GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ott 06..CON STO CALDO AFRICANO NICO E RICKY NOI ASPETTIAMO!
- lunlau
- Expert~GolGirl®
- 0182ecila
- Original~GolGirl®
Re: Ott 06..CON STO CALDO AFRICANO NICO E RICKY NOI ASPETTIAMO!
Laura ma dove sei andata di bello? Su un ghiacciaio?
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- lunlau
- Expert~GolGirl®
Anna..lì eravamo sul ghiacciaio della parete est del monte Rosa sopra Macugnaga... sembra tanto a dirlo ma ci vuole proprio poco ad arrivarci, è un panorama che toglie il fiato.. una giornata fantastica senza nuvole (alla mattina) ora cerco una foto panoramica così ti fai un'idea 

se non ora quando?
- 0182ecila
- Original~GolGirl®
Ah sì ok conosco... ai tempi in cui salivo a Capanna Margherita... bei tempi! 

OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- fagiolino
- Master~GolGirl®
ciao 

Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- pine
- Expert~GolGirl®
buongiorno 

♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- lunlau
- Expert~GolGirl®
alla Capanna Margherita il socio ci vorrebbe portare Edo tra un paio d'annetti....... si si come no, se trova un divano da cordata puo' anche farlo0182ecila ha scritto:Ah sì ok conosco... ai tempi in cui salivo a Capanna Margherita... bei tempi!

se non ora quando?
- 0182ecila
- Original~GolGirl®
Dai io sono salita la prima volta a 13 anni... esperienza fantastica!lunlau ha scritto:alla Capanna Margherita il socio ci vorrebbe portare Edo tra un paio d'annetti....... si si come no, se trova un divano da cordata puo' anche farlo0182ecila ha scritto:Ah sì ok conosco... ai tempi in cui salivo a Capanna Margherita... bei tempi!
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- sara@
- Master~GolGirl®
Ciao a tutti!
Che belle le foto di sarah e Giogiò coi loro amorini...
Io invece oggi sono un pò giù....ieri era il nostro anniversario e alla fine non abbiamo fatto proprio nulla,anzi...abbiamo pure litigato...
!
Non so..forse sono io che pretendo troppo..ma speravo in qualche sua iniziativa un pò romantica..che ne so..una cenetta a due..un mazzo di fiori...invece niente di niente e perdipiù mi ha dato della "bambina viziata" che si offende se non le fanno i regali.......
Mah..sarà...ma io a queste cose ci tengo,e in 7 anni di matrimonio (+9 di fidanzamento!!!!) ormai dovrebbe averlo capito e invece......
Che belle le foto di sarah e Giogiò coi loro amorini...

Io invece oggi sono un pò giù....ieri era il nostro anniversario e alla fine non abbiamo fatto proprio nulla,anzi...abbiamo pure litigato...

Non so..forse sono io che pretendo troppo..ma speravo in qualche sua iniziativa un pò romantica..che ne so..una cenetta a due..un mazzo di fiori...invece niente di niente e perdipiù mi ha dato della "bambina viziata" che si offende se non le fanno i regali.......

Mah..sarà...ma io a queste cose ci tengo,e in 7 anni di matrimonio (+9 di fidanzamento!!!!) ormai dovrebbe averlo capito e invece......

i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- sara@
- Master~GolGirl®
Poi...scusatemi se sono pesante..pensavo che quest'anno..con questa nuova gravidanza...di motivi x festeggiare ne avessimo ancora di più.....!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- jessica78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Sara come ti capisco...
comunque consolati, mio marito se l'è scordato pure quest'anno, manco gli auguri...
Però sono davvero delle teste di melone, non arrivano a capire che basterebbe una rosa, gli uomini sono troppo materiali, quando pensano alla parola regalo vedono già il centone che li abbandona
Io stamattina sono riuscita a trascinare il marito al parco coi bimbi, quindi è facile che oggi si metta a piovere
Finalmente stanno tornando i bimbi dalle ferie e complice la temperatura più mite oggi c'erano un sacco di amichetti per giocare, mi dispiace però che Ale debba andare in una materna così lontana, tutti i bimbi del parco vanno qui in paese dalle suore, ma a quanto pare non l'avrebbero preso anche se fossi stata più veloce con l'iscrizione, perchè mi hanno detto che non accolgono bimbi col sostegno.
Io per la materna non ho ancora preparato nulla, non so assolutamente cosa serva e la riunione con le insegnanti è fissata per il 7 settembre
, ho paura poi di non fare in tempo e trovare solo gli scarti!
Sara come ti capisco...

