GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

2 PANCE NUOVE,1 IN AUMENTO,TRA LE CIKETTE C'E' GRAN FERMENTO

Bloccato
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 2 PANCE NUOVE,1 IN AUMENTO,TRA LE CIKETTE C'E' GRAN FERMENTO

Messaggio da la.piccola.mamma » 29 lug 2009, 10:14

Buongiorno!

Rosa :coccola
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 1 ago 2009, 22:51

'Sera ragazze..
Giovedì siamo state in montagna da mia nonna, ma la macchina non fa per Lucilla, ha vomitato sia all'andata che al ritorno.. nonostante tutti gli accorgimenti che avevo preso. Purtroppo questo l'ha ereditato da me.. che sfortuna..

Ale allora??? :-D

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 1 ago 2009, 23:24

Ciao tesore! Volevo dirvi che il Lollone cammina!! Si stacca da solo dai mobili e fa da solo un sacco di passi!! Dopo tutto quello che ho stressato con la paura che ci fosse qualche problema, DOVEVO darvi la bella notizia!!
Ah, Dav è in ferie tutto agosto! Dovrà lavorare lo stesso per un sitone che deve fare in privato, ma staremo insieme al pomeriggio tutti i giorni fino a fine agosto! Mega bacio, vado a leggere gli arretrati!
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 2 ago 2009, 20:39

Ragazze buonasera! Mi scuso per la latitanza ma sono rimasta una settimana senza internet e oggi miracolosamente funziona!

ROSA mi spiace tanto

ALE racconta racconta, voglio sapere tutto tuttissimo!

SILVIA D. e bravo Lollo! sono contenta!

PICCOLA MAMMA povera Lucilla :coccola tu come stai? COme procede il pancione?

:bacio sparsi
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 ago 2009, 6:48

Bravo Lollo, visto che ormai era pronto? :clap

io giovedì ho fatto l'atto per la casa a mare e ho passato lì il primo week-end, più che altro a pulire e sistemare, con un caldo micidiale che neanche il condizionatore tamponava più di tanto (ce ne vuole un'altro, 1 è troppo poco per una casa).
I vicini sono silenziosi, gentilissimi e cordiali, io mi son presentata con con un vassoio di pasticcini e sono stata accolta davvero come se fossi una di famiglia. Anche perchè il residence è proprio grande, ma io sono in una parte in cui ci sono 6 villettine con un ingresso a parte, per cui si sente più l'aria del gruppo.
abbiamo fatto un sacco di acquisti per la casa a mare, poi quando finiamo di sistemarla (e soprattutto dipingerla) vi faccio vedere le foto. :sorrisoo

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 6 ago 2009, 11:53

Siete tutte sparite???

Io sinceramente sono davvero poco al pc, tra la connessione che fa i capricci e Serena che non mi lascia proprio fare NIENTE :che_dici

:bacio a tutte, ci vediamo penso dopo la settimana di ferragosto

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 7 ago 2009, 23:20

'Sera ragazze... manco da un pò scusate.. Ma sta settimana è stata davvero impegnativa!
Ho dovuto sistemare le ultime cose in ufficio, trasferire tutto quello che mi serve per il lavoro a casa e adesso mi devo dedicare alle valigie.. Vedo che siamo a pag 51... io aprirei anche il nuovo post, ma lunedì parto e fino al 31 non ci sarò.. nessun'altra si fa avanti?

Martedì ho fatto la visita e devo dire che è tutto ok.. ma sono tornata mooolto demoralizzata. La gine mi ha caxxiato ancora per la storia dei carboidrati, che il bimbo è grosso, che il liquido è troppo. E io sono stufa.. per la grav di Lucilla mi sono ubriacata d'acqua e sono dovuta stare a casa in maternità prima del previsto perchè lei era piccola.. eppure mangio esattamente le stesse cose! Com'è possibile?? Ce n'è sempre una.. e davvero è una rottura di scatole ad ogni visita sentirsi riprendere per qualcosa. Lo so bene che lei lo dice nel mio interesse, ma io non ci vedo sta gran correlazione... voi? Comunque Claudio è già con le misure di 30sett.. ed è ancora podalico! Ora la mia para della settimana è di non fare in tempo a fissare il cesareo. So che potrebbe girarsi.. ma il fatto è che l'altro parto è partito spontaneamente 17gg prima del previsto e se in più ci mettiamo che questo corre ed è già un vitello, temo davvero che mi troverò con le doglie troppo presto.. Poi probabible andarà a finire che si girerà e magari passerò pure le 40sett...
Ah.. peso stimato del vitellino 1.300kg :urka

