tornata dalle ferie
  tornata dalle ferie  

Messaggio da pufpuf » 24 ago 2009, 9:33
 tornata dalle ferie
  tornata dalle ferie  

Messaggio da Amy » 24 ago 2009, 9:45
 CHe ci racconti di bello? COme va la pancina?
 CHe ci racconti di bello? COme va la pancina?

Messaggio da francy1978 » 24 ago 2009, 13:40

Messaggio da Fry » 24 ago 2009, 14:35
Mah, calcola che sono una fifona...manux77 ha scritto:Ciao!
Sono passata per un saluto veloce!
Fry: ma si ha tanta paura del parto anche la seconda volta????
 all'istante...
 all'istante...
Messaggio da sunnygirl » 24 ago 2009, 16:04

cmq dopo la perdita all'ospedale mi avevano fatto visita ed eco ed era tutto a porto quindi non avendone più avute sperem in bene
 cmq dopo la perdita all'ospedale mi avevano fatto visita ed eco ed era tutto a porto quindi non avendone più avute sperem in bene  
  di guarigione per la piccola
 di guarigione per la piccola 

Messaggio da pufpuf » 24 ago 2009, 16:18
 ) la quale mi è saltata addosso perchè ho deciso, su insistenza del ginecologo di fare l'amio. Mi ha detto che è troppo pericolosa, che se non ho disturbi non la dovrei fare, che il rischio è altissimo, che ci dovrei pensare bene, che dovrei prima chiedere un parere almeno a un altro ginecologo, che se dovesse succedere qualcosa poi non me lo perdonerei mai....insomma secondo lei non la dovrei fare assolutamente. E a detta sua il mio gine ha insistito tanto (premetto che ho già fatto i 36 anni) perchè lavorando in una struttura privata, è vero che io non la pago, ma lui probabilmente prende una percentuale su ogni intervento che fa. Mi ha raccontato che a milano scandali del genere sono all'ordine del genere e bla bla bla bla.
 ) la quale mi è saltata addosso perchè ho deciso, su insistenza del ginecologo di fare l'amio. Mi ha detto che è troppo pericolosa, che se non ho disturbi non la dovrei fare, che il rischio è altissimo, che ci dovrei pensare bene, che dovrei prima chiedere un parere almeno a un altro ginecologo, che se dovesse succedere qualcosa poi non me lo perdonerei mai....insomma secondo lei non la dovrei fare assolutamente. E a detta sua il mio gine ha insistito tanto (premetto che ho già fatto i 36 anni) perchè lavorando in una struttura privata, è vero che io non la pago, ma lui probabilmente prende una percentuale su ogni intervento che fa. Mi ha raccontato che a milano scandali del genere sono all'ordine del genere e bla bla bla bla. 

Messaggio da francy1978 » 24 ago 2009, 18:27
 VAI SERENA!!!!!
 VAI SERENA!!!!!
Messaggio da Amy » 24 ago 2009, 18:43
 ???? Oggi mi ha menato??? Sara' posseduto????AIuto!!!L'ho detto al socio lui dice che e' normale sono i terrible two!RIvoglio il mio bimbo non questo mostro che dice sempre "No!".
 ???? Oggi mi ha menato??? Sara' posseduto????AIuto!!!L'ho detto al socio lui dice che e' normale sono i terrible two!RIvoglio il mio bimbo non questo mostro che dice sempre "No!". a Rebecca, e speriamo che sia l'inizio dello spannolinamento.
 a Rebecca, e speriamo che sia l'inizio dello spannolinamento.

Messaggio da kitty75 » 24 ago 2009, 19:14

Messaggio da alessia26 » 25 ago 2009, 0:10

)quindi così risolvo il problema...e poi le abbiamo preso pure un maxi peluches per premiarla della pipì...
 )quindi così risolvo il problema...e poi le abbiamo preso pure un maxi peluches per premiarla della pipì...
Messaggio da pufpuf » 25 ago 2009, 13:02

Messaggio da nespola » 25 ago 2009, 14:17
 puf domani vai tranquilla e tanti
 puf domani vai tranquilla e tanti   

Messaggio da fiordiloto » 25 ago 2009, 14:21
 e ignora qs cognate così poco simpatice
  e ignora qs cognate così poco simpatice   :fuck:
  :fuck:
Messaggio da alessia26 » 25 ago 2009, 16:22

Messaggio da Chiaretta77 » 25 ago 2009, 17:20

per l'eco di Kitty e la femminuccia di Amy!!!
  per l'eco di Kitty e la femminuccia di Amy!!! a tutte!
 a tutte!
Messaggio da manux77 » 25 ago 2009, 17:24

Messaggio da manux77 » 25 ago 2009, 17:26
pufpuf ha scritto:domani saprò anche il sesso....che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeee SPERIAMO CHE SIA FEMMINA

Messaggio da manux77 » 25 ago 2009, 17:28

Messaggio da manux77 » 25 ago 2009, 17:30

Messaggio da manux77 » 25 ago 2009, 17:31