GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I LUGLIOLINI 09 SON TUTTI NATI E DALLE MAMME SONO ABBRACCIATI!!!

Bloccato
roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I LUGLIOLINI 09 SON TUTTI NATI E DALLE MAMME SONO ABBRACCIATI!!!

Messaggio da roberta » 25 ago 2009, 13:32

cmq mando un bacio a tutte :bacio
meno male che ci siete voi :emozionee
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 25 ago 2009, 14:06

Chanel72 ha scritto::bacio Buongiorno,
notte tranquilla pappa alle 4 poi 8,30,anche Gabry di notte tira più ore di giorno è puntualissimo o anticipa!
Dalle 10 che sta dormendo così riesco a combinare qualcosa tra poco partirà la sirena!! Per l'avatar devo studiare bene perchè non sono bravissima però nel frattempo ho postato delle foto.
Pannolini: io mi trovo bene anche con quelli del lidl e quelli dello spaccio Pillo
Mi sta uscendo l'ernia ombelicale,speriamo rimanga lì perchè ora di operarmi propio non ne ho voglia non posso staccarmi dal mio cucciolo.
Ieri l'ho pesato e ha raggiunto i kg 5,050 oggi vedo di misurare l'altezza, caspita quanto crescono in fretta!
Ho visto l'altalena acquario veramente carina però ho letto che va bene solo fino a 9kg! è vero?
Emma sei veramente fortunata ad avere tuo conato pediatra!!!
Un :bacio a voi e i vostri cuccioli
Chanel, ma quanto è bello Gabriele.... :emozionee
Se vuoi mandami via mail una foto e ti preparo l'avatar :ok ([email protected])
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 25 ago 2009, 14:10

Paciughina80 ha scritto:Buongiorno!!!
Pisellino se la sta dormendo beatamente dalle 9 di stamattina!!
Stanotte come vi ho scritto si è addormentato alle 2,30, ha tirato fino alle 5,40 e poi un'altra oretta nel lettone dopo la poppata ma "grugnendo" :che_dici Alle 9 siamo usciti con lui nel marsupio e...magia...appena lo metto li dentro comincia a ronfare!! Come faccia non lo so, visto che è praticamente in piedi!! Sarà stato un cavallo nella sua vita precedente!??!! :domanda
Alle 11 tetta e ora dorme nella carrozzina! Io proprio non lo capisco! :domanda

Angio...in effetti ieri sera mi sono messa con calma ad analizzare i suoi atteggiamenti (le altre notti forse non ero abbastanza lucida per farlo! :spiteful: ) e, in effetti le gambine le distende e si fa rigido mentre piange! Stanotte poi ha fatto un paio di puzzette e 2 volte la popò e questo era già successo la notte precedente, e dopo un pochino si è addormentato (sempre con la tetta in bocca però!)! Quindi, dopo che mi hai messo la pulce nell'orecchio, penso che siano proprio colichette! Uffi! ed io che speravo che non ne soffrisse! Eccolo...si è fatto sentire con una sonora puzzetta dalla carrozzina :ahaha

Qui anche oggi non si respira dal caldo! La casa nuova è un forno crematorio! Mannaggia a noi! Potevamo posticipare un pochino le cose!! :martello
Siamo ancora con metà roba inscatolata perchè il budget è stato ampiamente superato e siamo senza mobili! Fortuna che avevamo trovato l'occasione per cucina e camera da letto prima di iniziare i lavori altrimenti ci sarebbe toccato fare un campeggio in appartamento!! :che_dici E abbiamo solo la porta in bagno! Le altre stanze per adesso sono open-space!! :fischia
Ma va bene! Siamo felici perchè c'è puzzetta con noi :emozionee , il resto piano piano si farà!
Paciu, sono felice di leggerti un po' + positiva...
Se fa puzzette e cacca vedrai che dormirà di + e anche + rilassato.

per la casa avete tutto il tempo che volete x sistemarla con calma :ok
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 25 ago 2009, 14:13

roberta ha scritto:ciao donne belle

stanotte notte in bianco e ancora non si è addormentata..SIAMO AL LIMITE..
io pensavo che quei 2 o 3 episodi di tranquillità notturna significassero che avevamo raggiunto la pace dei sensi invece no..
abbiamo dovuto fare una capatina dalla pediatra perche' son 3 gg che nn fa piu' la cacca neppure col sondino..
il verdetto del pediatra vedendo Marguerite strillare sul lettino" Si si son coliche e soffre un sacco!"

