il tuo ometto
Adry......hai proprio un bel problema
Andrea tutto bene ,la mattina stà con mio babbo che lo porta in bici ,il pomeriggio se ci sono io stà con me sennò sempre con mio babbo ....sapete cosa mi ha detto al ricatto che se non metteva a posto i giochi li buttavo?....'mamma buttali pure ,tanto ne ho tanti ,me ne bastano pochi'
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
- sprite
- Original~GolGirl®

Ufffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaa avevo scritto, ma non è apparso nulla. Ci riprovo.
Ciao genna!
Sonia complimenti davvero per Luca, sono rimasta estasiata dal tuo racconto, è proprio un bambino bravissimo! Ed è bellissimo sentirti parlare di Lisa
Annina
non so proprio che dire . . . non è che il nonno lo vizia un po' troppo? pensa che proprio oggi (per telefono) ho fatto promettere a mio padre di aiutarmi con Cri, perchè mi rendo conto di sgridarla un'infinità di volte e lei è tanto viziata e capricciosa.
Adri . . . non per farti invidia, ma io sono dimagrita! Non so quanto, perchè non trovo la bilancia dal trasloco, ma sto bene . . . magari trova, oltre alla dieta, quei 15 minuti al giorno per fare - che so - qualche addominale, io ho preso questa abitudine in vacanza e spero di mantenerla una volta a casa!
Bentornata Virna! E buon onomastico Bart!
Notte a tutte
Ciao genna!
Sonia complimenti davvero per Luca, sono rimasta estasiata dal tuo racconto, è proprio un bambino bravissimo! Ed è bellissimo sentirti parlare di Lisa
Annina
Adri . . . non per farti invidia, ma io sono dimagrita! Non so quanto, perchè non trovo la bilancia dal trasloco, ma sto bene . . . magari trova, oltre alla dieta, quei 15 minuti al giorno per fare - che so - qualche addominale, io ho preso questa abitudine in vacanza e spero di mantenerla una volta a casa!
Bentornata Virna! E buon onomastico Bart!
Notte a tutte
Bianca e Cristiana (20/1/2006)
- Viki
- Expert~GolGirl®

Buona giornata a tutte!
Approfitto che le streghette stanno ancora domendo per scrivere qualcosa (tanto è inutile che mi illuda di riuscire a sistemare un po' questo disastro di casa!)
Per prima cosa volevo mandare un abbraccio forte forte a Laura
per quello che è successo e anche per la sua nonnina. Mi dispiace immensamente 
Approfitto che le streghette stanno ancora domendo per scrivere qualcosa (tanto è inutile che mi illuda di riuscire a sistemare un po' questo disastro di casa!)
Per prima cosa volevo mandare un abbraccio forte forte a Laura
- Viki
- Expert~GolGirl®

Poi ho trovato un sacco di novità che vanno festeggiate!
Prima di tutto la nascita di Meo
della quale ero ovviamente al corrente (però Adri un sms potevi anche mandarmelo, eh!
) e che mi ha emozionata tanto.
Elisa sai che quando mi hai mandato il messaggio che andavi in ps mi sono così agitata che quella sera ho dimenticato di prendere tutto quello che serviva per andare alla baby dance e giro serale per il campeggio... sono tornata indietro almeno tre volte a raccogliere dei pezzi.
Comunque è stato bello leggere i racconti degli ultimi giorni e vedere le foto.... è stupendo! E le foto con la Titi
... hai due bambini meravigliosi e dolcissimi!
Non vedo l'ora di vederlo dal vivo... ammetto che ho invidiato chi è andato in ospedale.
Sono super contenta per il lavoro di Cristiana!!!!!
Ci voleva proprio!
E tu sei stata bravissima a conquistartelo!
anche per il nuovo lavoro di Mario!
E Marzia? Cos'ha deciso per il lavoro?... alla fine mi sono persa la decisione finale...
per la piccola Lisa che cresce bene e si fa sentire dalla mamma rivendicando le sue attenzioni... sarà un bel tipetto, vedrai!
Mi sono un po' persa sulle vacanze di tutti ma mi sembra che siano andate o stiano andando bene
A parte l'inconveniente traghetto di Marzia, che però mi rincuora un po'... allora non sono l'unica che sbaglia i giorni di partenze e prenotazioni
Prima di tutto la nascita di Meo
Elisa sai che quando mi hai mandato il messaggio che andavi in ps mi sono così agitata che quella sera ho dimenticato di prendere tutto quello che serviva per andare alla baby dance e giro serale per il campeggio... sono tornata indietro almeno tre volte a raccogliere dei pezzi.
Comunque è stato bello leggere i racconti degli ultimi giorni e vedere le foto.... è stupendo! E le foto con la Titi
Non vedo l'ora di vederlo dal vivo... ammetto che ho invidiato chi è andato in ospedale.
Sono super contenta per il lavoro di Cristiana!!!!!
E Marzia? Cos'ha deciso per il lavoro?... alla fine mi sono persa la decisione finale...
Mi sono un po' persa sulle vacanze di tutti ma mi sembra che siano andate o stiano andando bene
A parte l'inconveniente traghetto di Marzia, che però mi rincuora un po'... allora non sono l'unica che sbaglia i giorni di partenze e prenotazioni
- Viki
- Expert~GolGirl®

Le streghette si sono svegliate... ho ancora almeno tre lavatrici da fare e tanto da sistemare
Torno dopo!

Torno dopo!
- sonia76
- Expert~GolGirl®

- lelisa76
- Master~GolGirl®

Buongiorno bimbe belle 
che bello vedere il nostro post così ropopolato
che bello vedere il nostro post così ropopolato
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Buon primo mese al mio cucciolino 
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Sonia...ho la titi qui di fianco che dice di voler salutare Luca.
dice dì a luca che stavo guardando i cartoni e un giorno vieni a giocare qua....?
ecco ti ho riportato il suo messaggio
dice dì a luca che stavo guardando i cartoni e un giorno vieni a giocare qua....?
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Io sono appena tornata dalla parrucchiera e ho dato un bel taglio ai capelli e mi piacciono molto
Bianca
Virna...che bello rileggere i tuoi messaggi
anche se manchi da un po' di tempo sei sempre super aggiornata e non ti sfugge mai niente
Annina...che bel provocatore il tuo andrea
cerca di non cedere mai così gli fai capire che quando gli dici una cosa la mantieni......e poi tanta pazienzaaaaaaaaa.......
Io sono appena tornata dalla parrucchiera e ho dato un bel taglio ai capelli e mi piacciono molto
Bianca
Virna...che bello rileggere i tuoi messaggi
anche se manchi da un po' di tempo sei sempre super aggiornata e non ti sfugge mai niente
Annina...che bel provocatore il tuo andrea
cerca di non cedere mai così gli fai capire che quando gli dici una cosa la mantieni......e poi tanta pazienzaaaaaaaaa.......

- sonia76
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah che teneralelisa76 ha scritto:Sonia...ho la titi qui di fianco che dice di voler salutare Luca.

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO anche dall' unica lavoratrice ....
oltre ad Annina naturalmente
SONIA ovviamente vogliamo vederti....
MI sono dimenticata di dirvi che da 10 gg mi sono occhialuta....
Anto e le ienette mi prendono in giro dicendomi che sembro una maestrina

oltre ad Annina naturalmente
SONIA ovviamente vogliamo vederti....
MI sono dimenticata di dirvi che da 10 gg mi sono occhialuta....
Anto e le ienette mi prendono in giro dicendomi che sembro una maestrina
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)