GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esiliate (107)

Bloccato
vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Esiliate (107)

Messaggio da vale77 » 25 ago 2009, 14:40

tournesol ha scritto:Anna...Dipende...
A Gio piace tanto fare lavoretti, colorare, disegnare...e questo mi diverto a farlo anch'io con lui...
Per quanto riguarda le costruzioni o i parcheggi delle macchine, invece, é decisamente più bravo il papà...

E comunque, adesso a Gio piace giocare con Anna...L'altro giorno sono entrata in camera loro a vedere cosa stessero facendo e lui mi ha detto "Scusa, puoi andare via? Sto giocando con Anna!" :hi hi hi hi
:ahaha :ahaha :emozionee
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 25 ago 2009, 14:42

cristiana ha scritto:è che quando la vedo giocare cn luca mi si apre il cuore. sarà che sta attraversando la fase fisica, è tutto un salto, una corsa una capriola e io davvero non posso starle dietro adesso in questo, che quando sta con il padre dà sfogo al suo modo di giocare. la vedo felice, ridono, si abbracciano, con me mi sembra di federla triste, pensierosa; che ne so, a volte penso di non riuscire a renderla felice, soprattutto quando penso che nemmeno i miei giocavano mai con me e io ci soffrivo tanto per questo.

va be', mo' mi passa, gli ormoni a volte mi fanno essere un po' pessimista riguardo alle mie qualità di madre.
eh gli ormoni ballerini... :sorrisoo

un po' credo che lei percepisca che il gioco non ti piace, sarebbe più bello trovare dei giochiche piaccino tutte e due...se esistono :hi hi hi hi
ma penso anche che è + facile ridere a crepapelle nei giochi fisici che al dottore...
LORENZO 15.07.09

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 25 ago 2009, 14:45

Purtroppo vi devo salutare anche se vorrei rispondere a tante!

Domani spero di riuscire a stare di più!!

ciauuuuuuuuuuuu :bacio
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 25 ago 2009, 14:45

stiamo lentamente tornando le sisliate che scrivo 8000pagine...già lo so che tra 1 po' non riuscirò a starvi dietro..
LORENZO 15.07.09

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 25 ago 2009, 14:58

vale77 ha scritto:
tournesol ha scritto:Ecco...E' questo che voglio dire io..Anna e Gio ieri sera si sono divisi un pacchettino di Fonzie, ma solo dopo aver mangiato un bel piatto di pasta al ragù (fatto da me) e due svizzerine per uno...Non vedo tutto 'sto dramma sinceramente...
nemmeno io.
ma leggendo qui e lì vedo estremismi su qualunque cosa...su come lavare le cose, sull'igiene, sul cibo, sugli orari...
allora mi dico che ognuno sceglie la sua formula, anche io probabilmente sarò estremista su alcune cose e fricchettona su altre.
ma non mi faranno setire inadeguata se sono meno rigorosa su una cosa.

che poi secondo me un bambino cresce bene se vive in un equlibrio tra rigore e libertrà, quindi anche il troppo rigore non è l'ideale...
Ma infatti!
Anche l'eccessiva pulizia fa male. Lo dicono persino i ricercatori!
Non dico arrivare ai livelli di quello zozzone di mio figlio che ormai ha lo sporco tatuato sui piedi tanto si concia... ma se li si lasciasse un pò razzolare nella terra non gli farebbe poi così male!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 25 ago 2009, 14:59

ANCHE ELIA GIOCA BENISSIMO CON IL PAPA' , SI DIVERTE DA MATTI, MA C'E' DA DIRE CHE MILO E' DAVVERO BRAVO BRAVO BRAVO.

IO NO.
NON MI PIACE E DI CONSEGUENZA FACCIO SCHIFO A GIOCARE.

E SE PENSO CHE LUI STA MALE PER QUESTO COME DICE CRI MI SENTO UNA VERA M.E.R.D.A

UFF.
MA ANCHE SE MI RIPROMETTO SEMPRE DI IMPEGNARMI UN PO' NON RIESCO MAI A FARLO :buuu
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 25 ago 2009, 15:01

tournesol ha scritto:Ambé, meno male che non sono l'unica a essere un po' "scazzata" col mangiare...
Cioé, io sono perfettamente daccordo con Gatto...se mangiano tutto ciò che di sano devono mangiare, poi non vedo perché non possano anche gratificarsi con qualche schifezza...
Evvai sorella! :ok
Perà per contro non mi piace vedere bambini che crescono SOLO a patatine e nutella (vedi mia nipote) e non mangiano MAI frutta e verdura. Ricordate che l'anno scorso è andata al'ospedale x malnutrizione? Non è migliorata di una virgola...
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 25 ago 2009, 15:03

cristiana ha scritto:è che quando la vedo giocare cn luca mi si apre il cuore. sarà che sta attraversando la fase fisica, è tutto un salto, una corsa una capriola e io davvero non posso starle dietro adesso in questo, che quando sta con il padre dà sfogo al suo modo di giocare. la vedo felice, ridono, si abbracciano, con me mi sembra di federla triste, pensierosa; che ne so, a volte penso di non riuscire a renderla felice, soprattutto quando penso che nemmeno i miei giocavano mai con me e io ci soffrivo tanto per questo.