Aiuto ma nn devono venire solo alla sera?lei le ha tutto il giorno tra l'altro ieri ha mangiato pochissimo per il dolore, si attaccava nervosamente e poi si staccava subito.. :buuu
unica nota positiva è arrivata ai 4,2kg e alla nascita era scesa a 2,5kg poco piu' di un mese fa!!

io continuo ad avere un gran mal di ovaie, ora prenotero' anche la visita di controlla dalla mia amata ginecologa, spero vada tutto ok, ormai le perdite son finite ma ho paura che stia arrivando il capoparto.......

e che cavolo un po' di tregua..
Robi, :bacio la pediatra non ti ha detto di provare con l'alginor? E' vero che è un medicinale però è l'unico che funziona al 100% quando hanno veramente tanto male.
Cavolo, Margot ha superato la Francy nel peso... :yeee

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 25 ago 2009, 14:15

roberta ha scritto:cmq mando un bacio a tutte :bacio
Robi, anceh a te un :bacio ne....

Ho appena messo giù la monella che mi dormiva in braccio. E' difficilissimo scrivere con una mano.
Non vedo l'ora che arrivi domenica per partire (anche se non ho voglia di preparare le valigie e pensare a come caricare la macchina, aiutoooooo). Poi ci organizziamo e ci vediamo :hi hi hi hi

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 25 ago 2009, 14:24

Robi :coccola :coccola tante tante alla tua piccolina!! Povera stella, chissà come soffre! :cuore
Emma, me lo sono perso...dove vai di bello?

Qui il mio puzzolo se la dorme dalle 11...certo...con le sue notti brave!!! Mannaggia, sono stata sc**a a non approfittare e fare un pisolino anche io! Intanto ho approfittato per caricare un pò di fotine :sorrisoo
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 25 ago 2009, 14:29

Emma70 ha scritto:
roberta ha scritto:cmq mando un bacio a tutte :bacio
Robi, anceh a te un :bacio ne....

Ho appena messo giù la monella che mi dormiva in braccio. E' difficilissimo scrivere con una mano.
Non vedo l'ora che arrivi domenica per partire (anche se non ho voglia di preparare le valigie e pensare a come caricare la macchina, aiutoooooo). Poi ci organizziamo e ci vediamo :hi hi hi hi
:yeee anche io nn vedo l'ora!!!!
nn mi ha detto dell'alginor, pero' ero li li per chiederlo io...
ora sembra tranquilla..boh..
ma Francy era un pelino piu' piccola di Margot vero?
Immagine

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 25 ago 2009, 14:32

paciu,
ma che meraviglia di cucciolo !!!!!!!!!!!!! :emozionee

emma, dove vai di bello :domanda
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 25 ago 2009, 14:40

Paciu, New, vado a Riccione 2 settimane... Speriamo di rilassarmi un pochino...

Robi, la Francy è nata 2.720 ma è arrivata a 2.400 con il calo

Francesca si è svegliata piangendo per cui ora è in braccio. :aargh

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 25 ago 2009, 14:44

buone vacanze emmuzza :yeee :yeee

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 25 ago 2009, 14:45

belllooooo! mare mare allora|
io quest'anno solo in cartolina! :buuu
pise si è svegliato e adesso ce l'ho attaccato allatetta, scusate per come scrivo :fischia

grazie New :bacio
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 25 ago 2009, 14:47

ciao paciu,e new! :bacio :bacio
vado dal parrucchiere!ora!
ci sentiamo piu' tardi :emozionee
Immagine

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 25 ago 2009, 14:50

io penso di andare in piscina verso le 17.
il marito è in ferie e ci scoccia restare a casa :che_dici
però mi scoccia anche pagare l'ingresso intero della piscina x restarci un'ora e mezza...................... :grrr

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 25 ago 2009, 14:50

newmamy ha scritto:discorso pannolini
io non ho mai comprato i pampers nemmeno x filippo (eccetto i new born) perchè costano un botto.
ne ho provati tanti anzi tantissimi e devo dire che mi trovo benissimo con quelli della catena SCHLECKER marchio AS oppure quelli dello spaccio FIPPI.
inoltre a vigevano hanno aperto da poco uno spaccio mooolto conveniente e la qualità è elevata sia x i pannolini che x le salviettine.
sono di buon livello anche quelli con il marchio dei super tipo COOP-GS-ESSELUNGA :ok
io ho provato sia i fippy che queli coop ma non mi trovo per niente. non superano la prova cacca...si spantega ed esce! :x:
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 25 ago 2009, 14:53