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 8 ago 2009, 16:37

PICCOLA MAMMA io vedo che siamo a pag 32 :domanda Per le misure anche Serena dicevano che era enorme... invece è nata normalissima. Se ti senti bene con quello che mangi e non stai ingrassando a dismisura io non mi farei troppe pare... Per quanto riguarda il TC, magari non ti servirà :incrocini ma non ti preoccupare che eventualmente te lo fanno anche urgente, non ti lasciano con Claudio nella pancia :ahaha

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 9 ago 2009, 15:57

Deb hai ragione!.. ho fatto copia incolla dalle Novembrine e non ho cancellato l'intro.. sorry :hi hi hi hi

Per il discorso di Claudio non so nemmeno io che pensare. Ho iniziato la grav a 59 kg e ad oggi sono a 64kg, praticamente niente! Se poi consideriamo che ho tanto bimbo e tanto liquido direi che si sta ciulando tutto lui, perchè io (a parte pancia e sedere) non sono aumentata per niente.... Per il Tc, diciamo che io eviterei volentieri di correre in ospedale e farlo d'urgenza, per questo devo andare a parlare con il gine dell'H dove partorirò e vedere lui cosa ne pensa.. anche perchè, grosso o piccolo, podalico o cefalico, se arrivi che è già incanalato col cavolo che ti fanno il tc!

E con questo vi saluto... si è liberata prima la camera in albergo, quindi se facciamo in tempo con i bagagli partiamo addirittura stasera. Un bacione grande, passate un buon Agosto e ci sentiamo a settembre! Mi mancherete cikette!!! :cuore

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 9 ago 2009, 19:40

Ciao ragazze..
Coraggio Silvia.. penso che i gine girino un po' come le mode e come il vento; una volta va bene quello che fai e la volta dopo la stessa cosa non va +' bene.. :pistole

Voi siete tutte in vacanza invece io da domani vado al lavoro un paio di giorni :buuu perchè LA MIA SOSTITUTA INCINTA E' IN PERMESSO MATRIMONIALE e io devo fare l'IVA
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 10 ago 2009, 15:19

Ma non poteva fare a meno di accettare una sostituzione di maternità se aveva tanti progetti i mente?? :domanda Io ne ho fatta una qualche anno fa ma non ho MAI chiamato l'altra ragazza che è stata 9 mesi a casa tranqui tranqui, e mi sembrava corretto così...

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 23 ago 2009, 16:18

eccomi!!!!!!!!!!

intanto posto qsto
http://www.facebook.com/album.php?aid=9 ... d7cafe374b" onclick="window.open(this.href);return false;

poi vi aggiorno quando dormono tutti con calma....
:cuore
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 23 ago 2009, 19:01

complimenti alessia, delle foto bellissime, mi è venuta la pelle d'oca :buuu
mi è molto piaciuto il tuo abito, semplice ed elegante, come credo dovrebbe essere un abito da sposa, e la stutuina con i bimbi, una idea bellissima :emozionee
mi è anche piaciuto molto l'elenco dei posti a sedere, una cosa originale e divertente. Insomma per me un matrimonio è così che dovrebbe essere, elegante senza essere pretenzioso, con poche persone che siano davvero importanti per noi (invece di inviti oceanici tanto per far numero di persone di cui non importa un tubo), e una celebrazione della famiglia vera e propria.
Ancora tanti ma tanti auguri :congratulations:

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 24 ago 2009, 15:42

:bacio a tutte

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 24 ago 2009, 15:53

Ciao cikette!!
Vi seguo tramite Fb tutti i giorni, mi sono sbirciata x bene la casetta al mare di Noemi (e mi è piaciuta TANTO!!), le foto delle nozze di Ale e della sua vacanza.. insomma, occhio perchè mi faccio un padellino di affari vostri :ahaha
A parte gli scherzi, adoro sentirmi in contatto con voi spesso, "vedervi" e sapere come vi va! Con le foto ecc è ancora più diretto che qui sul forum, sembra di essere ancora più vicine.
Però un bacione volevo lasciarvelo anche qui :cuore

P.S: Noemi, ma che bella faccina forbetta che ha Aida nella tua foto dell'avatar.. deliziosa :emozionee
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 25 ago 2009, 12:41

ciao a tutte cikette mie!
è tantissimo che non scrivo ma siete sempre nei miei pensieri!!
tanti baci bacini alle pancette nuove e vecchie,ai nuovi cuccioli e a chi ancora cerca

io tutto bene..lavoro del m io amore ancora un incognita,progetto bimbo :fischia

insomma dico bene che si fa più veloce,però alla fine stiamo bene tutto procede per cui non mi lamento e ringrazio...
un bacio tesorine......
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 25 ago 2009, 21:48

MOLLI bentornata!

