GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Patatine in bustina e roba simile

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Patatine in bustina e roba simile

Messaggio da testina77 » 25 ago 2009, 15:09

kik ha scritto:io il boicottaggio non lo capisco proprio ma rispetto anche chi ama farsi del male :hi hi hi hi

in genere do più importanza agli ingredienti. L'idea di mangiare porcherie giusto per non comprare per principio qualcosa di meglio ma facente parte della lista nera mi sconfinfera poco
ma io NON mangio porcherie!!!! sono malata lettrice di etichette!!!! chi vuole venire a fare la spesa con me? :spiteful: in realtà sono abitudini ormai prese...in meno di 40 minuti (se non ho i mostrilli, quindi quasi mai!) faccio tutto!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 25 ago 2009, 15:09

helzbeth ha scritto:zù ma dove leggi KINDER & FERRERO?

Kinder (correggimi se sbaglio) è il nome della linea dolciaria di marca Ferrero

o no?

sempre visto Kinder & Ferrero come marchio
mai vista la è
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 25 ago 2009, 15:11

BarbyLondra ha scritto:
Zù71 ha scritto:
BarbyLondra ha scritto:Ragazze, quanti anni avevano i vostri bimbucci quando avete dato il cioccolato?

Vi spiego: una mia collega ha avuto sua figlia un mese prima di me. Sua figlia non ha mai voluto bere la formula (le piaceva il seno, ma lei voleva smettere)...be' insomma, mi ha detto che le ha iniziato a cercare di mettere la cioccolata nella formula quando aveva 10 mesi.

Io non ho fatto un "no" tassativo a roberto (da noi , ribadisco, non c'e' "no" tassativo a niente, anzi, abbiamo applicato auto-svezzamento) pero' il ciocc non glielo do (solo una volta ha leccato il gelato al cioccolato).

Il nesquick a 10 mesi e' presto per voi?
a me fa ridere l'idea di dare la formula, ritenendo che 10 mesi siano pochi per il latte vaccino, e poi metterci la cioccolata perchè "ormai ha 10 mesi"! cioè è una roba che ha del comico!
Ma si, ti raccomando questa mia collega... :x:
In effetti, pensa che io l'ho spinta a dare il latte vaccino alla figlia e glielo ha dato a 14 mesi. E mi ha detto "LO BEve!!!!!!!!!!!!!!! E le piace anche!!! :clap fantastico"
mah guarda a me il vaccino la pediatra me lo fece dare dopo l'anno...ma coerentemente la cioccolata l'ha vista molto molto dopo...

ora il problema non me lo pongo prorpio perchè la prima è orami in età da capitone e agnolotti e la seconda poppa...poi si vedrà...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 25 ago 2009, 15:11

kik ha scritto:

o no?

sempre visto Kinder & Ferrero come marchio
mai vista la è
quella l'ho messa io per dire che è un marchio Ferrero, però dicono che non sia così
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 25 ago 2009, 15:12

helzbeth, mi sono informata online. hai ragione la kinder fa parte del gruppo ferrero da sempre. mi son fatta imbambolare da una tedesca e dalle sue cavolate! sorry! :hi hi hi hi
c6m9 :)

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 25 ago 2009, 15:13

Zù71 ha scritto:
Sbilina ha scritto:POI DA UMBRA.................TI CHIEDO XCHè CE L'HAI CON LA PERUGINA???????????? :pistole
ma tu, da umbra, il bacio te lo magni lasciando per ultima la nocciola oppure ti magni prima la nocciola e poi stacchi tutto il cioccolato fondente della copertura con gli incisivi inferiori lasciando il pralinato ignudo prima di ingollartelo???
ahahha, che poetica! Mi hai ricordato il Dante....o Roberto Benigni! :ahah :ahah
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 25 ago 2009, 15:14

testina77 ha scritto:
kik ha scritto:io il boicottaggio non lo capisco proprio ma rispetto anche chi ama farsi del male :hi hi hi hi

in genere do più importanza agli ingredienti. L'idea di mangiare porcherie giusto per non comprare per principio qualcosa di meglio ma facente parte della lista nera mi sconfinfera poco
ma io NON mangio porcherie!!!! sono malata lettrice di etichette!!!! chi vuole venire a fare la spesa con me? :spiteful: in realtà sono abitudini ormai prese...in meno di 40 minuti (se non ho i mostrilli, quindi quasi mai!) faccio tutto!
bene bene,
però boicotto i boicottaggi
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 25 ago 2009, 15:15

o no?
no

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 25 ago 2009, 15:16

http://www.ferrero.it/main.php?w=QA7HPP ... ero+Italia" onclick="window.open(this.href);return false;
visto che ci sono andata ora ve lo linko!
c6m9 :)

