GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Patatine in bustina e roba simile

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Patatine in bustina e roba simile

Messaggio da stè » 25 ago 2009, 14:49

BarbyLondra ha scritto:Il nesquick a 10 mesi e' presto per voi?
Per me si, ma ho sentito diversi pediatri consigliare di aggiungerlo al latte per i bambini che non ne volevano. Io non lo farei anche perché cioccolata a parte è zuccheratissimo!!! Al massimo un po' di cacao amaro :fischia e cmq la cioccolata non andrebbe data prima dei 18 mesi.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 25 ago 2009, 14:49

anche Ale il nesquick l'ha provato intorno ai 22 mesi...

Il cioccolato invece l'ha provato a pasqua di quest'anno, ma non è che ne abbia mangiato moltissimo...
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 25 ago 2009, 14:50

nesquick a 10 mesi??? :urka a me sembra decisamente presto....

riguardo al bicottaggio io certi prodotti se posso li evito, tipo la nestlè, poi è anche abitudine, non li prendo mai e non mi pare di privarmi di qualcosa :sorrisoo

ma non ho capito perchè no ALgida.... io senza cornetto decedo :impiccata:
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 25 ago 2009, 14:50

pem ha scritto:
Zù71 ha scritto:io mi magno tutto...
mia figlia pure...
sarà genetico :hi hi hi hi
eccone un'altra che si vanta della primogenita.

ti aspetto tra qualche mese, quando inizierai lo svezzamento :spiteful:

testina: ma perchè non perugina :domanda
u gesù ma allora il gatto nero nell avatr ha una funzione precisa!
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 25 ago 2009, 14:51

cioè algida = walls = nestlè???? :domanda

e la roba di AMadori... io non la prendo perchè vado di pollo ruspante comprato in fattoria qui vicino, ma che ha??
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 25 ago 2009, 14:52

BarbyLondra ha scritto:Ragazze, quanti anni avevano i vostri bimbucci quando avete dato il cioccolato?

Vi spiego: una mia collega ha avuto sua figlia un mese prima di me. Sua figlia non ha mai voluto bere la formula (le piaceva il seno, ma lei voleva smettere)...be' insomma, mi ha detto che le ha iniziato a cercare di mettere la cioccolata nella formula quando aveva 10 mesi.

Io non ho fatto un "no" tassativo a roberto (da noi , ribadisco, non c'e' "no" tassativo a niente, anzi, abbiamo applicato auto-svezzamento) pero' il ciocc non glielo do (solo una volta ha leccato il gelato al cioccolato).

Il nesquick a 10 mesi e' presto per voi?
a me fa ridere l'idea di dare la formula, ritenendo che 10 mesi siano pochi per il latte vaccino, e poi metterci la cioccolata perchè "ormai ha 10 mesi"! cioè è una roba che ha del comico!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 ago 2009, 14:52

kik ha scritto: E cmq non credo che nessuna di noi andando in casa d'altri si rifiuti di mangiare alcunché, questo è un altro discorso che non c'entra nulla.
ehm.... a me se non mi piace qualcosa, non mi piace, e non la mango anche se in casa d'altri... non ce la faccio! :fischia

Poi chi e che ti invita a cena e ti serve cose surgelate?? :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 25 ago 2009, 14:53

ma la kinder è Ferrero, ditta italianissima!!!!
OK nutella (che mondo sarebbe...) e rocher e mon cherì e pocket cofeee.....

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 25 ago 2009, 14:53

Zù71 ha scritto:
testina77 ha scritto:ciao! vi ho letto con attenzione e interesse, ora vi racconto, ma non mi cazziate troppo che sono sensibile,ok? :prr
allora, in casa, e più per ragioni, beh, politiche, diciamo (che poi spesso coincidono con quelle salutiste...) un sacco di cose non entrano:
- no mac
- no nestlè, in toto
- gelati confenzionati solo sammontana
- no aia, amadori, etc...
- no perugina
e un sacco di altre cose...
ci sono, per tutte le cose, validissimi sostituti, anche dei cioccolatini alla banana della perugina, presente? ne ho trovate (solo per noi grandi, of course...) alla lidl...
nicco a volte chiede ma per ora si accontenta di sapere che "ci sono tati che usano coloranti o altre cose che fanno male e spesso trattano male le persone che lavorano per loro"
da grande so che andranno al mac (come ci andavo una volta ogni tanto io fino ai 20 anni circa), ma spero non gli venga la fissa...
qualche schifezza la mangiano e ora che siamo spesso fuori anche qualcuna in più: kebab (ma fatto di ciccia vera, non quello surgelato, di solito), i pandistelle (della coop) a colazione che nicco vuole per forza, qualche caramella dalla nonna ma solo niccolò, le patatine fritte in busta e le bibite gassate solo alle feste altrui, ovviamente gli affettati e la pizza (che mi rifiuto di considerare junk), 2 volte l'anno i wurstel, che altro? cioccolato fondente (perchè piace di più a tutti, anzi se volete delle freschissime uova di cioccalato di aprile ve le mando! neanche i dolci mi piacciono con quello!) e biscotti (fanno molto male secondo voi? tipo pandistelle...)...
senza mangiare me (forse contengo anche nitriti), mi date un'opinione su come sarà meglio gestire il problema boikottaggio quando saranno più grandi? (per precisare: se siamo in un paesino sperduto e c'è solo algida il gelato a loro lo prendo.... io e il marito sbaviamo invocando 'una leccatina per favore??!!!!! :ahaha
come vedi il "buon" lidl è il peggio del peggio...
http://www.rsinews.it/newsformat1.asp?news=2266" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.chainworkers.org/node/534" onclick="window.open(this.href);return false;
http://arealocale.onus.it/arealocale/fo" onclick="window.open(this.href);return false; ... ?f=4&t=938