va be', mo' mi passa, gli ormoni a volte mi fanno essere un po' pessimista riguardo alle mie qualità di madre.
secondo me è una paranoia tua, sai?
Immagine

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 25 ago 2009, 15:05

Beh, ma questo é ovvio Gatto...
Si sa che i bimbi per crescere sani hanno bisogno di un sacco di cose...e ovviamente mi faccio in quattro per cercare di dargliele...

Il resto é un di più... :fischia
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 25 ago 2009, 15:09

cristiana ha scritto:volevo chiedervi:

MA VOI NON VI ROMPETE A GIOCARE CON I VOSTRI FIGLI? io lo trovo di una noia mortale! salvo poi sentirmi una cacca a non giocarci, ma questo è un altro discorso.

Non vedo l'ora che inizia a giocare ai giochi di società, tipo monopoli, scarabeo.....
Dipende dai giochi e dai momenti.
E poi a volte a MAx basta che sto nella stessa stanza con lui e lui gioca da solo.
Immagine

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 25 ago 2009, 15:09

Me ne vado, bellezze!!!

A domani!!! :bacio
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 25 ago 2009, 15:10

ciao tour!
LORENZO 15.07.09

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 25 ago 2009, 15:12

gattoromeo ha scritto:

secondo me è una paranoia tua, sai?
probabile gatto, probabile. ma c'ho il tarlo oggi, che ci posso fare?
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 25 ago 2009, 15:16

SECONDO VOI FESTEGGIARE IL COMPLEANNO DI MARTINA PRATICAMENTE UN MESE E MEZZO DOPO E' STUPIDO??????
PER ME LO E'....MA LEI CI TIENE COSI' TANTO.......E LA TORTA DELLE WINX CON TUTTO L'ALLESTIMENTO E I CUGINETTI........INSOMMA....NN HO SAPUTO DIRLE DI NO...PERO' MI SEMBRA COSI' UNA BUFALATA..........
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 25 ago 2009, 15:17

Tour non ho capito!!!

Cri lascia perdere la paranoia del momento e pensa a cosa ti piace fare. Magari qualcosa puoi farlo anche con lei!
Io gioco con Max ma a volte mi rompo. E' anche normale.
Le volte in cui mi diverto si diverte molto di più anche lui. Tipo qualche sera fa abbiamo giocato a un due tre stella e ci siamo fatti un sacco di risate!
Immagine

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 25 ago 2009, 15:17

katiuscia ha scritto:SECONDO VOI FESTEGGIARE IL COMPLEANNO DI MARTINA PRATICAMENTE UN MESE E MEZZO DOPO E' STUPIDO??????
PER ME LO E'....MA LEI CI TIENE COSI' TANTO.......E LA TORTA DELLE WINX CON TUTTO L'ALLESTIMENTO E I CUGINETTI........INSOMMA....NN HO SAPUTO DIRLE DI NO...PERO' MI SEMBRA COSI' UNA BUFALATA..........
secondo me invece è giusto! loro non hanno molto la cognizione del tempo (cristiana per esempio è convinta che la sorellina/fratellino nascerà domani :che_dici ) per lei di certo c'è solo che vuola la sua festa di compleanno. e io sono d'accordo, ha ragionissima!!!!

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 25 ago 2009, 15:18

katiuscia ha scritto:SECONDO VOI FESTEGGIARE IL COMPLEANNO DI MARTINA PRATICAMENTE UN MESE E MEZZO DOPO E' STUPIDO??????
Un pò sì..........
Immagine

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 25 ago 2009, 15:19

cristiana ha scritto:
secondo me invece è giusto! loro non hanno molto la cognizione del tempo (cristiana per esempio è convinta che la sorellina/fratellino nascerà domani :che_dici ) per lei di certo c'è solo che vuola la sua festa di compleanno. e io sono d'accordo, ha ragionissima!!!!
:bacio
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 25 ago 2009, 15:20

gattoromeo ha scritto:
Un pò sì..........
SERIA O MI STAI PIGLIANDO PER IL cu*o?????
:che_dici

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 25 ago 2009, 15:21

katiuscia ha scritto:
cristiana ha scritto:
:bacio
e ti dico che per lei è importantissimo. te lo dico da sorella di una nata ad agosto che festeggiava sempre a settembre dopo la riapertura delle scuole.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”