Mi ricordo anch'io martedì, o era il ricovero oggi e l'intervento domani?? Speriamo che vada tutto beneboffina ha scritto:Buongiorno ragazze!
l'intervento di prezzemolo era per oggi? non mi ricordo bene...

aa buongiorno!

Messaggio da mariangelac » 25 ago 2009, 10:02
Mi ricordo anch'io martedì, o era il ricovero oggi e l'intervento domani?? Speriamo che vada tutto beneboffina ha scritto:Buongiorno ragazze!
l'intervento di prezzemolo era per oggi? non mi ricordo bene...
Messaggio da Dorotea » 25 ago 2009, 10:55
Messaggio da marlener » 25 ago 2009, 11:24
Messaggio da Piorellino » 25 ago 2009, 12:09
credosia domani l intervento infattimariangelac ha scritto:Mi ricordo anch'io martedì, o era il ricovero oggi e l'intervento domani?? Speriamo che vada tutto beneboffina ha scritto:Buongiorno ragazze!
l'intervento di prezzemolo era per oggi? non mi ricordo bene...![]()
aa buongiorno!
Messaggio da Piorellino » 25 ago 2009, 12:19
Messaggio da laIla » 25 ago 2009, 13:56
Messaggio da laIla » 25 ago 2009, 13:57
Messaggio da laIla » 25 ago 2009, 14:00
Bentornata...Dorotea ha scritto:Ciao luglioline belle, siamo tornati dalle vacanze![]()
Sono di fretta perchè sono sola con i bimbi e anche se hanno imparato a giocare insieme preferisco sempre vigilare![]()
Come state?
Noi tutto bene, agosto è stato perfetto, nessun pupo malato e ci siamo goduti le vacanze senza intoppi.
Laila manca pochissimo![]()
![]()
Agitata?Come sistemerai Ettore quando andrai in ospedale?
a Prezzemolo!!!!!!
Messaggio da laIla » 25 ago 2009, 14:01
che latin loverPiorellino ha scritto:seeeee ma che lettore e ipod...Juan è uo da pubbliche relazioni,mica gira a vuoto,..lui passa in rassegna tutti i tavoli e chiacchiera con tutti...nessun escluso...poi si siede sulle gambe delle signore ecc eccMakotina ha scritto:Piorellino, diana si è adattata bene alla tavola, nn mi fa impazzire, ma quando si è stufata e vuole scendere, soprattutto in banchetti troppo lunghi (ma rari) la assecondo facendola sgranchire e ogni tanto ricorro anche al santo ipodtouch o al mini lettore dvd
mica micio micio bau bau:ahah
Messaggio da Makotina » 25 ago 2009, 14:33
Messaggio da mariangelac » 25 ago 2009, 14:39
Makotina ha scritto:vi è mai capitato che il cuccciolo ingurgitasse qualche pastiglia? (medicinale)
Messaggio da Makotina » 25 ago 2009, 15:08
Messaggio da francyede » 25 ago 2009, 16:14
Messaggio da Makotina » 25 ago 2009, 18:52
Messaggio da francyede » 25 ago 2009, 19:01
Messaggio da laIla » 25 ago 2009, 19:09
Messaggio da Makotina » 25 ago 2009, 19:59
già e nn lo pretendo, ci mancherebbe altro, tuttavia, a volte..laIla ha scritto:...
Effettivamente la case degli altri non sono a loro misura...
Messaggio da carla73 » 25 ago 2009, 21:55
Messaggio da Piorellino » 26 ago 2009, 1:31
dovevi vederlo stasera al baby dance con la figlia di una gollina...pareva invasato tra danze e baci sulle labbralaIla ha scritto:che latin loverPiorellino ha scritto:seeeee ma che lettore e ipod...Juan è uo da pubbliche relazioni,mica gira a vuoto,..lui passa in rassegna tutti i tavoli e chiacchiera con tutti...nessun escluso...poi si siede sulle gambe delle signore ecc eccMakotina ha scritto:Piorellino, diana si è adattata bene alla tavola, nn mi fa impazzire, ma quando si è stufata e vuole scendere, soprattutto in banchetti troppo lunghi (ma rari) la assecondo facendola sgranchire e ogni tanto ricorro anche al santo ipodtouch o al mini lettore dvd
mica micio micio bau bau:ahah
Messaggio da Piorellino » 26 ago 2009, 1:34