Fra8392 ha scritto:ecco mi è venuta in mente un'altra cosa:
ieri sera stavamo passeggiando e io mi ero appena lamentata dei kg in ++....che qualcuno potrebbe pensare che sono ancora incinta...si fermono 2 signore a fare i complimenti a Samuele...ad un certo punto una delle due fa "AAHHH MA SAMUELE HA ANCHE UN FRATELLINOOO!"....... dovevate vedere la mia faccia :urka mi sono ghiacciata!!! ho detto "no no!!!" la signora "ahhh scusi pensavo fosse suo!" ho girato gli occhi ed ho visto che avevo un bambino che mi ronzava intorno!!!
:fischia :fischia :fischia
io l'altro giorno sono andata al mercato a vedere se trovavo qualche camicia da notte aperta coi bottoncini x allattare di notte.
chgiedo una camicia da noptte coi bottoncini..
il tipo della bancarella mi fa "quando deve andare?"
e io "andare dove? :domanda "
e lui "no no niente"
poi ho capito e gli ho detto che avevo già partorito...mi serviva x allattare :buuu :buuu
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 25 ago 2009, 14:53

vale77 ha scritto:
newmamy ha scritto:discorso pannolini
io non ho mai comprato i pampers nemmeno x filippo (eccetto i new born) perchè costano un botto.
ne ho provati tanti anzi tantissimi e devo dire che mi trovo benissimo con quelli della catena SCHLECKER marchio AS oppure quelli dello spaccio FIPPI.
inoltre a vigevano hanno aperto da poco uno spaccio mooolto conveniente e la qualità è elevata sia x i pannolini che x le salviettine.
sono di buon livello anche quelli con il marchio dei super tipo COOP-GS-ESSELUNGA :ok
io ho provato sia i fippy che queli coop ma non mi trovo per niente. non superano la prova cacca...si spantega ed esce! :x:
con fede invece hanno superato anche la prova cacca......forse è una questione di cacca :ahaha
comunque io mi trovo benissimo con gli schlecker :ok

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 25 ago 2009, 14:55

vale77 ha scritto:
Fra8392 ha scritto:ecco mi è venuta in mente un'altra cosa:
ieri sera stavamo passeggiando e io mi ero appena lamentata dei kg in ++....che qualcuno potrebbe pensare che sono ancora incinta...si fermono 2 signore a fare i complimenti a Samuele...ad un certo punto una delle due fa "AAHHH MA SAMUELE HA ANCHE UN FRATELLINOOO!"....... dovevate vedere la mia faccia :urka mi sono ghiacciata!!! ho detto "no no!!!" la signora "ahhh scusi pensavo fosse suo!" ho girato gli occhi ed ho visto che avevo un bambino che mi ronzava intorno!!!
:fischia :fischia :fischia
io l'altro giorno sono andata al mercato a vedere se trovavo qualche camicia da notte aperta coi bottoncini x allattare di notte.
chgiedo una camicia da noptte coi bottoncini..
il tipo della bancarella mi fa "quando deve andare?"
e io "andare dove? :domanda "
e lui "no no niente"
poi ho capito e gli ho detto che avevo già partorito...mi serviva x allattare :buuu :buuu
lasciamo perdere questo discorso..................temo di tenermi addosso questi 10 kg in più x il resto della mia vita :buuu

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 25 ago 2009, 14:56

ciao mammine

oggi sono proprio contenta, sia perchè ieri è stata una buona giornata , il cucciolo ha mangiato ogni 3 ore e poi dormiva, stamattina poi dopo la poppata delle 6 abbiamo dormito insieme nel lettone fino alle 9 e poi alle 10,40 siamo usciti io e lui soli, e nell'ovetto si è addormentato in macchina e ha dormito per tutto il tempo fino alle 13,30 posticipando così la poppata delle 12, sono andata al mio negozio e mi ha fatto girare tranquillamente che amore
ora dopo la pappa e un mega rutto sta nella culla sveglio, io nel frattempo ho mangiato, se si addormenta da solo è una giornata super, ma se non lo fa va bene lo stesso, oggi è stato bravo :emozionee
Immagine

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 25 ago 2009, 14:56

Ragazze, tranquille... E' normale avere ancora un po' di pancetta. Dobbiamo avere pazienza e con il tempo riusciremo a tornare in forma. Lo dico anche a me stessa perchè già prima ero grassa ora sono obesa e l'idea di mettermi in costume mi viene da :buuu Per di + con 2 cesarei e i kg in + la ciccia si piega proprio sul taglio. Non è proprio un granché...

stella78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stella78 » 25 ago 2009, 14:56

Ciao Ragazze sono tornata oggi a Roma ... che caldo :buuu al mio paese Stella stava al fresco e mangiava solo ... oggi COMPIE UN MESE :bacio piccola e pensare che pesa già quattro chili :emozionee mangia spesso e si vede che il mio latte le da sostanza per fortuna ... Io sto bene a parte il caldo e il sonno arretrato ma siamo tutte sulla stessa barca :hi hi hi hi ..

VOLEVO RINGRAZIARVI (ANCHE SE IN RITARDO) PER TUTTO IL SOSTEGNO CHE MI AVETE DATO!!!

UN KISS A TUTTE ANCHE DA STELLA
(25/07/2009) Benvenuta Stella tra le braccia di Marianna e Carlo

Bloccato

Torna a “Luglio”