lui non piange a meno che non abbia fame, quindi proprio tortura non deve esserevale77 ha scritto:ma non è una tortura?mostro75 ha scritto:noi lo facciamo ogni giorno, si mette di lato il viso del bambino e si spruzza nella narice in alto, poi giri il viso e fai lo stesso con l'altra narice, se la soluzione esce dalla narice opposta a quella in cui lo hai spruzzato è ottimo, così mi hanno spiegatovale77 ha scritto:eh io lo faccio, ma di preciso come si fa? ogni quanto?Emma70 ha scritto: 1- puoi fare i lavaggi nasali con la fisiologica.

Mi sono posta questa domanda anche per il fatto di avere poco latte  di non averne, se fosse una di queste tre ipotesi, non piangerebbe lo stesso anche attaccato al seno?
  Mi sono posta questa domanda anche per il fatto di avere poco latte  di non averne, se fosse una di queste tre ipotesi, non piangerebbe lo stesso anche attaccato al seno? è già qualche gg che quando vado in bagno poi trovo un pochino di sangue... e siccome me lo fa solo quando vado in bagno mi sa che non è l'annuncio del capoparto .... o no?
  è già qualche gg che quando vado in bagno poi trovo un pochino di sangue... e siccome me lo fa solo quando vado in bagno mi sa che non è l'annuncio del capoparto .... o no?  

:ahah
  :ahah  

x le nottate e x le coliche della piccolina. Chi l'ha detto che sono solo di sera???  Samuele ha testato qualsiasi ora.....
 x le nottate e x le coliche della piccolina. Chi l'ha detto che sono solo di sera???  Samuele ha testato qualsiasi ora..... 

a Marco!!!
 a Marco!!!