Angel io non vorrei dirlo troppo forte ma a Elena le colichette sono quasi passate del tutto... dicono che a 3 mesi dovrebbero finire...spero sia proprio così...
Oggi è di nuovo un amore la mia bimba...tutta sorrisi sorrisi...ieri invece era nervosissima...sarà stato il caldo ma ieri è stata una giornata pesantissima...quando è così nervosa è veramente pesante arrivare a sera anche perchè non si trova pace...ieri sera ero stanchissima e mi veniva un sacco da piangere...oggi invece mi sento di ottimo umore...saranno gli ormoni????
Possono essere gli ormoni quasi 3 mesi dopo il parto???
Ilariamicol mammamia che paura devi aver preso... non ci posso pensare...meno male che è tutto ok...
Pat complimenti per Gabriele!
Calendula in bocca al lupo per le tue visite..vedrai che andrà tutto benissimo!
Io anche sul fatto del dito la vedo come te: se lo vogliono...pazienza!!! alla fine sono loro che scelgono il modo migliore per calmarsi...Elena continua a rifiutare il ciuccio....per ora si mangia tutte le manine...chissà se abreve anche lei si scoprirà il pollice!!!
In compenso l'altro giorno ha scoperto di avere i piedini
Ora vado che approfitto del fatto che sta buona nella palestrina per andare avanti con la lettura del linguaggio segreto dei neonati!
baci a tutte