scegliere il biocottaggio (ti prego senza k!!! ti pregoooooo!) sulla base del "sentito dire" verso i soliti "kattivissimi" (con K questa volta :-D ) tipo nestlè magari rischia di far cadere dalla padella nella brace.
E lo dico da persona che ci ha provato eh? non da persona che trova "ridicoli" certi attegiamenti.
Quindi compra pure i gelati algida a tuo figlio, perchè capace che sammontana fa parte della stessa multinazionale (perugina ora è nestlè per esempio...) e nemmeno lo sai...
dai, per la k, scherzavo davvero!!! comunque hai ragione e alla lidl non ci vado quasi mai e hai ragione che è tutto un rigirio continuo tra marche! boh, però ci sono delle guide annuali, aggiornate...o su internet...boh, io ancora ci credo...
ma poi non volevo parlare tanto di questo, che comunque mi fa piacere, quanto del problema che si porrà coi pargoli fra qualche anno!
la barilla, la compro anch'io! (è un'azienda piuttosto seria e giusta,passatemi il termine) ma i pandistelle coop costano meno e mi sembrano comunque buoni!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 25 ago 2009, 14:53

pascale1982 ha scritto:dub, non so anni ma mesi di sicuro, le mele sono un frutto autunnale, vengono raccolte e mantenute in apposite celle per tutto l'anno.
però ci sono mele per ogni stagione o quasi!
basterebbe seguire il ciclo delle stagioni anche per le mele.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 ago 2009, 14:53

Zù71 ha scritto:
BarbyLondra ha scritto:Ragazze, quanti anni avevano i vostri bimbucci quando avete dato il cioccolato?

Vi spiego: una mia collega ha avuto sua figlia un mese prima di me. Sua figlia non ha mai voluto bere la formula (le piaceva il seno, ma lei voleva smettere)...be' insomma, mi ha detto che le ha iniziato a cercare di mettere la cioccolata nella formula quando aveva 10 mesi.

Io non ho fatto un "no" tassativo a roberto (da noi , ribadisco, non c'e' "no" tassativo a niente, anzi, abbiamo applicato auto-svezzamento) pero' il ciocc non glielo do (solo una volta ha leccato il gelato al cioccolato).

Il nesquick a 10 mesi e' presto per voi?
a me fa ridere l'idea di dare la formula, ritenendo che 10 mesi siano pochi per il latte vaccino, e poi metterci la cioccolata perchè "ormai ha 10 mesi"! cioè è una roba che ha del comico!
Ma cos'e questa "forumula" ! :domanda
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 25 ago 2009, 14:54

pascale1982 ha scritto:dub, non so anni ma mesi di sicuro, le mele sono un frutto autunnale, vengono raccolte e mantenute in apposite celle per tutto l'anno.
no, anche anni, vengono ben trattate.

Dubbiosa, il fatto è che tu potresti addentare una mela che se ti va bene è stata raccolta 12 mesi prima.
E a questo punto, tra la mela grattuggiata che sembra fresca e l'omo non c'è in fondo molta differenza
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 25 ago 2009, 14:54

sta cosa di mangiare patatine coca cola SOLO alle feste altrui :che_dici

mi ha riportato alla memoria una scenetta....

..............compleanno bimbi di 7/8anni...................ce n'era uno in particolare che sembrava aver vissuto fino a quel momento sulla luna....secondo me era uno di quei bimbi che a casa sua certe cose tipo coca cola patatine dolciumi vari non entravano MAI...si era strafogato come non mai ...aveva sempre qualcosa sulle mani da bere o da mangiare alla fine vomitò tutto... :urka ...o di un altro bimbo che venne a casa ns e si riempì le tasche di cioccolatini.... :fuck:

testina..............se mi ridevo rifare alla politica x far mangiare i miei figli è finita......

cmq vogliamo parlare pure dei discount?!.................secondo me anche lì mica è tutto commestibile... :che_dici
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 ago 2009, 14:54

marghe ha scritto:ma la kinder è Ferrero, ditta italianissima!!!!
OK nutella (che mondo sarebbe...) e rocher e mon cherì e pocket cofeee.....
J'adore "Mon cheri" ! :-D :ahaha

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 25 ago 2009, 14:54

ema1 ha scritto:
kik ha scritto: E cmq non credo che nessuna di noi andando in casa d'altri si rifiuti di mangiare alcunché, questo è un altro discorso che non c'entra nulla.
ehm.... a me se non mi piace qualcosa, non mi piace, e non la mango anche se in casa d'altri... non ce la faccio! :fischia

lascia perdere che ne conosco una marea! :ahah

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 25 ago 2009, 14:55

ma tra i pandistelle coop e i barilla c'è un abisso!!!! :urka

io compro i coop per risparmiare anche qualcosa, ma non sono così buoni, dai!!!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 25 ago 2009, 14:56

POI DA UMBRA.................TI CHIEDO XCHè CE L'HAI CON LA PERUGINA???????????? :pistole
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 25 ago 2009, 14:56

Zù71 ha scritto:
ema1 ha scritto:

lascia perdere che ne conosco una marea! :ahah

IO PURE!!!!!! :martello

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 25 ago 2009, 14:56

Il nesquick è l'unica cosa che fa venire mal di pancia a Max, che come dicevo mangia qualsiasi cosa. Strano no?
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 25 ago 2009, 14:57

ema1 ha scritto:

ma Ema :ahaha ovvio che se uno mi prepara, che ne so, il baccalà non lo mangio manco stecchita ma è una questione di gusto
Però se uno mi prepara un dolce con la nutella e la panna vegetale e la margherina ecc ecc non è che mi rifiuto
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”