Però sono davvero delle teste di melone, non arrivano a capire che basterebbe una rosa, gli uomini sono troppo materiali, quando pensano alla parola regalo vedono già il centone che li abbandona

Io stamattina sono riuscita a trascinare il marito al parco coi bimbi, quindi è facile che oggi si metta a piovere

Finalmente stanno tornando i bimbi dalle ferie e complice la temperatura più mite oggi c'erano un sacco di amichetti per giocare, mi dispiace però che Ale debba andare in una materna così lontana, tutti i bimbi del parco vanno qui in paese dalle suore, ma a quanto pare non l'avrebbero preso anche se fossi stata più veloce con l'iscrizione, perchè mi hanno detto che non accolgono bimbi col sostegno.
Io per la materna non ho ancora preparato nulla, non so assolutamente cosa serva e la riunione con le insegnanti è fissata per il 7 settembre

- sara@
- Master~GolGirl®
Jessica..teste di melone è un eufemismo....
! Si ricordano di essere un pò affettuosi solo in "certi momenti".....ma se va avnti così lo faccio stare in astinenza fin quando Amedeo compie 18 anni
!
Per l'asilo,intanto potresti procurare grembiulino,asciugamano e bavaglia che sono richiesti in genere dappertutto ( con tanto di nome scritto sopra ad ognuno!)...poi alcuni chiedono la busta porta posate / bavaglia...o quella porta cambio indumenti...nel nostro asilo vogliono pure un cuscino,un lenzuolo e una copertina x la nanna......manca ancora un pò e ci chiedono pure il lettino da campeggio....
!

Per l'asilo,intanto potresti procurare grembiulino,asciugamano e bavaglia che sono richiesti in genere dappertutto ( con tanto di nome scritto sopra ad ognuno!)...poi alcuni chiedono la busta porta posate / bavaglia...o quella porta cambio indumenti...nel nostro asilo vogliono pure un cuscino,un lenzuolo e una copertina x la nanna......manca ancora un pò e ci chiedono pure il lettino da campeggio....

- fagiolino
- Master~GolGirl®
il detersivo per i piatti lo richiedono????
sara mi dispiace...le aspettative alte a noi donne ci fregano sempre!
ma tu gli hai fatto qualcosa????
jessica il socio al parco noooo :ahah quanti bambini si è mangiato????
sara mi dispiace...le aspettative alte a noi donne ci fregano sempre!
ma tu gli hai fatto qualcosa????

jessica il socio al parco noooo :ahah quanti bambini si è mangiato????
- sara@
- Master~GolGirl®
Vale a dire il vero non gli ho fatto nulla....
...ma il punto è che sono sempre io a fare,a organizzare...speravo che,almeno una volta all'anno..ci pensasse lui!!!
.....Oh..eppure Beautiful non lo vedo da un pezzo,eh...'!??

.....Oh..eppure Beautiful non lo vedo da un pezzo,eh...'!??
- fagiolino
- Master~GolGirl®
ma beatiful non vale loro festeggiamo il 7° anniversario di nozza almeno 7 volte nella loro vita!!!!
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®
ciao! tornati dalla montagna e kenny mica sta bene! ora chiamo ped e se riesco guardo le vostre fotine!!!! giògiò è una strafighissima nell'avatar! 

KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®
viste foto!
laura che spettacolo... ci puccerei il sedere in quella neve, in questo momento!!!!
e giò e sarah... che palati fini eh! ahahahhaha kenny l'unico bacio quest'anno lo ha dato al figliO del nostro lavapiatti
io invece cerco di arrotondare il mio NON stipendio con dei quadretti ahahahah
che vergogna... ne ho pure venduti! poi vi metto foto!!!
laura che spettacolo... ci puccerei il sedere in quella neve, in questo momento!!!!
e giò e sarah... che palati fini eh! ahahahhaha kenny l'unico bacio quest'anno lo ha dato al figliO del nostro lavapiatti

io invece cerco di arrotondare il mio NON stipendio con dei quadretti ahahahah
che vergogna... ne ho pure venduti! poi vi metto foto!!!
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- lunlau
- Expert~GolGirl®
chicca che quadretti? 

se non ora quando?
- fagiolino
- Master~GolGirl®
fichi come funzionano????
- fagiolino
- Master~GolGirl®
chicca io ti faccio subito degli ordini ....a natale potrei far felice 2 nonne!!!