GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

73ine

Bloccato
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 73ine

Messaggio da Gioconda » 23 ott 2007, 16:45

liladude ha scritto:
Gioconda ha scritto:
...poi... LILA neppure io sapevo niente... sei veramente da prendere da esempio...
Spero proprio di no... o avete intenzione di farvi lasciare dai mariti in crisi del settimo anno pure voi??? :ahah :ahah :fischia
NON IN QUEL SENSO...
... :ahaha :ahaha :ahaha

SEI TROPPO FORTE, RIESCI ANCHE A SCHERZARCI...

TUO FIGLIO HA UNA GRAN MAMMA...

Spero di essere altrettanto brava con la mia Martina :emozionee
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 23 ott 2007, 18:21

Ciao belle!

Stamattina non sono riuscita a passare perchè marco voleva che mi sedevo accanto a lui per terra e lo guardavo giocare!VAbbè ogni tanto mi tirava una macchinina! :ahaha
Oggi pomeriggio invece mentre ero in cucina sento aprirsi la porta che divide zona giorno da zona notte ed era AMrco che era sceso dalla culla e passando per il letto er avenuto di là! :-D

Gioconda, anche secondo me potresti affrontare il viaggio facendo due tappe! :ok Che cane hai? Io ho un maremmano!

:incrocini sia per Sunny che per Samuele! :coccola :bacio

:incrocini anche a Luca per la visita per l'orecchio! :bacio

Lovipa, le uniche che avremmo afforntato il cattivo tempo eravamo io e Vale. E poi a me hanno mandato un sms a disdetta già fatta! Pazienza!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 23 ott 2007, 18:24

Ciao a tutte! :incrocini per Sunny :incrocini e per SamueleRaffra vorresti un'altra femmina? allora ti mando un pò dei miei :incrocini visto che ne ho 2 :fischia Gioconda che bel viaggetto......... al tuo posto chiederei al gine :bacio
Gioconda ha scritto:
liladude ha scritto:
Gioconda ha scritto:
...poi... LILA neppure io sapevo niente... sei veramente da prendere da esempio...
Spero proprio di no... o avete intenzione di farvi lasciare dai mariti in crisi del settimo anno pure voi??? :
NON IN QUEL SENSO...
... :ahaha :ahaha :ahaha

SEI TROPPO FORTE, RIESCI ANCHE A SCHERZARCI...

TUO FIGLIO HA UNA GRAN MAMMA...

Spero di essere altrettanto brava con la mia Martina :emozionee
Ti Quoto..........Lila sei una vera donna :yeee

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 23 ott 2007, 18:26

Ciao Cri, Marco come sta? e il lavoro? ti hanno chiamato?

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 23 ott 2007, 18:41

Ciao Godzilla! MArco sta bene! Ancora non mi hanno chiamato! Però le graduatorie in cui sono inserita escono tra una decina di giorni! :incrocini :bacio a te ed alle tue bimbe!

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 23 ott 2007, 18:54

cri73 ha scritto:Ciao Godzilla! MArco sta bene! Ancora non mi hanno chiamato! Però le graduatorie in cui sono inserita escono tra una decina di giorni! :incrocini :bacio a te ed alle tue bimbe!
Finalmente mi hanno trasferito in ufficio vicino casa, così le piccole si svegliano in orari + umani, cioè verso le 7 e 30( mentre prima anche alle 5 e 30), Sara ha iniziato i soliti malanni con il nido e Maria cresce così velocemente che siamo al 34 o 35 di scarpe( fra un pò ci scambio le scarpe :ahaha )

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 23 ott 2007, 18:58

Godzilla, :yeee per il lavoro! :coccola a Sara e :yeee per la crescita di Maria.
Anche MArco, seppur non và al nido ha iniziato con i malanni di stagione! ora gli sto dando il vaccino batterico, Lantigen, in gocce, Speriamo faccia effetto! :incrocini Tu non gli dai niente per prevenire?

