vogliamo aggiungeree il: quanti soldini mi dai se sistemo la mia camera?
FANTASTICA QUESTA!!!

Messaggio da robyvale » 25 ago 2009, 12:24

Messaggio da gila » 25 ago 2009, 12:25
Adri ti confesso che spesso ci pensoanadgiagiu ha scritto:Ricordati che noi abbiamo 1 anno di differenza tra i ns bimbi... quidni devi avere ancora un anno intero di santissima pazienza...gila ha scritto:Ad esempio fino a prima di queste vacanze Giada malmenava spesso e di brutto Giulia ...
in questo periodo ha cambiato un po' il suo modo di fare con la sorellina e anche la piccola non la provoca più come prima...
Insomma crescono e cambiano... speriamo sempre in meglio e mai in peggio
Adri non vedo l'ora che questo miracolo accada anche a casa mia
x ora danoi si menano e di brutto sempre e comunque

Messaggio da anadgiagiu » 25 ago 2009, 12:26
robyvale ha scritto:ecco, anche io spero che arrivi presto questo momento!!anadgiagiu ha scritto:Comunque anche le mie belve mi dicono spesso non lo faccio più e poi dopo 5 minuti ci risiamo di nuovo...Chikka ha scritto:Adri, non sai quante volte ho provato. Mi sono fatta promettere mille volte di non farlo più, lei promette sempre ma SO che lo dice per farmi star buona.
In punizione ce la metto anch'io, ma non risolvo niente, perchè non gliene frega un tubo. Se la metto in camera, lei ci sta, magari piange ma ci sta. Qunado vado a riprenderla è come prima
Credo che faccia parte della crescita ... spero.. che poi le cose un po' miglioreranno...![]()
Ad esempio fino a prima di queste vacanze Giada malmenava spesso e di brutto Giulia ...
in questo periodo ha cambiato un po' il suo modo di fare con la sorellina e anche la piccola non la provoca più come prima...
Insomma crescono e cambiano... speriamo sempre in meglio e mai in peggio...
la Marghi poi è una stronzina dispettosa che non ne avete idea!!!
Sara spero che questa settimana si disintossichi un po' dalla gelosia per sua sorella xchè arriviamo a livelli di totale tossicità e diventa insopportabile![]()
è tutta un
"ho capito ho capito ho capito" con quel tono che lascia intendere "smettila di rompe.."![]()
e poi un continuo
non fare così
E LEI LO FA
smettila
E LEI CONTINUA
non toccare
E TOCCA
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da gila » 25 ago 2009, 12:27
Nef cazzarola guarda io in questo tunnel mi ci sono buttata con le mie maninenefertari ha scritto:gila ha scritto:ma io sono stanca, non posso fare sempre tutto io' oppure 'eh ma io non posso mangiare tutti i giorni'
sembra Ema a cui aggiungere e ma io non mi posso lavare sempre sempre![]()
![]()
e anche
ma mamma io non vedo mai i cartoni e non mi compri mai mai niente

Messaggio da robyvale » 25 ago 2009, 12:28

Messaggio da robyvale » 25 ago 2009, 12:29
BRAVO EMA!!Nef cazzarola guarda io in questo tunnel mi ci sono buttata con le mie manine
nel senso che
una sera ho mandato Ema a buttare l'umido giùin giardino
( io lo spiavo dalla finestra delle scale)
è stato bravissimo il mio ometto
presa da forte orgoglio materno gli faccio
" Amore ti do un soldino xchè hai fatto un lavoretto x bene"
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
da allora appena fa qualcosa
mamma ma poi mi dai un soldino

Messaggio da Chikka » 25 ago 2009, 12:30
Eh lo so, mannaggia!robyvale ha scritto:HEHEHE PER SOS Tata devi prima fare un altro figlio!!Chikka ha scritto:ADRI ma figurati, non c'è mica problema
E' che davvero mi sembra di averle provate tutte...le buone, le cattive, le promesse, le minacce, i ricatti...mi resta solo di mandarla in riformatorio o di chiamare SOS Tata

Messaggio da anadgiagiu » 25 ago 2009, 12:32

Messaggio da gila » 25 ago 2009, 12:38

Messaggio da nefertari » 25 ago 2009, 12:42

Messaggio da anadgiagiu » 25 ago 2009, 12:46

Messaggio da anadgiagiu » 25 ago 2009, 12:48
nefertari ha scritto:io ormai, visto che penso in tutto e per tutto a loro quando chiedono li invito a porre le loro richieste quando sono col babbo..

Messaggio da gila » 25 ago 2009, 12:49

Messaggio da gila » 25 ago 2009, 12:49

Messaggio da robyvale » 25 ago 2009, 12:50

Messaggio da gila » 25 ago 2009, 12:51
Adri mi consolianadgiagiu ha scritto:Anch'io ho sempre preso loro la pallina della macchinetta da 1€... sopratutto quando c'erano i Winny the Pooh.. ma più perchè li volevo io...![]()
![]()
![]()
In montagna Anto le ha abituate al gratta e vinci..
così adesso ogni tanto partono e dicono mamma o papà compriamo il grattino...![]()
![]()
Io sono un po' spendacciona e quindi qualcosa glielo porto sempre a casa... non tutti i giorni... ogni tanto.. ma di solito punto su libri da colorare, con i giochi o per imparare a scrivere o adesivi e puzzle che a loro piacciono molto e non spendo un'esagerazione e diciamo in certi versi sono anche un po' istruttivi... alcuni... forse è perr convincermi che non spreco i soldi..

Messaggio da robyvale » 25 ago 2009, 12:53

Messaggio da gila » 25 ago 2009, 12:53
robyvale ha scritto:ILA sto guardando le foto!!
CHE BELLIII!!!![]()
... e sembrano pure due angioletti![]()
![]()

Messaggio da gila » 25 ago 2009, 12:55
mamma DOMANI me lo compri

Messaggio da robyvale » 25 ago 2009, 12:59
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”