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 25 ago 2009, 15:17

Zù71 ha scritto:

o no?
no
spiegati, almeno mi aggiorno

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 25 ago 2009, 15:19

ok, forse per me è più facile, non mi sento tanto 'strana'. i miei amici lo fanno, mia mamma la sto a fatica convincendo, mia suocera....nooooooooo!!!! (magliette nike a gogo, tanto lo puoi levare il logo, come???, gelato motta-nestè, etc etc...). boicottare alla fine è come non andare in un negozio perchè la commessa è odiosa... non ti capita mai? a me sì! forse sono troppo vendicativa... :domanda
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 25 ago 2009, 15:20

che io sappia è la linea per ragazzi, appunto Kinder, ma se mi dici che non è così almeno dimmi com'è davvero

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 25 ago 2009, 15:20

Zù71 ha scritto:

o no?
no
scusa mi è scappato l'invio...
è una fusione societaria fatta, credo, da molti anni, ma non è che la kinder è una "linea" della ferrero, è nata proprio da una fusione

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 25 ago 2009, 15:23

Zù71 ha scritto:
Zù71 ha scritto:

o no?
no
è una fusione societaria fatta, credo, da molti anni, ma non è che la kinder è una "linea" della ferrero, è nata proprio da una fusione
guarda, non vorrei dire una ca***ta, ma credo sia un inserimento di un logo nuovo, come fanno spessissimo... lanciano una cosa nuova con marchio nuovo, e solo dopo scopri che alla fine viene sempre dallo stesso posto.

Tipo Mulino Bianco... all'inizio mica sapevamo che era Barilla ed anche altri marchi che girachetirigira son sempre la stessa cosa.

Se dici che Kinder era una società a sè ti credo, ma non sono tanto convinta

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 25 ago 2009, 15:23

testina77 ha scritto:ok, forse per me è più facile, non mi sento tanto 'strana'. i miei amici lo fanno, mia mamma la sto a fatica convincendo, mia suocera....nooooooooo!!!! (magliette nike a gogo, tanto lo puoi levare il logo, come???, gelato motta-nestè, etc etc...). boicottare alla fine è come non andare in un negozio perchè la commessa è odiosa... non ti capita mai? a me sì! forse sono troppo vendicativa... :domanda
Semplice curiosita' : so bene della nike che usa i lavoratori bambini nel terzo mondo, ma la motta-nestle cosa fa di sbagliato?
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 25 ago 2009, 15:24

wow le tic tac sono ferrero! non ci avevo mai pensato a chi le facesse...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 ago 2009, 15:26

pem ha scritto:
Zù71 ha scritto:io mi magno tutto...
mia figlia pure...
sarà genetico :hi hi hi hi
eccone un'altra che si vanta della primogenita.
ti aspetto tra qualche mese, quando inizierai lo svezzamento :spiteful:
La pianti di gufare? :fuck: :prr
BarbyLondra ha scritto:Ragazze, quanti anni avevano i vostri bimbucci quando avete dato il cioccolato?
[...]
Il nesquick a 10 mesi e' presto per voi?
Non lo ha ancora provato.
Ma il nesquick non è cioccolato. E' una porcata zuccheratissima. :x: Se proprio devo magari del cacao in polvere o un po' di orzo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 25 ago 2009, 15:26

testina77 ha scritto:ok, forse per me è più facile, non mi sento tanto 'strana'. i miei amici lo fanno, mia mamma la sto a fatica convincendo, mia suocera....nooooooooo!!!! (magliette nike a gogo, tanto lo puoi levare il logo, come???, gelato motta-nestè, etc etc...). boicottare alla fine è come non andare in un negozio perchè la commessa è odiosa... non ti capita mai? a me sì! forse sono troppo vendicativa... :domanda
rispetto ma non condivido
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 25 ago 2009, 15:29

helzbeth ha scritto:
Zù71 ha scritto:
Zù71 ha scritto:

o no?
no
guarda, non vorrei dire una ca***ta, ma credo sia un inserimento di un logo nuovo, come fanno spessissimo... lanciano una cosa nuova con marchio nuovo, e solo dopo scopri che alla fine viene sempre dallo stesso posto.

Tipo Mulino Bianco... all'inizio mica sapevamo che era Barilla ed anche altri marchi che girachetirigira son sempre la stessa cosa.

Se dici che Kinder era una società a sè ti credo, ma non sono tanto convinta
se vai nel sito vedi che c'è la "&" commerciale che di solito indica le fusioni societarie. per esempio non c'è scritto "nutella&ferrero", c'è solo per la kinder questa indicazione...
cmq questa notizia mi viene dal fatto che tempo fa lessi che il famoso bambino biondo e fighetto che imperversava sulle confezioni negli anni 70 era crucco o austriaco, mo non ricordo, cmq un bimbo "chiaro", a voler sottolineara la "Nordicità" del cioccolato, garanzia di qualità. Invece nei paesi tipo austria etc. all'epoca della fusione, vendevano il kinder con la faccia di un bimbo moro per indicare "l'italianità" del prodotto e quindi la sua genuinità (perchè nel mondo c'è il mito del cibo italiano etc.)
insomma siamo un pianeta di esterofili

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 25 ago 2009, 15:31

e quindi non era semplicemente una trovata pubblicitaria

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”