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 23 ott 2007, 19:00

Godzilla, ti saluto! devo fare uscire la mia cagnolona! :bacio

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 23 ott 2007, 19:09

Gioconda, camminare in gravidanza fa bene, ma se ti piace, anche nuotare.. comunque mai sotto sforzo! Io sono andata in piscina fino alla settimana prima del parto.. era una meraviglia scaricare la schiena!
Per il viaggio... personalmente ti consiglierei un vagone letto doppio, se ti lasciano la cucciolotta ed hai delle stazioni abbordabili... i lunghi viaggi in auto non sono consigliati in gravidanza, sia perchè sei costretta seduta, sia per le vibrazioni (ma forse ricordo male). Comunque il tuo gine saprà valutare le tue condizioni e consigliarti meglio di chiunque!
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 23 ott 2007, 20:11

si le camminate fanno bene, il mio angiologo me lo consigliava sempre :ok senza sforzarsi però

godzi anche noi abbiamo iniziato con i primi malanni, bhe veramente era la VI malattia, però il nasino ce l'ha sempre colante :ahaha
sono contenta che finalmente ti abbiano trasferito, non solo per te ma anche per le piccole.
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 23 ott 2007, 20:23

ragazze, vi do la buonanotte per oggi...
...vado a vedere che fanno in TV...
Se proprio non fanno niente mi metto a RONFARE...
A domani :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 23 ott 2007, 22:24

'sera giovincelle
:incrocini :incrocini :incrocini a Samuele e Sunny
Gioconda mi raccomando non ti stancare troppo.
Per il viaggio io ci penserei....xchè non fai venire i tuoi?
Vado a fare la nanna anch'io.
'notte a tutte
Ci sentiamo domani pomeriggio, dopo la visita :bacio
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 24 ott 2007, 6:13

Tanti tanti :incrocini a tutti coloro che ne hanno bisogno...
Scusate la domanda: come mai Sunny non scrive più?
Gioconda, anch'io sarei dell'idea di far venire i tuoi... è un bel viaggetto... e sarai particolarmente avanti... :sorrisoo
Be'... ora vado a lavorare... mi aspettano le programmazioni... :buuu
:bacio a tutte... :sorrisoo
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 24 ott 2007, 10:32

Buongiorno a tutte :sorrisoo Cri: Conosco Lantingen gocce :incrocini Sara ha iniziato delle buste che dovrebbero avere lo stesso scopo del tuo :incrocini Lovipa: si ho letto di Giulia, :coccola per fortuna il nido le piace! :sorrisoo Buon lavoro Molly :sorrisoo

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 24 ott 2007, 10:33

....BUONGIORNO FANCIULLE......HO LETTO TUTTO MA NON RICORDO NIENTE....A PARTE IL VIAGGIO DI GIOCONDA.......CHIEDI AL GINE..E' LA COSA MIGLIORE.......IO UN MESE E MEZZO PRIMA DEL PARTO AVEVO FATTO UNA VACANZA IN SARDEGNA.....CERTO AVEVO FATTO POCHI KM IN MACCHINA E POI NAVE MA NON C'ERANO STATI PROBLEMI LEI MI AVEVA DATO L'OK.....

..NON RICORDO PIU' CHI HA BISOGNO DI :incrocini PER LE GRADUATORIE AL NIDO..... :incrocini

IO SONO SOTTO EFFETTO DI AULIN PERCHE' DA IERI HO UN DOLORE NON BENE IDENTIFICABILE, SUL LATO DESTRO NELLA PARTE ALTA PIU' VERSO IL DIETRO....INSOMMA...NA' ROBA CHE ION ALCUNI MOMENTI MI TOGLIE ANCHE IL RESPIRO......C'E' UN MEDICO TRA VOI???????????????? NO E??????????
QUI' C'E' UN TEMPO DA LUPI...PIOVE A DIROTTO
BUONA GIORNATA
BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 24 ott 2007, 10:43

katiuscia ha scritto:IO SONO SOTTO EFFETTO DI AULIN PERCHE' DA IERI HO UN DOLORE NON BENE IDENTIFICABILE, SUL LATO DESTRO NELLA PARTE ALTA PIU' VERSO IL DIETRO....INSOMMA...NA' ROBA CHE ION ALCUNI MOMENTI MI TOGLIE ANCHE IL RESPIRO......C'E' UN MEDICO TRA VOI???????????????? NO E??????????
QUI' C'E' UN TEMPO DA LUPI...PIOVE A DIROTTO
BUONA GIORNATA
BACI
... non sono un medico.. ma non ho capito dove... se è osseo e si è scatenato quando piove potrebbe essere qualche vecchio ricordo che ritorna...

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 24 ott 2007, 10:51

Buongiorno!

Katiuscia, perchè non vai dal dottore? :incrocini perchè non sia niente di grave! Grazie per gli incrocini per le graduatorie ma non sono per il nido ma pre insegnare alle scuole medie!