SILVIA D. :bacio

ALE ho visto le foto, che bella famiglia! :emozionee Complimenti davvero!

NOEMI tu come stai? Le nottate come procedono?

Io ho Serena che non sta mangiando niente, oggi mi ha saltato sia il pranzo che la cena, ieri mi ha mangiato solo mezzo pranzo e niente cena. Mi chiedo come faccia ad andare avanti così con 250-300 ml di latte al mattino e uno yogurt al pomeriggio. Sono davvero stanza di stare lì un'ora e più con lei e vedere che sputa tutto e che se insisto piange. Tipo oggi per cena le ho fatto la pastasciutta al pomodoro. Niente, sputata. Allora poi le ho dato un po' del mio hamburger di pollo e spinaci, 4 pezzettini e poi ha iniziato a sputare, le ho aperto un omo di carne, 1 cucchiaino e l'ha finito il cane, poi le ho dato un formaggino e ne ha mangiato nemmeno 1/3 :impiccata: che devo fare???
Come se non bastasse ultimamente le viene spesso il singhiozzo, almeno 1 volta alla settimana e in quel giorno le compare anche 4 volte e dura circa un quarto d'ora, mi rompe andare dalla ped a chiedere perchè non è una tipa disponibile a dire il vero, però non vorrei ci fosse qualcosa che non va :domanda

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 26 ago 2009, 7:27

ciao debora, per il mangiare anche Aida attraversa queste fasi, specie se ci sono dentini che fanno male. Il pediatra mi disse di preoccuparmi solo se non mangia per più di 24 ore consecutive, altrimenti non c'è motivo perchè si regolano da soli e non muoiono certo di fame. Mi disse inoltre che se voleva solo latte, di darle quello e soprattutto quando non vuole mangiare di non insistere per non farle avere un rapporto conflittuale con il cibo, perchè da grande potrebbe diventare anoressica o bulimica altrimenti. Infine mi disse che è meglio un bimbo che mangi poco che uno che mangi troppo per la salute attuale e futura, e che se non vuole mangiare qualcosa non insistere per più di un paio di minuti e riprovare alcune ore dopo, mai poco dopo, e lasciarle sempre facoltà di non mangiare senza insistere.
Tutti i libri sono dello stesso avviso, e così io con Aida ormai faccio così, e mi trovo bene. E' vero, alterna periodi in cui mangia di più ad altri in cui mangia meno, ora ha scoperto i fruttoli e magari ne sbafa parecchi (provali anche tu, insieme al philadeplhia, mousse al formaggio...magari le piacciono e contengono latte) poi invece salta colazione e pranzo, però poi a cena mangia tanto.
Insomma, rispetta i suoi tempi, se non ha fame non insistere e vedrai che quando avrà fame sarà lei a fartelo capire (Aida se ne va al frigo e si batte le mani sulla pancia, cosa che non faceva quando le proponevo il cibo con insistenza e frequenza). All'inizio ti sentirai in colpa, ma dopo qualche giorno la vedrai più serena e mangerà poco ma volentieri e penserai che è la scelta giusta. :sorrisoo

Col sonno va bene, è 1 mese che dormo tranquillamente, però a luglio sono stata vittima dell'insonnia per tutto il mese, quindi va a fasi. Diciamo però che fin quando l'insonnia non prende il sopravvento troppo a lungo tutto sommato non mi lamento, perchè basta il sonnifero e ci si può convivere. :incrocini

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 26 ago 2009, 7:29

per il singhiozzo potrebbe essere che prende aria mentre piange o beve oppure mentre mangia, non ti preoccupare

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 26 ago 2009, 11:22

Straquoto Noemi, prova a leggerti Gonzales in "Il mio bimbo non mi mangia". Io ADORO i suoi libri, specialmente "Bésame mucho", e vedrai che ti tranquillizzerà!

Io avevo mollato la psic quando mi ha detto che avrei avuto bisogno di intensificare le sedute passando a 1 a settimana anzichè 2. Ragioni economiche essenzialmente, e credevo di farcela. Invece non ce la faccio più ad essere "matta", vorrei tanto essere anch'io una persona "normale" come le altre, senza questi sbalzi di umore così assoluti e (apparentemente) immotivati, lacrime a fiumi e tanta rabbia. Spero un giorno di diventarlo.

Vi abbraccio :bacio :bacio :cuore
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”