Godzilla, :incrocini per le bustine!

Molly, non t'invidio per niente per le programmazioni! :ahaha

Gioconda, io ieri sera ho visto Criminal mind e senza traccia. ti piacciono questo genere di telefilm?

Lovipa, anche Giulia prende il lantigen vero? COme và? stai continuando a darglielo a gocce?o hai preso le bustine? Io le gocce gliel metto nel cucchiaino e gliele dò.

Melody, :incrocini per la visita! :bacio

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 24 ott 2007, 11:03

buongiorno...

prima di tutto volevo precisare che, per quanto rigarda il viaggio a Natale, se il gine non mi dà l'ok non vado da nessuna parte... OVVIAMENTE

Far venire i miei è troppo complicato... loro sono 3 (mamma, papà e mio fratello) e poi anche i genitori del socio abitano "giù"...
...Che faccio? Mica posso invitare i miei (che poi non verrebbero perchè mio papà detesta muoversi) e non invitare i suoi...

E poi, se per assurdo venissero tutti e 5 dove me li metto?
Qui abitiamo in un bilocale di 65 mq... Abbiamo in programma di cambiare casa, ma non subito...
pensavamo di attivarci fra un paio d'anni... con la bimba in arrivo avremo bisogno almeno di una stanza in più...

...e poi c'è il bambino...

Non ne ho mai parlato fin'ora perchè non c'è mai stata l'occasione...
Il mio socio :emozionee ha un bambino di 8 anni dal suo matrimonio precedente (che abita con la mamma giù, purtroppo... dico purtroppo perchè mi piacerbbe che fosse più vicino: LO ADORO QUEL FURGOLETTO... è lui che ha acceso con forza il mio desiderio di diventare mamma...
...e spero tanto che la mia Martina :emozionee gli assomigli... E' DOLCISSIMO, E' INTELLIGENTISSIMO, E' COCCOLOSISSIMO, E' MATURISSIMO, E' BELLISSIMO E IN PIU' E IL PRIMO DELLA CLASSE
...e diciamo che il motivo del nostro viaggio a Natale è lui più che i nostri genitori...

Non abbiamo proposto alla sua ex di far venire il bambino per Natale perchè tanto ci dirà di no... ...visto che lo ha mandato a luglio scorso per un mese intero... e ad agosto che noi siamo stati giù è stato più con noi che con lei...
...e importante che ci vediamo e che prenda confidenza col mio pancione...
...lui è contentissimo della sorellina in arrivo... HA DETTO CHE NON VEDE L'ORA DI SENTIRE I CALCI CHE MI TIRA... Come deluderlo povero piccolo, già è costretto a vivere a 1000 km dal papà (che adora)...
Ho anche provato a dire al socio che se per caso io non potessi andare va lui da solo...
Mi ha risposto: " :urka MA SEI sc**a... TI LASCIO SOLA A NATALE?"

COMINCIATE FIN DA ORA AD INCROCIARVI TUTTE AFFINCHE' IL GINE MI DIA L'OK...
...NON NE USCIREI DAI SENSI DI COLPA SE PER CAUSA MIA LUI DOVESSE PASSARE ANCHE LE VACANZE DI NATALE LONTANO DA SUO FIGLIO...

...SAPETE... A VOLTE VORREI CHE ANCHE QUEL BAMBINO FOSSE MIO...
...IO LO SENTO MIO NEL CUORE, MA PURTROPPO NON LO E'...

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 24 ott 2007, 11:22

Gioconda, a questo punto io ti riproporrei il treno in carrozza letto doppia: costa un bel po' ma siete tranquilli solo voi.
Per il cucciolo (quello di otto anni :emozionee ), capisco quello che dici, ma lo vedo dall'altro punto di vista, cioè quello della sua mamma. Da come parli del cucciolo penso che anche lei sia una brava mamma, indipendentemente dalle ragioni per cui si sono separati. Però hai ragione, è un vero peccato che ci siano 1000 km in mezzo, altrimenti sareste probabilmente una famigliona allargata. Io per ora non ho dovuto conoscere le nuove fiamme (al plurale perchè mi par d'aver capito che le cambia) del mio ex, ma immagino che dovrò affrontare il problema prima o poi... e devo dire che sono già in ansia... spero di essere abbastanza equilibrata!

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 24 ott 2007, 11:23

Gioconda sei dolcissima..... è fantastico questo amore il figlio del tuo compagnio :sorrisoo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”